PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [32]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Ma uno come me che per di piu' fa solo amichevoli o 1vs1, ci perde a giocare con l heart disattivato? I giocatori ti girano meglio con questo fattore disattivato o attivato e arancione/rosso?
 

Jhonnyilbello78

Giovanissimi B
13 Giugno 2013
347
0
16
PSN ID
jhonnyilbello
penso di essere arrivato anche io alle 100 partite ormai, e sono quasi sicuro che in corso l'heart non cambia di una cippa! Ma poi con l'heart rosso, i pallini delle punizioni non dovevano diventare gialli? a me sono sempre bianchi...(SI gioco coi pallini [ancora...])

No papa pig, quello almeno funziona, se l'heart è alto i pallini delle punizioni li vedi un pò giallastri, altrimenti se l'heart è basso sono bianchi candidi :smile:
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ma uno come me che per di piu' fa solo amichevoli o 1vs1, ci perde a giocare con l heart disattivato? I giocatori ti girano meglio con questo fattore disattivato o attivato e arancione/rosso?

l'heart arancio o rosso ti alza dei valori.
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Già che ci sono, e visto che la zona feedback per pes 2015 ancora non è aperta....vi sparo un 'altro poema :D
ditemi che ve ne pare di questa MASTER LEAGUE ONLINE :


LA MASTER LEAGUE ONLINE
nelle ultime edizioni hanno sempre stravolto questa modalità senza seguire mai la
stessa linea, in questa invece ho deciso di unificare i migliori aspetti delle ultime
edizioni in modo da creare una Master Online bella ,stimolante e longeva.


queste le principali caratteristiche :


STRUTTURA
- Ritornano le Divisioni dalla D5 alla D1 , e la Classifica Rivali(modificata)
- Tutti partiranno con la classica squadra base dalla D5 , ed ogni settimana verrete
inseriti in un campionato da 30 squadre che sarà come un girone facente parte di una Divisione , in pratica torna la Classifica rivali che però calcolerà la classifica solo ed esclusivamente in base alle prime 15 partite di tutti i partecipanti , in modo da non avvantaggiare chi gioca di più .
Nel giorno dell'aggiornameto i primi 5 otterranno la promozione nella Divisione successiva venendo assegnati ad un nuovo girone formato da squadre dalla medesima divisione , così via sino alla D1 .


- Ogni partita darà i classici 3 punti per la propria Classifica Rivali(prime 15 partite) oltre ai
punti relativi al "Ranking" (praticamente la classica classifica generale) che saranno chiamati "punti ranking" .
Fatte le vostre prime 15 partite avrete concluso il vostro campionato di divisione in attesa di vedere la classifica finale quando tutti avranno completato le 15 partite, e dalla sedicesima partita in poi vi verranno assegnati solo i punti "Ranking" ed il premio in denaro.


- in caso di pari punti nella Classifica Rivali sarà avvantaggiato chi nel momento dell'aggiornamento settimanale ha un maggior punteggio nel "Ranking".


ECONOMIA E MERCATO
- tornano gli ingaggi a Contratto per numero di partite, ma stavolta i campioni dovrete
guadagnarveli salendo di livello, come nella realtà , se siete in D4 non potrete acquistare Messi o C.ronaldo.
Per ogni divisione avrete un limite badget per l'acquisto dei giocatori ,
questo limite naturalmente aumenterà man mano che salirete di divisione permettendovi
di rinforzare degnamente la squadra ad ogni promozione , ovviamente in D1 il badget
diventerà illimitato , in questo modo , nella vostra Classifica Rivali ve
la vedrete in automatico sempre con squadre di forza simile alla vostra perchè
faranno parte della medesima Divisione e avranno lo stesso badget.
Ma attenzione , i giocatori a seconda della loro forza porranno un limite sulla divisione
più bassa dove giocare , ad esempio uno come Iniesta avrà come limite la D2 e non accetterà la vostra offerta se siete in D3 , anche se potrete permettervelo economicamente parlando , quindi difficilmente potrete avere una squadra di perfetti sconosciuti , spendendo tutto per acquistere un solo Top Player.
Per ogni partita riceverete un premio in denaro a seconda del risultato e della forza dell'avversario , oltre
i premi promozione o relativi alla posizione ottenuta nella Classifica rivali.
Il tutto (uscite/entrate) sarà come sempre ben bilanciato in base alla Divisione ed ai
giocatori sotto contratto, in modo da non poter mai accumulare troppi soldi
che non potreste spendere , la vera svolta per le vostre casse non sarà semplicemente giocare tanto , bensì giocare bene e ottenere promozioni scalando le divisioni e ottenendo i premi promozione.


NIENTE RETROCESSIONI
- Non ci saranno retrocessioni, altrimenti se andiamo una settimana in vacanza ci ritroveremo retrocessi in quella seguente , dovendo anche vendere o rendere inutilizzabili i giocatori troppo forti per la divisione in cui si è retrocessi, a mio modo di vedere sarebbe ingiusto pretendere che si giochi sempre pena la retrocessioe , oltre che frustrante dover ridimensionare la squadra.


COMPETIZIONI (Coppe) , OBBIETIVI e TROFEI
- Torneranno anche le competizioni dedicate alle relative divisioni
Coppa D1 , Coppa D2 , Coppa D3 , Coppa D4 , Coppa D5 e Campioanto Aperto ,
anche qui (apparte il CM) vien da se capire che ve la vedrete sempre con squadre di pari Forza , partecipare non costerà nulla e avrete la possibilità di guadagnare soldi e punti "Ranking".
Potrete scegliere inoltre se far valere le vostre partite di Coppa anche per la Classifica Rivali , oppure no, in modo da potervi gestire per il tempo che avete, se in una settimana avete poco tempo per giocare ,potreste far valere le partite di coppa, in modo che con una competizioni di 1 ora già completate un terzo di classifica Rivali giocando 5 partite.
- non sarebbe male neanche una vera bacheca dei trofei visibile sullo sfondo del menu principale e dagli avversari trovati nel machmacking direttamente sulla schermata di accoppiamento insieme ai punteggi e i dati sulle partite vinte pareggiate e perse , senza dover andare a vedere il profilo dell'avversario.
- oltre ai trofei delle coppe , si potrà riempire la bacheca di medaglie (oro,argento e bronzo) se si ottengono promozioni posizionandosi nei primi 3 posti delle classifiche rivali, e poi coccarde o stelle legate ad obbiettivi secondari come fare TOT gol in una partita, o centrare TOT vittorie consecutive o strisce di partite senza perdere ecc ecc.....


SQUADRA
- Le rose avranno un minimo di 16 giocatori sotto al quale non potrete scendere
- Il sistema introdurrà anche gli infortuni , più i giocatori saranno meno resistenti,
più saranno esposti maggiormente a tali eventi e per periodi più prolungati.
Gli infortuni avrannò anche una scala di gravità:
Croce Verde : Indisponibile per la partita in corso
Croce Gialla : Indisponibile per la partita in corso e per la partita successiva
Croce rossa : Indisponibile per la partita in corso e per altre 2 partite.
- Quindi non siate troppo tirchi e fate sempre una rosa completa e omogenea con panchinari all'altezza.

Così si che si avrebbe un vero limite di badget a seconda del livello in cui siamo e saremo davvero portati a creare la nostra squadra come desideriamo con i limiti preposti dalla divisione in cui ci troviamo......altro che lega catenaccio e compagnia bella !!!!!!! :D


Ecco a voi una MLO che vi farà competere sempre ad armi pari e premiando le vostre
abilità , arriverete in D1 ? riuscirete a fare il vostro dream team ?
 

VinAllegro

Giovanissimi A
16 Settembre 2010
458
198
43
PSN ID
VinAllegro
Xbox Gamertag
VinAllegro
PES 2014 é la base su cui verrà sviluppato PES 2015. É proprio per questo motivo che hanno usato PES 2014 come primo approccio al nuovo motore di gioco. Ovviamente adesso si stanno dedicando già al prossimo e preferiscono concentrarsi su quello visto che in PES 2014 ci sono bug che non si possono correggere con semplici patch




Detta cosí é una frase superficiale e presuntuosa. Sono curioso di capire in che modo il fanboysmo é stata la rovina della serie.

Ciao Ameppe
quello che intendevo con la mia frase,riguardo al fanboysmo è che a mio avviso l amore incondizionato verso la saga da parte ti tante persone,ha permesso alla konami serenamente di mettere in commercio titoli mediocri o ottimi ma pieni di difetti
io ho un debole per la serie che mi ha accompagnato negli anni piu spensierati e videogiocati della mia vita,e nonostante ogni anno speri nel miracolo,o ritorno del Re come va di moda scrivere,nn ho mai avuto problemi a giocare a Fifa quando l ho ritenuto superiore
ho amato pes11,abbandonato pes13 x l online pessimo sulla 360,avrei amato alla follia il 14 se nn fosse stato stracolmo zeppo di problematiche,specialmente online e nel manual
quello che nn sopporto,è il fanboysmo in entrambi le direzioni,a prescindere
nn si puo scrivere a mio avviso fifa é troppo facile ed elogiare il manual di pes,senza magari nemmeno aver provato il full manual di fifa che lo rende assutamente un altro gioco paragonato all assistito,seppur pieno zeppo di difetti anche in manual(su tutte ritmo infernale e agilita)
a mio avviso i giochi vanno provati a lungo prima di sentenziare per sentito dire e/o partito preso
io,come tanti o tutti,ogni anno PAGO la konami e la EA,nn viceversa
Nn capirò mai le difese a spada tratta,nemmeno fosse una fidanzata,una madre o dei figli,seppur di fronte a difetti oggettivi
il negare le problematiche,l accettare titoli indegni,definendoli bei titoli,x poi l anno successivo definirli cessi dalle stesse persone che lo elogiavano precedentemente ha permesso alla konami questo scempio
quest anno le vendite credo siano diminuite,aggiungo finalmente
che possa essere questo un segnale che li stimoli a dare quello che ogni utente merita
un gioco completo
concludo dicendo,che il fanboysmo danneggia anche fifa,sono anni che oggettivente esiste il momentum
grazie ai fanboy che lo negano,il momentum continuerà ad esistere fin quando le vendite andranno a gonfie vele
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Le vendite sono anni e anni che stanno diminuendo. Mica è il primo anno eh.
Comunque sono sempre discussioni su cui difficilmente si può trovare una ragione o un torto da parte di questo o quello schieramento.
Per esempio. Io fondamentalmente sono daccordo con TUTTO quello che hai scritto in questo post, ma allo stesso tempo elogio il manual di Pes e ritengo il gioco manuale di fifa troppo "semplice" e fasullo. E credimi ci ho giocato tantissimo al titolo EA.
Quindi vedi, una cosa che te mettevi giù come un qualcosa di fanboystico in realtà perchè non lo è affatto anzi. Certo dovrei anche essere più preciso e dettagliato ma in concreto penso proprio che il gioco manual di pes al netto dei pregi e difetti sia nettamente più profondo complesso realistico e simulativo rispetto a quello ormai semi-assistito di Fifa (il manual di fifa è finito con fifa10 max fifa11).

Però si va OT. Sono discorsi che sono sempre troppo difficoltosi da fare.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
ma sono sempre gli stessi i valori che cambiono, o e' random:confused:
sempre gli stessi. Come ho già detto in un'intervista dell'estate passata si parlava di precisione passaggi, precisione tiri e velocità (data la traduzione non saprei se intedessero esattamente questo parametro o qualcosa di similare).
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Ciao Ameppe
quello che intendevo con la mia frase,riguardo al fanboysmo è che a mio avviso l amore incondizionato verso la saga da parte ti tante persone,ha permesso alla konami serenamente di mettere in commercio titoli mediocri o ottimi ma pieni di difetti
io ho un debole per la serie che mi ha accompagnato negli anni piu spensierati e videogiocati della mia vita,e nonostante ogni anno speri nel miracolo,o ritorno del Re come va di moda scrivere,nn ho mai avuto problemi a giocare a Fifa quando l ho ritenuto superiore
ho amato pes11,abbandonato pes13 x l online pessimo sulla 360,avrei amato alla follia il 14 se nn fosse stato stracolmo zeppo di problematiche,specialmente online e nel manual
quello che nn sopporto,è il fanboysmo in entrambi le direzioni,a prescindere
nn si puo scrivere a mio avviso fifa é troppo facile ed elogiare il manual di pes,senza magari nemmeno aver provato il full manual di fifa che lo rende assutamente un altro gioco paragonato all assistito,seppur pieno zeppo di difetti anche in manual(su tutte ritmo infernale e agilita)
a mio avviso i giochi vanno provati a lungo prima di sentenziare per sentito dire e/o partito preso
io,come tanti o tutti,ogni anno PAGO la konami e la EA,nn viceversa
Nn capirò mai le difese a spada tratta,nemmeno fosse una fidanzata,una madre o dei figli,seppur di fronte a difetti oggettivi
il negare le problematiche,l accettare titoli indegni,definendoli bei titoli,x poi l anno successivo definirli cessi dalle stesse persone che lo elogiavano precedentemente ha permesso alla konami questo scempio
quest anno le vendite credo siano diminuite,aggiungo finalmente
che possa essere questo un segnale che li stimoli a dare quello che ogni utente merita
un gioco completo
concludo dicendo,che il fanboysmo danneggia anche fifa,sono anni che oggettivente esiste il momentum
grazie ai fanboy che lo negano,il momentum continuerà ad esistere fin quando le vendite andranno a gonfie vele

Non sono d'accordo completamente.L'unica cosa che in un certo senso può starci è che chi prova amore incondizionato nonostante i difetti del gioco lo continua a comprare. E magari la KONAMI vedendo le vendite sempre buone ha pensato che in fondo il gioco poteva andare bene così.Ma non sono comunque convinto di questa cosa,altrimenti non avrebbero stravolto il gioco da Pes 2013 a Pes 2014. Oltretutto le vendite adesso stanno calando parecchio e quindi neanche questa ragione mi sembra molto realistica.
In generale,questo discorso poteva andare bene negli anni da pes 2008 a 2010 quando il gioco tra un altro e l'altro aveva cambiamenti minimi, ma da Pes 20111 in poi i cambiamenti sono stati tantissimi, alcuni buoni, altri disastrosi.


P.s. Il full manual di Fifa 14 per esempio per me è più semplice e meno realistico di quello di Pes:anche io sono un fanboy? Si tratta di opinioni che per quanto diverse dalle proprie vanno rispettate.
 
Ultima modifica:

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Già che ci sono, e visto che la zona feedback per pes 2015 ancora non è aperta....vi sparo un 'altro poema :D
ditemi che ve ne pare di questa MASTER LEAGUE ONLINE :


LA MASTER LEAGUE ONLINE
nelle ultime edizioni hanno sempre stravolto questa modalità senza seguire mai la
stessa linea, in questa invece ho deciso di unificare i migliori aspetti delle ultime
edizioni in modo da creare una Master Online bella ,stimolante e longeva.


queste le principali caratteristiche :


STRUTTURA
- Ritornano le Divisioni dalla D5 alla D1 , e la Classifica Rivali(modificata)
- Tutti partiranno con la classica squadra base dalla D5 , ed ogni settimana verrete
inseriti in un campionato da 30 squadre che sarà come un girone facente parte di una Divisione , in pratica torna la Classifica rivali che però calcolerà la classifica solo ed esclusivamente in base alle prime 15 partite di tutti i partecipanti , in modo da non avvantaggiare chi gioca di più .
Nel giorno dell'aggiornameto i primi 5 otterranno la promozione nella Divisione successiva venendo assegnati ad un nuovo girone formato da squadre dalla medesima divisione , così via sino alla D1 .


- Ogni partita darà i classici 3 punti per la propria Classifica Rivali(prime 15 partite) oltre ai
punti relativi al "Ranking" (praticamente la classica classifica generale) che saranno chiamati "punti ranking" .
Fatte le vostre prime 15 partite avrete concluso il vostro campionato di divisione in attesa di vedere la classifica finale quando tutti avranno completato le 15 partite, e dalla sedicesima partita in poi vi verranno assegnati solo i punti "Ranking" ed il premio in denaro.


- in caso di pari punti nella Classifica Rivali sarà avvantaggiato chi nel momento dell'aggiornamento settimanale ha un maggior punteggio nel "Ranking".


ECONOMIA E MERCATO
- tornano gli ingaggi a Contratto per numero di partite, ma stavolta i campioni dovrete
guadagnarveli salendo di livello, come nella realtà , se siete in D4 non potrete acquistare Messi o C.ronaldo.
Per ogni divisione avrete un limite badget per l'acquisto dei giocatori ,
questo limite naturalmente aumenterà man mano che salirete di divisione permettendovi
di rinforzare degnamente la squadra ad ogni promozione , ovviamente in D1 il badget
diventerà illimitato , in questo modo , nella vostra Classifica Rivali ve
la vedrete in automatico sempre con squadre di forza simile alla vostra perchè
faranno parte della medesima Divisione e avranno lo stesso badget.
Ma attenzione , i giocatori a seconda della loro forza porranno un limite sulla divisione
più bassa dove giocare , ad esempio uno come Iniesta avrà come limite la D2 e non accetterà la vostra offerta se siete in D3 , anche se potrete permettervelo economicamente parlando , quindi difficilmente potrete avere una squadra di perfetti sconosciuti , spendendo tutto per acquistere un solo Top Player.
Per ogni partita riceverete un premio in denaro a seconda del risultato e della forza dell'avversario , oltre
i premi promozione o relativi alla posizione ottenuta nella Classifica rivali.
Il tutto (uscite/entrate) sarà come sempre ben bilanciato in base alla Divisione ed ai
giocatori sotto contratto, in modo da non poter mai accumulare troppi soldi
che non potreste spendere , la vera svolta per le vostre casse non sarà semplicemente giocare tanto , bensì giocare bene e ottenere promozioni scalando le divisioni e ottenendo i premi promozione.


NIENTE RETROCESSIONI
- Non ci saranno retrocessioni, altrimenti se andiamo una settimana in vacanza ci ritroveremo retrocessi in quella seguente , dovendo anche vendere o rendere inutilizzabili i giocatori troppo forti per la divisione in cui si è retrocessi, a mio modo di vedere sarebbe ingiusto pretendere che si giochi sempre pena la retrocessioe , oltre che frustrante dover ridimensionare la squadra.


COMPETIZIONI (Coppe) , OBBIETIVI e TROFEI
- Torneranno anche le competizioni dedicate alle relative divisioni
Coppa D1 , Coppa D2 , Coppa D3 , Coppa D4 , Coppa D5 e Campioanto Aperto ,
anche qui (apparte il CM) vien da se capire che ve la vedrete sempre con squadre di pari Forza , partecipare non costerà nulla e avrete la possibilità di guadagnare soldi e punti "Ranking".
Potrete scegliere inoltre se far valere le vostre partite di Coppa anche per la Classifica Rivali , oppure no, in modo da potervi gestire per il tempo che avete, se in una settimana avete poco tempo per giocare ,potreste far valere le partite di coppa, in modo che con una competizioni di 1 ora già completate un terzo di classifica Rivali giocando 5 partite.
- non sarebbe male neanche una vera bacheca dei trofei visibile sullo sfondo del menu principale e dagli avversari trovati nel machmacking direttamente sulla schermata di accoppiamento insieme ai punteggi e i dati sulle partite vinte pareggiate e perse , senza dover andare a vedere il profilo dell'avversario.
- oltre ai trofei delle coppe , si potrà riempire la bacheca di medaglie (oro,argento e bronzo) se si ottengono promozioni posizionandosi nei primi 3 posti delle classifiche rivali, e poi coccarde o stelle legate ad obbiettivi secondari come fare TOT gol in una partita, o centrare TOT vittorie consecutive o strisce di partite senza perdere ecc ecc.....


SQUADRA
- Le rose avranno un minimo di 16 giocatori sotto al quale non potrete scendere
- Il sistema introdurrà anche gli infortuni , più i giocatori saranno meno resistenti,
più saranno esposti maggiormente a tali eventi e per periodi più prolungati.
Gli infortuni avrannò anche una scala di gravità:
Croce Verde : Indisponibile per la partita in corso
Croce Gialla : Indisponibile per la partita in corso e per la partita successiva
Croce rossa : Indisponibile per la partita in corso e per altre 2 partite.
- Quindi non siate troppo tirchi e fate sempre una rosa completa e omogenea con panchinari all'altezza.

Così si che si avrebbe un vero limite di badget a seconda del livello in cui siamo e saremo davvero portati a creare la nostra squadra come desideriamo con i limiti preposti dalla divisione in cui ci troviamo......altro che lega catenaccio e compagnia bella !!!!!!! :D


Ecco a voi una MLO che vi farà competere sempre ad armi pari e premiando le vostre
abilità , arriverete in D1 ? riuscirete a fare il vostro dream team ?

penso sarebbe molto meglio strutturare la MLO sulla base della modalità stagioni di Fifa dove ci sono 10 divisioni; per ogni divisione si hanno a disposizione 10 partite per centrare gli obiettivi della divisione (salvezza, promozione e titolo divisione).
A seconda dell'obiettivo stagionale raggiunto, si avrà un premio in "denaro" (oltre i premi partita).
Ad ogni cambio di divisione, i punti per raggiungere gli obiettivi cambieranno.
Ogni 15 giorni (ma anche ogni settimana) 3 giorni di coppe (4 tipi di coppe, una coppa per 3 divisioni (ad es. div. 10-9-8 coppa degli sfigati; div. 7-6-5 coppa dei mediocri; div. 4-3-2 coppa dei fighi) più la coppa della div. 1 (coppa dei cazzuti); niente gironi, si parte direttamente dagli ottavi con partita secca; chi perde viene eliminato e può rigiocare la coppa; chi vince va avanti.
 
Ultima modifica:

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Le cose più semplici sono sempre le migliori!!!!
sempre tre leghe ognuna gestita con le sue divisioni d5/d4 ecc dove per accedere decidi solo il tipo di comandi manual semi auto!!! Per quanto riguarda invece i moltiplicatori che ci sono oggi li trovo intelligenti e stimolanti!!!!(mi piace l'idea che vai sbloccando acquisti quando sali di divisione)
poi dovrebbero invece inventarsi qualcosa di diverso er quanto riguarda le coppe
stanze tipo sit &go che iniziano al raggiungimento degli iscritti
unagestita a mo' di champions league o coppa UEFA o coppa a eliminazione diretta
possibilità di creare campionati e coppe singole chiuse o pubbliche sempre con la stessa tipologia sit&go al raggiungimento del numero si parte
se poi ci ridate cortesemente la comunità per come era impostata in pes 2011 in cui c'era tutto anche le possibilità di organizzare campionati interni che gestiva tutto in automatico!!!!
vi faccio vedere come si rivaluta l'online
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
La Master Online di Pes 2011 come base andrebbe più che bene,con le divisioni da 1 a 5

ed infatti sono partito da quella base ;)

Per quanto riguarda la mod stagioni di fifa, intanto non è molto dignitoso copiare, e poi sei solo contro te stesso, mentre come ho modificato io la classifica rivali competi contro altre 29 personi reali ad armi pari.

Ho un idea anche per le competizioni

COMPETIZIONI ONLINE
Basta competizioni basate solo sulla differenza reti per passare il turno.

- 256 partecipanti
- quindi 16 schemi da 16 squadre a eliminazione diretta
- i 16 vincitori passeranno il turno andando a formare un altro schema da 16 per la fase finale

tempisticamente viene uguale e almeno passi semplicemente vincendo.
 

Andyshark

Esordienti
21 Novembre 2013
136
53
28
PSN ID
AndyShark71
Xbox Gamertag
Andyshark71
A vostro avviso, con PES2015 sarà possibile giocare online tra utenti stessa piattaforma (Xbox o Ps) ma uno OG e l'altro NG?
 
19 Novembre 2013
36
0
6
Per me dovrebbe essere cosi:
Partite libere come lo scorso anno, competizioni come lo scorso anno con qualcuna in piu', classifica rivali nella quale si disputano 19 partite settimanale ed uno partecipa solo se vuole, lo decide la prima volta che si collega dopo lunedi ( giorno in cui comincia ), con promozioni e retrocessioni e premi vari in 5 divisioni. Possibilita' di creare piu' squadre (fifa), mercato strutturato in un modo che sia difficile avere top player e con le aste e compra ora come fifa, possibilita' di personalizzare i giocatori e di fare partite nelle quali concordarne la posta con l'avversario, competizioni anche di notte.
Un sistema che individui da dove proviene il disturbo della linea e dopo 3 volte volontario o meno dia partita vinta all'avversario, come nel caso di disconnessione
 
Ultima modifica:

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
Le cose più semplici sono sempre le migliori!!!!
sempre tre leghe ognuna gestita con le sue divisioni d5/d4 ecc dove per accedere decidi solo il tipo di comandi manual semi auto!!! Per quanto riguarda invece i moltiplicatori che ci sono oggi li trovo intelligenti e stimolanti!!!!(mi piace l'idea che vai sbloccando acquisti quando sali di divisione)

concordo su tutto ed in particolar modo sulle divisioni impostate in base alle assistenze.
Aggiungo che darei la possibilità ad ognuno di impostarsi il valore della squadra..
vuoi partire da 1000000000 milioni di miliardi di euro?
Vuoi avere già tutti i top player in squadra il giorno prima dell'uscita del gioco?
Accontentato! Eccoteli! ...divertiti!!
Farei anche la lega dei più forti, dove chi si iscrive non perde mai... cioè anche se perde gli viene assegnata la vittoria... :p
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
La Master Online di Pes 2011 come base andrebbe più che bene,con le divisioni da 1 a 5

anche secondo me. Importante a mio parere che ci sia il sistema di promozione e retrocessione settimanale, che credo fosse molto coinvolgente.

Dovrebbe esserci una MLO separata con impostazioni manuali e classifica separata. Lo stesso per le classificate.

Ah... farei anche una lega separata da tutto senza classifica, solo statistiche. Giocare solo per divertimento, non c'è nessuno in testa e nessuno in coda. Tiè... :D
 
Ultima modifica:

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Ragazzi ma ci sono news riguardo al DLC 3.00??...quello delle divise nuove delle nazionali per intenderci grazie
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
concordo su tutto ed in particolar modo sulle divisioni impostate in base alle assistenze.
Aggiungo che darei la possibilità ad ognuno di impostarsi il valore della squadra..
vuoi partire da 1000000000 milioni di miliardi di euro?
Vuoi avere già tutti i top player in squadra il giorno prima dell'uscita del gioco?
Accontentato! Eccoteli! ...divertiti!!
Farei anche la lega dei più forti, dove chi si iscrive non perde mai... cioè anche se perde gli viene assegnata la vittoria... :p
Non è chiarissimo il limite che divide ironia e convinzione è sottilissimo ho paura di romperlo???!!!!?!?!?!?!
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
ed infatti sono partito da quella base ;)

Per quanto riguarda la mod stagioni di fifa, intanto non è molto dignitoso copiare, e poi sei solo contro te stesso, mentre come ho modificato io la classifica rivali competi contro altre 29 personi reali ad armi pari.

Ho un idea anche per le competizioni

COMPETIZIONI ONLINE
Basta competizioni basate solo sulla differenza reti per passare il turno.

- 256 partecipanti
- quindi 16 schemi da 16 squadre a eliminazione diretta
- i 16 vincitori passeranno il turno andando a formare un altro schema da 16 per la fase finale

tempisticamente viene uguale e almeno passi semplicemente vincendo.
per quanto mi riguarda dignità e Konami sono 2 rette parallele e comunque no, non lo trovo poco dignitoso "copiare" anzi... preferisco più giocare contro me stesso che fare la corsa su gente che pur di scalare le classifiche venderebbe anche la propria mamma.
Comunque la mia era solo un'idea per voi che continuerete a comprare il gioco.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,659
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau