PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [32]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo il filtrante avanzato è una stron**a pazzesca. In pratica la lunghezza del filtrante non dipende da quanto tieni schiacciato il triangolo, ma da quanto tieni inclinata la levetta sinistra per la direzione. Infatti capita spesso che quando tu fai un controllo di palla "lungo" e vuoi subito passarla filtrante, tu senza pensarci tieni inclinata la levetta sinistra fin quando il giocatore non passa la palla. Anche se tu molli subito triangolo, il passaggio ti viene fuori quasi un tiro, una bomba assurda che non era nelle tua intenzioni.

Non capirò mai Konami, che ci vuole a mettere le tacche solo nei passaggi corti con la X, e separare i filtranti con le opzioni "Assistito", "Semi-assistito" e "Manuale"?

il filtrante avanzato invece è una gran cosa........e ti permette di trovare traiettorie e corridoi che sarebbero impossibili sia con l assistico che col manuale.....grazie alla possibilità di disegnare traiettorie arcuate ad effetto

peccato che questa grande novità ha due bug....non uno :

online c'è il doppio passaggio del ricevente

e per parcondicio c'è ne unio anche offline.....cioè che ogni tanto si incanta e il mirino viaggia pure se lasciamo il tasto

qualcuno sa dirmi per favore se i palloni in pes 2014 verranno aggiunti??tipo adidas brazuca, cafusa ecccccc.....grazie per la risposta

qualcuno sa dirmi per favore se i palloni in pes 2014 verranno aggiunti??tipo adidas brazuca, cafusa ecccccc.....grazie per la risposta

Visto che nessuno ti ha mai risposto, è facile immaginare che nessuno lo sappia. D'altronde, senza un comunicato ufficiale della Konami al riguardo, possiamo fare tutte le ipotesi che vogliamo, ma rimangono sempre solo ipotesi.

Il filtrante, così come il cross, il tiro e il passaggio corto dovrebbero avere ognuna le seguenti impostazioni (come FIFA): assistito (potenza e direzione), semi-assistito (solo direzione) e manuale. STOP

allora....non è semplice come credi.....questo è un discorso che include molti fattori e non è facile assemblarli in modo che il tutto sia giusto ed equilibrato

Se si rende ogni singolo comando modificabile con 3 opzioni per ognuno si aumenta la personalizzazione di ogni giocatore......creando troppi tipi e cecrhie di giocatori che poi non vorrebbero incrociarsi.....perchè se giochi a casa per i fatti tuoi può anche andar bene....ma online il discorso cambia....troppe opzioni comporta un filtraggio nel machmacking che risulterebbe impossibile....perchè io penso che ognuno di noi voglia giocare ad armi pari con l'avversario....e questo non succede se uno gioca manuale contro un assistito.

ora......per me la soluzione è questa.......che da sia la possibilità di personalizzazione completa dei comandi....sia la certezza di non essere svantaggiato o avvantaggiato con avversari online...rendendo anche il filtri del machmacking più facili e funzionanti.

ipotizzando filtranti ,cross e tiri impostabili da assistito-semi-manual ,oltre i comandi avanzati ovviamente, verrebbe una cosa del genere:

1 .Possibilità di personalizzazione completa e libera giocando OFFLINE comando per comando

2. ONLINE invece bisognerebbe mettere a disposizione 3 kit di assistenza tra cui scegliere, già settati e poco modificabili in modo da garantire sempre che chi si scontra abbia settaggi simili che non avvantaggino o svantaggino nessuno

KIT FULL MANUAL
-Passaggi a ZERO TACCHE
-cross e filtranti categoricamente Manual
-Tiri Manual
-rimarrebbero a scelta solo le opzioni sul cambio cursore, temmate control , sulle guide di selezione , e sugli interventi dei compagni mandati al pressing

KIT ASSISTITO
-Passaggi da 2 a 4 tacche
-Filtranti e cross assistiti
- Tiri ASSISTITI o avanzati
- Tutto il resto si può scegliere
-rimarrebbero a scelta solo le opzioni sul cambio cursore, temmate control , sulle guide di selezione , e sugli interventi dei compagni mandati al pressing

KIT AVANZATO
- Passaggi da 0 a 1a tacca
- Filtrante Manuale , semiassistito o avanzato
- Cross Manuali o Semiassistiti
- Tiro SemiAssistito o Avanzato
- Tutto il resto a scelta libera

ovviamente il kit avanzato è un pò più libero...ma tende comunque a dare una scelta maggiore verso la Manualità dei comandi e non verso l'assistenza, quindi se uno vuole giocare con i cross manuali ad esempio può farlo....ma sa che l'avversario potrebbe averli SemiAssistiti...quindi sai di andare incontro ad un possibile svantaggio......

ed ecco che Online si crerebbero diciamo, 3 tipi di giocatori.......e nel machmacking si andrebbe a scegliere la tipologia del KIT ASSISTITO DELL'AVVERSARIO....ed anche la conseguente ricerca risulterebbe più facile ed efficace

ma i kits classici scaricabili dal psn sballano qcosa? qualcuno ha provato non ho intenzione di sballare di nuovo l'fo

si... sono d'accordo. La personalizzazione di assistenza deve essere comando per comando. Poi ci possono essere una serie di limiti per il matchmaking online.
Poi sta cosa del comando con L2 diversa dal comando a zero tacche non deve esistere (se esiste), zero è zero con o senza L2.

Ma si sa qualcosa se sistemeranno il copia base??!!!,come l'anno messo quest'anno e totalmente inutile continuano a prenderci in giro quelli della konami e cosa ancora più grave e che non se ne parla proprio di questo problema!!!!! PESFAN FATEVI SENTIRE RIGUARDO QUESTO PROBLEMA

Visto che nessuno ti ha mai risposto, è facile immaginare che nessuno lo sappia. D'altronde, senza un comunicato ufficiale della Konami al riguardo, possiamo fare tutte le ipotesi che vogliamo, ma rimangono sempre solo ipotesi.
E' facile immaginare. Questo è un forum, dove ad una domanda dovrebbe esserci una risposta, anche se non si conosce una info non è difficile scrivere al momento non c'è alcun comunicato ufficiale, non posso immaginare che nessuno lo sà.grazie.

allora....non è semplice come credi.....questo è un discorso che include molti fattori e non è facile assemblarli in modo che il tutto sia giusto ed equilibrato

Se si rende ogni singolo comando modificabile con 3 opzioni per ognuno si aumenta la personalizzazione di ogni giocatore......creando troppi tipi e cecrhie di giocatori che poi non vorrebbero incrociarsi.....perchè se giochi a casa per i fatti tuoi può anche andar bene....ma online il discorso cambia....troppe opzioni comporta un filtraggio nel machmacking che risulterebbe impossibile....perchè io penso che ognuno di noi voglia giocare ad armi pari con l'avversario....e questo non succede se uno gioca manuale contro un assistito.

ora......per me la soluzione è questa.......che da sia la possibilità di personalizzazione completa dei comandi....sia la certezza di non essere svantaggiato o avvantaggiato con avversari online...rendendo anche il filtri del machmacking più facili e funzionanti.

ipotizzando filtranti ,cross e tiri impostabili da assistito-semi-manual ,oltre i comandi avanzati ovviamente, verrebbe una cosa del genere:

1 .Possibilità di personalizzazione completa e libera giocando OFFLINE comando per comando

2. ONLINE invece bisognerebbe mettere a disposizione 3 kit di assistenza tra cui scegliere, già settati e poco modificabili in modo da garantire sempre che chi si scontra abbia settaggi simili che non avvantaggino o svantaggino nessuno

KIT FULL MANUAL
-Passaggi a ZERO TACCHE
-cross e filtranti categoricamente Manual
-Tiri Manual

KIT ASSISTITO
-Passaggi da 2 a 4 tacche
-Filtranti e cross assistiti
- Tiri ASSISTITI o avanzati
- Tutto il resto si può scegliere

KIT AVANZATO
- Passaggi da 0 a 1a tacca
- Filtrante Manuale , semiassistito o avanzato
- Cross Manuali o Semiassistiti
- Tiro SemiAssistito o Avanzato
- Tutto il resto a scelta libera

ovviamente il kit avanzato è un pò più libero...ma tende comunque a dare una scelta maggiore verso la Manualità dei comandi e non verso l'assistenza, quindi se uno vuole giocare con i cross manuali ad esempio può farlo....ma sa che l'avversario potrebbe averli SemiAssistiti...quindi sai di andare incontro ad un possibile svantaggio......

ed ecco che Online si crerebbero diciamo, 3 tipi di giocatori.......e nel machmacking si andrebbe a scegliere la tipologia del KIT ASSISTITO DELL'AVVERSARIO....ed anche la conseguente ricerca risulterebbe più facile ed efficace
Ma a me non frega niente se l'avversario sta su assistito. Lo batto ugualmente. I filtri online per me possono anche non esserci. Infatti non li sfrutto mai.

Ma per pc si sa quando rilasciano questi kits o la Konami vuole continare a perdere quei pochi clienti che gli sono rimasti? Quest'anno ne stanno combinando di tutti i colori. Mi sa che il prossimo anno le vendite saranno catastrofiche.

Ragazzzi non so se qialcujo di voi l ha fia fatto notare....ma dopo la patch ho avuto la netta impressione che i tiri manuali anche con L2 siano stati nettamente depotenziati e resi come quelli base........Cioè era l unica arma a disposizione per ovviare ai porrieri mostri sui tiri da fuori e ce la tolgono ?
Inconcepibile. .....

Qualcuno di voi mi può confermare la mia impressione?

ragazzi ho un paio di domande da fare e vi ringrazio in anticipo a chi mi risponde:
1-mi hanno regalato ps3 s.slim in quanto la mia fat non andava più e ieri mi sono messo a riinstallare tutte le varie cose e ho fatto installa dati di PES e me ne sono andato via per non star ad aspettare, torno li dopo qualche minuto e c'era scritto connessione al server inteerrotta allora schiaccio cerchio e sotto c'è scritto installazione completata...ora vedendo sulla dashbord in dati installati mi dice 4041 mb e entrando nel gioco non trovo più la voce installa...CHE DITE STO A POSTO? o meglio cancellare e rifare?
2-scaricato pacchetto dati 2.00..sto a posto?
3-scaricata patch all'avvio 1.02 ma nel gioco mi dice vers.1.04...sto a posto?
4-ho visto poi la storia dei kit da scaricare dal ps store: io ho scaricato quello che c'era scritto kit terze maglie inter/juve/united e infatti nel gioco le ho adesso MA I KIT CLASSICI non li ho trovati nel ps store...DOVE LI TROVO RAGA? e poi per vederli è come se aggiungono un quarto kit a milan,roma e benfica e boca?
5-neanche il dlc con gli stadi sudamericani neanche trovo? dove sta?? ho visto che bisognava avere bombonera e un altro..

GRAZIE MILLE A CHI MI RISPONDE....

ps ultimissima cosa: il file option v6 è vicino all'uscita? nel senso aspetto questo o manca tanto e scarico il v5? e nella v6 oltre alla B potete inserire l'ultima squadra mancante in altre leghe europee? cosi abbiamo tutto completo per quanto riguarda l'europa! e chi metterete allora al posto di questa ultima squadra fake europea?

Ultima modifica:
Sì ho avuto anch'io questa impressione. Non li uso molto, ma ogni tanto con L2 ovviavo alle scarse traiettorie di quelli Base. Il problema è che adesso anche con L2 vedo le stesse traiettorie di quelli base.

ragazzi ho un paio di domande da fare e vi ringrazio in anticipo a chi mi risponde:
1-mi hanno regalato ps3 s.slim in quanto la mia fat non andava più e ieri mi sono messo a riinstallare tutte le varie cose e ho fatto installa dati di PES e me ne sono andato via per non star ad aspettare, torno li dopo qualche minuto e c'era scritto connessione al server inteerrotta allora schiaccio cerchio e sotto c'è scritto installazione completata...ora vedendo sulla dashbord in dati installati mi dice 4041 mb e entrando nel gioco non trovo più la voce installa...CHE DITE STO A POSTO? o meglio cancellare e rifare?
2-scaricato pacchetto dati 2.00..sto a posto?
3-scaricata patch all'avvio 1.02 ma nel gioco mi dice vers.1.04...sto a posto?
4-ho visto poi la storia dei kit da scaricare dal ps store: io ho scaricato quello che c'era scritto kit terze maglie inter/juve/united e infatti nel gioco le ho adesso MA I KIT CLASSICI non li ho trovati nel ps store...DOVE LI TROVO RAGA? e poi per vederli è come se aggiungono un quarto kit a milan,roma e benfica e boca?
5-neanche il dlc con gli stadi sudamericani neanche trovo? dove sta?? ho visto che bisognava avere bombonera e un altro..

GRAZIE MILLE A CHI MI RISPONDE....

ps ultimissima cosa: il file option v6 è vicino all'uscita? nel senso aspetto questo o manca tanto e scarico il v5? e nella v6 oltre alla B potete inserire l'ultima squadra mancante in altre leghe europee? cosi abbiamo tutto completo per quanto riguarda l'europa! e chi metterete allora al posto di questa ultima squadra fake europea?
Allora. Hai tutto a posto. Il gioco è installato non preoccuparti, il DLC è giusto 2.00, la patch è 1.04 anche se nel download era 1.02. Tutto ok. I kits classici li trovi alla voce "PES 2014 Digital Premium Edition" del PS Store, basta scorrere i contenuti.
Per quanto riguarda la Bombonera penso verrà aggiunta col prossimo DLC 3.00.

Sul File Opzioni, ti conviene mettere il v5 completo anche perchè molto probabilmente Konami tra poco rilascerà un altro DLC che sfaserà le rose e quindi per la v6 occorrerà aspettare che gli editers sistemino pure questo problema.

Ultima modifica:
Ma si sa qualcosa se sistemeranno il copia base??!!!,come l'anno messo quest'anno e totalmente inutile continuano a prenderci in giro quelli della konami e cosa ancora più grave e che non se ne parla proprio di questo problema!!!!! PESFAN FATEVI SENTIRE RIGUARDO QUESTO PROBLEMA

Ragazzi scusate forse è la sezione sbagliata, ma non riesco (dopo averle scaricate e installate) le maglie classiche e le terze divise...come devo fare? potere indirizzarmi al post esatto o spiegarmi come fare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,478
Ultimo utente registrato
nowgoal671comz