Esasperato ?!? Imporre idee ?!? Ma leggi bene quello che scrivo ?!? Ho detto varie volte che quello che rilevo e' oggettivo e al solo scopo di cercare di capire quali sono le falle di sto gioco proprio perche' mi e' sempre piaciuto:qui non e' ne il discorso di fare crociate o di esasperare nulla.Qui il discorso e' che a MIO PARERE (e ho sempre detto tutto in modo molto pacato e soggettivo),quest'anno i bug sono tanti,influenti e clamorosi e infatti per chi o non ha mai giocato a pes e preferiva fifa,chi non era capace o chi col calcio ci azzecca poco,questo pes e' una favola ! il tutto sebbene pure io abbia rimarcato alcune migliorie.
Ma fammi capire...chi ha lanciato frecciate a me o mi ha detto che stavo dicendo cazzate,andava bene perche' difendeva il gioco mentre se io controbatto a questi sono da additare ?!? Ah beh.,..che poi il paradosso e' che i miei interventi sono da vero amante di PES che cerca di capire come migliorare gli scempi di bug di quest'anno perche' lo vuole fatto bene e vincente,mentre chi lo difende secondo me non fa altro che affossarlo...contenti voi,e tutti i bug players che ora hanno un giochino nel quale davvero e' facile vincere senza saper giocare,contenti tutti...
e giá, e siccome molti di noi siamo discordanti dal TUO PARERE, non sappiamo cosa significhi il gioco del calcio
perchè chi per la prima volta ha acquistato pes o da fifa è passato a pes non ha capito niente del calcio video giocato
invece io la penso al contrario, e mi secca anche di dare troppe spiegazioni, dopo aver giocato per 15 anni a pes, mi secca perchè purtroppo noto ogni giorno sempre di più che è impossibile fare un discorso costruttivo
senza togliere che comunque il gioco ha problemi