PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [32]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ps arrivare on semifinale con il vasco da gama, so soddisfazioni battendo barcellona, real madrid, juve, bayer

C'è chi lascia, c'è chi viene e chi come me, ritorna.
Il dottore mi raccontó una storiella dopo essere stato da lui per l'ennesima volta: mio caro lele74, c'era un coniglietto che veniva per essere curato da un male che lo tormentava. Credeva di essere una cicala che striniva. Io l'ho rincuorato e gli ho spiegato che il suo male non si poteva curare con l'antibiotico ma gli ho consigliato un altro dottore, dove poteva sdraiarsi e strinire quanto voleva e che sarebbe ritornato quello di prima, guarito.
La morale sta nel fatto che per ritornare ed apprezzare bisogna cambiare e ragionare xd.

Già da un paio di settimane,eh
Sui siti inglesi costa 30 euro nuovo, su quelli ancora più al risparmio tipo zavvi si può già comprare a 22-23 euro

E' stato un flop di vendite in Europa
Beh, non avendo i dati sulle vendite è difficile dire se sia stato un flop o meno in quanto a vendite (siti come vgzchart non sono minimamente affidabili), comunque considerate che anche PES 2013 su amazon l'anno scorso di questo periodo costava sui 40€: http://www.adquisitio.it/konami-europe/pes-2013-pro-evolution (per qualche giorno, poi è tornato a 50, per scendere definitivamente a 40 tra una settimana). Dubito che l'andamento dei prezzi di amazon si possa considerare valido per definire il numero di vendite di PES 2014. Sono promozioni interne loro, nulla di imposto da Konami o simile, in qualsiasi store italiano lo paghi ancora 70€. Tra l'altro, considerando che in tutta europa il prezzo era di 50€, la flessione è stata di 10€...

scusate se disturbo volevo chiedere un aiuto vi prego!!
Ho una connessione alice 20 mb e anche alice play ma non riesco a gicoare per nulla fludio a pes se vado sui dati se faccio verifica connessione ho 10.7 di download e 0.800 di up tipo nat 2 e ho chiesto ad un mio amico mi ha detto che ho dei dati buonissimi ma non riesco a capire xke gioco malissimo cn l online i miei giocatori rispondo molto dopo i miei comandi!potrebbe essere un problema di modem ?Vi prego non so piu come risolverla e sto perdendo la pazienza di giocare on line se avete bisogno di contattarmi per darmi una mano che vi servono altre informazioni la mia email è aste_89@virgilio.it (scusate se scrivo qui ma non riesco a scrivere una discussione mia AIUTOOO)

Ho una connessione alice 20 mb e anche alice play ma non riesco a gicoare per nulla fludio a pes se vado sui dati se faccio verifica connessione ho 10.7 di download e 0.800 di up tipo nat 2 e ho chiesto ad un mio amico mi ha detto che ho dei dati buonissimi ma non riesco a capire xke gioco malissimo cn l online i miei giocatori rispondo molto dopo i miei comandi!potrebbe essere un problema di modem ?Vi prego non so piu come risolverla e sto perdendo la pazienza di giocare on line se avete bisogno di contattarmi per darmi una mano che vi servono altre informazioni la mia email è aste_89@virgilio.it (scusate se scrivo qui ma non riesco a scrivere una discussione mia AIUTOOO)

off line il gioco come è?

Kairus però anche tu dovresti cercare di moderarti un pò. Siamo sempre li, ma l'accanimento e le esagerazioni non vanno bene. Finchè si rimane su argomentazioni critiche poste senza nervosismi o isterismi va bene, ben vengano, ma se si esagera no.
Sono due giorni che bombardi il topic che affermazioni assolutistiche di ogni genere, con post continui catastrofistici di ogni genere, quotando chiunque faccia post con toni simili, lanciando frecciate a destra e a sinistra, e il tutto con toni da "verità assolute", cosa che ovviamente rischia sempre di creare caos e litigi.

Qualche breve esempio:

Amore o non amore fatti una ragione del fatto qualcuno la possa pensare diversamente da te e magari quello che scrivi per qualcun'altro non ha senso.

I toni da ultras li stai avendo anche te. E ancora con questo discorso dell'amore, superiamo questo discorso perchè è fastidioso e ormai è flame gratuito. Io per esempio sono piuttosto deluso dal gioco per molti aspetti, ma penso che certe tue provocazioni sull'arcade e sui paragoni con gli anni passati non stiano ne in cielo ne in terra.

Molte delle cose che affermi sono assolutamente soggettive. E quanto giochi a pes non significa nulla, non è che l'averci giocato da 10 o 8 o 15 o 3 anni a questa parte innalza le argomentazioni ad un livello superiore.

Prendo questo ma di stralci simili a questo ne potrei prendere almeno altri 4 o 5.
Questa cosa che scrivi a parte che non è vera o per lo meno altamente opinabile (la svolta data al gioco col nuovo engine al netto dei tanti problemi non la si può assolutamente chiamare arcade), ma è provocatoria su mille livelli, sia nei contenuti sia per gli utenti che la pensano diversamente. Evita assolutamente altre usciti simili.
Per il resto lo abbiamo già detto. Esasperare i concetti ed imporre le proprio idee come verità inconfutabili come stai facendo non va bene. Cerca di moderarti, siamo ormai a dicembre, chi non è interessato più al gioco può accantonarlo senza per forza fare crociate di questo tenore che creano solo problemi al forum. Se poi uno non riesce a tenere a freno la propria voglia di sfogarsi può utilizzare i canali ufficiali konami twitter o facebook, sono fatti apposta anche per questo.

Esasperato ?!? Imporre idee ?!? Ma leggi bene quello che scrivo ?!? Ho detto varie volte che quello che rilevo e' oggettivo e al solo scopo di cercare di capire quali sono le falle di sto gioco proprio perche' mi e' sempre piaciuto:qui non e' ne il discorso di fare crociate o di esasperare nulla.Qui il discorso e' che a MIO PARERE (e ho sempre detto tutto in modo molto pacato e soggettivo),quest'anno i bug sono tanti,influenti e clamorosi e infatti per chi o non ha mai giocato a pes e preferiva fifa,chi non era capace o chi col calcio ci azzecca poco,questo pes e' una favola ! il tutto sebbene pure io abbia rimarcato alcune migliorie.
Ma fammi capire...chi ha lanciato frecciate a me o mi ha detto che stavo dicendo cazzate,andava bene perche' difendeva il gioco mentre se io controbatto a questi sono da additare ?!? Ah beh.,..che poi il paradosso e' che i miei interventi sono da vero amante di PES che cerca di capire come migliorare gli scempi di bug di quest'anno perche' lo vuole fatto bene e vincente,mentre chi lo difende secondo me non fa altro che affossarlo...contenti voi,e tutti i bug players che ora hanno un giochino nel quale davvero e' facile vincere senza saper giocare,contenti tutti...

Prova a giocare contro un tuo amico dove puoi tenere sotto controllo la tua connessione. Se al tuo amico succede riscontra i tuoi stessi problemi la causa è la vostra connessione, basta trovare il giocatore giusto. Se invece il probleme si riscontra solo su di te allora potrebbe essere solo la tua connessione che fa conflitto. Se usi il wifi staccalo e collegati via cavo. Credo che cosí risolverai il problema.

off line va abbastanza bene ma non è perfetto a volte durante la partita mi va lentissimo come se mi stesse laggando on line diciamo xo poi va tutto apposto..

l'hai pagato tanto? gli altri lo hanno pagato tanto? io no, non credo che costasse 70 euro.... forse nel negozietto, ma non nelle grandi distribuzioni, imparate a fare i vostri acquisti, e cerca di moderare i termini con me, perchè non abbiamo mai mangiato nello stesso piatto.
grafica? movimenti? ma di che vuoi parlare? l'anno scorso era anche in 3D, ma wow
poi mi sembra di aver detto che bisogna migliorare... purtroppo non leggete con attenzione

1) in tutti i negozi,non negozietti,costava 70 euro (e costa ancora cosi'),se vuoi fai un sondaggio anche qui e vedi cosa ti dicono gli utenti 2) so fare i miei aquisti bene e non ho bisogno del personal shopper,tranquillo,solo che a volte non ho voglia di sbattermi on line con spedizioni o altro e compro al negozio sotto casa,fatto male ? Puo' essere...ma il prezzo e' quello 3) i termini solo tranquilli e pari ai tuoi e a quanto pare nemmeno tu leggi molto bene quello che scrivo io,ma fa lo stesso...

sono connesso via cavo!!però scusa come mai mi dà quei dati buoni durtante la verifica di rete ??se poi mi va cosi male il gioco?non capisco qll

Esasperato ?!? Imporre idee ?!? Ma leggi bene quello che scrivo ?!? Ho detto varie volte che quello che rilevo e' oggettivo e al solo scopo di cercare di capire quali sono le falle di sto gioco proprio perche' mi e' sempre piaciuto:qui non e' ne il discorso di fare crociate o di esasperare nulla.Qui il discorso e' che a MIO PARERE (e ho sempre detto tutto in modo molto pacato e soggettivo),quest'anno i bug sono tanti,influenti e clamorosi e infatti per chi o non ha mai giocato a pes e preferiva fifa,chi non era capace o chi col calcio ci azzecca poco,questo pes e' una favola ! il tutto sebbene pure io abbia rimarcato alcune migliorie.
Ma fammi capire...chi ha lanciato frecciate a me o mi ha detto che stavo dicendo cazzate,andava bene perche' difendeva il gioco mentre se io controbatto a questi sono da additare ?!? Ah beh.,..che poi il paradosso e' che i miei interventi sono da vero amante di PES che cerca di capire come migliorare gli scempi di bug di quest'anno perche' lo vuole fatto bene e vincente,mentre chi lo difende secondo me non fa altro che affossarlo...contenti voi,e tutti i bug players che ora hanno un giochino nel quale davvero e' facile vincere senza saper giocare,contenti tutti...

Come come come?? A chi piace questo pes non capisce di calcio???
Jajajjajjajaja
Fantastico!
Un altro provocatore...jajajjjaaja
Mitico kairus

Come come come?? A chi piace questo pes non capisce di calcio???
Jajajjajjajaja
Fantastico!
Un altro provocatore...jajajjjaaja
Mitico kairus

No no...nessuna provocazione.Chi si diverte a giocare a lanci lunghi per saette supersoniche,gli piace che i portieri si sdraino davanti ai tiri,prendano pallonetti a gogo,si buttino la palla dentro,guardino la palla vicina senza nemmeno andarla a prendere e mille altre cose,non puo' essere uno che ama il calcio e lo capisce e lo sa giocare...sarebbe come se uno amasse il ping pong giocando contro un muro e senza righe di fondo.C'e' la palla,la racchetta,ma il ping pong e' un altra cosa ! Poi,per chi non e' capace invece quel ping pong li' e' il massimo di sicuro !

sono connesso via cavo!!però scusa come mai mi dà quei dati buoni durtante la verifica di rete ??se poi mi va cosi male il gioco?non capisco qll

La verifica di rete è indicativa e non effettiva quindi è suscettibile a variabili di connessione. Tu hai ps3 giusto? Trovo difficile che non ti vada bene via cavo, installa il gioco nell hard disk e prova.

No no...nessuna provocazione.Chi si diverte a giocare a lanci lunghi per saette supersoniche,gli piace che i portieri si sdraino davanti ai tiri,prendano pallonetti a gogo,si buttino la palla dentro,guardino la palla vicina senza nemmeno andarla a prendere e mille altre cose,non puo' essere uno che ama il calcio e lo capisce e lo sa giocare...sarebbe come se uno amasse il ping pong giocando contro un muro e senza righe di fondo.C'e' la palla,la racchetta,ma il ping pong e' un altra cosa ! Poi,per chi non e' capace invece quel ping pong li' e' il massimo di sicuro !

Ok mister, mi sto scaldando...fammi entrare!!!
Jajjajaja
Il mondo ne è pieno....

cioè scusa invece che usare il cd dovrei provarlo ad installare sulla play? giusto?scusa ancora se fosse cosi come devo fare xke nn l ho mai fatto cn nessun gioco!

cioè scusa invece che usare il cd dovrei provarlo ad installare sulla play? giusto?scusa ancora se fosse cosi come devo fare xke nn l ho mai fatto cn nessun gioco!si ps3 e connesso con cavo !!

Ero un coniglietto ma credevo di essere una cicala, poi mi sono fermato, ho ragionato e sono cambiato...ero un uomo occidentale in oriente che inseguiva dei giapponesi con in mano un fucile;)

cioè scusa invece che usare il cd dovrei provarlo ad installare sulla play? giusto?scusa ancora se fosse cosi come devo fare xke nn l ho mai fatto cn nessun gioco!si ps3 e connesso con cavo !!

Su questo non ricordo la procedura. Ma dovresti risolvere gran parte dei rallentamenti sia inon che off.

Ero un coniglietto ma credevo di essere una cicala, poi mi sono fermato, ho ragionato e sono cambiato...ero un uomo occidentale in oriente che inseguiva dei giapponesi con in mano un fucile;)

Jajaajjaja
Poveri nippon...jajajajjaajja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online