PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [32]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
proprio poco fa ho fatto un paio di partite offline contro un mio amico....

sono rimasto un po allibito, in quanto mi è parso che il gameplay fosse un pò lentuccio.... come mai?
è solo un mia impressione???

perché offline io contro il COM il gameplay va molto ma molto più spedito a velocità 0 ovviamente.

addirittura mi è sembrato che online giri molto meglio in termini di fluidità e reattività rispetto al gioco offline contro un altro utente....

avete riscontrato anche voi l'anomalia?

No dai, io rispetto chi gli piace questo gioco ma questo no!! non puoi dire così!! un portiere è un portiere puo' sbagliare ma così noooooooooo...

Poi volevo segnalare all'admin ,che pur credendo io nella sua buona fede, l'altra volta quando disse che il gioco al 90% delle persone piaceva che semplicemente non è così; ho fatto il giro su facebook, siti inglesi, spagnoli etc etc
E devo dire che e' semplicemente il contrario!!
Poi un'altra cosa e chiudo; volevo chiedere all'admin se per caso è in programma un'altra patch per i portieri che alla fine sono il problema principale, soprattutto come ia
All'utente che parla di fifa 14; altro buco nell'acqua per la maggior parte dell'utenza di quel gioco, quest'anno fanno a gara a chi è il peggiore

proprio poco fa ho fatto un paio di partite offline contro un mio amico....

sono rimasto un po allibito, in quanto mi è parso che il gameplay fosse un pò lentuccio.... come mai?
è solo un mia impressione???

perché offline io contro il COM il gameplay va molto ma molto più spedito a velocità 0 ovviamente.

addirittura mi è sembrato che online giri molto meglio in termini di fluidità e reattività rispetto al gioco offline contro un altro utente....

avete riscontrato anche voi l'anomalia?

si io l' ho notato oggi 1vs1. Credevo fosse una mia imressione.

Poi volevo segnalare all'admin ,che pur credendo io nella sua buona fede, l'altra volta quando disse che il gioco al 90% delle persone piaceva che semplicemente non è così; ho fatto il giro su facebook, siti inglesi, spagnoli etc etc
E devo dire che e' semplicemente il contrario!!
Sono gli stessi gruppi che dicevano che la patch sarebbe stata annunciata il 18 e rilasciata il 22, quando poi è uscita il 16? A parte la battuta, concedimela :P Ti invito a vedere come è cambiata l'interazione sulle pagine facebook da prima a dopo la patch. Puoi guardare anche in questo gruppo ad esempio: https://www.facebook.com/groups/pesfan/ non lo moderiamo più, quindi non è che siamo noi ad influenzare qualcosa... Non capisco perchè si dovrebbe negare che la situazione dopo la patch è cambiata. Nessuno dice che il gioco sia perfetto o grida al capolavoro, ma sicuramente è cambiato dopo la patch e molti ne sono rimasti contenti, questo si è detto e non penso si possa negare.
Poi un'altra cosa e chiudo; volevo chiedere all'admin se per caso è in programma un'altra patch per i portieri che alla fine sono il problema principale, soprattutto come ia
All'utente che parla di fifa 14; altro buco nell'acqua per la maggior parte dell'utenza di quel gioco, quest'anno fanno a gara a chi è il peggiore
Non so se è in programma un'altra patch per il gameplay, ma credo proprio di si.
si io l' ho notato oggi 1vs1. Credevo fosse una mia imressione.
La velocità di gioco offline è leggermente più lenta di quella online, ma ricordatevi che potete usare il selettore di velocità offline quindi il problema non si pone ;-)

Ma come mai cancellate i messaggi?? Ripeto: vorrei gentilmente sapere se è in programma una patch per i portieri.
Se mi cancellate pure questo devo dedurre che non avete risposta?? Comunque lunga vita a questo forum che ci da' un luogo dove parlare del nostro amato gioco..

Edit: Ok grazie

Ultima modifica:
Ma come mai cancellate i messaggi?? Ripeto: vorrei gentilmente sapere se è in programma una patch per i portieri.
Se mi cancellate pure questo devo dedurre che non avete risposta?? Comunque lunga vita a questo forum che ci da' un luogo dove parlare del nostro amato gioco..
Il tuo messaggio è qui: http://pesfan.it/228-pes-2014-area-...e-rumors-32?p=424961&ampviewfull=1#post424961
La mia risposta qui: http://pesfan.it/228-pes-2014-area-...e-rumors-32?p=424965&ampviewfull=1#post424965

La velocità di gioco offline è leggermente più lenta di quella online, ma ricordatevi che potete usare il selettore di velocità offline quindi il problema non si pone ;-)

Admin mi riferivo al fatto che il gioco sembra sensibilmente più lento 1vs1 offline rispetto 1vsCOM

quindi mi chiedo, si tratta di un BUG? oppure la Konami ha proprio scelto così?

Admin mi riferivo al fatto che il gioco sembra sensibilmente più lento 1vs1 offline rispetto 1vsCOM

quindi mi chiedo, si tratta di un BUG? oppure la Konami ha proprio scelto così?
Ah, sono dal cell e avevo detto male. Non so dirti sinceramente perchè non ho mai giocato offline 1vs1 e 1vsCPU sulla stessa tv, ma a me non è sembrato cosi. In ogni caso come ti avevo detto c'è il selettore per la velocità, quindi se per te è troppo lento/veloce, puoi rimediare offline :-)

Scusatemi non avevo letto ho provato a cancellare il msg ma ormai era partito!! Scusatemi ancora...
Anche io dico che è migliorato; ma ancora siamo distanti, molto distanti, basterebbero portieri decenti!!
In effetti ci siamo sbagliati sull'uscita della patch; il tutto era un calcolo: we il 14, in genere le patch escono di giov. ven. quindi 22.. La probabile altra patch secondo te uscirà prima di natale??

Chi mi toglie una curiosità????
Allora,giocando offline,livello supoerstar,tiri manuale,cioè manuale impostato dal menu a tendina(base-avanzati-manuale)..
Ho notato che,è si un tiro manuale,nel senso che devi centrare la porta e la direzione,nonchè potenza...ma,c'è un ma...che cosa cambia tra tiro manuale e comando manuale nel tiro(barra verde)premendo L2???

Non cambia nulla. O per lo meno non dovrebbe.

Io ho notato,che,impostando manuale,da menu a tendina,si ha poca discrepanza di direzione,nel senso che,ieri provando e riprovando in allenamento,per passare a giocare manual,ho notato che,se giri anche poco la levetta per prendere l'angolino,i tiri escono sempre fuori,ma di molto,mentre al contrario,se schiacci L2,riesci ad avere la giusta direzione che implichi col dito,non so se mi sono spiegato bene...Prova,se vuoi,a fare un paio di tiri col manuale selezionato da tendina,senza premere L2,e cerca di piazzare la palla a tu per tu col portiere(es:un diagonale)e poi prova con L2 premuto(caricamento barra verde)lo stesso identico tiro,nel limite della somiglianza...Grazie..

Ci proverò Joker! La mia risposta era basata sul sistema dell'anno passato e su un discorso più "teorico". Magari in pratica cambia sul serio!

Ci proverò Joker! La mia risposta era basata sul sistema dell'anno passato e su un discorso più "teorico". Magari in pratica cambia sul serio!

Ciao peeta,magari sono rinco io eh eh eh eh..Comunque prova e poi dimmi se trovi differenze nel mirare,sto cercando di imparare a giocare in manual,grazie..

anche io gioco fullmaual ma non so i tiri mi sembrano abbastanza precisi... però c'è una cosa da dire: metto la telecamera con angolo 0 se no prendo solo le bandierine del calcio d'angolo...
jocker proverò anche io se noto differenza, ma non può essere che ti vengono + precisi xkè con L2 visualizza la freccetta della direzione, oppure l'hai levata?

Per il discorso portieri: premetto di aver giocato ancora poco dopo la patch per problemi di tempo eccetera, ma facendo una master con l'inter sto vedendo che finora handanovic è impressionante, una garanzia, prima della patch ogni volta che un avvessario stava per tirare incrociavo le dita xkè il portiere sicuramente avrebbe fatto una boiata... invece mi sta sembrando che ci sia un enorme dislivello con i portieri + scarsi... poi non so, ci devo giocare di +...

L'anno scorso x migliorare i portieri ne aumentarono le statistiche a dismisura. Ovvio che se nello stesso gioco Buffon è programmato x fare alcune cappelle immagina cosa può fare il portiere del puzza united! È scriptato, lo scopriamo ora?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2