PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [32]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
io non ho più problemi di settaggi, lag, strategie ecc. ecc.
Lo scaffale me li ha risolti tutti in un sol colpo...

Tu hai resistito cinque mesi prima di smettere di giocarci, io invece ci gioco da due settimane e già l'ho messo in vendita su ebay per vedere se riesco a recuperare abbastanza soldi, online è incredibilmente frustrante e irreale rispetto all'offline.E purtroppo l'offline di Pes è divertente solo a piccole dosi.

Se arriva ad un prezzo basso non vale neanche la pena venderlo, comunque ogni tanto qualche partita ho intenzione di giocarla,o magari un campionato...
 

mimmus69

Giovanissimi B
17 Ottobre 2013
248
25
28
:D Figurati io che ne ho quasi 51....sarà proprio per il fatto che non so cosa sono certe cose che non mi faccio tanti problemi....
ah..... ma allora non sono l'unico esaurito che a quasi 45 anni continua a divertirsi come un bambino. beh meno male.
detto questo ti quoto in tutto. io gioco solo per divertimento e continuo a dire che questo PES è il migliore da tanti anni a questa parte. te lo dice uno che dopo anni di fifa da quest'anno sta giocando solo a pes.
La sola cosa per me fastidiosissima sono le "Compenetrazioni poligonali". Non ci posso fare nulla, ma vedere un mio giocatore trapassare da parte a parte il portiere avversario o in un contrasto unire le due gambe o la testa che penetra dentro all'avversario e qualcosa di veramente inguardabile.
Se si considera poi il contorno di questo gameplay che, ripeto, reputo uno il migliore da tanti anni a questa parte, è come vedere una bella gnocca 60-90-60 con barba e baffi.
saluti e buon pes a tutti.
 

V3N0M

Allievi B
1 Ottobre 2013
580
0
16
a me continua a piacere abbastanza, non trovo l'online frustrante (non più di qualsiasi altro gioco online), a parte la difficoltà che sto avendo ultimamente a trovare il risultato.
 

Il Mule

Esordienti
9 Dicembre 2013
124
0
16
PSN ID
giuseppe161293
Ma solo per me, nonostante tutti i difetti, questo é il pes che mi diverte di più da pes 6? :D
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ma solo per me, nonostante tutti i difetti, questo é il pes che mi diverte di più da pes 6? :D

ma ridammi pes 2011 online come formula e come equilibrio di gioco (non come gameplay eh)... se parliamo di divertimento. :D

poi ovvio che chi non contempla l'online ha altri parametri...
 

metallele

Allievi B
24 Gennaio 2013
555
1
18
Ma solo per me, nonostante tutti i difetti, questo é il pes che mi diverte di più da pes 6? :D

anche io, nonostante i vari problemi, mi sto divertendo.
certo che mi piacerebbe un prodotto più curato nei dettagli come la concorrenza, certo che mi piacerebbe non vedere bug vari, però alla fine mi ci diverto e gioco volentieri.
 

Fabio Capello

Giovanissimi B
19 Settembre 2013
267
14
18
Non trovate che i livelli di difficoltà offline siano calibrati male?
Sto facendo una competizione a livello campione e vinco 4-0 senza troppe difficoltà (a parte qualche papera del portiere).
Adesso ho fatto un'amichevole a livello regolare e mi sembra più combattutta...
Boh
 

Il Mule

Esordienti
9 Dicembre 2013
124
0
16
PSN ID
giuseppe161293
A pes 11 non giocavo online, come era organizzato?

io ho amato l'online su pc di pes 6. Le alleanze erano troppo divertenti e poi con il fatto di giocare da pc era più una comunità che un semplice giocare una partita dopo l'altra
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
su questo posso risponderti senza per nulla fare ciò:
Da sempre in pes, basta che editi la tattica predefinita della cpu,
quasi per magia contro quella squadra hai meno difficoltà a batterla rispetto ad una più debole ma con la tattica predefinita.

E questo si riallaccia a quell'utente che pre-patch diceva di modificare le 3 tattiche predefinite per avere un ritmo di gioco migliore.

mi sono espresso male :)
io voglio che la fiorentina giochi come la juve, come devo fare?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Tu hai resistito cinque mesi prima di smettere di giocarci, io invece ci gioco da due settimane e già l'ho messo in vendita su ebay per vedere se riesco a recuperare abbastanza soldi, online è incredibilmente frustrante e irreale rispetto all'offline.E purtroppo l'offline di Pes è divertente solo a piccole dosi.

Se arriva ad un prezzo basso non vale neanche la pena venderlo, comunque ogni tanto qualche partita ho intenzione di giocarla,o magari un campionato...

in realtà non gioco da un bel pò... forse un paio di mesetti (tranne una partita al volo a natale o giù di li)... non mi soffermo più di tanto ad elencare i difetti di sto gioco... mi dispiace solo di aver tirato fuori i soldi anche questa volta e anche questa volta di averceli rimessi... ma come tutte le cose che hanno un'inizio e una fine, credo proprio che sia l'ultimo titolo konami che gioco...
 

SAMBU

Giovanissimi B
21 Ottobre 2011
232
1
18
PSN ID
SAMBUSSS
io non ho più problemi di settaggi, lag, strategie ecc. ecc.
Lo scaffale me li ha risolti tutti in un sol colpo...

Anche questa è una soluzione...mi raccomando non fare come molti altri che poi si sono presi una console NG (400€) per giocare a FIFA per poi accorgersi, dopo un mese, che ha gli stessi difetti della CG!!
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Anche questa è una soluzione...mi raccomando non fare come molti altri che poi si sono presi una console NG (400€) per giocare a FIFA per poi accorgersi, dopo un mese, che ha gli stessi difetti della CG!!

io ho ancora la 360 e come ogni anno compro entrambi i calcistici... eh si, fifa anche questa volta è il meno peggio dei 2 per quanto mi riguarda...
 
Ultima modifica:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
A pes 11 non giocavo online, come era organizzato?

io ho amato l'online su pc di pes 6. Le alleanze erano troppo divertenti e poi con il fatto di giocare da pc era più una comunità che un semplice giocare una partita dopo l'altra

ah... era troppo una figata (infatti l'hanno tolta :().

C'erano 5 divisioni: partivi da D5, colore grigio... e il top era D1, colore verde.
Partivi da 500 punti, tutti... e livello D5. Ovviamente era più facile trovare quelli della tua divisione nella ricerca, ma capitava anche ogni tanto la partita con utenti di livello più alto (guadagno massimo in soldi e punti... però più difficile ovviamente, anche giocatori più forti). A fine settimana c'erano le promozioni e retrocessioni. C'era un range di promozione-retrocessione che mano a mano si avvicinava la fine della settimana si allargava: per esempio si partiva con 460-520 (retrocessione-promozione) e si arrivava a 430-550. Molto, molto appeal... a mio parere e difficile.
 

SAMBU

Giovanissimi B
21 Ottobre 2011
232
1
18
PSN ID
SAMBUSSS
io ho ancora la 360 e come ogni anno compro entrambi i calcistici... eh si, fifa anche questa volta è il meno peggio dei 2 per quanto mi riguarda...

Purtroppo in questo periodo bisogna scegliere quello che tra i 2 ha i difetti che meno ti stanno sulle balle...e per me (che gioco solo offline) anche questo PES è il migliore tra i 2...
 

Montgomery

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
441
12
18
Per come la vedo io il discorso e' che Pes2014 ha una curva di apprendimento, prima di iniziare anche lontanamente a divertirsi, molto, molto alta. Con Fifa dopo una decina di partite prendi il ritmo e vai, qui no, devi entrare nelle dinamiche di gioco e se non hai voglia/tempo/pazienza/chiamatela come vi pare, e' meglio evitare e fate bene a riporlo sullo scaffale/venderlo. Anche perche' se al livello di difficolta' di apprendimento ci sommate pure i vari bug ed imperfezioni (che ci sono, inutile negarlo) puo' diventare davvero un gioco malefico. Detto questo io a Fifa ci ho giocato (sia al 2013 che al 14) e mi e' sembrato un giochetto molto monotono.
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
confermo riguardo la monotonia di fifa 14 (vers.ps4): sto facendo la carriera (contorno eccezionale) ma dopo 12 partite tra campionato e coppa italia mi sto annoiando terribilmente (la cpu gioca sempre alla stessa maniera indipendentemente se in attacco gioca lo spilungone o il nanerottolo, se affronti la Juve o il Castellammare di Stabia le trame d'attacco della cpu si riducono a quelle 3/4 tipologie di azioni

Però in fifa14 next-gen una cosa l'han copiata pari pari da pes 2013: l'assenza della modalità campionato (solo carriera quindi)
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
ah..... ma allora non sono l'unico esaurito che a quasi 45 anni continua a divertirsi come un bambino. beh meno male.
detto questo ti quoto in tutto. io gioco solo per divertimento e continuo a dire che questo PES è il migliore da tanti anni a questa parte. te lo dice uno che dopo anni di fifa da quest'anno sta giocando solo a pes.
La sola cosa per me fastidiosissima sono le "Compenetrazioni poligonali". Non ci posso fare nulla, ma vedere un mio giocatore trapassare da parte a parte il portiere avversario o in un contrasto unire le due gambe o la testa che penetra dentro all'avversario e qualcosa di veramente inguardabile.
Se si considera poi il contorno di questo gameplay che, ripeto, reputo uno il migliore da tanti anni a questa parte, è come vedere una bella gnocca 60-90-60 con barba e baffi.
saluti e buon pes a tutti.

Beh! Donna barbuta è sempre piaciuta...no? Xd
Mi associo, sono un quarantenne in cerca del miglior pes e dopo anni di odioso fifa eccomi a divertirmi col miglior pes simulativo di sempre.
Sempre secondo me eh.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
confermo riguardo la monotonia di fifa 14 (vers.ps4): sto facendo la carriera (contorno eccezionale) ma dopo 12 partite tra campionato e coppa italia mi sto annoiando terribilmente (la cpu gioca sempre alla stessa maniera indipendentemente se in attacco gioca lo spilungone o il nanerottolo, se affronti la Juve o il Castellammare di Stabia le trame d'attacco della cpu si riducono a quelle 3/4 tipologie di azioni

Però in fifa14 next-gen una cosa l'han copiata pari pari da pes 2013: l'assenza della modalità campionato (solo carriera quindi)
:lol:
Non era esclusiva di Pes? Si vede che anche loro quando devono fare le cose di fretta tagliano qua e la
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Ciao,non è che non ci sto giocando perché i portieri parano troppo,è che to cercando di capire se si può modificare qualcosa,via dlc o via editing noi,per migliorare la situazione..Io ad esempio sarò uno dei pochi he non ha ancora iniziato una master,perchè,tra dlc konami e serie b,sono ancora al palo,ho provato ad esempio iniziare la master non in italia,ma all'estero,però hai sempre l serie b in mezzo alle balle,o ti tocca tenerti il campionato italiano oppure ti accontenti di farti un Ajax-siena di coppa d'olanda..
Cmq,a parte questo,secondo te o voi,abbassando qualche valore dei portieri si potrebbe riuscire a cavare il ragno fuori dal buco???

Guarda caro amico, stai parlando con un rarissimo giocatore di pes che non gioca la master. Mi piaceva molto FUT di fifa, ma solo i primi anni, poi lo hanno scimmiottato per guadagnare milioni in piú, quindi l'ho abbandonato, mentre la master, vuoi per il pochissimo tempo che ho per giocare e la mancanza di stimolo anche solo per iniziare, non vi ci gioco mai.
Per quanto riguarda i parametri dei portieri posso andare a naso, non credo si possa migliorare la situazione, siccome non ho mai provato non vorrei dire un eresia...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,069
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23

Utenti online

Nessun utente è online al momento.