PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [32]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
se prendi la differenza tra pes2008 e pes2014 non direi proprio che Konami è morta.I problemi, ci sono, ma ragazzi l'evoluzione c'è stata e si vede.

Con gioco di calcio all'altezza si intende all'altezza degli standard dei PES per PS2
É da sei anni in effetti che PES non é piú un capolavoro ma al massimo un buon gioco.
É ovvio che l'evoluzione c'é stata ma nel complesso siamo lontani dal livello di cura che KONAMI metteva nei giochi per PS2. Attenzione,non parlo solo di PES ma di tutte le serie della software house.

Suikoden é sparito
Silent Hill é stato dato agli europei
Metal Gear 4 ê stato una delusione paragonato a Metal Gear 3
Metal Gear Rising é sviluppato da Platinum Games,non da KONAMI
Castlevania in mano agli europei
Di PES sappiamo tutto


Vediamo se Ground Zeroes e The Phantom Pain saranno l'inizio di una vera ripresa...
 

V3N0M

Allievi B
1 Ottobre 2013
580
0
16
Havok è un motore fisico inizialmente sviluppato per PC (con primo gioco Age of Empire III) e poco dopo è stato utilizzato come “standard” fisico da molte software house. Da pochi giorni il motore fisico Havok è entrato pure nel mondo del Mobile, principalmente in quello Androidiano. le conseguenze sono tante e molto interessanti: tramite l’introduzione di un motore fisico molto malleabile il mondo dei videogames subirà una seconda “nascita” iniziando a rilasciare nuovi giochi che avranno l’aggiunta di una iterazione a livello fisico oltre che a quella grafica.

Il fox engine con la IGN, sono motori di gioco, quindi si parla di grafica, cercando di poterli strizzare, sfruttare al meglio per renderli efficenti. Havok è un motore fisico, che serve appunto per sviluppare dinamicità, fisica etc etc.
ma anche impact engine è un motore fisico ;) sono scelte. EA aveva la possibilità di sviluppare qualcosa di interno ad hoc mentre konami ha comprato un engine fisico già in uso da anni.
comunque l'interattivà rivoluzionata non la da il motore fisico in sè, ma il suo utilizzo. havok su HL2 è eccezionale perchè mezzo gameplay del gioco è basato sulla fisica.
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
Ameppe io concordo anche, però va stra-ripetuto che rispetto ad una volta fare un capolavoro oggi è molto, molto più difficile.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Con gioco di calcio all'altezza si intende all'altezza degli standard dei PES per PS2
É da sei anni in effetti che PES non é piú un capolavoro ma al massimo un buon gioco.
É ovvio che l'evoluzione c'é stata ma nel complesso siamo lontani dal livello di cura che KONAMI metteva nei giochi per PS2. Attenzione,non parlo solo di PES ma di tutte le serie della software house.

Suikoden é sparito
Silent Hill é stato dato agli europei
Metal Gear 4 ê stato una delusione paragonato a Metal Gear 3
Metal Gear Rising é sviluppato da Platinum Games,non da KONAMI
Castlevania in mano agli europei
Di PES sappiamo tutto


Vediamo se Ground Zeroes e The Phantom Pain saranno l'inizio di una vera ripresa...

Aggiungo resident evil e scusa se è poco.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,401
7,074
113
PSN ID
lele74
ma anche impact engine è un motore fisico ;) sono scelte. EA aveva la possibilità di sviluppare qualcosa di interno ad hoc mentre konami ha comprato un engine fisico già in uso da anni.
comunque l'interattivà rivoluzionata non la da il motore fisico in sè, ma il suo utilizzo. havok su HL2 è eccezionale perchè mezzo gameplay del gioco è basato sulla fisica.


Impac engine entra in EA con fifa12, mentre havok è comparsa ora in pes14 con risultati, paragonando i due giochi, eccezionali rispetto all'engine e aggiungo che la havok ha lavorato con la ps3! L'interattività non la da nessun motore fisico ne di gioco, ma la da solo con i server client interagendo il conflitto tra i due e sviluppando il gioco in rete, dando impulso hai comandi del joipad etc etc xd.
Scusa la domanda sciocca, ma il calcio non è fisica?
Poi cosa intendi di fisica? Appunto havok è un motore fisico quindi?
Che che mi fai la supercazzola??? Xd xd
Dai sei un grande!
 

V3N0M

Allievi B
1 Ottobre 2013
580
0
16
Impac engine entra in EA con fifa12, mentre havok è comparsa ora in pes14 con risultati, paragonando i due giochi, eccezionali rispetto all'engine e aggiungo che la havok ha lavorato con la ps3! L'interattività non la da nessun motore fisico ne di gioco, ma la da solo con i server client interagendo il conflitto tra i due e sviluppando il gioco in rete, dando impulso hai comandi del joipad etc etc xd.
Scusa la domanda sciocca, ma il calcio non è fisica?
Poi cosa intendi di fisica? Appunto havok è un motore fisico quindi?
Che che mi fai la supercazzola??? Xd xd
Dai sei un grande!
la supercazzola prematurata,con scappellamento a destra :)
per me il calcio è nella mente degli sviluppatori, poi EA ha usato tecnologia sua, konami ha usato un adattamento di fox engine (che è sempre un motore "interno") + havok per la fisica, scelta anche razionale viste le risorse a disposizione, ma poi la differenza la fa come metti insieme le cose.
purtroppo dobbiamo attendere almeno il prossimo anno per vedere se quello che stanno facendo ha senso e direzione oppure se è il solito cocktail non eccezionale.
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
La patch è finita nel dimenticatoio. Da che doveva uscire a dicembre, siam finiti praticamente a febbraio. Come direbbe Briatore: "Konami... SEI FUORI!"
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ma davvero c'è ancora chi l'aspetta? Mi sento fortunato a non avere i 3 bip altrimenti avanzerei una class action contro Konami!
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,401
7,074
113
PSN ID
lele74
Mi accontenterei di vedere Bastos e Nainggolan nella roma.
Della patch se non aggiusta nulla di importante ce ne freghiamo!
Ormai...già si parla di pes15...
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ma cosa può mai causare quei 3 bip che resettano la play? È ovvio che Sony sta bocciando le patch che il team di Pes propone, ma perché? Viola qualche protocollo? Cambia impostazioni che non devono essere cambiate? V3n0m tu che dici? Se dovessi pensare a un motivo per bocciare una toppa che penseresti? Lele, tu? Admin? Perché siamo a fine gennaio e doveva uscire a dicembre!
Non possono essere così incapaci...
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,401
7,074
113
PSN ID
lele74
Ma cosa può mai causare quei 3 bip che resettano la play? È ovvio che Sony sta bocciando le patch che il team di Pes propone, ma perché? Viola qualche protocollo? Cambia impostazioni che non devono essere cambiate? V3n0m tu che dici? Se dovessi pensare a un motivo per bocciare una toppa che penseresti? Lele, tu? Admin? Perché siamo a fine gennaio e doveva uscire a dicembre!
Non possono essere così incapaci...

Sai che non ne ho idea!
Esiste una maniera per non causare i tre bip della ps3, non sempre funge. Lo disse qualcuno qui che non ricordo il nome.
Papà, io penso che siano menomati con sto fox e incapici su ps3, spero in ps4!
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Vado per ipotesi...
Quest'anno credo abbiano messo mano a una maggior interazione/interferenza con i sistemi delle console.
Per esempio: questo su xbox, chissà se anche su ps3, per il discorso peggioramento connessione online, ricordate che nella lista dei giocatori incontrati online su console riusultavano, ma nelle lista delle ultime partite in pes non risultavano?
Ora, su xbox, i giocatori incontrati in pes non mi sembra ci siano più, è come se quella lista sia stata requisita da pes. Però nella lista ultime partite in pes ci sono tutti, anche quelli con peggioramento connessione. Quindi adesso li si può bloccare.
Vado più in là con la fantasia... questa maggior interazione con la console su xbox non genera più di troppi problemi, ma su ps3 magari si...

Oh... è solo un'ipotesi... molto ipotetica... :D
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Vado per ipotesi...
Quest'anno credo abbiano messo mano a una maggior interazione/interferenza con i sistemi delle console.
Per esempio: questo su xbox, chissà se anche su ps3, per il discorso peggioramento connessione online, ricordate che nella lista dei giocatori incontrati online su console riusultavano, ma nelle lista delle ultime partite in pes non risultavano?
Ora, su xbox, i giocatori incontrati in pes non mi sembra ci siano più, è come se quella lista sia stata requisita da pes. Però nella lista ultime partite in pes ci sono tutti, anche quelli con peggioramento connessione. Quindi adesso li si può bloccare.
Vado più in là con la fantasia... questa maggior interazione con la console su xbox non genera più di troppi problemi, ma su ps3 magari si...

Oh... è solo un'ipotesi... molto ipotetica... :D
E' probabile, su 360 nella lista degli ultimi giocatori incontrati ho notato che ci sono solo quelli che si incontrano in partita veloce, non in Master Online.

in ogni caso anche io penso che ormai faranno uscire quest'ultima patch più avanti col mercato verso marzo.
Lo avranno già deciso ma ovviamente non lo dicono perchè se provano a farlo si scatena un'insurrezione :lol:

E non credo proprio che Sony rifiuti tutte le patch, sono semplicemente loro che stanno cercando di risolvere completamente il problema dei 3 bip e stanno impiegando più tempo del previsto
 
Ultima modifica:

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Io aspetto il 14 marzo che esca il terzo capolavoro della Namco Bandai e addio Pes.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Io aspetto il 14 marzo che esca il terzo capolavoro della Namco Bandai e addio Pes.

Dark Souls 2
I giapponesi hanno ancora molto da dire,questo gioco lo dimostra. Con un decimo del budget delle grandi produzioni occidentali hanno tirato fuori un capolavoro,il gioco della generazione. (la serie della generazione)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,240
Utenti registrati
64,955
Ultimo utente registrato
gguzzo20