PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [32]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Amico mio sai che non sono manual e che non gioco online! Però grazie, come se avessi accettato! :)
Però so che ami il calcio e che potresti fare un tentativo human vs human manual io dico che ti si aprirebbe un mondo che non credevi!!!
 

Jhonnyilbello78

Giovanissimi B
13 Giugno 2013
347
0
16
PSN ID
jhonnyilbello
ti correggo. noi della ps3 abbiamo scaricato dal psn solo i due stadi. Il DLC che doveva uscire entro il 10 dicembre 2013......neanche l'ombra.

Mimmus anche io ho la ps3, il DLC lo hai scaricato come me, il 3.0 riguarda gli stadi, quella che doveva uscire il 10 dicembre era la patch 1.06 su cui ancora non si sa niente di preciso. Quindi il DLC degli stadi è una esclusiva ps3!
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
chiedo a voi se è normale....perché quando salvo una formazione e poi la carico on-line o in qualche competizione off-line le riserve sono sempre sballate ....non sono nella sequenza che ho salvato
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
chiedo a voi se è normale....perché quando salvo una formazione e poi la carico on-line o in qualche competizione off-line le riserve sono sempre sballate ....non sono nella sequenza che ho salvato
Le modifica in base allo stato di forma e ruolo
 

ClaudioDrago

Giovanissimi B
19 Agosto 2013
338
197
43
Però so che ami il calcio e che potresti fare un tentativo human vs human manual io dico che ti si aprirebbe un mondo che non credevi!!!
Scusa Jacoma siccome mi piacerebbe provare online e manual ma ho poco tempo, di solito tu quando giochi ?
E naturalmente saresti disposto a una partitina con un 1/2 schiappone come me ??? :)
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
che palle sti dlc in esclusiva, ho sempre comprato pes su xbox360 e ora mi ritrovo penalizzato.
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Scusa Jacoma siccome mi piacerebbe provare online e manual ma ho poco tempo, di solito tu quando giochi ?
E naturalmente saresti disposto a una partitina con un 1/2 schiappone come me ??? :)

ciao claudio scusa se mi intrometto vieni a trovarci nella sezione manual siamo un bel gruppetto e sicuramente tutti disposti a giocare. ciao
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
ciao claudio scusa se mi intrometto vieni a trovarci nella sezione manual siamo un bel gruppetto e sicuramente tutti disposti a giocare. ciao
Claudio,quoto e confermo in più considera che io mi collego verso le 22/ 22,30 figli permettendo
 

Pessaro_

Primi Calci
17 Gennaio 2014
9
0
1
amichevoli full manual

Claudio,quoto e confermo in più considera che io mi collego verso le 22/ 22,30 figli permettendo

ci sono anch'io...da poco iscritto (con questo nick non potevo mancare :smile:

una domanda:a quanto settate la velocità di gioco? io a due tacche ma mi adeguo alla maggioranza nel caso fosse troppo o poco.
Grazie
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
ci sono anch'io...da poco iscritto (con questo nick non potevo mancare :smile:

una domanda:a quanto settate la velocità di gioco? io a due tacche ma mi adeguo alla maggioranza nel caso fosse troppo o poco.
Grazie
Sei il benvenuto comunque Online vale zero per tutti
 
Ultima modifica:

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Dove li scarico gli stadi?la Konami non mi ha avvisato
 

V3N0M

Allievi B
1 Ottobre 2013
580
0
16
che palle sti dlc in esclusiva, ho sempre comprato pes su xbox360 e ora mi ritrovo penalizzato.
per due stadi (tarocchi)? ti dico solo che quando fanno uscire un dlc pieno di cose varie spero sempre che ci sia meno roba possibile in modo che duri meno il DL :D
si sono convinti che la gente voglia scarpini, stadi senza licenza, palloni colorati...qualche volta vorrei essere la a vedere che feedback leggono.
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
anche fossero tarocchi, andrebbero più che bene.Più che altro per variare un minimo dato i soli 20 che abbiamo.Mi sarei aspettato da Konami almeno una decina di stadi farlocchi come dlc successivi all'uscita del gioco, per ovviare alla mancanza di moltissimi stadi.E invece niente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,292
Utenti registrati
64,958
Ultimo utente registrato
alessio.signorino