PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [30]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MisterShock

Giovanissimi A
17 Settembre 2009
422
0
16
Si. Vai nella modalità modifica->giocatori->lista giocatori modificati, e riporta tutti a default eccetto quelli della bundesliga. Questo è quello che faremo anche noi ;)
Più o meno è veloce come procedimento? Io ho la v3 del FO... e avevo già ripristinato tutto per avere solo maglie e loghi...
 
Ultima modifica:

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Sera a tutti.
Potete ripetere il procedimento per settare sta patch?
Voglio dire di spiegarla dettagliatamente per un disgraziato come che è inetto!
Io sto scaricando la nuova patch ma non ho cancellato nulla della FO1-2-3 e 4 cosa caspita devo fare per avere tutto dalla nuova patch e magari se è possibile non cancellare le FO?.
GRAZIE.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Più o meno è veloce come procedimento?
A sensazione, 15min circa.
Sera a tutti.
Potete ripetere il procedimento per settare sta patch?
Voglio dire di spiegarla dettagliatamente per un disgraziato come che è inetto!
Io sto scaricando la nuova patch ma non ho cancellato nulla della FO1-2-3 e 4 cosa caspita devo fare per avere tutto dalla nuova patch e magari se è possibile non cancellare le FO?.
GRAZIE.
Leggi nella home
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Quindi per il problema dei visi con qualsiasi fo basta andare su giocatori modificati e rimetterli a default? Tutto qui? La v5 in pratica sarà un file del genere ?
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Sì ma ora praticamente ho North London e tutto di default. Finchè non uscirà la v5 compatibile...
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Allora rimetto i due file modifica di pesfan e poi metto a posto da solo.
Hanno risolto gli scudetti e le maglie editate che caricano lentissimi?
 

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
metto tiri avanzati o torno ai base?non sopporto il non tirare al volo su cross.con il base si va' meglio anche nei colpi di testa e nei tiri da fuori?
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
L ultimo punto quello dei portieri imbattibili da fuori distrugge il gioco, giocare con la consapevolezza di non poter fare goal da lontano è la morte di questo sport e' assurdo che non l abbiano sistemato mandiamo raffiche di feedback alla konami mai come ora serviranno

E inutile.....i portieri non li hanno mai saputi fare....sembrano tutti uguali parano tutti tutto.....è inoltre persistono le dormite sui palloni innoqui che vanno verso di loro.....se un difensore insegue un pallonw dove il portiere è nettamwnte in vantaggio i portieri restano fermi anche se sono nettamente in vantaggio e potrebbero uscire i tranquillitá.

Fate una prova mettendo un giocatore in porta...se parano tutto pure loro sarà la prova che i portieri sono tutti standard e le loro stats sono una truffa
 

V3N0M

Allievi B
1 Ottobre 2013
580
0
16
Evidentemente su pc qualcosa cambia perché su ps3 il giocatore che porta palla non riesce ad andar via in velocità, infatti in qualunque modo si usi l R1 il giocatore viene subito ripreso con scatti horror dall avversario e via con le sportellate. Adesso dopo la patch non saprei se questa mal calibrazione della suddetta situazione è ancora presente, in caso compro un pc:)
boh, su pc (ma credo in tutte le versioni) sta roba esiste se usi male lo scatto, se no anche peluso diventa garrincha..mi pareva già esagerata cosi la situazione (unita al fatto che se rinviene l'avversario puoi sempre smanacciare), verificherò lunedi..

a proposito, scommetto tutto quello che volete che la letale bicicletta è rimasta tal quale..ergo continuerò a farne uso e abuso online, visto che sono quasi solo io a usarla in quel modo ;)
 

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
sarebbe un ottima notizia se fosse così...altro che cancellare fo di qua e di là...in poche parole il dlc sballa solo i giocatori in cui hanno implementato i visi e che abbiamo modificato precedentemente noi? io per esempio strootman o pazzini non gli ho toccati...in teoria dovrei avere i loro volti originali??
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
E inutile.....i portieri non li hanno mai saputi fare....sembrano tutti uguali parano tutti tutto.....è inoltre persistono le dormite sui palloni innoqui che vanno verso di loro.....se un difensore insegue un pallonw dove il portiere è nettamwnte in vantaggio i portieri restano fermi anche se sono nettamente in vantaggio e potrebbero uscire i tranquillitá.

Fate una prova mettendo un giocatore in porta...se parano tutto pure loro sarà la prova che i portieri sono tutti standard e le loro stats sono una truffa


concordo, anche per me i portieri rimangono un difetto, sono poco reattivi soprattutto nelle uscite (sia alte sia basse) e respingono male sui tiri ravvicinati.
Molte volte sembrano fuori dal mondo e non avere un minimo di IA!!
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
E inutile.....i portieri non li hanno mai saputi fare....sembrano tutti uguali parano tutti tutto.....è inoltre persistono le dormite sui palloni innoqui che vanno verso di loro.....se un difensore insegue un pallonw dove il portiere è nettamwnte in vantaggio i portieri restano fermi anche se sono nettamente in vantaggio e potrebbero uscire i tranquillitá.

Fate una prova mettendo un giocatore in porta...se parano tutto pure loro sarà la prova che i portieri sono tutti standard e le loro stats sono una truffa

Bah ..non so fino a che punto non li abbiano mai saputi fare, personalmente è la prima volta che me ne lamento da quando gioco a pes, i goal da lontano e l ebbrezza che ti davano fino a pes 13 erano una delle chicche della serie, oggi non è più così, hanno tolto pure questo a pes insieme ai calci di punizioni che vabbe' hanno completamente stravolto in peggio in particolare quelli da lontano che vengono fuori sempre deboli e con una fisica del pallone pessima. Mi tocca giocare al massimo al terzo livello perché dopo non si segna più da fuori e già al terzo è quasi impossibile, assurda sta cosa, si vede che non c è più seeabas al timone l anno scorso non si era ancora notato perché pes 13 conservava ancora un po' della genialità di quest uomo. Ritiro tutti i complimenti che feci l anno scorso a Masuda, quella perla di pes 13 non era opera sua
 

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
ma io ho visto balotelli con la faccia bianca...quindi anche se i giocatori hanno subito modifiche al corpo o accessori o peggio ancora abilità,risulteranno sballati col dlc???' rispondete vi prego è importantissimissimoo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,388
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze