PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [30]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
ragazzi...admin... volevo chiedervi,ma si possono tenere le FO e ripristinare uno ad uno i volti di tutti i giocatori implementati oppure gente come pazzini o hamsik per esempio anche portandoli in predefinito rimangono fake??
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
grazie

impressioni? stravolto o migliorato?

hanno messo la copa sudamericana?
Ho fatto solo una partita online. Posso solo dirti che non mi sono mai sentito frustrato/impossibilitato e non c'è mai stato lag.
ragazzi...admin... volevo chiedervi,ma si possono tenere le FO e ripristinare uno ad uno i volti di tutti i giocatori implementati oppure gente come pazzini o hamsik per esempio anche portandoli in predefinito rimangono fake??
Si. Vai nella modalità modifica->giocatori->lista giocatori modificati, e riporta tutti a default eccetto quelli della bundesliga. Questo è quello che faremo anche noi ;)
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
una partita.............PRIME IMPRESSIONI

non stò quì ad osannare konami per i tanti bug risolti con questa patch...perchè già ci hanno rilasciato il gioco completo con due mesi di ritardo...quindi ci mancherebbe pure che non riuscivono a risolvere

ho giocato solo una partita ed ho visto qualche buggettino che ancora persiste :

- il cambio cursore con L1 è sicuramente migliorato, anche s ancora mi succede a volte di andare a vuoto....forse sono io che sbaglio i tempi con L1....ma resta altamente discutibile la scelta di spostare un comando così essensiale e bisognoso di rapidità e velocità di esecuzione in un meccanismo a due tasti............farlo solo con l'analogico è nettamente un 'altro mondo

- la lenteza della freccetta nel menu delle formazioni mi ha fatto veramente ridere..........per nascondere il difetto che rallentava al passaggio sopra un pallino di un giocatore l'hanno velocizzata negli spazi vuoti del campo...ma quando passi su un giocatore continua a ralentarsi provocando un effetto fionda che merita un bel NO COMMENT

- I portieri continuano ad esere mostruosi in modo esagerato sui tiri da lontano...........in una partita ho tirato ben 7 volte dal limite dell'area con il piede buono in perfetta coordinazione senza disturbi....partono bei bolidi ma il portiere li toglie tutti dal sette senza pietà..............ora....posso capire sui tiri da qualche metro fuori area...ma la cosa succede anche sui tiri a limite o tra il limite e il dischetto del rigore ed è abbastanza assurdo...............si è obbligati ad usare il tiro manuale per fare gol

dimenticavo

- persistono gli scatti infiniti dei giocatori.........ho fatto scattare albiol dalla linea della mia area...lui ha cominciato a correre come uno scemo fino alla trequarti avversaria naturalmente facendosi 80 metri dicampo a tutta birra indisturbato......ed io non ho dovuto fare altro che lanciarlo lungho per metterlo in porta......ha mio avviso negli scatti con l'uno-duo o con L1 e analogico i giocatori devono fare al massimo 20 / 25 metri poi se non gliela ridai si devono fermare
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Ero convinto ci fosse un solo file edit che contenesse ogni modifica fatta (volti, maglie, nomi, ecc..).
cosa contiene il backup?
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
io voglio dire anzi capire...minchia una volte che KONAMI fa una bella cosa con la LOBBY X 11VS11 ma cazzo e metti anche le altre visuali o almeno lascia la grandangolo lì....madooo quella visuale rovina tutto il gioco non si capisce nulla....ma è mai possibile che dobbiamo andare avanti così ..una bene 10 cattive...praticamente hanno tolto anche il 2vs2 tradizionale da come ho capito, per forza devi giocare con quella visuale che non vedi neanche il pallone se è distante....
Oltretutto se hai notato, non c'è nemmeno la telecronaca....assurdo!!!
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
admin scusa forse avrai rispsoto già a questa domanda o forse no , sono appena rientrato , io ho iniziato pes con un altro utente quindi tutto fatto dlc e patch ma senza Fo ovviamente , vorrei chiederti , quando farete uscire la Verisione 5 del FO io per riavere borussia ecc ecc devo scaricarmi solo la v 5 o dalla prima all'ultima O_O Xd ???
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Mettono sempre le due versioni. Una per chi non ha nulla del fo e una più piccola per chi ha già la versione prima.
Una cosa che apprezzo tantissimo.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
admin scusa forse avrai rispsoto già a questa domanda o forse no , sono appena rientrato , io ho iniziato pes con un altro utente quindi tutto fatto dlc e patch ma senza Fo ovviamente , vorrei chiederti , quando farete uscire la Verisione 5 del FO io per riavere borussia ecc ecc devo scaricarmi solo la v 5 o dalla prima all'ultima O_O Xd ???
Solo la v5 full
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Per chi ha i VOLTI UGUALI tutti come me si puo semplicemente fare cosi:
uscite dal gioco
utilità dei dati salvati ps3
eliminate il file modifica di pes 14 (pezzo di puzzle)
rientrate su pes,modalitá modifica e vedrete che vi fa creare il nuovo file!

ah naturalmente perderete divise stemmi ecc :D


Ragazzi anch'io ho fatto questo procedimento! Veloce e funziona :)
 

sidol

Pulcini
17 Settembre 2013
99
9
8
per me il gioco è nettamente migliorato...purtroppo non sono stati risolti i problemi che quando si esce dal gioco si riavvia la play...e che a volte si blocca sui tentativi di connessione....
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Tutti quelli piu' famosi, la maggior parte di quelli meno famosi. I fake, gli asiatici, i sudamericani non famosi sembrano tutti fratelli ed anke gli europei non conosciuti.

Grazie samba, ovviamente x l elenco scherzavo ma spero che gli 800 volti siano stati messi equamente e non solo 15 per ogni big. Seno' le squadre argentine brasiliane piccole europee e asiatiche che ci stanno a fare? Causa la grafica per cellulare che ci si ritrovava in queste squadre nel pre-dlc non li ho mai neppure provate. Quindi brasiliane argentine asiatiche ecc tutte con giocatori di porcellana tutt ora?
 

tiralabomba73

Esordienti
25 Ottobre 2013
100
0
16
ragazzi dite qualcosa in più sui portieri, la reattività nel rialzarsi dopo una respinta è migliorata? escono dai pali velocemente oppure continuano a dormire? quelli della cpu non indietreggiano più? coprono il primo palo? sono stati migliorati sulle uscite 1vs1?.......grazie
 
27 Settembre 2013
31
0
6
PSN ID
jimmandrillo
Ciao ragazzi cerco una buon'anima che mi aiuti.Ora che Pes è di nuovo Pes vorrei chiedere a quelli che usano la telecamera o lontana o grandangolo se riescono a vedere il pallone entrare in rete dopo un tiro forte o dalla distanza.Io no e questo non mi fa godere appieno del gioco.Se nessuno di voi ha il problema allora non so che fare, non credo sia la mia tv perchè è nuovissima.Datemi un consiglio ho provato tutte le combinazioni con le telecamere ma nulla...Grazie e ciao
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
una partita.............PRIME IMPRESSIONI

non stò quì ad osannare konami per i tanti bug risolti con questa patch...perchè già ci hanno rilasciato il gioco completo con due mesi di ritardo...quindi ci mancherebbe pure che non riuscivono a risolvere

ho giocato solo una partita ed ho visto qualche buggettino che ancora persiste :

- il cambio cursore con L1 è sicuramente migliorato, anche s ancora mi succede a volte di andare a vuoto....forse sono io che sbaglio i tempi con L1....ma resta altamente discutibile la scelta di spostare un comando così essensiale e bisognoso di rapidità e velocità di esecuzione in un meccanismo a due tasti............farlo solo con l'analogico è nettamente un 'altro mondo

- la lenteza della freccetta nel menu delle formazioni mi ha fatto veramente ridere..........per nascondere il difetto che rallentava al passaggio sopra un pallino di un giocatore l'hanno velocizzata negli spazi vuoti del campo...ma quando passi su un giocatore continua a ralentarsi provocando un effetto fionda che merita un bel NO COMMENT

- I portieri continuano ad esere mostruosi in modo esagerato sui tiri da lontano...........in una partita ho tirato ben 7 volte dal limite dell'area con il piede buono in perfetta coordinazione senza disturbi....partono bei bolidi ma il portiere li toglie tutti dal sette senza pietà..............ora....posso capire sui tiri da qualche metro fuori area...ma la cosa succede anche sui tiri a limite o tra il limite e il dischetto del rigore ed è abbastanza assurdo...............si è obbligati ad usare il tiro manuale per fare gol

L ultimo punto quello dei portieri imbattibili da fuori distrugge il gioco, giocare con la consapevolezza di non poter fare goal da lontano è la morte di questo sport e' assurdo che non l abbiano sistemato mandiamo raffiche di feedback alla konami mai come ora serviranno
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Giocato diverse partite online con un amico. Sempre Roma (io)-Napoli (lui).

Innanzitutto non lo trovo com l'offline, qui è un filo più lento. Ma forse dipende dalla mia connessione non lo so.. Lag poco o niente. A volte mi rallentava, cosa che notavo più io che lui (ecco perchè mi riferivo alla mia connessione).
Sicuramente è più giocabile di prima. Adesso non ci sono rallentamenti nella seconda parte di gioco.. Però due volte di fila, verso la fine della nostra sessione, è caduta la connessione a inizio secondo tempo. Alchè siamo tornati nella stanza e abbiamo rigiocato normalmente.


Purtroppo ho riscontrato due problemi ancora non risolti: il primo è il passaggetto dopo il filtrante avanzato e in quel caso pazienza dato che posso sempre settare il filtrante base o usare il passaggio manuale (con 0 tacche o premendo L2). Il secondo è il cambio cursore con L1+R3, che uso spesso nelle rimesse dal fondo.. a volte preciso, a volte (come prima della patch) impreciso che mi seleziona sempre un giocatore troppo lontano o non lo seleziona affatto. Anche qui la sensazione, come per il passaggetto, è che dipenda dalla connessione o dai server..

Ah mi scordavo di dire che l'uso di L1+R3 è collegato anche al teammate control per far scattare un compagno, e qui il problema è ancora più accentuato...

E la freccia nel menu formazione online è davvero estenuante nella sua lentezza, come prima. Offline la situazione sembra migliore.


Cmq è più giocabile senza dubbio.. I colpi di testa NON li ho notati perchè facevo pochissimi cross.. Un paio di tiri a giro con R2 invece li ho tentati e funzionavano come dovevano.


Ho potuto usare la maglia della Roma 82/83 online :p .. e lui la vedeva! :cool:

A proposito ho fatto un gol con Strootman che pareva Carletto Ancelotti a quei tempi :D , una sassata dal limite all'incrocio, bellissima (non registrata purtroppo)..


Insomma tutto sommato l'online è sicuramente più positivo di prima, tanto che il mio amico lo ha trovato MOLTO migliorato rispetto a prima della patch. Però per quella che è stata la MIA personale esperienza odierna, non è ancora tutto rose e fiori. Dovrò fare altri tentativi con altri amici, sperando che migliorino anche i server se ciò influisse (credo di si).
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,378
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze