PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [30]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Dato uno sguardo veloce a qualche viso.
Alcuni sembrano non finiti tipo pandev o comunque fatti "di corsa".
Manca ancora gente come oscar del Chelsea.
almeno ora gli editor potranno fare visi a pacchi.

Per non cancellare maglie e loghi basta tenere(o rimettere se li avete tolti) i due file edit e manualmente riportare i giocatori a default se hanno il viso aggiunto da konami.

Almeno è quello che ho capito. Oppure aspettate che pesfan vi faccia tutto il lavoro come sempre :)
 

tiralabomba73

Esordienti
25 Ottobre 2013
100
0
16
concordo, anche per me i portieri rimangono un difetto, sono poco reattivi soprattutto nelle uscite (sia alte sia basse) e respingono male sui tiri ravvicinati.
Molte volte sembrano fuori dal mondo e non avere un minimo di IA!!

quindi sotto questo aspetto 2 mesi non sono serviti proprio a nulla? konami prende per il culo anche annunciando fix che poi nella realtà non esistono? fatto gravissimo!
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Bah ..non so fino a che punto non li abbiano mai saputi fare, personalmente è la prima volta che me ne lamento da quando gioco a pes, i goal da lontano e l ebbrezza che ti davano fino a pes 13 erano una delle chicche della serie, oggi non è più così, hanno tolto pure questo a pes insieme ai calci di punizioni che vabbe' hanno completamente stravolto in peggio in particolare quelli da lontano che vengono fuori sempre deboli e con una fisica del pallone pessima. Mi tocca giocare al massimo al terzo livello perché dopo non si segna più da fuori e già al terzo è quasi impossibile, assurda sta cosa, si vede che non c è più seeabas al timone l anno scorso non si era ancora notato perché pes 13 conservava ancora un po' della genialità di quest uomo. Ritiro tutti i complimenti che feci l anno scorso a Masuda, quella perla di pes 13 non era opera sua
E' una esagerazione bella e buona
Mi sa che vi siete dimenticati completamente dei portieri orrorifici di pes 2011,2012,2013
Addirittura i portieri di Pes 2011 erano così scarsi che hanno dovuto rendere i tiri più deboli,anche quelli al limite dell'area di rigore
I portieri sono sempre stati scarsi su ps3 e 360, da pes 2008 in poi

Anzi forse proprio pes 2008,2009 avevano i portieri migliori perchè avevano ancora l'AI dei portieri in comune con i giochi per Ps2
 
Ultima modifica:

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Per come piace giocare a me, cioè avvicinarsi alla realtà, lo hanno velocizzato troppo adesso cazzo....non ho parole, per aggiungere le telecamere nell'1vs1, hanno messo solo quella di spalle nella lobby team, dove hanno tolto anche la telecronaca....cose assurde....li non si può proprio giocare...e io che gioco per 90% multiplayer...
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Quello è un problema hardware delle console, che hanno poca RAM. Su pc non esiste, anche il cursore nelle formazioni è OK.
le maglie originali non hanno ritardi, quindi la macchina è in grado di caricare una maglia o uno scudetto in tempi normali. altrimenti non caricherebbe nemmeno quelli. E' un problema di programmazione
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
E' una esagerazione bella e buona
Mi sa che vi siete dimenticati completamente dei portieri orrorifici di pes 2011,2012,2013
Addirittura i portieri di Pes 2011 erano così scarsi che hanno dovuto rendere i tiri più deboli,anche quelli al limite dell'area di rigore
I portieri sono sempre stati scarsi su ps3 e 360, da pes 2008 in poi

Anzi forse proprio pes 2008,2009 avevano i portieri migliori perchè avevano ancora AI in coune con i giochi per Ps2
Questi di pes 14 sono i peggiori mai visti,solo il fatto che parano tutto da fuori fa cadere le braccia a terra sul resto dei difetti potevo passarci sopra ma a questo no, non li hanno propri saputi calibrare questa volta e neppure dopo questa patch, msntre gli altri anni con le patch li miglioravano e più o meno diventavano verosimili alla realtà con parate belle o papere ma almeno il goal da lontano lo potevi fare, quest anno non sono scarsi ma tutti superman, e poi ti fanno l errorino ma di fondo sono maledettamente forti
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
nn ce la faccio piùùùù!
sto cercando di scaricare il DLC, sono a 64% ...... ma il download si ferma sempreee! e con gran difficoltà riesco ad accedere a PSN... ma che succede??? mi sto davvero esaurendo :mad:
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,394
1,968
113
Cmq non basta riportare i giocatori di default evitando solo quelli della bundesliga...infatti ho notato che molti di questi ultimi hanno preso il volto di default con la "maschera konami" inoltre guardando il borussia sono spariti molti giocatori come Levandovsky etc.. etc...
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Questi di pes 14 sono i peggiori mai visti,solo il fatto che parano tutto da fuori fa cadere le braccia a terra sul resto dei difetti potevo passarci sopra ma a questo no, non li hanno propri saputi calibrare questa volta e neppure dopo questa patch, msntre gli altri anni con le patch li miglioravano e più o meno diventavano verosimili alla realtà con parate belle o papere ma almeno il goal da lontano lo potevi fare, quest anno non sono scarsi ma tutti superman, e poi ti fanno l errorino ma di fondo sono maledettamente forti

Io oggi online ho fatto un gol da fuori (appena fuori dall'area) contro un mio amico.. in manuale, quindi col massimo della potenza possibile dove in teoria sarebbe più difficile segnare. Ma forse sono io che mi capitano queste cose. :D
Però io li trovo cmq migliorati.. a parte le animazioni diverse tra di loro.. ma proprio la reattività che gli fa fare la parata e ti fa sobbalzare dalla sedia, che mi piace.
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
nn ce la faccio piùùùù!
sto cercando di scaricare il DLC, sono a 64% ...... ma il download si ferma sempreee! e con gran difficoltà riesco ad accedere a PSN... ma che succede??? mi sto davvero esaurendo :mad:

ciao stai scaricando da http?
io l'ho scaricato stamattina in 30 min circa in wifi da http
 

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
Cmq non basta riportare i giocatori di default evitando solo quelli della bundesliga...infatti ho notato che molti di questi ultimi hanno preso il volto di default con la "maschera konami" inoltre guardando il borussia sono spariti molti giocatori come Levandovsky etc.. etc...
spiegati meglio...
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,394
1,968
113
Voglio dire che se qualcuno sta pensando di riportare tutti i giocatori modificati di default da solo forse farebbe meglio ad attendere il la v5 perche ci sono parecchie incongruenze.
Es, l'Olanda , il Giappone , il Borussia sono sballate i giocatori hanno molti nomi farlocchi e non so dove sono finiti gli originali.
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
ciao stai scaricando da http?
io l'ho scaricato stamattina in 30 min circa in wifi da http

infatti ho notato una certa discrepanza nei download.....
c'è chi ha scaricato in mezzora, c'è chi invece in 5 ore...
io sto addirittura scaricando con connessione lan, via http.... ma evidentemente a quest'ora il server sta davvero affollato e lo stesso dicesi per PSN.... che sventuraaaa
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Cmq non basta riportare i giocatori di default evitando solo quelli della bundesliga...infatti ho notato che molti di questi ultimi hanno preso il volto di default con la "maschera konami" inoltre guardando il borussia sono spariti molti giocatori come Levandovsky etc.. etc...
Ragazzi, datemi retta, cancellate il file dei dati modificati e attendete la v5.
nn ce la faccio piùùùù!
sto cercando di scaricare il DLC, sono a 64% ...... ma il download si ferma sempreee! e con gran difficoltà riesco ad accedere a PSN... ma che succede??? mi sto davvero esaurendo :mad:
Scaricalo tramite http. Certo, però, se hai problemi anche sul psn, possibile che ci sia un problema con la tua linea.
 

samba1699

Esordienti
22 Settembre 2013
185
0
16
Dopo una 10ina di match online (6v1p3s) Tralasciando modalita', volti,stadi,condizioni climatiche (2014??) : telecamere si possono cambiare ma non modificare, problema sul cambio del cursore, portieri; questi i miei lati negativi. positivi: + veloce, giocabilita' non male, varieta' di azioni, assenza di scontatezza. Uno deve prenderci la mano.. Sicuramente ( solo come giocabilita' ) superiore alla concorrenza. Certo e' che se le innovazioni che a noi tutti piacciano le avessero messe sulla base del 13 , oggi parleremmo di un gioco spaziale!! cmq non male si attendono altre migliorie.. cmq con tutto quello che si puo' fare konami era e resta sotto la sufficenza..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online