PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [30]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Dato uno sguardo veloce a qualche viso.
Alcuni sembrano non finiti tipo pandev o comunque fatti "di corsa".
Manca ancora gente come oscar del Chelsea.
almeno ora gli editor potranno fare visi a pacchi.

Per non cancellare maglie e loghi basta tenere(o rimettere se li avete tolti) i due file edit e manualmente riportare i giocatori a default se hanno il viso aggiunto da konami.

Almeno è quello che ho capito. Oppure aspettate che pesfan vi faccia tutto il lavoro come sempre :)
 

tiralabomba73

Esordienti
25 Ottobre 2013
100
0
16
concordo, anche per me i portieri rimangono un difetto, sono poco reattivi soprattutto nelle uscite (sia alte sia basse) e respingono male sui tiri ravvicinati.
Molte volte sembrano fuori dal mondo e non avere un minimo di IA!!

quindi sotto questo aspetto 2 mesi non sono serviti proprio a nulla? konami prende per il culo anche annunciando fix che poi nella realtà non esistono? fatto gravissimo!
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113