PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dreamfolder

Giovanissimi B
26 Febbraio 2013
299
0
0
Mi sbilancio...tutti i pessari convertiti a fuffa non meritano un tale capolavoro, noi siamo rimasti a dare consigli costruttivi non a dire:sti jappy sparano solo cazzate...ora restate con fuffa!
Seguendo il filo logico del tuo discorso, a maggior ragione tutti i fan di PES (un pò troppo fan diciamo) che non hanno dato "consigli costruttivi" ma che si sono limitati a difendere anche l'"indifendibile", a maggior ragione non dovrebbero meritare questo PES. Corretto?
6.gif
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ho fatto un fermo immagine molto più chiaro del momento della compenetrazione

3589fh1.jpg

A me non pare ci sia compenetrazione col campo, ma semplicemente il piede del giocatore che si appoggia sul campo di gioco

ma anche se ci fosse compenetrazione, in game non ce ne accorgeremmo nemmeno...
 

Zatos

Giovanissimi A
16 Ottobre 2012
436
2
18
PSN ID
Zatos13
Guardando il teaser la prima volta mi son detto "è in CG...1 a 1 e palla al centro" poi in effetti sono balzate all'occhio gli indizi che potesse esser ingame poi il twit di Adam Bhatti!
Graficamente col Fox Engine PES farà un triplo salto mortale in avanti!
Io personalmente sono rimasto a bocca aperta sul frame del giocatore che sposta palla e peso del corpo dal piede dx al sx (secondo 22)...

Forse era meglio se non lo vedevo sto video! Che scimmia! :eek:
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Analizzando a mente fredda il trailer direi che le cose molto positive del breve trailer sono

- possibilità di saltare sulle spalle dell'avversario per darsi la spinta e sovrastarlo di testa, finalmente viene introdotto il gioco aereo, in pes 2013 è una tortura intercettare un pallone dopo il rinvio del portiere avversario
- la folla, ragazzi, ingame o cutscene è oltremodo realistica e darà certamente una spinta in più all'atmosfera della partita
- le coreografie, sperando che si vedranno anche durante i replay delle azioni e non solo durante l'intro alla partita

per il resto è davvero troppo presto per giudicare, in qualsiasi senso, positivo o negativo
questo trailer non assicura che le animazioni sia migliorate incredibilmente, perchè mostra solo animazioni singole e noi sappiamo che le animazioni di singoli movimenti già erano ottimi in pes 2013, il problema di sempre è il modo in cui si legano tra di loro e la mancanza di animazioni intermedie che fanno sembrare i giocatori come dei robot
 

Ronaldo_fenomeno

Giovanissimi A
23 Aprile 2012
412
3
18
Una cosa che non mi piace del filmato sono i volti. E' vero che sono default, ma le espressioni sono troppo marcate mi ricordano un po' gli zombie di resident evil 5 ahaha
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
Seguendo il filo logico del tuo discorso, a maggior ragione tutti i fan di PES (un pò troppo fan diciamo) che non hanno dato "consigli costruttivi" ma che si sono limitati a difendere anche l'"indifendibile", a maggior ragione non dovrebbero meritare questo PES. Corretto?
6.gif

nono i pessari(un pò troppo fan)meritano il gioco perchè hanno avuto fede e pazienza! i convertiti che hanno gettato fango addosso da tutte le parti non meritano codesto capolavoro! :-x
 
Ultima modifica:

maul976

Allievi B
13 Maggio 2011
643
66
28
ma anche se ci fosse compenetrazione, in game non ce ne accorgeremmo nemmeno...

Analizzando a mente fredda il trailer direi che le cose molto positive del breve trailer sono

- possibilità di saltare sulle spalle dell'avversario per darsi la spinta e sovrastarlo di testa, finalmente viene introdotto il gioco aereo, in pes 2013 è una tortura intercettare un pallone dopo il rinvio del portiere avversario
- la folla, ragazzi, ingame o cutscene è oltremodo realistica e darà certamente una spinta in più all'atmosfera della partita
- le coreografie, sperando che si vedranno anche durante i replay delle azioni e non solo durante l'intro alla partita

per il resto è davvero troppo presto per giudicare, in qualsiasi senso, positivo o negativo
questo trailer non assicura che le animazioni sia migliorate incredibilmente, perchè mostra solo animazioni singole e noi sappiamo che le animazioni di singoli movimenti già erano ottimi in pes 2013, il problema di sempre è il modo in cui si legano tra di loro e la mancanza di animazioni intermedie che fanno sembrare i giocatori come dei robot


Penso che le coreografie siano limitate all'ingresso in campo delle squadre come avviene nella realta' e gia' sarebbe stupendo perchè darebbe una grande immersivita'....Sulle animazioni vedremo dal trailer all'E3, pero' gia' da questo spezzone si puo' vedere come il tronco e il busto non siano piu' rigidi come nei precedenti Pes in cui i giocatori si insaccano su se stessi e questa è gia' una gran bella cosa..
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
non so, queste animazioni sono singole, non si vede come si collegano tra di loro, è quello il vero problema dei pes per ps3 e 360
è quello che li fa sembrare addirittura più arretrati dal punto di vista delle animazioni rispetto ai pes per ps2, dove tutte le animazioni si legavano in modo realistico, senza stacchi irreali fra un'animazione e l'altra
 

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
Per me da quanto ho visto e capito, quest'anno di carne a cuocere ce ne sarà veramente tanta.
I tre mesi e mezzo che ci separano approssimativamente dall'uscita del gioco passeranno subito proprio perchè di novità ce ne saranno un sacco e le sveleranno volta per volta!
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Ho notato anch'io il tifoso con la maglia dello United. E mi sa tanto che lo stadio inquadrato sia proprio l'Old Trafford, con coreografie del Manchester United. Comunque sì, lo United è da sempre licenziato in PES. Quest'anno ci sarà anche il Liverpool con licenza a quanto pare. Il primo volto del trailer non sembra quello di Neymar? Ho letto di Casillas, ma a me sembra più l'espressione di Neymar...
 
Ultima modifica:

Zatos

Giovanissimi A
16 Ottobre 2012
436
2
18
PSN ID
Zatos13
Il pubblico è un gran bel vedere!
Io personalmente però non amo le cut-scene e preferirei che tutto fosse gestito in game (pubblico che esulta, esultanze dei giocatori, cambi, richiami ed ammonizioni dell'arbitro, proteste e parabiglia dei giocatori, il giocatore che va a riprendere o si fa dare il pallone ber battere rimesse ed angoli).
Tutto in presa diretta senza mai perdere il contesto d'insieme proprio come fossi allo stadio!

Chissà a livello audio se i passi avanti saranno significativi...
 

Ronaldo_fenomeno

Giovanissimi A
23 Aprile 2012
412
3
18
Ho notato anch'io il tifoso con la maglia dello United. E mi sa tanto che lo stadio inquadrato sia proprio l'Old Trafford, con coreografie del Manchester United. Comunque sì, lo United è da sempre licenziato in PES. Quest'anno ci sarà anche il Liverpool con licenza a quanto pare.


Non è l'Old Traffod, quello stadio è lo Juventus Stadium.

La coreografia poi mi sembra rosa non rossa
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
In effetti assomiglia allo Juventus Stadium. Però mancherebbero le grate che curvano sul tabellone.
 

odaz

Giovanissimi A
4 Settembre 2011
455
0
16
PSN ID
Iv_91
Bene ho visto il video, non voglio farmi assalire da pensieri bellissimi, per poi trovarmi difronte il solito prodotto degli ultimi anni, quindi vado cauto, e finche non vedo video ingame del gioco ci spero diciamo al 30% che quel video rappresenta il gioco finale.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,489
Utenti registrati
65,092
Ultimo utente registrato
ale017mate