PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Riprendiamo da dove eravamo rimasti, con i commenti sul trailer!!

 
Ultima modifica:

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
L'espressioni dei volti, il pubblico, il manto erboso... Fantastico :')
Ora aspetto di vedere uno spezzone di partita in game per vedere come lavora l'engine sui giocatori
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
Ragazzi ma quale CG?! Ho scaricato il video e guardato frame per frame, e' gameplay senza nessun dubbio, anche il pubblico, ovviamente gli spettatori non sono tutti diversi ma ci sono piu' "esemplari" e sono vestiti moooolto meglio che in PES13. Anche lo stadio fa PAURA, con la coreografia e le ombre...Unica cosa sono le divise che non sembrano muoversi troppo, soprattutto i pantaloncini, ma va bene cosi`...e pensare che devo attendere 3 mesi per giocarci...ma porc"§&/&$/&$)/§)(...=)
 

ilpessaro

Giovanissimi A
29 Maggio 2013
543
99
28
il bianco e nero "aiuta" a far diventare sbalorditivo qualcosa che magari a colori lo potrebbe essere meno (non è detto eh!).le azioni di gioco parevano tutte tranquillamente in game, sugli spalti magari si potrebbe pensare che sia una "cutscene" preparata per quando si segna o del prepartita (esagero??). certo però quella compenetrazione del piede nell'erba postata da un utente mi lascia un po' di rammarico.....speriamo se ne veda MEZZA ogni 10 partite, perché altrimenti se tanto mi da tanto..anche tra calciatori e calciatori ci potrebbe essere ANCORA questo problema....speriamo di no
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Il pubblico se confermato è veramente di un altro pianeta rispetto ad ora, ma se konami in questo capitolo gli ha asegnato un ruolo cosi' importante è perché sapeva che il fox l avrebbe reso tanto reale, forse finalmente le partite a pes ci faranno sentire dentro uno stadio:D
 

Ronaldo_fenomeno

Giovanissimi A
23 Aprile 2012
412
3
18
Non ci resta che aspettare l'E3 per iniziare a farci un idea.

Da questo video alla fine dei conti non si capisce nulla a parte novità grafiche che erano nell'aria.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Si, anche secondo me il pubblico non deve essere ingame ma una qualche cut-scene del gioco. Mi sembrerebbe davvero eccessivo avere tutto uno stadio pieno di modelli poligonali come quelli.
 
Ultima modifica:

Dreamfolder

Giovanissimi B
26 Febbraio 2013
299
0
0
[cut] le azioni di gioco parevano tutte tranquillamente in game, sugli spalti magari si potrebbe pensare che sia una "cutscene" preparata per quando si segna o del prepartita (esagero??).

certo però quella compenetrazione del piede nell'erba postata da un utente mi lascia un po' di rammarico.....speriamo se ne veda MEZZA ogni 10 partite
, perché altrimenti se tanto mi da tanto..anche tra calciatori e calciatori ci potrebbe essere ANCORA questo problema....speriamo di no
No non esageri, anche secondo me è molto probabile si tratti di una cut-scene. Ricordate le cut-scenes sul pubblico in PES2008? (poi tagliate..), qui potrebbero essere riproposte con una grafica migliore chiaramente.

Il problema del "bad-clipping" anche lui è un pò un marchio di fabbrica.. speravo che il nuovo engine portasse miglioramento in questo, ma ora ho qualche dubbio. Ad ogni modo, più che il piede che si affossa nell'erba (che tutto sommato ci potrebbe anche stare, in quanto l'erba viene calpestata), spero siano molto minori le scene di compenetrazione tra giocatori. Comunque impressioni generali positive per il trailer eh.. :)
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Ho fatto un fermo immagine molto più chiaro del momento della compenetrazione

3589fh1.jpg

A me non pare ci sia compenetrazione col campo, ma semplicemente il piede del giocatore che si appoggia sul campo di gioco
 

vidality

Pulcini
15 Settembre 2012
88
1
8
PSN ID
vidality86
Xbox Gamertag
luc49786
si tratta di una sciocchezza rispetto alla bontà di questa grafica e rispetto ai bug degli scorsi pes:p... sbavooo
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Più che altro ho notato ancora l'effetto pattinamento. Al minuto 0.21, subito dopo il dribbling, il giocatore coi pantaloni neri subisce l'effetto pattinamento sul piede destro appena viene toccato col ginocchio da quello bianco. Comunque sembrano tutte immagini di replay, quindi in-game. E continuano ad esser fatti malino le divise, soprattutto i pantaloncini. Sono troppo squadrati e "solidi". Vediamo se è solo l'effetto bianco e nero che inganna...
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Comunque il gioco non è stato ancora svelato. Non c'è la press release, secondo me poco prima del Pre-E3 qualche immagine e qualche informazione la rilasceranno.

@sallent, l'effetto pattinamento è impercettibile, e non certo quello il problema.
Per eliminarlo completamente bisognerebbe creare una fisica del piede di appoggio. Per dire, anche Uncharted 3 e Fuffa con le loro super animazioni hanno i giocatori che slittano, guarda qualsiasi video.
 
Ultima modifica:

vidality

Pulcini
15 Settembre 2012
88
1
8
PSN ID
vidality86
Xbox Gamertag
luc49786
solid snake nel trailer di mgs5 aveva delle corna qui i giocatori fanno le corna... ma anche i japponesi sono supestiziosi?
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Comunque è confermato: il teaser trailer è in-game. Adam Bhatti lo conferma indirettamente con questo tweet: "the fact that people are saying its CG is flattering. Wait until you see the E3 trailer o_O". Tradotto: "Il fatto che la gente dica che è in CG è lusinghiero. Aspettate di vedere il trailer E3". Bene bene, interessantissimo!
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
No non esageri, anche secondo me è molto probabile si tratti di una cut-scene. Ricordate le cut-scenes sul pubblico in PES2008? (poi tagliate..), qui potrebbero essere riproposte con una grafica migliore chiaramente.

Il problema del "bad-clipping" anche lui è un pò un marchio di fabbrica.. speravo che il nuovo engine portasse miglioramento in questo, ma ora ho qualche dubbio. Ad ogni modo, più che il piede che si affossa nell'erba (che tutto sommato ci potrebbe anche stare, in quanto l'erba viene calpestata), spero siano molto minori le scene di compenetrazione tra giocatori. Comunque impressioni generali positive per il trailer eh.. :)

Mi dai uno spunto riguardo il pubblico, proprio quando citi le cut-scenes di PES 2008 (se me le ricordo?? Le adoravo!! Anche se capisco che non tutti gli davano molto peso, eppure io la trovavo una bella idea anche perchè i tifosi erano sempre diversi tra di loro).

Dicevo.. può darsi che come dici tu ed altri possano essere appunto cut-scenes, che magari vengono mostrate nel bel mezzo degli highlights di fine primo tempo e di fine partita. Potrebbe essere.. chissà.

Ad ogni modo è una cosa bellissima a vedersi.
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Potrebbe trattarsi di una cut-scenes in effetti, però quando si vede lo stadio intero con gli striscioni rossi dovrebbe rappresentare l ambiente in game se non sbaglio, e il pubblico sembra comunque ben fatto anche in quello spezzone di video
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,743
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu

Utenti online