PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

portasdonda

Pulcini
6 Ottobre 2010
61
0
6
ragazzi questo gioco è indifendibile..troppo lento!!!bisogna aspettare 20 secondi abbondanti per visualizzare delle magliette in modifica!! spero che a novembre esca una patch miracolosa!!!
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
a me sembra che lo faccia con un sixaxis in particolare, oggi ci faccio più caso e ti farò sapere
 

Montgomery

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
441
12
18
si sono i controller, o L3 mossa per sbaglio se giocate con le freccette, o le stesse frecce troppo sensibili perche' usurate o difettose che mandano il segnale da sole, se giocate con L3.
 

MisterShock

Giovanissimi A
17 Settembre 2009
422
0
16
a me sembra che lo faccia con un sixaxis in particolare, oggi ci faccio più caso e ti farò sapere
Ok...
si sono i controller, o L3 mossa per sbaglio se giocate con le freccette, o le stesse frecce troppo sensibili perche' usurate o difettose che mandano il segnale da sole, se giocate con L3.
Io gioco con L3...
A me sembra che le tattiche predefinite si attivano non solo con le freccie direzioanali, ma anche con l'analogico (verso il basso).

Ma poi c'è un modo, quando si fa la formazione, per avere la stessa formazione in tutte e 3 le tattiche predefinite? Cioè si deve per forza fare la formazione per 3 volte (per evitare il problema di prima...)?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Se parli della patch di novembre, quella con i 1000 volti e la risoluzione di diversi bug e che tutti aspettiamo come la manna dal cielo e che si spera migliori ancora pes... esce a novembre.
Per evitare confusione e lamentele poi, precisiamo che non saranno mille volti nuovi, ma che ai 270 di ora se ne aggiungeranno altri 800 circa in modo da superare i mille in totale.
 

Quartoz

Pulcini
8 Ottobre 2013
74
5
8
Per evitare confusione e lamentele poi, precisiamo che non saranno mille volti nuovi, ma che ai 270 di ora se ne aggiungeranno altri 800 circa in modo da superare i mille in totale.
admin ormai siamo quasi alla fine di ottobre e novembre è quasi alle porte...non si sa ancora nulla della patch?
 

Johnturco

Esordienti
10 Settembre 2013
159
0
16
A admin o chiunque sappia rispondermi: se adesso creo una squadra, con kit e nome ( senza giocatori ) al dlc ci sarà ancora? Di sicuro modicheranno i giocatori , e per questo motivo non vorrei farli, la squadra resta? O perdo tempo se la creo adesso?
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Secondo me konami riuscirà nell'incredibile. A novembre dopo mesi dal day one scommetto che il mercato sarà fatto anche in modo superficiale! Mi ci gioco le palle.
non riponete troppa fiducia in konami, di buono ci sarà che i veri editor potranno lavorare senza limiti e mettere a posto loro il gioco.
 

Sergioonweb

Pulcini
26 Agosto 2012
45
18
8
PSN ID
Ghiacciofuoco
Xbox Gamertag
Ghiacciofuoco
un saluto a tutti, questo é il mio primo post anche se vi seguo da anni, vedo anch'io un gran potenziale in questo gioco, adoro la sua fisicità e la gestione del baricentro, da sempre a pes gioco in manuale, imparo solo il necessario e qualcosa di più, ci gioco davvero tanto, tutto l anno, ma ammetto di non voler impazzire con combinazioni di tasti etc, il tutto partendo dal livello medio ma quest'anno trovo il gioco tutt'altro che facile! a me la cpu pressa eccome, ma soprattutto c'è troppo poco divario fra la squadre, ok a non avere partite scontate, ma un divario fra giocatori ci deve essere, ci sono momenti troppo spesso in cui giocatori di squadrette diventano bravissimi! e poi ragazzi la cosa che non sopporto sono soprattutto i binari ancora presenti! possibile che nessuno li menzioni! possibile che se rincorro il pallone o un giocatore non posso tagliare una diagonale, lasciargli prendere il pallone e piazzarmi davanti, ma devo per forza rincorerlo da dietro, lasciar arrivare prima l avversario e finire col giocatore sempre dietro a lui! spero di essermi spiegato, ma è una cosa che mi fa impazzire, oltre alla difficoltà di cambiare il giocatore in alcuni momenti... vabbè peccato perchè io sono uno di quelli che prende anche la concorrenza, la prova a fondo per giudicarla meglio e magari ci sono momenti che più mi diverte, ma quest'anno la fisica di questo pes è meravigliosa, vorrei godermelo appieno! speriamo davvero nella patch..
 

realmiki

Esordienti
6 Settembre 2013
111
0
16
PSN ID
realmiki70
scusate da circa 1 ora ho problemi a connettermi al psn e quindi a giocare online, a qualcuno risulta lo stesso problema?
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Ragazzi due cose che sto motando solo ora

1. Nessuno di voi ha notato che con i tiri settati in manuale il tiro a giro con R2 viene sempre altissimo

2. Ma a voi nelle zone d ombra del campo non vi sembra sia troppo scuro ? A me crea qualche difficoltà ....se ho una divisa scura non xi vedo mica tanto bene
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
ho giocato alla modalità carriera della concorrenza

non fatelo, non fatelo mai: è difficile poi tornare a giocare la master league, la differenza è ABISSALE

boh, eppure basterebbe poco.....
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,156
33,431
113
Ragazzi due cose che sto motando solo ora

1. Nessuno di voi ha notato che con i tiri settati in manuale il tiro a giro con R2 viene sempre altissimo

2. Ma a voi nelle zone d ombra del campo non vi sembra sia troppo scuro ? A me crea qualche difficoltà ....se ho una divisa scura non xi vedo mica tanto bene

Sul punto 1 non saprei perchè non ho ancora provato i tiri manuali, sul 2 ci sono alcuni campi sui quali il passaggio fra le zone all'ombra e quelle al sole da' fastidio anche a me.
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
Ragazzi due cose che sto motando solo ora

2. Ma a voi nelle zone d ombra del campo non vi sembra sia troppo scuro ? A me crea qualche difficoltà ....se ho una divisa scura non xi vedo mica tanto bene

Io le zone d'ombra le ho eliminate perchè non ci capivo niente...l'ombra è un'immagine che va sopra quella del campo.
Io mi sono creato un'immagine completamente trasparente e l'ho messa al posto dell'altra.
Era più facile che sostituirla.
Parlo di PC.
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
ho giocato alla modalità carriera della concorrenza

non fatelo, non fatelo mai: è difficile poi tornare a giocare la master league, la differenza è ABISSALE

boh, eppure basterebbe poco.....

non si discute, ma quest'anno come fate a giocare a fifa, sembra un flipper impazzito e non solo
 

Quartoz

Pulcini
8 Ottobre 2013
74
5
8
ho giocato alla modalità carriera della concorrenza

non fatelo, non fatelo mai: è difficile poi tornare a giocare la master league, la differenza è ABISSALE

boh, eppure basterebbe poco.....

Io ho giocato fino a poco fa alla carriera di fifa 13, era molto bella si, però era troppo monotona sempre le stesse notizie sempre le stesse cose sembrava una cosa programmata...la master di quest anno nn l ho ancora giocata ma la master di anni indietro mi prendeva molto di più :) quella di fifa ha tante cose forse troppe e sempre ripetitive x me :)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
La master offline è una delle cose peggiori del gioco. Mercato quasi inesistente a causa della scelta di avere 4 giorni solo x farlo. Hanno cambiato il tempo ma lasciato il massimo di 4 trasferimenti possibili insieme. Demenza pura. In pratica se tutto va bene compri 8 giocatori se non pretendi di contrattare su prezzo e stipendio(altrimenti diventano 4) ma se va male non hai nemmeno il tempo di correre ai ripari.
Una roba senza senso, almeno togli il limite di 4 operazioni così ne fai di più, ne chiudi solo alcune e di quelle decidi quali ufficializzare.
Era così difficile rifarla uguale allo scorso anno mettendo il cambio squadra, le nazionali e aggiustando un po' l'ia del mercato della cpu? Dovevi copiare e mettere due opzioni in più!
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
La master offline è una delle cose peggiori del gioco. Mercato quasi inesistente a causa della scelta di avere 4 giorni solo x farlo. Hanno cambiato il tempo ma lasciato il massimo di 4 trasferimenti possibili insieme. Demenza pura. In pratica se tutto va bene compri 8 giocatori se non pretendi di contrattare su prezzo e stipendio(altrimenti diventano 4) ma se va male non hai nemmeno il tempo di correre ai ripari.
Una roba senza senso, almeno togli il limite di 4 operazioni così ne fai di più, ne chiudi solo alcune e di quelle decidi quali ufficializzare.
Era così difficile rifarla uguale allo scorso anno mettendo il cambio squadra, le nazionali e aggiustando un po' l'ia del mercato della cpu? Dovevi copiare e mettere due opzioni in più!

quoto in pieno
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.