PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MrClash76

Esordienti
17 Agosto 2012
166
0
16
Ti invito a leggere qualche post dietro, ho scritto a chiare lettere che Konami non ha ancora annunciato la data di uscita esatta perchè ancora non sanno quando uscirà, ma se hanno detto che esce a novembre, esce a novembre. Se hai bisogno di un aiuto, questo è il post in cui l'ho detto: http://pesfan.it/228-pes-2014-area-...e-rumors-28?p=414266&ampviewfull=1#post414266
Inoltre, rockstar non ha annunciato che la prima settimana di novembre ci sarà la patch, ma che ad inizio novembre ci sarà, non specificando la data e mantenendosi un certo margine, in caso di mancata approvazione, proprio come Konami. Poi, loro possono osare un po' di più, perchè GTA è stato accolto decisamente meglio di PES ed hanno ristretto i giorni sapendo che se dovesse tardare di un po' non ci sarebbero problemi, cosa che Konami non può ovviamente fare.

Prima di scrivere dovresti riflettere un po' e documentarti. Non ho mai difeso a spada tratta, ho sempre ammesso i problemi di questo PES, solo che anzichè attaccare e attaccare fino allo sfinimento cerco di avere una visione un po' più ampia portando tutti gli elementi che, volontariamente o involontariamente, qualcuno di voi non considera.
Se vuoi scusarti, puoi farlo tranquillamente :)
non voglio portare avanti una polemica sterile ma è chiara la linea di pesfan.it . avete detto che la patch è in fase di approvazione per tranquillizzare gli utenti imbufaliti e stanchi di questa presa in giro. La patch non è in fase di approvazione da parte di Sony e MS. Questo lo sapete anche voi. La patch è in fase di testing ed è il motivo principale per cui konami non ha ancora annunciato i fix apportati...figuriamoci se riescono a dirci orientativamente quando uscirà... Admin, infine, ti invito a documentarti meglio suggerendoti di visitare il sito rockstar per renderti conto di come una casa produttrice deve comportarsi nei confronti di CHI PAGA E COMPRA UN VIDEOGIOCO.
 

samba1699

Esordienti
22 Settembre 2013
185
0
16
Io mi auguro non si renda conto davvero.
Chiunque, e ripeto, chiunque, faccia cadere volontariamente la connessione è, o dovrebbe essere, considerato un videogiocatore scorretto e da segnalare. Non ci sono scuse che tengano, e di nessun tipo. Konami lo permette ed io lo faccio, lo fanno gli altri io mi adeguo chi sono il più fesso?, lo faccio solo nei casi in cui credo me lo stiano facendo a me, lo faccio esclusivamente contro chi lo ha fatto contro ci me in passato, lo faccio rarissime volte solo se trovo un giocatore scorretto che se lo merita, ecc ecc ecc. No. Se lo si fa, si è come tutti gli altri che lo fanno.
Io gioco da un po', non guardo le statistiche gioco, vinco, perdo senza problemi, ed anche sconfitte pesanti; mai disconnesso, in passato fayr play dati e ricevuti( 130 e passa lo scorso anno ); ci sono quelli (ad es. I primi 150-200 di tutte le classifiche che si sconnettono quando perdono, io ho sempre avuto piu' sconfitte che vittorie. Pero' avvolte trovi delle partite che quando ho palla io ce lag, quando la palla e' al mio avversario magicmente e' tutto fluido; strano no??, oppure sto perdendo di un gol manca poco alla fine e parte il lag...strano no?? Per me queste sono partite falsate, che un ipotetico giudice di campo non convaliderebbe; io semplicemente gioco ad armi pari, peggioro leggermente la connessione, in maniera che al lag successivo la connessione salta. Un ipotetico modo per riconoscere chi peggiora la connessione, la darebbe vinta a me!! In quanto e' il mio avversario che peggiora la connessione in modo decisivo..
 

Ivaskyn

Giovanissimi A
17 Agosto 2010
488
0
18
PSN ID
Ivaskyn
Oggi hanno raggiunto il colmo online: ho fatto 5 partite ma erano praticamente ingiocabili...ormaiè più di un mese che aspettiamo e se la cosa non migliora userò il cd a mo di frisbie
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Spero che stai scherzando, o mio dio, nel 2014 pur di giocare a PES dovrebbero eliminare cose che a Fifa ci sono da 10 anni...
sul serio mi preoccupate.
Non basta i "tagli gratuiti" fatti dalla Konami in estate(stadi,pioggia,neve,editor), ora dovrebbero eliminare tutto o quasi di quello che rimane di un videogioco???
Comunque alla fine verrà tutto sistemato dal pes team senza alcun dubbio.

non sto scherzando
scelgo solo il male minore:
se proprio devo giocare senza commento, senza effetti sonori e avrei gli stessi risultati di giocare senza la presenza fisica della terna arbitrale (che come già detto in aluce partite si confonde con i colori sociali di una delle squadre in campo) opto senza ombra di dubbio per la seconda e lo firmo anche col sangue.
Riguardo al paragone di uffah beh son 10 anni che loro di calcio hanno solo il titolo e non si è lamentato mai nessuno
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
E dai che domani è novembre...
Il miracolo si avvicina......
Altrimenti posso sempre giocare senza pallone, le porte, gli spettatori, l'arbitro, i guardalinee, il commento, gli effetti sonori.
Ma siamo sicuri che l'anno prossimo Konami non fa accordi con l'Ikea?
Una bella promozione dove loro ti danno il cd e noi ci si fa il gioco?
 
Ultima modifica:

samba1699

Esordienti
22 Settembre 2013
185
0
16
E quando la partita salta, mi diverto moltissimo a leggere i peggio insulti che mi vengono mandati( alcuni veramente pesanti ) ai quali rispondo sempre educatamente dicendo che la colpa e' loro in quanto artefici di lag.. Dalle loro risposte capisco che il lag non era casuale; devi sapere giocare con il lag, i professionisti giocano cosi', impara a giocare, il lag fa parte del gioco, etc etc. Devo dire che la maggior parte sono spagnoli e inglesi, ma anche moltissimi italiani e turchi. Giocavo a fifa 14 fino a qualche giorno fa' e devo dire che li' era pure peggio!! ( secondo me pure come gioco, per questo l'ho venduto )
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
E quando la partita salta, mi diverto moltissimo a leggere i peggio insulti che mi vengono mandati( alcuni veramente pesanti ) ai quali rispondo sempre educatamente dicendo che la colpa e' loro in quanto artefici di lag.. Dalle loro risposte capisco che il lag non era casuale; devi sapere giocare con il lag, i professionisti giocano cosi', impara a giocare, il lag fa parte del gioco, etc etc. Devo dire che la maggior parte sono spagnoli e inglesi, ma anche moltissimi italiani e turchi. Giocavo a fifa 14 fino a qualche giorno fa' e devo dire che li' era pure peggio!! ( secondo me pure come gioco, per questo l'ho venduto )

Queste cose non esistono.
Cerca di capirlo il prima possibile.

Ok? Ti faccio un solo esempio: il signor Amstrong, noto ciclista, plurivincitore di tour, ha detto che lui non era un cheater (baro), semplicemente perché il doping era una cosa di uso comune.

Spero di esserti stato di aiuto.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
non voglio portare avanti una polemica sterile ma è chiara la linea di pesfan.it . avete detto che la patch è in fase di approvazione per tranquillizzare gli utenti imbufaliti e stanchi di questa presa in giro. La patch non è in fase di approvazione da parte di Sony e MS. Questo lo sapete anche voi. La patch è in fase di testing ed è il motivo principale per cui konami non ha ancora annunciato i fix apportati...figuriamoci se riescono a dirci orientativamente quando uscirà... Admin, infine, ti invito a documentarti meglio suggerendoti di visitare il sito rockstar per renderti conto di come una casa produttrice deve comportarsi nei confronti di CHI PAGA E COMPRA UN VIDEOGIOCO.
MrClash continui a dire cose non vere. Non abbiamo detto che la patch è in approvazione, ma che probabilmente è in approvazione, e lo abbiamo detto non per tranquillizzare, ma perchè se non lo è, manca effettivamente pochissimo. Inoltre, con l'ultima tua frase, confermi che che sei cosciente del fatto che quanto ti ho detto riguardo la situazione DLC-rockstar-konami è vero. Se non vuoi fare una polemica sterile, perchè la fai, omettendo le cose?

Poi lo ripeto, le tempistiche di rilascio dell'aggiornamento non sono state accettabili, ma non critichiamo dove non c'è da criticare.
 

mimmus69

Giovanissimi B
17 Ottobre 2013
248
25
28
scusa admin, come chiesto in precedenza, ma la patch per pc citata da "ameppe" è quella che tutti aspettiamo?.
Grazie.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
scusa admin, come chiesto in precedenza, ma la patch per pc citata da "ameppe" è quella che tutti aspettiamo?.
Grazie.
No, non è la patch, ma la demo. Quella uscita per PS3 a fine agosto per intenderci. Per PC l'hanno dovuta rimandare a dopo la data di uscita per via dei problemi con gli hacker avuti l'anno scorso.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
Io gioco da un po', non guardo le statistiche gioco, vinco, perdo senza problemi, ed anche sconfitte pesanti; mai disconnesso, in passato fayr play dati e ricevuti( 130 e passa lo scorso anno ); ci sono quelli (ad es. I primi 150-200 di tutte le classifiche che si sconnettono quando perdono, io ho sempre avuto piu' sconfitte che vittorie. Pero' avvolte trovi delle partite che quando ho palla io ce lag, quando la palla e' al mio avversario magicmente e' tutto fluido; strano no??, oppure sto perdendo di un gol manca poco alla fine e parte il lag...strano no?? Per me queste sono partite falsate, che un ipotetico giudice di campo non convaliderebbe; io semplicemente gioco ad armi pari, peggioro leggermente la connessione, in maniera che al lag successivo la connessione salta. Un ipotetico modo per riconoscere chi peggiora la connessione, la darebbe vinta a me!! In quanto e' il mio avversario che peggiora la connessione in modo decisivo..
samba, staccare la connessione non è MAI lecito. Quando lagga, può esser dovuto non all'avversario ma al server. La cosa più corretta da fare è portare sempre a termine le partite, in qualsiasi condizione di gioco. Specialmente qui che siamo in una community, evitiamo certi ragionamenti.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
RISOLTI TUTTI I PROBLEMI DI PES14:

Televisore: TX 1410 U della philips...gira tutto che è una meraviglia! Fluido, senza ritardo nei comandi, senza l'audio che va e viene (e senza doverlo togliere!), senza cali di frame rate, CPU incredibilmente migliorata (a livello campione è quasi perfetta!), portieri vigili e reattivi, niente bug e niente gol sul primo palo! INCREDIBILE...

Detto ciò passiamo alle scommesse:
Quando uscirà la patch? Eccovi le quote secondo i bookie inglesi:
1 Nov. 14a1 (puntando 1€ se ne vincono 14)
2 Nov. 13a1
3 Nov. 12a1
4 Nov. 11a1
5 Nov. 10a1
6 Nov. 9a1
7 Nov. 8a1
8 Nov. 7a1
9 Nov. 6a1
10 Nov. 5a1
11 Nov. 4a1
12 Nov. 3a1
13 Nov. 2a1
14 Nov. Non si accettano scommesse su questa data.
15 Nov. 2a1
16 Nov. 3a1
17 Nov. 4a1
18 Nov. 5a1
19 Nov. 6a1
20 Nov. 7a1
21 Nov. 8a1
22 Nov. 9a1
23 Nov. 10a1
24 Nov. 11a1
25 Nov. 12a1
26 Nov. 13a1
27 Nov. 14a1
28 Nov. 15a1
29 Nov. 16a1
30 Nov. 17a1

Allora, fate il vostro gioco!

Ps: carina l'idea della partnership con ikea: compri i pezzi e te lo crei a casa! Ma le istruzioni in svedese come si traducono poi?
 

samba1699

Esordienti
22 Settembre 2013
185
0
16
samba, staccare la connessione non è MAI lecito. Quando lagga, può esser dovuto non all'avversario ma al server. La cosa più corretta da fare è portare sempre a termine le partite, in qualsiasi condizione di gioco. Specialmente qui che siamo in una community, evitiamo certi ragionamenti.
Io il lag lo capisco quando e' a casaccio, ma quando e' spudoratamente a mio sfavore penso ci sia qualcosa che non va'!! Io sono per un gioco correttissimo, ho perso molte partite ma tutte regolari o con lag a casaccio che svavoriva sia me che lui o l'opposto, ma quando e' spudoratamente solamente sulle mie azioni e l'avversario gioca fluido sulle sue azioni, per non e' questione di server!! Ripeto sono partite falsate
 

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
Io il lag lo capisco quando e' a casaccio, ma quando e' spudoratamente a mio sfavore penso ci sia qualcosa che non va'!! Io sono per un gioco correttissimo, ho perso molte partite ma tutte regolari o con lag a casaccio che svavoriva sia me che lui o l'opposto, ma quando e' spudoratamente solamente sulle mie azioni e l'avversario gioca fluido sulle sue azioni, per non e' questione di server!! Ripeto sono partite falsate

E invece ti dico: io non so nemmeno come si fa, proprio da un punto di vista pratico, a peggiorare la connessione, a laggare...però ti dico anke ke mi è capitato TANTISSIME volte di subire lag a sfavore e magari sará una cosa solo mia, ma nella maggior parte delle volte riesco ad "adeguarmi" al lag a partita in corso anticipando le mie giocate di quel secondo ke fa la differenza...certo posso apprezzare la tua sinceritá, ma devo prendere atto anke di una ENORME mancanza di corrertezza da parte tua...non si lagga MAI di proposito...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,471
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25