contro la cpu,5 rigori tirati centrali e 5 goal ,( semifinale coppa campioni) . non e' una buona cosa.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Il modo di comportarsi della Konami è incomprensibile penso per chiunque. E non riferisco tanto ai bugs, più o meno gravi, del gameplay, perchè ormai ogni gioco rilascia patch per correggere gli stessi.
Quello che nessuno capisce è perchè, per esempio, non hanno una persona che durante l'estate aggiorni il mercato, diciamo un'ora al giorno di lavoro, e una volta finito il mercato, segnali i giocatori da creare. Diciamo un'altra settimana di lavoro. Quanto costerebbe alla Konami utilizzare una persona in questo modo? E quante meno critiche ci sarebbero se le rose venissero aggiornate, non dico al day1, ma entro la prima settimana? Anche il discorso che devono attendere la lista ufficiale dei trasferimenti regge poco, perchè intanto potrebbero mettersi avanti con il lavoro e poi controllare che tutto corrisponda.
Ma sono tantissime le decisioni incomprensibili della Konami negli ultimi anni. Pensiamo ai campionati tolti (e alla comunità offline) lo scorso anno. Quale vantaggio possono avere avuto nel toglierli? Però avevavno inserito gli scarpini "magici".....
Altro esempio. Io ho guardato solo la rosa del Genoa, fra le squadre italiane.
Subito mi sembrava che fosse la stessa dello scorso campionato. La cosa avrebbe avuto in minimo di logica, visto che tanto le devono aggiornare, inutile farlo per metà. Poi invece mi sono accorto che Perin, rientrato dal prestito al al Pescara il 30 giugno, è stato inserito. Però Gilardino, rientrato dal prestito al Bologna alla stessa data, no....
E stessa cosa per i giocatori che il Genoa aveva in prestito da altre squadre e non ha riscattato. Quindi, perchè Perin è stato trasferito e gli altri, alla stessa data, no???
Discorso diverso per me quello della data di uscita. Anche chi il gioco lo ha restituito, intanto lo ha prima comprato, quindi la cosa non tocca la Konami. E sono piuttosto certo che buona parte di quelli che adesso dicono che non lo compreranno mai più al day1 l'anno prossimo magari saranno fra quelli che cercheranno di averlo con un giorno di anticipo....
E poi, la cosa più allucinante, è la mancanza di comunicazione. Abbiamo solo frammenti di notizie, tweet semi ufficiali, che spesso vengono mal riportati o interpretati in maniera sbagliata. E tutto ciò da il via ad una serie infinita di polemiche, maggiori di quelle che ci sarebbero se la Konami dicesse ufficialmente, per esempio :"il 14 novembre 2013, data di uscita Winning Eleven in Giappone, verrà rilasciata la patch che sistemerà vari bugs, aggiornerà i trasferimenti, inserirà i volti, ecc., ecc...."
Il discorso che diceva Ameppe infatti è giusto e secondo me però vale davvero per tutti o quasi i giochi di questa generazione.
E, andando un pò OT, vale anche per le nuove console che è sconsigliabile acquistare al dayone, come la storia ci insegna.
Ma infatti tutti i giochi che compro li compro un anno dopo l'uscita.
Solo FFXIII oltre a Pes (fino al 2013) sono stati i giochi comprati al day one. Resta comunque il fatto che quello che è capitato con Pes 2014 è molto oltre quello che capita con la media degli altri giochi,specialmente per l'attesa che ci aspetta, due mesi dopo l'uscita del gioco è qualcosa di incredibile.
Anche GTA V ha avuto molti problemi al lancio,ma entro un paio di settimane li hanno corretti per la maggior parte.
Eh ma dipende dalla quantità di problemi. E poi, senza entrare in casi specifici, sono tanti i giochi che hanno voluto pure più di due mesi. Io a Skyrim per giocare decentemente ho dovuto aspettare la settima patch uscita più di tre mesi dopo. Ma è solo un esempio eh potrei farne anche altre. Forse per te 2 mesi sono incredibili ma evidentemente non giochi a tantissimi titoli durante l'anno. Ci sono alcuni giochi che addirittura non sono mai stati sistemati. Dead Island, altro esempio, aveva una serie di bug nel gioco multi online su ps3 che praticamente proprio non ti permetteva di giocare in multi con amici. Un gioco nato per il multi online. Sono uscite 5 o 6 patch in un anno ma nulla non hanno risolto quel problema.
Quest'anno rispetto al passato e rispetto ad altri giochi cè il fatto, assolutamente significativo, che hanno rifatto il gioco praticamente da 0. Quindi è ovvio che quest'anno rispetto agli anni scorsi i problemi siano di più.
Ah, sicuramente avessero fatto uscire il solito Pes sistemato qua e la basato su un engine vecchio di secoli che conoscevano a memoria i problemi sarebbero stati meno, questo è poco ma sicuro.
E probabilmente sarebbe stato meglio sul serio vista la situazione attuale.
Per me bisogna entrare nell'ottica che il team certe problematiche se le porterà sempre dietro. E' nel loro dna. E' sempre stato così e sempre sarà.
allora ...e che cacchio.........non sono ancora riuscito a scaricare il contenuto del 1° dlc pur avendo installato la patch 1.01...mi dice sempre problemi col server di pes 2014 ...ho la versione pc qualcuno sa che devo fa?? grazie per le risp...
Se riscontri problemi dopo esserti accertato che i server funzionano correttamente, ti consigliamo di seguire questi punti per la risoluzione standard dei problemi di connessione:
1. Assicurati che il sistema operativo del tuo PC sia interamente aggiornato e che il gioco sia inserito tra le eccezioni/programmi consentiti del tuo antivirus.
2. Assicurati che nulla stia interferendo con la tua connessione. Ad esempio: reti P2P, TV streaming, apparecchi mobili e software antivirus/firewall. Non consigliamo mai l'uso di W-Lan o chiavette wireless USB. Se usi uno di questi dispositivi per connetterti a internet, per migliorare la stabilità e fluidità della tua connessione puoi passare a una connessione a banda larga via cavo.
3. Controlla le impostazioni del router. PES ha bisogno di certe porte aperte per poter connettersi propriamente con la rete. Consigliamo di cambiare le Impostazioni Porte ad "automatico".
4. Se questi suggerimenti non aiutano, è probabile che tu debba aprire le porte specifiche manualmente, riconfigurando il tuo router. Le porte necessarie per connettere propriamente PES a internet sono:
TCP: 80, 44, 4000-4200
UDP: Modalità automatica: 3658, 5730-5739
Non potendo fornire supporto per tutti i tipi e modelli di router, ti consigliamo di visitare www.portforward.com dove troverai aiuto nella configurazione del tuo router. Per maggiori informazioni su come configurare le connessioni del router, puoi consultare il manuale relativo o contattare il centro assistenza del tuo gestore di servizi internet.
il prossimo anno che scuse ci saranno la nuova CONSOLE....ma tu,scusa se te lo chiedo, non ti scocci a trovare sempre buoni ALIBI per giustificarli?OOOOOO NON è UN OFFESA CHE SIA CHIAROEh ma dipende dalla quantità di problemi. E poi, senza entrare in casi specifici, sono tanti i giochi che hanno voluto pure più di due mesi. Io a Skyrim per giocare decentemente ho dovuto aspettare la settima patch uscita più di tre mesi dopo. Ma è solo un esempio eh potrei farne anche altre. Forse per te 2 mesi sono incredibili ma evidentemente non giochi a tantissimi titoli durante l'anno. Ci sono alcuni giochi che addirittura non sono mai stati sistemati. Dead Island, altro esempio, aveva una serie di bug nel gioco multi online su ps3 che praticamente proprio non ti permetteva di giocare in multi con amici. Un gioco nato per il multi online. Sono uscite 5 o 6 patch in un anno ma nulla non hanno risolto quel problema.
Quest'anno rispetto al passato e rispetto ad altri giochi cè il fatto, assolutamente significativo, che hanno rifatto il gioco praticamente da 0. Quindi è ovvio che quest'anno rispetto agli anni scorsi i problemi siano di più.
Ah, sicuramente avessero fatto uscire il solito Pes sistemato qua e la basato su un engine vecchio di secoli che conoscevano a memoria i problemi sarebbero stati meno, questo è poco ma sicuro.
E probabilmente sarebbe stato meglio sul serio vista la situazione attuale.
Per me bisogna entrare nell'ottica che il team certe problematiche se le porterà sempre dietro. E' nel loro dna. E' sempre stato così e sempre sarà.
Stasera proverò a riscaricare il dlc 1 per xbox. Sembra che la patch 1.02 serva a risolvere il problema di scaricarlo.
Tuttavia alcuni hanno sottolineato che invece abbia riparato alcuni bug, come i tiri in manuale.
Sono sconcertato. Tra l'altro un paio di giorni fa un utente aveva linkato un articolo in cui si diceva che questo aggiornamento non permetteva comunque l'installazione del dlc.
Se qualcuno ha informazioni a riguardo ed è riuscito a scaricare e installare il dlc faccia sapere. Vorrei evitare 2 ore di download inutili.
Avrebbero dovuto pianificare il tutto molto ma molto meglio, dovevano prevedere tutti questi problemi. Non so se sia colpa di KONAMI o del Team di sviluppo, resta il fatto che il gioco è il Pes più problematico da Pes 2008.
E ho il sospetto che Pes 2015 avrà gli stessi problemi, a meno di clamorosi cambiamenti nel metodo di sviluppo del gioco.
il prossimo anno che scuse ci saranno la nuova CONSOLE....ma tu,scusa se te lo chiedo, non ti scocci a trovare sempre buoni ALIBI per giustificarli?OOOOOO NON è UN OFFESA CHE SIA CHIARO