PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
sidol io dico che, secondo me quello che intendono dire admin e i vari moderatori è di essere costruttivi e obiettivi.
In che senso? nel senso che tu ad esempio dici "PES è MORTO", non è un'impressione o un sacrosanto parere, questa è una sentenza basata su u giorno o al massimo uno e mezzo di gioco su server intasatissimi (io dopo 48 ore ancora non posso scaricare il DLC per l'online per questo motivo!!!!! grazie konami), bè secondo me è esagerato esprimere questi giudizi in modo che può risultare frettoloso, rischiando così di fare cattiva informazione su chi casualmente capita a leggere sul forum (ho parlato di te solo per fare un esempio sia chiaro, spero di non essere offensivo).
Molti si mettono a urlare sto gioco fa pietà, sto gioco è una merda e poi scopri che è gente he ha fatto 10 partite giocando a campione o super star e si sciocca xkè non salta l'uomo subito, xkè ti recuperano in corsa e non sanno usare la R o il doppio coppio di R1 per allungare...
Si bug ce ne sono molti ma così si fa solo confusione e non si distinguono i problemi reali dai flesh di frustrazione del primo impatto con il gioco totalmente rivoluzionato.
Ho sentito paragoni, in generale con PES2013, gioco che ho amato a dismisura, ma pes 2013 è un'auto veloce affinata iniziando con pes2011, rifinita con PES2012 per arrivare al grande gioco che per me è stato il 2013... PES2014 per me invece è il prototipo di una lamborghini...

Poi che Konami sia scandalosa a volte lo condivido in pieno, che abbiano venduto un gioco non ancora completo a prezzo pieno con la promessa di patch che ancora io non riesco a scaricare... sono d'accordo... che mancano informazioni... verissimo, che i soldi li hanno voluti subito... come negarlo...
Ma da qui a dire che sto gioco fa schifo senza ammettere repliche io non lo condivido proprio.
Infine io ancora sto piangendo xkè la master off mi fa rabbrividire fatta così e considera che per me il 90% di PES è quello e ne sono troppo rammaricato, ma nonostante tutto il gioco secondo me è bellissimo e segna una svolta nel calcio videoludico...
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Scusate... ancora non ho il gioco e quindi non so.
Non sento parlare delle classificate... ma ci sono?
 

Psycho

Esordienti
17 Settembre 2011
185
0
16
Grazie ma non è connle tacche come il 13 :(

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Aspetta, ma ti riferisci al baricentro della squadra?? perchè io ho capito il baricentro dei giocatori!
Allora, per abbassare il baricentro della squadra devi tener premuto la freccia destra o sinistra ( abbassa o alza )
durante le fasi di gioco in cui non hai il possesso palla.
Il comando è valido solo per una azione, non è permanente.
 

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
Scusate ma come si fa a giocare con un gioco che alterna dei gol inguardabili a dei gol stupendi..!
Ci sono immense potenzialità ma per me è ingiocabile..
Assistenza 0 tacche tiri base (o provato avanzati ma è lo stesso) velocità -1
questi gol in pallonetto debole con il portiere che copre una sua porta immaginarie se ne fanno a valanga purtroppo..
Scusate la qualità del video..
 
Ultima modifica da un moderatore:

axelex76

Pulcini
8 Luglio 2013
34
0
6
Aspetta, ma ti riferisci al baricentro della squadra?? perchè io ho capito il baricentro dei giocatori!
Allora, per abbassare il baricentro della squadra devi tener premuto la freccia destra o sinistra ( abbassa o alza )
durante le fasi di gioco in cui non hai il possesso palla.
Il comando è valido solo per una azione, non è permanente.

Si dicevo quello della squadra. Ah ecco quindi e totalmente cambiato il modo .grazie:)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,269
33,630
113
Scusate ma come si fa a giocare con un gioco che alterna dei gol inguardabili a dei gol stupendi..!
Ci sono immense potenzialità ma per me è ingiocabile..
Assistenza 0 tacche tiri base (o provato avanzati ma è lo stesso) velocità -1
questi gol in pallonetto debole con il portiere che copre una sua porta immaginarie se ne fanno a valanga purtroppo..
Scusate la qualità del video..
Mah, se mi dici il primo e al limite il terzo, sul piazzamento del portiere hai ragione. Peraltro a me non è ancora capitato. Ma il secondo....cosa ci sarebbe che non va bene su un pallonetto del genere al volo dal limite dell'area?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Alambertucci

Primi Calci
16 Settembre 2010
4
0
1
Ma se giochi con i tiri base ci credo fai goal così e impossibile nn segnare, io dopo 3 tiri ho rimesso manual xche segno sempre.. nn chiediamo una simulazione se poi usiamo qlcs che ci aiuta..ti garantisco in manual io a tu x tu cl portiere sbaglio quasi sempre, xche ancora devo imparare ma qnd segno e una goduria totale
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,743
1,485
113
I primi giorni sono uguali tutti gli anni. Anzi, gli altri anni ricordavo peggio....

Addirittura?!?
Va bè,spero che da adesso in poi si ritorni ad un forum un po' più leggibile...
Ora mi vado a fare una coppa d'africa e poi qualche altra,la master e il campionato me li faccio quando esce il dlc coi transfert e il FO completo di pesfan....Ciaooooooooooooooo :)
 

VinAllegro

Giovanissimi A
16 Settembre 2010
458
198
43
PSN ID
VinAllegro
Xbox Gamertag
VinAllegro
Ragazzi deluso come pochi...ho preso pes anche su pc...
che dire,nn posso definirlo un altro gioco,tutti i bug relativi al gameplay ci sono ovviamente,ma caspita,a livello di fluidità,grafica e anche server online siamo su di un altro pianeta.
senza contare la miriade di patch e modiiche che gia ci sono e che ci saranno

sinceramente ho ripreso un po di entusiasmo.
chi mi volesse aggiungere su pc,ovviamente manual(x quanto si possa definire manual quest anno!)saró lieto di giocare!
cmq in generale,x chi sta pensando di andare sulla nextgen,consiglierei un pensierino su pc,veramente impressionato stasera!
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
Sarò fortunato ma ho giocato un giorno intero e i portieri 0 papere...grandi miracoli...grandi azioni grande gioco...per me tutto perfetto nei limiti...perché se volevate un gioco privo di difetti avete proprio sbagliato pensiero...siamo al primo anno con il fox è chiaro che alcune cose sono da limare...tipo regola del vantaggio, difese CPU un po' addormentate a volte...ma queste sono cose che verranno sistemate con patch...per il resto cosa volete più da un gioco di calcio ps3 che pes non vi da?? No perchè se c'è la caccia ai bug a me vien da ridere solamente...esiste un gioco senza un minimo bug? Dai su


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Ragazzi deluso come pochi...ho preso pes anche su pc...������
che dire,nn posso definirlo un altro gioco,tutti i bug relativi al gameplay ci sono ovviamente,ma caspita,a livello di fluidità,grafica e anche server online siamo su di un altro pianeta.
senza contare la miriade di patch e modiiche che gia ci sono e che ci saranno

sinceramente ho ripreso un po di entusiasmo.
chi mi volesse aggiungere su pc,ovviamente manual(x quanto si possa definire manual quest anno!)saró lieto di giocare!
cmq in generale,x chi sta pensando di andare sulla nextgen,consiglierei un pensierino su pc,veramente impressionato stasera!

ci stavo già facendo un pensierino.... ed ogni giorno trovo sempre più conferme che mi convincono a passare a PC!!! mi sembra ormai inevitabile dato che si vede che la PS3 non riesce a reggere il motore grafico di PES e contorno riferendomi al menù..... e poi le modifiche fattibili su PC sono davvero un altro pianeta!!!

in questi giorni mi sto mettendo a cercare qualche buon PC adatto al gaming.... sono vicinoooo! :)
 

maul976

Allievi B
13 Maggio 2011
643
66
28
ragazzi questo è un gran gioco ma è un mezzo gioco, purtroppo dopo un'infinita' di partite non posso che constatare che i falli della cpu praticamente inesistenti inficiano il gioco in una maniera pesante. Posso passare sopra i vari bug del gioco, le imperfezioni, e tutto il resto, ma i falli sono una componente essenziale del calcio, e soprattutto con questo motore di gioco dove ci sono continuamente contatti fisici, ostruzioni, sgambetti ecc.. Il tutto diventa ingiocabile, vedere partite di 15 min dove ci sono costantemente batti e ribatti, manco giocassimo a ping pong (ho fatto 6 partite da 15 min e ho subito un fallo in scivolata..) rende il tutto frustrante nonostante il gameplay sia godibile...Sembra ogni volta di andare a sbattere contro un muro...Ma cosa ci vuole a fischiare qualche fallo in piu', anche casuale per dare una sorta di soddisfazione al player...O si scarica subito la palla, o si riesce a superare l'uomo con un contorsionismo, o si perde palla senza scampo...Io con tutto il bene che voglio a Pes, devo dire di essere davvero deluso per questo aspetto che per me rovina il gioco... Questo era un problema storico che assillava la concorrenza, e purtroppo Pes ha seguito la stessa strada...Io posso anche credere che il nuovo motore di gioco non riesca a leggere tutti i contatti presenti, ma almeno fischiare qualche fallo random...Per me Pes 5 è stato il miglior Pes, ed era simultivo anche perchè l'arbitro segnalava i contrasti e i falli...Da questo punto di vista non ci siamo proprio...Per me è il peggior difetto offline...
 

incubus

Pulcini
19 Settembre 2013
49
10
8
Negli ultimi anni effettivamente per controllare più squadre, anche tutte, occorreva inserire un secondo controller. Dopodichè per ogni partita si assegnava un controller alla squadra che si voleva controllare e l'altro alla cpu.
Penso sia così anche quest'anno.
Scusami,come faccio a far controllare il controller alla cpu,io non riesco,boh
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
ragazzi questo è un gran gioco ma è un mezzo gioco, purtroppo dopo un'infinita' di partite non posso che constatare che i falli della cpu praticamente inesistenti inficiano il gioco in una maniera pesante. Posso passare sopra i vari bug del gioco, le imperfezioni, e tutto il resto, ma i falli sono una componente essenziale del calcio, e soprattutto con questo motore di gioco dove ci sono continuamente contatti fisici, ostruzioni, sgambetti ecc.. Il tutto diventa ingiocabile, vedere partite di 15 min dove ci sono costantemente batti e ribatti, manco giocassimo a ping pong (ho fatto 6 partite da 15 min e ho subito un fallo in scivolata..) rende il tutto frustrante nonostante il gameplay sia godibile...Sembra ogni volta di andare a sbattere contro un muro...Ma cosa ci vuole a fischiare qualche fallo in piu', anche casuale per dare una sorta di soddisfazione al player...O si scarica subito la palla, o si riesce a superare l'uomo con un contorsionismo, o si perde palla senza scampo...Io con tutto il bene che voglio a Pes, devo dire di essere davvero deluso per questo aspetto che per me rovina il gioco... Questo era un problema storico che assillava la concorrenza, e purtroppo Pes ha seguito la stessa strada...Io posso anche credere che il nuovo motore di gioco non riesca a leggere tutti i contatti presenti, ma almeno fischiare qualche fallo random...Per me Pes 5 è stato il miglior Pes, ed era simultivo anche perchè l'arbitro segnalava i contrasti e i falli...Da questo punto di vista non ci siamo proprio...Per me è il peggior difetto offline...
No, il peggior difetto offine è il cataclisma che si viene a formare all inteno del area con batti e ribatti e giocatori imbambolati che inesorabilmente sfocia nel più classico degli autogoal..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,408
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85

Utenti online