PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cippy84

Esordienti
2 Ottobre 2010
182
83
28
PSN ID
cippy84 (ps4)
Ne riparleremo
Quando per fare la formazione ci metterai una vita per spostare quella freccia da 30 kili

Ne riparleremo quando vorrai vedere le abilità speciali dei giocatori ma vedrai solo icone e dovrai ogni volta andare su select e ritrovarla per sapere cosa sia

Ne riparleremo quando sei in vantaggio su un filtrante e il giocatore dietro innesca il maxiturbomegapropulsoregalattico e in 2 metri di campo ti supera e te na altri 2 .

Ne riparleremo quando i tuoi giocatori si fermeranno a contemplare l infinito o a chiedersi perché pagare le operazioni bancomat

Ne riparleremo quando tirerai di prima ed invece la stoppano

Ne riparleremo quando per cambiare cursore con L1 non basta premerlo in contemporanea con la direzione dello stick, ma dovrai tenerlo premuto almeno un secondo e solo dopo poter selezionare con lo stick destro, nel frattempo cio che volevi fare non servirà più.

Ne riparleremo quando ti chiederai cosa cazzo sono le abilità combinate visto che cambiando quelle normali cambiano pure loro, senza una minima spiegazione nel gioco.

Ne riparleremo quando a quanto pare i colpi di testa in questo gioco non sono così scontati

Ne riparleremo quando per giocarefull manual come nel 13 dovrai mettere lo scoch ad L2

, E SIAMO solo al secondo giorno....mai visti tanti bug così palesi..

L ho già detto, nel complesso il gioco fa paura, ma ci sono troppi troppi bug......troppi dio santo.....

E chissa quanti ne verranno ancora fuori col tempo


ahahahahah mi verrebbe da risponderti ne riparleremo :) cmq si certo avrai ragione pure io ho notato molti difetti nella demo 2 però tutto questo non mi ha impedito di divertirmi ....:) sarò poco esigente forse
 

Duran72

Pulcini
10 Settembre 2013
87
1
8
Duran72 potresti avere ragione... mi sembra infatti molto strano che alcuni si lamentino del framerate e altri no... io con 720p non ho grossi problemi ... qualcosina nelle esultanze e nei replay ma ingame è davvero fluido.

Ho controllato meglio ed effettivamente la PS3 quando parte il giocp riporta a 720p in automatico quindi non è un problema di risoluzione... come negli anni passati i cali sono dovuti a molti fattori come lo stadio, notte/giorno, ecc. a questo punto urge patch.. anche se durante la partita a parte qualche rallentino in area (mi ricorda i vecchi PES su PS1...) il resto fila via liscio...
 

tommyvasco

Esordienti
28 Gennaio 2013
182
9
18
Chi vuole criticare il gioco si prenda almeno la briga di provare il codice finale, e non per sentito dire, altrimenti si rischia un'escalation di caxxate.
 

niccox

Primi Calci
4 Settembre 2013
14
0
1
Ragazzi mai come quest'anno ci vuole una bella sistemata con Patch e tanto lavoro da parte vostra per l'editing... ^^

Penso che per novembre avremo un gioco degno.
 

Darth Mike

Pulcini
6 Settembre 2013
47
2
8
Scusatemi se è già stato riportato. Le icone delle abilità speciali dei giocatori vengono spiegate tutte nella guida che appare premendo select.
 

armind86

Esordienti
5 Settembre 2012
129
87
28
PSN ID
armind86
Ottima base per far si che un gioco di calcio sià bellissimo e giocabile. Per il resto dopo aver fatto un bel pò di partite penso che:

1) aspetto che konami faccia uscire patch che correggano la giocabilità e bug (non mi sento padrone a pieno dei controlli dopo aver giocato una miriade di partite e non è il primo giorno che gioco a pes);

2) Cerco la macchina del tempo, torno a giorno 18 e non compro il gioco;

3) Lo do in permuta, e prendo GTA V.

Purtroppo sto gioco mi porta a fasi di esaltazione pura, per quello che accade in campo (contrasti, movimenti dei giocatori, fisica del pallone) a momenti di bestemmie (le difese fanno cazzate, il controllo non lo senti "tuo", i portieri a volte fanno paratone assurde, ed altrettante papere assurde, dai tiri defilati si fanno piegare le mani, ed ho sorvolato il fatto che accendo il gioco e mi trovo musiche orribili, menù antichi, spostare i giocatori in una posizione che voglio io ci stai 1 quarto d'ora quando si fanno le formazioni, poi passaci sopra al fatto che zanetti pare pinco pallino, mettici che pare na demo anzichè un gioco finale.... fifa non lo prendo manco morto... mah che dire.... era meglio che iniziavano l'anno scorso con la rivoluzione, almeno quest'anno già eravamo messi meglio.... tutti quei voti alti nelle recensioni, sembrano comprati. secondo me è da 7.
 

armind86

Esordienti
5 Settembre 2012
129
87
28
PSN ID
armind86
Ne riparleremo
Quando per fare la formazione ci metterai una vita per spostare quella freccia da 30 kili

Ne riparleremo quando vorrai vedere le abilità speciali dei giocatori ma vedrai solo icone e dovrai ogni volta andare su select e ritrovarla per sapere cosa sia

Ne riparleremo quando sei in vantaggio su un filtrante e il giocatore dietro innesca il maxiturbomegapropulsoregalattico e in 2 metri di campo ti supera e te na altri 2 .

Ne riparleremo quando i tuoi giocatori si fermeranno a contemplare l infinito o a chiedersi perché pagare le operazioni bancomat

Ne riparleremo quando tirerai di prima ed invece la stoppano

Ne riparleremo quando per cambiare cursore con L1 non basta premerlo in contemporanea con la direzione dello stick, ma dovrai tenerlo premuto almeno un secondo e solo dopo poter selezionare con lo stick destro, nel frattempo cio che volevi fare non servirà più.

Ne riparleremo quando ti chiederai cosa cazzo sono le abilità combinate visto che cambiando quelle normali cambiano pure loro, senza una minima spiegazione nel gioco.

Ne riparleremo quando a quanto pare i colpi di testa in questo gioco non sono così scontati

Ne riparleremo quando per giocarefull manual come nel 13 dovrai mettere lo scoch ad L2

, E SIAMO solo al secondo giorno....mai visti tanti bug così palesi..

L ho già detto, nel complesso il gioco fa paura, ma ci sono troppi troppi bug......troppi dio santo.....

E chissa quanti ne verranno ancora fuori col tempo

Quoto al 100%
 

frascool

Primi Calci
20 Settembre 2013
11
0
1
Ragazzi , vorrei aspettare a prenderlo che escano tutti gli aggiornamenti konami e tutte le modifiche degli admin in modo che quando lo compro inizio a giocarci che sia completo,che ne dite voi???
 

armind86

Esordienti
5 Settembre 2012
129
87
28
PSN ID
armind86
Ragazzi , vorrei aspettare a prenderlo che escano tutti gli aggiornamenti konami e tutte le modifiche degli admin in modo che quando lo compro inizio a giocarci che sia completo,che ne dite voi???

Ti consiglio come un fratello. Aspetta ancora un pò. E' super buggato.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ok, siamo nella fase in cui i vari moderatori lasciano sfogare i delusi aspettando torni la serenità ed i bei post con i proclami "mioddio è il calcio! è il calcio!!". A me personalmente pare più un "calcio "nelle palle...
Purtroppo per il forum, che frequento da anni e per gli appassionati di pes, oltre che per i moderatori, prevedo questo flusso di critiche fino a circa settembre 2015, o fino alla prossima visita da game stop per il cambio gioco (non per tutti ovviamente). Sempre se konami non si decida a darci la metà mancante/correttiva del gioco nei prossimi mesi tramite le patch.
No, siamo nella fase in cui i moderatori hanno da fare, e purtroppo si rendono conto del fatto che la gente matura è poca.
Ragazzi, è un gioco nuovo. Ha dei difetti è vero, alcuni importanti, ma molte delle cose scritte nelle pagine precedenti sono solo dovute a mancanza di esperienza. Ora, un cambiamento implica che ci si deve riadattare e interessare, approfondire e rimparare. Se volete giocare a PES 2014 come giocavate a PES 2013, resterete frustrati. PES è cambiato, decisamente in meglio, ora dovete cambiare voi e il vostro modo di giocare.
 

Pi_Team

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
244
64
28
Raccogliendo i vostri pareri e le mie impressioni possiamo sintetizzare così: il gioco ha un grandissimo potenziale, un ottimo impatto e sicuramente può far divertire molto, ma ci sono dei difetti che lo penalizzano in modo non trascurabile, rischiando di non far apprezzare quello che c' è di positivo. I tiri di prima che difficilmente si verificano, portieri, lentezza dei menù, colpi di testa, sono cose su cui spero ci sia una patch per correggerle o quantomeno limarle. Confesso che la mia ansia nell' aspettare questo Pes 2014 non ha finora avuto la giusta ricompensa in termini di divertimento. Sono fiducioso, ma quanto dovremo attendere per questa patch ?
 

shevchenko79

Pulcini
6 Ottobre 2010
22
0
1
Vieni a casa mia a ritirarti isspro proevo1 proevo2 proevo 3 proevo4 proevo5 proevo6.........fino a oggi e ti spiego cosa stai difendendo.
E poi ti spiego pure come inizio' il modding di pes.
Tutto questo perche' hai fatto soldi e nn ti ricordi di me
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,588
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.