PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ictalurus_melas

Pulcini
5 Ottobre 2012
81
0
6
dopo diiverse partite e tante bestemmie devo dire di essere un po deluso.. forsa sara perche devo farci la mano ma non riesco a godermi appieno il gioco.. vorrei farvi una domanda .. io non riesco a portare a rubare palla portando a termine contasti la maggior parte delle volte la cpu mi brucia sempre.. e percaso indispensabile utilizzare la levetta analogica destra per la buona riuscita del contrasto? oppure se ne puo fare tranquillamente a meno utilizzando solo quella sinistra e il pulsante per contrastare???

i cali di frame rate ci sono e come.. i replay quasi danno fastidio agli occhi per come vanno a scatti.. LA Ia a mio parere e forte ma concodo con chi dice che si limita a purgarti quasi sempre e solo con i filtranti...

non ho ancora capito da dove si toglie e attive la funzione heart?? voi??

concordo con chi afferma ci siano dei bug nel controllo dei difensori ..partono sempre leggermente in ritardo

i giocatori in certe occasioni sono un poco pesanti

le prime partite mi avevano fatto bensperare ..ma giocando di piu mi accorgo che non riesco a divertirmi del tutto c'e' qualcosa di frustrante nel gioco.. ho pes quest anno e' davvero troppo grezzo oppure ci devo prendere la mano... speriamo bene...
 

Psycho

Esordienti
17 Settembre 2011
185
0
16
Se i server con cui si gioca sono gli stessi da cui si scarica il gioco e i DLC è normalissimo che stra-lagga, sapete quante persone stanno scaricando oggi PES o i DLC???

Inoltre i server si dovranno stabilizzare un'attimo... prima di dare giudizi sulla qualità dell'online ( inteso come lag ) aspettate qualche giorno.
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Per i problemi di download del pacchetto dati ho letto in rete che molti utenti stanno avendo problemi a scaricare in quando riscontrano l'errore che i file sono danneggiati, o tempi infiniti, o (come succede a me) che a volte neanche parte il download. Dicono che sono problemi dovuti all'aggiornamento dei server konami
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Per i problemi di download del pacchetto dati ho letto in rete che molti utenti stanno avendo problemi a scaricare in quando riscontrano l'errore che i file sono danneggiati, o tempi infiniti, o (come succede a me) che a volte neanche parte il download. Dicono che sono problemi dovuti all'aggiornamento dei server konami
Normale in queste prime fasi, saresti stato sorpreso fosse stato diverso. Io infatti aspetto per scaricare, e per valutar e i server attendete almeno settimana prossima dai ;)
admin ti avevo fatto una domanda qualche post fa..
io sono uno, voi millemila, riscrivila ;)
 

Psycho

Esordienti
17 Settembre 2011
185
0
16
Ragazzi in DUM c'è la telecamera sul giocatore come al solito? Mi postereste un brevissimo filmato per cortesia? Basta anche solo la conferma ovviamente

Certo che c'è!

Ti posto un video, qua controllano il portiere... però ti puoi fare un'idea della telecamera

 
Ultima modifica da un moderatore:

Alexi

Pulcini
16 Settembre 2011
95
0
6
Se i server con cui si gioca sono gli stessi da cui si scarica il gioco e i DLC è normalissimo che stra-lagga, sapete quante persone stanno scaricando oggi PES o i DLC???

Inoltre i server si dovranno stabilizzare un'attimo... prima di dare giudizi sulla qualità dell'online ( inteso come lag ) aspettate qualche giorno.

Addirittura qualche giorno?
 

maul976

Allievi B
13 Maggio 2011
643
66
28
ragazzi purtroppo nell'allenamento alle punizioni con parriera c'è un bug molto grave...Praticamente molto spesso vi è durante la punizione la compenetrazione della barriera, nel senso che la palla passa attraversoil corpo di un dei calciatori in barriera come fosse un fantasma...Non capita sempre ma molto spesso...Purtroppo quando l'ho vista mi sono cadute le braccia..Difetti del nuovo motore davvero acerbo:-(
 

Ivaskyn

Giovanissimi A
17 Agosto 2010
488
0
18
PSN ID
Ivaskyn
ma cosa hanno i server? 2 partite di master, entrambe in vantaggio, ma verso il 40 esimo del primo tempo mi è uscita una schermata nera e poi scritto: connessione al server interrotta .-. cosa diavolo succede?
 

RuiCrash

Esordienti
14 Settembre 2009
163
0
16
PSN ID
Rui_Crash
Fiuuuuuuuh, pericolo scampato! Impostando i tiri sul sistema "Base", scompaiono tutti i problemi relativi ai tiri di prima. Almeno questo... Speriamo comunque in una patch di Konami che corregga i tiri Avanzati, sennò saranno inutilizzabili.... :)

Posso finalmente iniziare a godermi il gioco. :D


Crash!
[Tapatalk - iPad2]
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Mi si è bloccato PES appena l'ho lanciato, per provare l'online. Tra poco mi sa che lo lancio non nella play, ma dalla finestra. Qualcuno che l'ha provato online mi sa dire se ci sono le competizioni online? Sul libretto dice che ci sono, ma io nel menù non le vedo. E se ci sono, si può mettere l'ospite? Grazie.
 

Draketto

Allievi A
4 Ottobre 2010
947
0
16
PSN ID
draketto
eccola:

Admin chiedo a te che sicuramente hai provato la modalità modifica..per annullare il salvataggio automatico come si fa?..esempio..gioco un torneo in cui devo creare una squadra da creare in modifica e poi iniziare la master e salvare dati utente., ecco.. L anno scorso facevo la squadra e poi non salvavo in modifica così non sballavo le varie squadre..quest'anno salva tutto automaticamente ed ogni volta poi dovrei andare a risistemare tutto..è possibile disattivarlo?
 

castiel

Giovanissimi B
26 Agosto 2010
341
0
16
una domanda, ho la versione di pes per pc (ma qui credo conti molto poco), ho scaricato patch e DLC, non ho pero' capito se il DLC dovrebbe aver aggiornato il mercato (sto guardando ma non mi pare sia cambiato nulla) ed eventualmente aver modificato i valori dei giocatori, sapete niente ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,921
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21