PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,595
952
113
Acquistato stamattina...
Insomma...un po deluso dalla grafica..
Quando si gioca di sera il gioco risulta piatto...
Di mattina risulta meglio da vedere...
I video che vedevo in questi giorni mi davano infatti perplessita' e oggi ho avuto la conferma..
Cmq lo devo testare meglio
Ora vado a lavoro...
 

gianjose

Pulcini
18 Ottobre 2010
30
0
6
Appena avviato il gioco ho installato la patch di 15MB, fin qui tutto ok. Avviando nuovamente il gioco, mi segnalava la presenza del Pacchetto Dati, e mi diceva di andare nelle opzioni per scaricarlo. Io ci vado, premo su "dettagli pacchetto dati" ma non trova nulla da scaricare... succede anche a voi?


Crash!
[Tapatalk - iPad2]
Vai in sistema lo trovi li
 

famar

Primi Calci
6 Settembre 2013
8
0
1
Ragazzi ancora lo stesso problema scarico il pacchetto dati ma durante l'installazione si ferma al 30% dicendomi i dati sono danneggiati tutto questo su XBOX 360! qualcuno può spiegarmi il perchè alcuni sono riusciti a scaricarlo? e già giocano Online?

mi sa che siamo alle solite il primo mese PES online è vergognosamente macchinoso e non funzionante

Anche a me fa la stessa cosa dicendomi che i dati sono danneggiati.
Ma qualcuno ha capito se questo pacchetto dati contiene le rose aggiornate?
 

ravell

Allievi B
23 Ottobre 2009
587
11
18
Riguardo ai colpi di testa impossibili da effettuare in manuale, altroché tempismo, bisogna impostare il tiro su "base" ed usare la freccia con L2.
 

RuiCrash

Esordienti
14 Settembre 2009
163
0
16
PSN ID
Rui_Crash
Vai in sistema lo trovi li

Dal menu principale sono andato su "Statistiche" e lì mi ha fatto partire il download del pacchetto dati.

...non chiarissima come cosa, ma vabbe... XD sto scaricando via HTTP e per ora va bene :)


Crash!
[Tapatalk - iPad2]
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
ho preso il gioco ieri pomeriggio ma ancora tra fidanzata e lavoro non ho potuto scartarlo...cmq mi confermate che appena metto il bluray in ordine devo fare:
PATCH 1.01 poi DLC KONAMI (a proposito mette anke la maglia rossa all'inter?) e infine installo dati di gioco per migliorare la fluidità e la velocitòà nei menu... giusto procedo cosi e infine vado ad inserire il pass online???
grazie attendo risp. e poi raga ma a che ora esce l'aggiornamento rose annunciato da pierluigi pardo???


qualkuno risponde please....???

a proposito ho preso il gioco a 64,90 vers. ITA dopo aver ridato indietro l'altro ieri la versione UK pagata 69,90.... buono dai ho perso 2 giorni di pes perchè ancora non ho potuto aprirlo ma ho guadagnato 5 euro e la versione ita anzichè uk....
64,90 com'è come prezzo? ovviamente senza aver dato indietro nulla e senza averlo prenotato!!!
 

southdevil

Giovanissimi B
24 Dicembre 2012
296
228
43
Qualche pagina indietro effettivamente ho scritto una caxxata,ho riprovato ed effettivamente i colpi di testa col passaggio vengono troppo morbidi,ho provato a mettere il tiro su base e sembra che tutto funzioni al meglio,spero che venga corretta questa cosa,Bah!!
 

marigm83

Primi Calci
19 Settembre 2012
9
0
1
ragazzi ma nessuno ha notato che non si vedono i nastri bianchi sulle caviglie dei giocatori? o succede solo a me?
 

ravell

Allievi B
23 Ottobre 2009
587
11
18
Ragazzi si sa quando esce il primo FO DI PESFAN?

Aspetta e spera. Al massimo rilasceranno per cominciare tutti gli stemmi, il resto del lavoro sarà veramente maniacale.. Maniacale =tempo.


Ma le pinturicchio con R2? Son sempre field goal.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,662
Messaggi
2,002,650
Utenti registrati
65,054
Ultimo utente registrato
Lucutus70