PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hellas89vr

Giovanissimi A
29 Giugno 2013
394
0
16
Ci sto provando, ma i problemi persistono. Troppo macchinoso anche in frangenti dove invece bisogna essere rapidi. Nello stretto è praticamente impossibile passare. Hanno esagerato. I tiri fanno pena, quando tiro non c'è più quel feeling che c'era prima. Sembrano i tiri di FIFA di qualche anno fa. La fisica del pallone nei tiri non mi piace per niente. Senza palla i movimenti sono realistici (anche se zero reattività pure lì, se preso in controtempo sta 3 ore a tornare sui suoi passi), con la palla al piede i giocatori diventano handicappati. 3 ore per girarsi, ritardo probabilmente nei comandi (lo spero), perchè sennò le animazioni sono da velocizzare almeno di qualche centesimo di secondo. Così è troppo lento, passa la voglia...

il ritardo nei comandi è evidente, troppo evidente, perciò è impossibile che non l'abbiano sistemato, ti consigliio di leggere la recensione di multiplayer, o di ascoltare quella video, dicono che il feeling con i comandi è pazzesco proprio per la rapidità di risposta...io sono fiducioso...
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
anche io sono fiducioso per la risposta nei comandi, è troppo evidente come difetto e non credo che konami pensi di lasciare il gioco così... considerando che da sempre il gameplay dalla demo 2 al gioco finale viene migliorato, sono sicuro che anche quest'anno sarà così
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
potete guardare chi l'ha preso se avete preso la VERSIONE UK o ITA? graazie....
basta che guardate sul retro della cover se è scritto in inglese o italiano... qui da me si trova dappertutto ormai ma hanno solo la versione INGLESE........
 

LorenzoBacci10

Primi Calci
17 Settembre 2013
5
0
1
Preso a Fucecchio!!! gia' fatto una partita!! i transfer non ci sono tutti ma ora faccio partire l aggiornamento e speriamo..il gioco e' fantastico!!! i tiri eccezzionali ma vanno messi su manuale cosi' come i passaggi...telecamera con zoom a 5 ed ecco il gioco piu' bello del mondo!!!!!
manovra lenta e ragionata come piace a me..ho fatto milan celtic 0-0 un tiro da parte mia parato e zero degli avversari..partita ostica a centrocampo..sembrava vera!! a fifa non esistono partite senza tiri!!!!felicissimo di essere tornato a pes dopo 4 anni di fifa..ho la pelle d'oca..poi bellissima la canzone di pavarotti al menu' principale!!
 

ArcticMonkey

Pulcini
17 Settembre 2013
26
7
3
Salve, non so se è già stato chiesto, è trapelato qualcosa riguardo la possibilità di editare le coreografie? in che modo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,256
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato

Utenti online