PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

metallele

Allievi B
24 Gennaio 2013
555
1
18
Magari è segnato così ma poi ti arriva il 19.. In alternativa prova a disdire il tuo ordine e rifarne un'altro.. (non mi assumo responsabilità eh..)

mi ero abituato all'idea di averlo la prox sett, anche perchè questo WE tanto sono pieno di cose da fare... mi è venuto un colpo qndo ho capito che sono sfigato.. pace...
 

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
Io ogni anno dico che lo prendo con calma, che è tutta una fissa avere il gioco al day one..
Poi come un bambino 2 gg prima dell'uscita ufficiale vado a chiedere in negozio se è arrivato PES:D:rolleyes:
 

RuiCrash

Esordienti
14 Settembre 2009
163
0
16
PSN ID
Rui_Crash
Bel pacco che mi hanno fatto quelli di Mediaworld di Benevento -.-

Chiamo 5 minuti prima al telefono: "E' in vendita PES 2014?". "Sì, vieni pure".

Arrivo lì, non lo vedo, chiedo informazioni: "No, ma quello esce a FINE SETTEMBRE". Poi un'altra commessa si avvicina e fa: "Esce il 26".

-____-'

Perchè io sono disoccupato e 'sta gente lavora?

Crash!
 

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
..Capito, io sono utente "Prime" quindi in automatico me lo fa arrivare con consegna ad 1 giorno..
 

nstapes

Esordienti
1 Giugno 2010
115
34
28
Bel pacco che mi hanno fatto quelli di Mediaworld di Benevento -.-

Chiamo 5 minuti prima al telefono: "E' in vendita PES 2014?". "Sì, vieni pure".

Arrivo lì, non lo vedo, chiedo informazioni: "No, ma quello esce a FINE SETTEMBRE". Poi un'altra commessa si avvicina e fa: "Esce il 26".

-____-'

Perchè io sono disoccupato e 'sta gente lavora?

Crash!
Non gli hai presi a botte?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
sorry x il maiuscolo ma era importante... quindi ho lasciato giù quella copia per niente? tu mi hai detto che è compatibile il f.o. con quella uk ma se non ricordo male l'anno scorso o 2 anni fa avevi detto che non era compatibile la versione import con quella ita, sbaglio?
ma tu che farai il f.o. mi dici per piacere che versione prendi...cosi vado sul sicuro e la compro come te GRAZIE MILLE!!! e davvero penso che pes senza la PESFAN non sia la stessa cosa... vuoi mettere avere il brescia anziche il ganzoraccio :)
ascolta visto che ormai mi son fatto ridare i 69,90 sai se si puo spender di meno con qualche promo va bene qualunque catena tanto ho tutte vicino...e ato punto visto che mison perso sta giornata di pes lo prendo dove risparmio... tipo pes 2013 o nba 2k13 van bene per ste promo?
tipo quelle 9,90 + 1 gioco o 19,90 qualcuno mi da una lista per favore.. GRAZIE RAGAZZI e BUON PES!!!!!!!!!
Due anni fa non era compatibile, l'anno scorso si. Prendo la versione italiana ovviamente.
Prova a vedere se euronics te lo mette a 49€, dipenda da punto vendita a punto vendita.
Dio mio ragazzi a me non sta piacendo per niente sto PES... Aiuto. I giocatori sono lentissimi, per tirare ci mettono ogni volta mezz'ora e pure per controllare la palla. Sono in grossa difficoltà. Le sto perdendo tutte, anche in difesa sono poco reattivi. I passaggi anche a zero tacche vanno dove non voglio io. Sembrano direzionati automaticamente. Le palle basse sono lentissime, mentre quelle alte sono delle bombe. Se non bilanciano meglio nel gioco finale alcune cose mi sa che lo lascerò marcire un bel po' PES. Per di più ci sono le notizie brutte su tutto il resto... Un appessionato delusissimo! Speriamo nella next gen...
non so da quanto tu stia giocando ma.. giocaci di più ;)
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Io proverò domani dopo le 18..spero di resistere perche mi sento come un ragazzino.. molti di voi mi capiranno... mia moglie invece mi da del pazzo :-D:-D:-D spero non chiami il CIM senno mi rinchiudono :-D:-D
 

RuiCrash

Esordienti
14 Settembre 2009
163
0
16
PSN ID
Rui_Crash
Non gli hai presi a botte?

No, non LI ho presi a botte. :p

Ma sarà un'immensa soddisfazione andare in serata e disdirgli la prenotazione, se riuscirò ad averlo tra un paio d'orette al massimo, dal solito negozietto di fiducia. Glieli do volentieri 5 euro in più, ma se li merita, cazzo. :D

Crash!
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Due anni fa non era compatibile, l'anno scorso si. Prendo la versione italiana ovviamente.
Prova a vedere se euronics te lo mette a 49€, dipenda da punto vendita a punto vendita.

non so da quanto tu stia giocando ma.. giocaci di più ;)

Ci sto provando, ma i problemi persistono. Troppo macchinoso anche in frangenti dove invece bisogna essere rapidi. Nello stretto è praticamente impossibile passare. Hanno esagerato. I tiri fanno pena, quando tiro non c'è più quel feeling che c'era prima. Sembrano i tiri di FIFA di qualche anno fa. La fisica del pallone nei tiri non mi piace per niente. Senza palla i movimenti sono realistici (anche se zero reattività pure lì, se preso in controtempo sta 3 ore a tornare sui suoi passi), con la palla al piede i giocatori diventano handicappati. 3 ore per girarsi, ritardo probabilmente nei comandi (lo spero), perchè sennò le animazioni sono da velocizzare almeno di qualche centesimo di secondo. Così è troppo lento, passa la voglia...
 

stringa

Pulcini
9 Luglio 2010
40
0
6
ciao ragazzi avrei una domanda perchè non riesco a capire... ma nel 2014 non esiste più la possibilità di usare r3 per chiamare un compagno e mandarlo in profondità ad esempio? grazie mille per la risposta
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ciao ragazzi avrei una domanda perchè non riesco a capire... ma nel 2014 non esiste più la possibilità di usare r3 per chiamare un compagno e mandarlo in profondità ad esempio? grazie mille per la risposta
Devi usare L1+R3
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
grazie admin x le risp. allora vado di versione ITA aspetto domani a sto punto e provo a chiamare euronics cosi sarà 1 giorno in meno di pes ma 20 euro risparmiati e salta fuori una serata pizza con la girl :)
 

maul976

Allievi B
13 Maggio 2011
643
66
28
per me invece i tiri sono semplicemente favolosi...perchè sono difficili da effettuare e partono delle mine ogni volta che voglio, ma solo in certe condizioni...bello..come nella realta'.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,354
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze