PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
Certo vedere certi filmati mi vengono di piu i brividi ma esistono i falli in sto gioco hanno coppiato spudoratamente fifa un altro gioco dove l'arbitraggio e' inesistente e la chiamate simulazione ma fatemi il piacere puro gioco arcade senza un interuzione........
devi capire che non si à a che livello di difficoltà giocavano, probabilmente molto bassa, infatti anche i precedenti pes al livelli bassi la cpu non ti faceva un fallo e ti lasciava andare in porta indisturbato ma se al zavi il livello di diff. le cose cambiavano eccome.
 

forzainter

Esordienti
19 Ottobre 2011
155
0
16
se non e modificata puoi andare da qualke amico e ti fai scaricare il dlc ;) se e modificata devi vedere se con la 3 .o ti fa scaricare ma credo di si perche ce lo ankio ,ankio vedro se trovo un amico per scaricarli perche so troppi sia i trasferimenti che i volti a farli a mano :D
Io ho la modifica però non ho mai scaricato anche perchè ho paura che si tolga
 

Trnew

Giovanissimi B
20 Aprile 2013
204
1
18
Ragazzi ma fra di voi c'è qualche utente che come me lo acquisterà solo per PC non avendo appunto console?
Su steam nemmeno l'ombra del gioco... E' sicuro che esce il 19 pure per PC vero?
 

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
Altre impressioni dal gioco finale:
I calci d'angolo sono molto meno precisi rispetto alla demo,è molto difficile andare in volata solitaria con cristiano ronaldo(per fortuna)anche nelle partite utenteVSutente,nel complesso il gameplay é molto più completo rispetto alla demo ed é incredibilmente realistico,il livello superstar come ho già detto é tutta un'altra cosa,la cpu pressa molto ed è incisiva anche in attacco.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ragazzi ma fra di voi c'è qualche utente che come me lo acquisterà solo per PC non avendo appunto console?
Su steam nemmeno l'ombra del gioco... E' sicuro che esce il 19 pure per PC vero?

Io credo di prenderlo anche per PC quest'anno. Però purtroppo mi pare di aver capito che su steam forse salta il dayone!

Seguici, appena ci sono news in merito ti faccio sapere!!!
 
Ultima modifica:

dextar

Giovanissimi B
24 Maggio 2013
248
0
16
Ragazzi ma fra di voi c'è qualche utente che come me lo acquisterà solo per PC non avendo appunto console?
Su steam nemmeno l'ombra del gioco... E' sicuro che esce il 19 pure per PC vero?


ciao io lo compro per pc...per quanto riguarda steam, due giorni fa su twitter ,l'account ufficiale di pes ha scritto che per ora la data di lancio su steam non è ancora stata confermata,quindi presubilmente difficile lo vedremo su steam il 19

Pro Evolution Soccer ‏@officialpes 9h
@AleU85 the STEAM launch date for #PES2014 has not been confirmed yet. We'll keep you updated.
 
Ultima modifica:

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
voglio chiedere a chi ha il gioco solo poche cose:

facendo l'europa league che squadre entrano nei gironi (se ci sono squadre fake) e la champions?
 

Trnew

Giovanissimi B
20 Aprile 2013
204
1
18
Ok anche io immaginavo potesse saltare il day one su steam, ma scatolato il 19 per PC lo troveremo vero?
 

jimmy

Pulcini
30 Settembre 2012
61
5
8
Io vorrei vedere un video che non abbia come telecamera la grandangolo, ma una delle altre disponibili.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
online ci dovrebbe essere una guida e un tools x scaricare e importare nell'xbox sia le patch che i dlc
Ragazzi cerchiamo di evitare questi discorsi. Avere l'xbox modificata è illegale, e tutto quello che lo riguarda anche.
Ok anche io immaginavo potesse saltare il day one su steam, ma scatolato il 19 per PC lo troveremo vero?
Sicuramente
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Ragazzi ma fra di voi c'è qualche utente che come me lo acquisterà solo per PC non avendo appunto console?
Su steam nemmeno l'ombra del gioco... E' sicuro che esce il 19 pure per PC vero?
Ma perché non lo preordini su Amazon.it che regalano anche la maglietta?
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
Altre impressioni dal gioco finale:
I calci d'angolo sono molto meno precisi rispetto alla demo,è molto difficile andare in volata solitaria con cristiano ronaldo(per fortuna)anche nelle partite utenteVSutente,nel complesso il gameplay é molto più completo rispetto alla demo ed é incredibilmente realistico,il livello superstar come ho già detto é tutta un'altra cosa,la cpu pressa molto ed è incisiva anche in attacco.

un ragazzo francese (a Parigi in certi quartieri lo vendono da 2 gg) ha detto che nella versione finale hanno aggiunto una MAREA di nuove animazioni e che giocando ieri ritiene di non aver mai visto due volte la stessa azione/giocata. Dice anche che hanno fatto tantissime volte pausa per rivedere il tutto...

hai avuto la stessa impressione?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,344
Utenti registrati
64,986
Ultimo utente registrato
licenciadeconducir7

Utenti online

Nessun utente è online al momento.