PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Esattamente. C' erano se non sbaglio 4 squadre fake che però nell' Fo di pesfan non furono modificate ma poi dei ragazzi nel loro Fo con le squadre neopromosse hanno modificato, quindi in qualche modo si può fare. Se in pes 2014 ci saranno squadre fake in più, anche solo in master si potranno modificare comunque.

e come si modificavano? sicuro che non era x pc o xb360? l'unico modo possibile sarebbe un tool esterno, ma non credo esista x ps3
 

napoli 1926 by MC

Giovanissimi A
20 Dicembre 2010
356
0
16
si, hanno detto questo...pero' per me è una spiegazione assurda...Se ci sono 2 giochi di tennis, uno prende la licenza di Wimbledon, ma nulla vieta all'altro gioco di creare un campo in erba con le tribune anche solo lontanamente somiglianti e metterci un altro nome...(esempio Top spin e Grand Slam tennis di EA)
Infatti fino all' anno scorso era così..
Un' altra cosa e che in FIFA ci sono solo 4 stadi spagnoli e che non hanno annunciato nulla riguardando gli altri quindi in teoria gli altri 16 non hanno la licenza eppure in pes non ci sono..
Le soluzioni sono due o Konami non ha avuto tempo per aggiungere più stadi e editor oppure EA ha realmentre stretto contratti che vietavano anche un minimo tentativo di riprodurre arene in Pes. E se fosse così credo che in futuro neanche più le divise si potranno modificare..
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
ragazzi chi scarica la versione giapponese, cioè winning eleven può scrivere le sue impressioni??? perchè se è davvero migliore, compro winning eleven e non pes quest'anno, torno ai vecchi tempi qualche rimasuglio di giapponese mi è rimasto xD
 

napoli 1926 by MC

Giovanissimi A
20 Dicembre 2010
356
0
16
e come si modificavano? sicuro che non era x pc o xb360? l'unico modo possibile sarebbe un tool esterno, ma non credo esista x ps3
Sicurissimo al 100% che sia su ps3. Ho questo FO sulla mia play e NON HO LA MODIFICA. Non so come ma l' hanno fatto e se è per questo hanno modificato anche le divise delle squadre su licenza, in qualche modo anche sulla play si possono modificare queste cose, non chiedermi come perchè non lo so
 

wepes50

Giovanissimi A
26 Luglio 2012
372
2
18
Appena finisco vedo come è, su wenb uno ha scritto che secondo lui la situazione è questa WE>pes europeo>pes americano, vediamo
 

ravell

Allievi B
23 Ottobre 2009
587
11
18
ragazzi chi scarica la versione giapponese, cioè winning eleven può scrivere le sue impressioni??? perchè se è davvero migliore, compro winning eleven e non pes quest'anno, torno ai vecchi tempi qualche rimasuglio di giapponese mi è rimasto xD

No non farlo, dal poco che ho capito la versione jappo è più recente della demo2 rilasciata a noi mortali..
La scaricherò pur io oggi.
 

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
Lo riposto.. Per favore rispondete
per le tattiche ,come hai detto , devi premere l2 2 volte quando ti compare l'icona, se noterai uno o due giocatori hanno una barra celeste sopra la testa e sono proprio i giocatori interessati a tale tattica.
per le tattiche veloci stò anno devi premere con la croce su o giù
per la difesa devi tenere schiacciato la freccia a dx o sx e poi imposti la linea difensiva o più alta o più bassa.
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Sicurissimo al 100% che sia su ps3. Ho questo FO sulla mia play e NON HO LA MODIFICA. Non so come ma l' hanno fatto e se è per questo hanno modificato anche le divise delle squadre su licenza, in qualche modo anche sulla play si possono modificare queste cose, non chiedermi come perchè non lo so

scusa, ricordo qual'è l'OF e dove l'hai scaricato?
 

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
per chi chiedeva la concorrenza ha queti stadi.
STADI UFFICIALI
Allianz Arena
Amsterdam Arena
Anfield
BC Place Stadium
Camp Nou *NEW*
Donbass Arena *NEW*
Emirates Stadium
Estadio Azteca
Estadio de Mestalla
Estádio Nacional
Estadio Vicente Calderon
Etihad Stadium
Goodison Park *NEW*
Imtech Arena
Juventus Stadium
King Fahd International Stadium
La Bombonera *NEW*
Old Trafford
Olympiastadion
Parc des Princes
San Siro
Santiago Bernabéu
Signal Iduna Park
St. James’ Park
Stade de Gerland
Stade Vélodrome
Stadio Olimpico
Stamford Bridge
Veltins Arena
Wembley Stadium
White Hart Lane

Generic Stadiums
Akaaroa Stadium
Aloha ParkArtes
Arena D’Oro
Arena Del Centenario
Court Lane
Crown Lane
Eastpoint Arena
El Libertador
El Monumento
Estadio President G.Lopes
Estadio de las Artes
Euro Park
FIWC Stadium (PS3 only)
Forest Park Stadium
Ivy LaneArena
La Canchita
Molten Road
O Dromo
Sanderson Park
Stade Kokoto
Stade Municipal
Stade Classico
Stadio Comunale
Stadion 23. Maj
Stadion Europa
Stadion Hanguk
Stadion Neder
Stadion Olympic
Town Park
Union Park Stadium
Waldstadion


 

Ivarovèdio

Giovanissimi A
3 Agosto 2010
464
2
18
Inutile dire che sono degli stronzi e tirchi del cavolo, perchè la questione licenze è tutta legata al braccino corto, PES è sempre stato il loro "guadagno facile con il minimo sforzo", speravo in un saluto con il botto vista la decisione di uscire sulla gen corrente, e invece si sono limitati a fare ciò che andava fatto 5 anni fa, ovvero rinnovare il motore di gioco; ok sarà un gran bel gioco, ma se dobbiamo parlare nel profondo, Konami meriterebbe tanti calci nelle palle, e lo dico da appassionato che li ha presi tutti (si, anche il 2008) e sta continuando la sua Master League del 2013!!!

Come non quotarti.. A me hanno fatto proprio irritare con la superficialità e menefreghismo nei confronti dei giocatori e di quei santi che gli salvano il gioco ogni anno con i FO.. (vedi stato pietoso della demo, bug di gioco/menu/scomparsa off the ball, barra gialla, stadi etc etc). Forse a fine anno lo prendo perchè potenziale ne ha molto, intanto sto giocando alla demo del concorrente per togliermi lo sfizio di provarlo, e non è per niente male. Bravo Adam, bravo Pes team, bagno di umiltà e sgobbare, altro che palle su palle da anni. Immagino già che show l'anno prossimo con la next gen....
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
per le tattiche ,come hai detto , devi premere l2 2 volte quando ti compare l'icona, se noterai uno o due giocatori hanno una barra celeste sopra la testa e sono proprio i giocatori interessati a tale tattica.
per le tattiche veloci stò anno devi premere con la croce su o giù
per la difesa devi tenere schiacciato la freccia a dx o sx e poi imposti la linea difensiva o più alta o più bassa.
Si ma se premo due volte L2 non mi si attiva, mi spuntano le frecce del manuale... Come devo premerlo velocemente o più lento...
 

PesEnry76

Esordienti
15 Giugno 2013
118
8
18
per chi chiedeva la concorrenza ha queti stadi.
STADI UFFICIALI
Allianz Arena
Amsterdam Arena
Anfield
BC Place Stadium
Camp Nou *NEW*
Donbass Arena *NEW*
Emirates Stadium
Estadio Azteca
Estadio de Mestalla
Estádio Nacional
Estadio Vicente Calderon
Etihad Stadium
Goodison Park *NEW*
Imtech Arena
Juventus Stadium
King Fahd International Stadium
La Bombonera *NEW*
Old Trafford
Olympiastadion
Parc des Princes
San Siro
Santiago Bernabéu
Signal Iduna Park
St. James’ Park
Stade de Gerland
Stade Vélodrome
Stadio Olimpico
Stamford Bridge
Veltins Arena
Wembley Stadium
White Hart Lane

Generic Stadiums
Akaaroa Stadium
Aloha ParkArtes
Arena D’Oro
Arena Del Centenario
Court Lane
Crown Lane
Eastpoint Arena
El Libertador
El Monumento
Estadio President G.Lopes
Estadio de las Artes
Euro Park
FIWC Stadium (PS3 only)
Forest Park Stadium
Ivy LaneArena
La Canchita
Molten Road
O Dromo
Sanderson Park
Stade Kokoto
Stade Municipal
Stade Classico
Stadio Comunale
Stadion 23. Maj
Stadion Europa
Stadion Hanguk
Stadion Neder
Stadion Olympic
Town Park
Union Park Stadium
Waldstadion

COME SEI CRUDELE
;).....ma purtroppo è la dura realtà che dobbiamo affrontare quest'anno pregando in qualche DLC:confused:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,654
Messaggi
2,002,184
Utenti registrati
65,026
Ultimo utente registrato
KyleRiley

Utenti online