PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Ragazzi io sto riscaricndo la demo,ma dallo store jappo x provare.effettivamente pesa di piu.
vi aggiorno se vedo differenze nel gameplay

prova un pò pure tu e vedi se a superstar gigioneggiano con i pallone tra le gambe o sono + stron.zi e tirano + spesso grazie:p
 

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
Più di duecento già ce ne sono, aggiungi qualche altra centinaia e vedi che arrivi a mille ;)

Admin ma non difendere sempre sto Adam Batthi, ha sparato un sacco di menzogne che sai benissimo perciò per me vale zero come persona, anzi vale 0,1 visto che ad agosto almeno ha avuto il coraggio di dirci tutte le mancanze al gioco!
 

robyc1pe

Esordienti
24 Maggio 2013
136
116
43
Oh my GOD! No dai...queste cose no...inguardabili! Capisco il nuovo motore e tutto il lavoro che c'è dietro, ma se vedo questi volti mi viene mal di stomaco!
La pioggia non hanno fatto in tempo, gli stadi (tolta la liga il resto non hanno fatto in tempo e niente scuse!!!), l'editor stadi (sempre mancanza di tempo), ora mi tocca vedere questi volti...ammazza!

Ripeto il gioco è favoloso e molto molto reale...ma cavolo se segni un goal con il Chelsea con Ramires o Oscar beh, meglio spegnere lo schermo per 20 secondi d'esultanza!! :?

:-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( no....non è possibile...non ci credo!! ma cos'è sta roba???? chi sono questi giocatori??? ma NON ESISTE!!!!!!
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
raga potete rispondermi alla domanda precendete ? i cali di frame che sarebbero poi i rallentamenti che ci sono quando batti ad es il rinvio dal fondo con il portiere (parl oviamente avendo giocato la demo europea di pes 14 ) in pes 14 del 19 settemrbe ossia il gioco completo , questi rallentamenti non ci saranno o ci saranno ? gRAZIE per la ripsosta !! :))))
 

robyc1pe

Esordienti
24 Maggio 2013
136
116
43
visto i volti che hanno messo ai giocatori "meno" famosi....dobbiamo solo sperare che l'editor sia degno....altrimenti è una brutta storia!!!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
visto i volti che hanno messo ai giocatori "meno" famosi....dobbiamo solo sperare che l'editor sia degno....altrimenti è una brutta storia!!!!
E' stato detto che l'editor per i volti è molto più avanzato di prima.
 

Rayek

Esordienti
26 Ottobre 2009
155
6
18
-Rose non complete al dayone ( dlc a fine novembre come al solito )
-Volti osceni senza alcun dlc al dayone ( chissà quando uscirà, conoscendo i tempi biblici della konami almeno a Dicembre )
- Ritardo nella risposta ai comandi


E' un gioco che vale 70 euro questo?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
-Rose non complete al dayone ( dlc a fine novembre come al solito )
-Volti osceni senza alcun dlc al dayone ( chissà quando uscirà, conoscendo i tempi biblici della konami almeno a Dicembre )
- Ritardo nella risposta ai comandi


E' un gioco che vale 70 euro questo?
1. L'anno scorso il DLC non è uscito a fine novembre ma il 12 ottobre
3. Nella prima demo era un problema, è vero, ma hai scaricato la seconda?
 

Otrebla

Esordienti
26 Maggio 2013
197
5
18
PSN ID
Otrebla_ITA
-Rose non complete al dayone ( dlc a fine novembre come al solito )
-Volti osceni senza alcun dlc al dayone ( chissà quando uscirà, conoscendo i tempi biblici della konami almeno a Dicembre )
- Ritardo nella risposta ai comandi


E' un gioco che vale 70 euro questo?


Oh non ci sta na cosa buona a voi
 

Balinor

Giovanissimi B
14 Ottobre 2010
334
0
16
-Rose non complete al dayone ( dlc a fine novembre come al solito )
-Volti osceni senza alcun dlc al dayone ( chissà quando uscirà, conoscendo i tempi biblici della konami almeno a Dicembre )
- Ritardo nella risposta ai comandi


E' un gioco che vale 70 euro questo?

queste sono cose gravissime, la konami deve fare fronte alle nostre lamentele non può fare finta di nulla
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
queste sono cose gravissime, la konami deve fare fronte alle nostre lamentele non può fare finta di nulla
Non mi sembra stia facendo finta di nulla, anzi, ha già annunciato che uscirà una patch al d1 e entro un paio di mesi l'obiettivo è di avere mille volti.
Purtroppo si, parlo della seconda!
E allora secondo me ci hai giocato abbastanza poco, perchè il ritardo dei comandi non è un problema come lo era nella prima. Giocaci di più, non fermatevi a 3-4 partite. Il gioco è cambiato e ci si deve abituare. Non si possono pretendere cambiamenti se poi non si è disposti ad assimilarli.
 

RuiCrash

Esordienti
14 Settembre 2009
163
0
16
PSN ID
Rui_Crash
Io davvero NON CI VOGLIO credere che quei volti postati ce li ritroviamo in PES 2014 (Ivanovic...). :|

No, davvero, io sto seriamente cambiando idea sull'acquisto del gioco. Ma cos'è quella roba? Non si sono nemmeno sforzati di farli VAGAMENTE SOMIGLIANTI.

...uscirà il DLC? Eh, certo. QUANDO? E se 'sto DLC dei volti esce a Natale? O ancora più tardi? E se non dovesse uscire mai, perchè magari domani Konami si sveglia e si ricorda che "non è possibile inserire DLC volti sennò il Fox Engine rallenta?". -.-

Mah...

Per i "malati" di finte come me, intanto, ho un dubbio (relativo al video che ho appena visto sulle skills di PES 2014):

---> http://i.imgur.com/PhaIwjR.png <--- (ma 'sto forum dice sempre che l'immagine è troppo grande? -.-)

Com'è possibile che per 2 finte diverse vengano usati gli stressi controlli???

Comunque a me non piace per niente il fatto che abbiano lasciato la doppia pressione di Quadrato per i tiri di collo. Io non riuscirò mai a tirare in quella maniera. La mia mente non riesce a calcolare quella frazione infinitesimale di millesimo di secondo, ma che roba è, dai...

Crash!
 

Otrebla

Esordienti
26 Maggio 2013
197
5
18
PSN ID
Otrebla_ITA
Io davvero NON CI VOGLIO credere che quei volti postati ce li ritroviamo in PES 2014 (Ivanovic...). :|

No, davvero, io sto seriamente cambiando idea sull'acquisto del gioco. Ma cos'è quella roba? Non si sono nemmeno sforzati di farli VAGAMENTE SOMIGLIANTI.

...uscirà il DLC? Eh, certo. QUANDO? E se 'sto DLC dei volti esce a Natale? O ancora più tardi? E se non dovesse uscire mai, perchè magari domani Konami si sveglia e si ricorda che "non è possibile inserire DLC volti sennò il Fox Engine rallenta?". -.-

Mah...

Per i "malati" di finte come me, intanto, ho un dubbio (relativo al video che ho appena visto sulle skills di PES 2014):

---> http://i.imgur.com/PhaIwjR.png <--- (ma 'sto forum dice sempre che l'immagine è troppo grande? -.-)

Com'è possibile che per 2 finte diverse vengano usati gli stressi controlli???

Comunque a me non piace per niente il fatto che abbiano lasciato la doppia pressione di Quadrato per i tiri di collo. Io non riuscirò mai a tirare in quella maniera. La mia mente non riesce a calcolare quella frazione infinitesimale di millesimo di secondo, ma che roba è, dai...

Crash!

Oh ma come rompete serio eh... primo, nessuno ha detto che quei volti postati siano veri; secondo, come fai a sapere che il DLC esce a Natale? Non spariamo cagate per piacere
 

zlatan87

Esordienti
3 Settembre 2012
135
11
18
PSN ID
michelecb
Purtroppo si, parlo della seconda!

In effetti un piccolo ritardo c'è ancora a dire la verità! E spesso manda a fan***o l'intera azione causa fuorigioco o anticipo difensivo, se nella versione finale il leggero ritardo è corretto beh ci siamo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,253
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online