PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
foley ha detto:
Idem, ormai pes2013 l'ho abbandonato, voglio almeno una fo
al contrario, pes 2013 l'ho giocato continuamente, almeno una decina di partite a settimana anche se a volte solo le amichevoli
è un grande gioco, certamente il migliore in profondità di gioco, realismo delle azioni di gioco, specialmente se giocato con poca assistenza nei passaggi

purtroppo la qualità e la scarsità di modalità sia on che offline sono state il problema principale, ma il gameplay per ora non me lo ha fatto ancora abbandonare

Detto questo, comunque muoio dalla voglia di vedere che sono stati capaci di fare con un nuovo motore di gioco, un grande cambiamento lo aspettiamo da anni ormai
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
ameppe ha detto:
foley ha detto:
Idem, ormai pes2013 l'ho abbandonato, voglio almeno una fo
al contrario, pes 2013 l'ho giocato continuamente, almeno a decina di partite a settimana anche se a volte solo le amichevoli
è un grande gioco, certamente il migliore in profondità di gioco, realismo delle azioni di gioco, specialmente se giocato con poca assistenza nei passaggi

purtroppo la qualità e la scarsità di modalità sia on che offline sono state il problema principale, ma il gameplay per ora non me lo ha fatto ancora abbandonare
Infatti. Gioco immenso(eccezion fatta per alcune animazioni non collegate tra loro) anzi, ti dirò di più, mi chiedo come, e se,riusciranno a darci, con pes 14, un gameplay migliore e più profondo di questo
 

Dreamfolder

Giovanissimi B
26 Febbraio 2013
299
0
0
Citazione dell'intervista a Masuda:
Konami ha imparato dal duro passaggio da PS2 a PS3. “I nostri problemi maggiori erano con il gioco online,” dice Masuda. “Appena c’è stato l’avvento della PS3, l’EA ha cambiato il suo motore, mentre il nostro era rimasto basato su quello dei giochi per PS2. Abbiamo lavorato solo sulle animazioni e qualche caratteristica dell’IA (Intelligenza Artificiale)”. Konami ha ora reagito creando un nuovo studio in Inghilterra dedicato ad aree quali la presentazione, la traduzione e il commento..
Mi piace come Masuda descrive la situazione vissuta fin'ora..dice le cose come stanno, senza fronzoli o senza scusanti come avvenuto in passato; un "bagno di umiltà" che non sentivo da tanto tanto troppo tempo! E' ora di chinare la testa e rimettersi al lavoro, questi sono i commenti che mi fanno ben sperare per il prossimo PES2014! :)
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Dreamfolder ha detto:
Citazione dell'intervista a Masuda:
Konami ha imparato dal duro passaggio da PS2 a PS3. “I nostri problemi maggiori erano con il gioco online,” dice Masuda. “Appena c’è stato l’avvento della PS3, l’EA ha cambiato il suo motore, mentre il nostro era rimasto basato su quello dei giochi per PS2. Abbiamo lavorato solo sulle animazioni e qualche caratteristica dell’IA (Intelligenza Artificiale)”. Konami ha ora reagito creando un nuovo studio in Inghilterra dedicato ad aree quali la presentazione, la traduzione e il commento..
Mi piace come Masuda descrive la situazione vissuta fin'ora..dice le cose come stanno, senza fronzoli o senza scusanti come avvenuto in passato; un "bagno di umiltà" che non sentivo da tanto tanto troppo tempo! E' ora di chinare la testa e rimettersi al lavoro, questi sono i commenti che mi fanno ben sperare per il prossimo PES2014! :)
Certamente sanno che devono migliorare molto, questo è sicuro, ma bisogna anche vedere le loro capacità con il nuovo motore di gioco
Possono metterci tutta la buona volontà di questo mondo ma se non sanno sfruttare gli strumenti che hanno allora siamo punto e a capo. E' per questo che vorrei notizie e immagini, o qualsiasi altra cosa che non siano parole, vorrei iniziare a vedere i frutti del loro lavoro.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
C'è un altro pezzo di informazione riguardo l'annuncio del gioco

Secondo Suffwan, cofondatore di wenb insieme ad Adam, il gioco verrà annunciato nelle prossime settimane, prima dell'E3 con un teaser trailer, mentre all'E3 ci sarà l'annuncio completo.

I would expect an announcement in the coming weeks. Teaser/Trailer at or just before E3.
 

maul976

Allievi B
13 Maggio 2011
643
66
28
spero che nelle caratteristiche del prossimo Pes rimanga l'ormai irrinunciabile team control
 

maul976

Allievi B
13 Maggio 2011
643
66
28
Lucazz15 ha detto:
maul976 ha detto:
scusate la mia "ignoranza" ma questo video che non c'entra nulla con Pes 2014 a cosa si riferisce?
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... 0yrvex3Pd8
E' davvero ben fatto con una fluidita' e con animazioni molto piu' naturali del solito..

Credo sia PES 2013 su pc, dove sono possibili un sacco di mod
ok grazie :D Certo che è incredibile che su pc si possa patchare e modificare cosi' un gioco...che sembra davero un'altra cosa..
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
maul976 ha detto:
Lucazz15 ha detto:
maul976 ha detto:
scusate la mia "ignoranza" ma questo video che non c'entra nulla con Pes 2014 a cosa si riferisce?
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... 0yrvex3Pd8
E' davvero ben fatto con una fluidita' e con animazioni molto piu' naturali del solito..

Credo sia PES 2013 su pc, dove sono possibili un sacco di mod
ok grazie :D Certo che è incredibile che su pc si possa patchare e modificare cosi' un gioco...che sembra davero un'altra cosa..
Guarda che è semplicemente PES 2013. A scarsissima qualità video oltretutto (forse è quello che ti inganna). E per inciso una patch non può modificare le animazioni a tal punto.
 

giogio28

Pulcini
4 Settembre 2010
75
0
6
ci sono patch per la versione pc di pes 2013 , che permettono di poter giocare con velocità di gioco -1 o -2 ma velocità animazioni giocatori +5 o +10 , questo rende i movimenti dei giocatori molto più repentini e fluidi
 

maul976

Allievi B
13 Maggio 2011
643
66
28
gli stop sono davvero fluidi e ben fatti..a differenza di quelli per console che pur usando R2 , R3 ecc. sono spesso troppo macchinosi.. fine hot....ormai contiamo i giorni per pes 2014.....io dico (spero..)fine prox settimana con l'annuncio a un mese dall' E3
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
ameppe ha detto:
foley ha detto:
Idem, ormai pes2013 l'ho abbandonato, voglio almeno una fo
al contrario, pes 2013 l'ho giocato continuamente, almeno una decina di partite a settimana anche se a volte solo le amichevoli
è un grande gioco, certamente il migliore in profondità di gioco, realismo delle azioni di gioco, specialmente se giocato con poca assistenza nei passaggi

purtroppo la qualità e la scarsità di modalità sia on che offline sono state il problema principale, ma il gameplay per ora non me lo ha fatto ancora abbandonare

Detto questo, comunque muoio dalla voglia di vedere che sono stati capaci di fare con un nuovo motore di gioco, un grande cambiamento lo aspettiamo da anni ormai
Io invece, pur non togliendo i meriti al gameplay attuale, credo che il punto fondamentale sia lo stesso gameplay e mi aspetto cambiamenti molto positivi in questo senso. Come gameplay mi riferisco soprattutto alle sensazioni mentre si gioca, e penso infatti che il nuovo motore (col discorso della fisicità e del pallone slegato dal resto) porterà un diverso modo di approcciarsi al gioco. Non mi riferisco al gameplay in senso tecnico quanto a sensazioni diverse insomma, più "piene" anche nei gesti più semplici. Già sogno di essere col pad in mano con un giocatore a centrocampo e sentirmi letteralmente.. in campo.. grazie alle migliori animazioni e alla maggiore fisicità sentire il peso del "mio" corpo in ogni movimento, e conoscendo il peso del pallone lanciarlo più avanti dove a quel punto sarò un giocatore che difende la sfera di spalle al difensore (sentendo il peso di entrambi), ecc ecc..

Ok sono andato un pò in là ma è quello che sogno, e mi sembra che il PES Team la pensi uguale.

Detto questo, le parole di Masuda mi fanno sempre più sbavare. Cominciare l'articolo dicendo di voler creare un gioco dove si può vincere contro le squadre più forti tenendo una squadra debole vuol dire avere le idee chiare e l'ottica corretta su quello che dovrà essere il gioco alla sua base. Continuare descrivendo l'interazione col pubblico (dai gusti differenti tra paese e paese :oops: !) è bellissimo, geniale.. anche nella sua attenzione ai dettagli. E poi via col nuovo motore che porterà benefici sull'online.. quindi la fisica dei giocatori, e tutto il bendiddio che ci aspetta.

Anche le parole finale di Jon Murphy
“E’ più importante capire come il trick funziona nella vita reale, piuttosto che comprendere i pulsati che servono per replicarlo,”
è una conferma di quanto letto tempo fa in altri articoli. Dalla serie: le giocate semplici (che qualunque player può fare) si fanno in maniera semplice, quelle più difficili si fanno in maniera più difficile. Sembra una cosa ovvia, eppure è la base di una grandiosa profondità di gameplay.

Cosa chiedere di più? (il gioco a casa mia, date pure il mio indirizzo a Masuda :lol: !)
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
weILL ha detto:
... Cominciare l'articolo dicendo di voler creare un gioco dove si può vincere contro le squadre più forti tenendo una squadra debole vuol dire avere le idee chiare e l'ottica corretta su quello che dovrà essere il gioco alla sua base...

già solo questo suona molto bene... direi una giusta inversione di marcia.
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
luxdex ha detto:
weILL ha detto:
... Cominciare l'articolo dicendo di voler creare un gioco dove si può vincere contro le squadre più forti tenendo una squadra debole vuol dire avere le idee chiare e l'ottica corretta su quello che dovrà essere il gioco alla sua base...

già solo questo suona molto bene... direi una giusta inversione di marcia.

Se si riferiscono anche all'online è perfetto!!
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
bininho ha detto:
luxdex ha detto:
weILL ha detto:
... Cominciare l'articolo dicendo di voler creare un gioco dove si può vincere contro le squadre più forti tenendo una squadra debole vuol dire avere le idee chiare e l'ottica corretta su quello che dovrà essere il gioco alla sua base...

già solo questo suona molto bene... direi una giusta inversione di marcia.

Se si riferiscono anche all'online è perfetto!!
ecco, questo è importante
se online ci fosse un solo sistema di passaggi di default sarebbe meglio
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Ho appena letto questo su wenb da parte di danielrh, un utente che ne sa perchè è al corrente

Xbox - a New Generation Revealed

watch it Live 21st May at 6:00pm

#XboxReveal


that's all I can reveal right now ..... I love Konami and don't want them to jump on me

Prossimo Pes anche sulle prossime console o esclusiva xbox sulle prossime console? :eek:
magari verrà presentato a quest'evento??? :?:
 

Dreamfolder

Giovanissimi B
26 Febbraio 2013
299
0
0
ameppe ha detto:
Ho appena letto questo su wenb da parte di danielrh, un utente che ne sa perchè è al corrente

Prossimo Pes anche sulle prossime console o esclusiva xbox sulle prossime console? :eek:
magari verrà presentato a quest'evento??? :?:
Quello in neretto non solo è poco probabile, ma proprio impossibile! :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,692
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91

Utenti online