PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,368
4,198
113
reti di piombo???????
un'altra tua fissa evidentemente....! la dinamica delle reti è stata completamente rivista ed ora sono molto più realistiche nel rigonfiamento quando la palla si insacca....

visti gli ultimi video? si nota anche nella DEMO sbagliata..sempre se ce l'hai.....
Le reti migliorate si vedono nei video del Gamescom,nella demo sono le solite di pes 13,te lo dico con certezza perchè ho la fissa come ilmilan.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,264
33,621
113
Ripeto siamo nel 2014 I giochi senza licenze pur con un grande giocabilita hanno vita breve o rimangono nell oblio dei giichini.Le generazioni stanno cambiando e I prossimi giocatori dove guardano ......to che figo il gioco con tutti I campionati e stadi!!!!!!!
Sicuramente c'è del vero in quello che scrivi, ma a noi che ci frega dei prossimi giocatori? Se ricordo bene quando hai scritto la tua età tu poi dovresti essere proprio un giocatore delle vecchie generazioni. ;)
 

Fiskio7

Allievi B
23 Maggio 2013
553
0
16
scusate ma dai replay la barba è in 3d come l'erbetta o è come sempre liscia? lo chiedo a chi ha la demo
 

Zatos

Giovanissimi A
16 Ottobre 2012
436
2
18
PSN ID
Zatos13
Nella mia personale scala di valori le licenze non sono di certo a podio
ma è innegabile che il trend di Konami per quanto concerne il bacino Europeo...è davvero negativo!
Perdere alcune, delle già poche, licenze del "resto d'europa" e vedersi tagliati fuori con gli stadi spagnoli
non è di certo un vanto e nemmeno si può far finta che in fondo non contano.

Per me le dimensioni del pallone sono perfette, proporzionate ai giocatori, piuttosto ho visto nell'altro titolo una dimensione davvero eccessiva.
Le reti non mi dispiacciono, piuttosto parlerei di varietà magari da aumentare.

Faccio una domanda, io non ho mai provato la demo ed ho visto solo video, magari chi ci ha giocato ci ha fatto caso, ma i campi di gioco sono stati resi più ampi? Io ho avuto come la sensazione che fosse così in qualche video...boh! E per me sarebbe comunque un bene!
 

zlatan87

Esordienti
3 Settembre 2012
135
11
18
PSN ID
michelecb
Leggo assurdità sulle reti, chi dice sono di piombo chi dice sono troppo lente! Io nella demo le ho trovate discrete, ho letto poi su una recensione del GC che sono state notevolmente migliorate quindi fossi in voi mi rilasserei, almeno fino al 19 ;)
Altra cosa, leggo recensioni dove dicono che i tiri restano l'unico dubbio/pecca, alcuni dicono sono tiri fiacchi, io so solo che nella demo tiro giù delle mine impressionanti con i vari schweinsteiger, pirlo, montolivo, balotelli, de rossi ecc... e confermo anche l'ottima fisica del pallone anche sui tiri in porta!
 

zlatan87

Esordienti
3 Settembre 2012
135
11
18
PSN ID
michelecb
Faccio una domanda, io non ho mai provato la demo ed ho visto solo video, magari chi ci ha giocato ci ha fatto caso, ma i campi di gioco sono stati resi più ampi? Io ho avuto come la sensazione che fosse così in qualche video...boh! E per me sarebbe comunque un bene!

Ho avuto anche io la stessa sensazione (ed ho giocato alla demo). Il campo sembra più ampio, e sono sicuro che il 19 lo giocherò sul mio PC a dettagli massimi e TV a LED e sembrerà una partita vera.
Avevo letto che qualche utente diceva "se togli indicazioni e tutto sembra davvero di vedere la TV", beh ragazzi effettivamente è così!
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
stat germania
 
Ultima modifica da un moderatore:

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Neuer 77? Sicuramente l'avranno aumentato nella versione finale..credo..spero!
Si, già nella versione del Gamescom era aggiornato. I valori sono da vedere poco, cambiano sempre dal codice preview a quello finale, considerando che quest'anno sono stati aggiunti diversi cambi sono ancora work in progress più che mai :)
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
ma nnt news oggi ;) i valori solo i portieri cambiano il resto saranno gli stessi kome ogni demo che esce ogni anno
 

Midfielder_8

Pulcini
15 Agosto 2013
21
0
1
PSN ID
Midfielder__8
Si, già nella versione del Gamescom era aggiornato. I valori sono da vedere poco, cambiano sempre dal codice preview a quello finale, considerando che quest'anno sono stati aggiunti diversi cambi sono ancora work in progress più che mai :)

Apposto, come immaginavo! :)
 

wepes50

Giovanissimi A
26 Luglio 2012
372
2
18
Leggo assurdità sulle reti, chi dice sono di piombo chi dice sono troppo lente! Io nella demo le ho trovate discrete, ho letto poi su una recensione del GC che sono state notevolmente migliorate quindi fossi in voi mi rilasserei, almeno fino al 19 ;)
Altra cosa, leggo recensioni dove dicono che i tiri restano l'unico dubbio/pecca, alcuni dicono sono tiri fiacchi, io so solo che nella demo tiro giù delle mine impressionanti con i vari schweinsteiger, pirlo, montolivo, balotelli, de rossi ecc... e confermo anche l'ottima fisica del pallone anche sui tiri in porta!




I tiri sono brutti dentro l'area, molte volte fanno l'animazione che é presente anche nei calci di rigore quando metti poca forza e questo effettivamente é fastidioso.Anche nelle palle più alte dove ti aspetti una cannonata, loro sembra che appoggino la palla
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,305
Utenti registrati
64,980
Ultimo utente registrato
callmepitone