PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Devono per forza essere in due... non c'è altra spiegazione... :lol:
 

biso

Giovanissimi A
4 Agosto 2010
536
278
63
Ripeto siamo nel 2014 I giochi senza licenze pur con un grande giocabilita hanno vita breve o rimangono nell oblio dei giichini.Le generazioni stanno cambiando e I prossimi giocatori dove guardano ......to che figo il gioco con tutti I campionati e stadi!!!!!!!
 

Fiskio7

Allievi B
23 Maggio 2013
553
0
16
cmq la serie gta pur non avendo mai avuto una licenza su auto o vestiti è sempre al top :) quindi pes senza licenze sarà pure un gioco a metà, ma sono sicuro che quella metà è di grande qualità
 

Bassie

Primi Calci
1 Settembre 2013
7
0
1
per favore non facciamo paragoni tra pes è gta.. grazie ;)

meno male che esce prima gtav almeno non penserò a pes per un bel po'.. tanto tra dlc, of o patch inizio a darci dentro sempre intorno a novembre.. sono uno di quelli che non inizia nulla se nn ha tutto o quasi tutto ben fatto, nomi, squadre etc.. peccato per gli stadi.. cmq senza dortmund anche la champions è a metà.. io non la userei come vanto o punto a favore..
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,677
401
83
non solo per il dortmund e' a meta' la champions....chelsea, arsenal, city, senza contare che adam ha detto che in "altre team europei" il numero di squadre e' stato notevolmente ridotto.....calcolate che storicamente quelle inserite in "altri team europei" erano le squadre minori che partecipavano alla champions tipo cska,shaktar, ecc ecc.....
 

Jhonnyilbello78

Giovanissimi B
13 Giugno 2013
347
0
16
PSN ID
jhonnyilbello

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,677
401
83
non me la prendo assolutamente,e' una mia fissa quella del pallone e delle reti,capisco che sul pallone ci possa essere qualcuno che non lo vede assolutamente piccolo,ma allo stesso tempo non capisco come possiate soprassedere sulle reti di piombo che si vedono nei video.....questa e' una cosa oggettiva non soggettiva!.....per chiudere diciamo che mi infastidisco un po quando vedo che vengo "deriso" per le mie impressioni su pallone e reti(per me i due fattori chiave che fanno innamorare di questo sport,ovvero il pallone e il gol)da utenti che magari due post fa si lamentavano del fatto che la cresta di elsha non e' come nella realta' o che la coreografia del bayern e' troppo spumeggiante perche' si nota che un tifoso seduto nella seconda fila partendo dal basso della gradinata ha in mano un cartello rosso fuoco invece che rosso opaco!
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=ar&u=http://www.at7addak.com/article/pluto-games-and-konami-announce-pes-2014-preorders-for-the-middle-east&prev=/search%3Fq%3Dpes%2B2014%26safe%3Doff%26sa%3DX%26biw%3D1024%26bih%3D655%26tbs%3Dqdr:h


ragazzi ma in medio oriente nel pre-order è compreso anche un dlc con stadi bonus oltre a quello delle maglie.
Ora mi sorge un dubbio, ma per noi europei questi stadi saranno compresi senza dlc????

è venuto un grosso dubbio anche a me! :-?
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
non me la prendo assolutamente,e' una mia fissa quella del pallone e delle reti,capisco che sul pallone ci possa essere qualcuno che non lo vede assolutamente piccolo,ma allo stesso tempo non capisco come possiate soprassedere sulle reti di piombo che si vedono nei video.....questa e' una cosa oggettiva non soggettiva!.....per chiudere diciamo che mi infastidisco un po quando vedo che vengo "deriso" per le mie impressioni su pallone e reti(per me i due fattori chiave che fanno innamorare di questo sport,ovvero il pallone e il gol)da utenti che magari due post fa si lamentavano del fatto che la cresta di elsha non e' come nella realta' o che la coreografia del bayern e' troppo spumeggiante perche' si nota che un tifoso seduto nella seconda fila partendo dal basso della gradinata ha in mano un cartello rosso fuoco invece che rosso opaco!

reti di piombo???????
un'altra tua fissa evidentemente....! la dinamica delle reti è stata completamente rivista ed ora sono molto più realistiche nel rigonfiamento quando la palla si insacca....

visti gli ultimi video? si nota anche nella DEMO sbagliata..sempre se ce l'hai.....
 

GeRoU

Giovanissimi B
14 Luglio 2013
263
0
16
Diciamo che la vera rivoluzione nel gameplay è stata fatta quest'anno,per quanto riguarda la questione licenze non c'è dubbio che la konami dovrà migliorarsi,di sicuro il loro punto di forza è la champions league,ed è proprio da questo certezza la konami secondo me dovrebbe pensare di allargare il parco delle squadre europee,io aggiungerei per esempio il campionato russo e quello turco,per il resto gli altri campionati principali ci sono tutti a parte la bundes(fortunatamente reperibile tramite patch),ed aggiungerei più campionati fake di seconda divisione in modo tale da avere la serie b per quasi tutti i campionati,poi per me konami avrebbe centrato in pieno l'obbiettivo,secondo me comunque quest'anno il gameplay totalmente nuovo farà sentire poco l'assenza degli stadi o della pioggia.

Ma, rivoluzione nel gameplay, andiamoci piano, la rivoluzione è il nuovo motore grafico, che ha aggiunto tante animazioni, e rende il tutto più armonioso, logico, reale, fisico, ma il gameplay, che è sempre stato il cuore di PES, non è cambiato di molto, e direi anche che mi sta bene così, ilpessaro ha ragione che su questo discorso del nuovo motore = gioco nuovo, si stanno parando il culo per non aver saputo fare un cavolo con licenze e tutto il resto, e si, facciamocelo andare bene perchè è il gameplay che conta, ok, parliamo da innamorati di PES, vecchi o nuovi che siamo, ma, di fondo resta una certezza, Konami è come Moratti, grande cuore, circondato da minchioni!!!
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
ultimissimo messaggio lasciato da Adam Bhatti su Twitter:

Starting to see the light now, emerging from work load in a positive manner. Will try and engage with you guys as soon as possible. Cheers
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,336
Utenti registrati
65,127
Ultimo utente registrato
giuseppe090909

Utenti online