PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Diegol

Giovanissimi B
1 Maggio 2012
308
0
16
@Nam
Se nel codice che hai provato c'erano gli arbitri dal cartellino facile, molto probabilmente hai giocato alla vecchia build... Quella di inizio
agosto... Quella che comunque ha fatto sbavare anche me!
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,393
1,967
113
@Nam
Se nel codice che hai provato c'erano gli arbitri dal cartellino facile, molto probabilmente hai giocato alla vecchia build... Quella di inizio
agosto... Quella che comunque ha fatto sbavare anche me!

Ho fatto 5 partite solo due gialli...ripeto sec me era una build Pre Colonia ma post tour presso i negozi...
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Mi fa piacere sia per le impressioni di Nam. Alla fine inerzia ed inerzia, Asim o non Asim, chi ne capisce davvero sa che cosa cerca di fare KONAMI.

E mi fa piacere anche che c'è chi ha apprezzato Pes 2013. Secondo me è un signor gioco, non mi stancherò mai di ripeterlo.

L'hype che c'è sul titolo KONAMI è dovuto soprattutto al miglioramento netto che si vede dai video. Le gif hanno fatto il giro dei forum mostrando addirittura in alcuni casi animazioni migliori rispetto a quelle della cosiddetta next gen.
 
Ultima modifica:

maul976

Allievi B
13 Maggio 2011
643
66
28
Ho fatto 5 partite solo due gialli...ripeto sec me era una build Pre Colonia ma post tour presso i negozi...
5 partite e solo 2 gialli non è un po' pochino?:-( Io preferivo i gialli della build di inizio agosto, quella dove tutti entravano a piacere in scivolata e poi si lamentavano che l'arbitro fosse severo, manco giocassero al calcio saponato..
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Grazie Nam, non hai idea di quanto mi fa piacere leggere le buone impressioni che ad un old-gen come me ti ha lasciato il piccino... Sono sempre più fiducioso...
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,393
1,967
113
5 partite e solo 2 gialli non è un po' pochino?:-( Io preferivo i gialli della build di inizio agosto, quella dove tutti entravano a piacere in scivolata e poi si lamentavano che l'arbitro fosse severo, manco giocassero al calcio saponato..
Guarda ho fatto davvero pochissime scivolate...perche ho testato molto il corpo a corpo...
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Mi fa piacere sia per le impressioni di Nam. Alla fine inerzia ed inerzia, Asim o non Asim, chi ne capisce davvero sa che cosa cerca di fare KONAMI.

E mi fa piacere anche che c'è chi ha apprezzato Pes 2013. Secondo me è un signor gioco, non mi stancherò mai di ripeterlo.

Pes 2013 è un signor gioco di calcio, ti quoto alla grande, diventa per molti difficile apprezzarlo, forse perchè è un gioco che va appreso poco a poco data la libertà di gioco che offre.
Resta comunque secondo me quanto di meglio su Ps3
 

maul976

Allievi B
13 Maggio 2011
643
66
28
Pes 2013 è un signor gioco di calcio, ti quoto alla grande, diventa per molti difficile apprezzarlo, forse perchè è un gioco che va appreso poco a poco data la libertà di gioco che offre.
Resta comunque secondo me quanto di meglio su Ps3
sono d'accordo, infatti Pes 2013 non l'ho ancora dato indietro pur avendo gia' prenotato Pes 2014
 

Diegol

Giovanissimi B
1 Maggio 2012
308
0
16


Ho fatto 5 partite solo due gialli...ripeto sec me era una build Pre Colonia ma post tour presso i negozi...

Nel codice che ho provato io il pubblico soffriva di un'aliasing troppo marcato... Tu come l'hai trovato?

@ameppe
Se ritieni che pes 2013 sia un grande gioco dopo aver fatto 2 o 3 partite al 2014 resterai esterrefatto!
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
sono d'accordo, infatti Pes 2013 non l'ho ancora dato indietro pur avendo gia' prenotato Pes 2014

Pes 2011 per la Master Online, Pes 2013 per il gameplay rimarranno nella mia collezione e nella storia di Pes insieme a Pes 3 e Pes 5 su Ps2. Speriamo che finalmente Pes 2014 li superi tutti in completezza, giocabilità, modalità.
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,393
1,967
113
Ah e cmq i pallini di merda si possono disattivare semplicemente premendo L1 .
In piu il principio della battuta dei calci da fermo è geniale ..in pratica puoi determinare il taglio del piede con il quale colpire, infatti in origine le direzioni sono invertite stile cloche di un simulatore di aereo.
 

maul976

Allievi B
13 Maggio 2011
643
66
28
io non ho ancora capito se l'"off the ball" c'è ancora. Cioè quando puoi indirizzare la palla su calcio da fermo o punizione, ad un giocatore controllato da te.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina