PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,384
7,056
113
PSN ID
lele74
d'accordissimo pero' non sempre (soprattutto con moglie e figlio) puoi organizzare mega tornei a casa tua fino alle 2 del mattino.
Quotone gigante...mia moglie mi butterebbe dalla finestra.ci vuole un giusto compromesso.
Il sabato con gli amici il resto della settimanarigorosamente online!
Pes c'è.
 

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
Non hai tutti i torti Gerou! Ma molti ormai sono adulti, sposati e con prole al seguito. Queste cose, per loro, era fattibili non uno o due anni fa ma magari anche 10 o 12!

In ogni caso lo spirito dietro a questo pensiero c'è ancora, intatto, proprio grazie all'online. Noi della sezione Manual abbiamo fatto centinaia di amichevoli tra di noi, abbiamo fatto svariati tornei solo tra amici, abbiamo fatto una sorta di master League tra di noi con rose personalizzate e kits personalizzati. Tutto rigorosamente online. Si sono create anche splendide amicizie.

su questa cosa vorrei spezzare una lancia.proprio perché nel forum non ci sono bimbominkia moltissime volte volevo giocare online sul server pesfan,ma non ci sono mai riuscito sempre rifiutato.forse perché non gioco in manual?
 

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
E' stato già fatto, problemi di licenza la motivazione.

1. lasciate stare le top line stat e concentratevi piuttosto sull'esagono quest'anno. Gli overall tengono conto di pochi valori, soprattutto in base al ruolo
2. non badate ai valori in questi video perchè sono sicuramente soggetti a modifiche, soprattutto per via delle tante nuove statistiche di PES 2014. Per esempio, neuer nel codice preview valeva poco piu di 70, ora già si è alzato...
Ok , quindi se ho capito bene sono le società / federazioni stesse che lo vietano ? O addirittura Konami dovrebbe comprare una licenza per interscambiare le divise ecc. ??
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,175
33,461
113
Dal menú delle impostazioni della schermata ci sono i comandi "invertiti" sulle punizioni.puó darsi che ci sia anche la voce di spegnimento dei pallini.anche a me non piacciono moltissimo essendo un simulatore,ma fino a che non si prova con mano non possiamo giudicare,o meglio possiamo giudicare solo visivamente e cioè non piacciono sti pallini xd
Pes c'è.
Fra le voci "guida direzionale", "guida bersaglio" e "guida posizionamento" è probabile che almeno la prima (o la seconda) siano riferite proprio ai pallini. E visto che sono impostate su "si" è logico pensare che si possano mettere su "no". Quindi penso proprio che saranno disattivabili. Il problema è per chi gioca online che sicuramente troverà gente che non li disattiva. In ogni caso, sulla reale utilità e facilità d'uso, penso che ce ne renderemo conto solo quando avremo la demo. Admin ha detto che sono molto difficili da utilizzare e finora, mi pare, nei vari filmati abbiamo visto un solo gol su punizione.
 

19gunner85

Esordienti
20 Agosto 2013
119
0
16
buongiorno ragazzi. domanda: se acquisto l'abbonamento gold di un mese, posso scaricare le demo appena rilasciate?grazie
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,384
7,056
113
PSN ID
lele74
In effetti io ho l'impressione che lo stesso Adam spesso non ne sappia più di tanto. Basta vedere la figura che ha fatto con la data della demo.
Sono daccordo,credo anche io che Adam sappia e non sappia,anche se ufficialmente non hai detto niente al riguardo..almeno credo.
Pes c'è.
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
Sarò nostalgico, o vecchio, ma a me dell'online di PES non importa nulla, per me PES (oltre che per la Master League OFFLINE) è da giocare con gli amici accanto, a sgomitare e tirarsi insulti inventati al momento, o a creare tornei con tanto di fantacalcio e somma di iscrizione da dividere poi per i primi due posti, insomma PES senza online potrebbe vivere benissimo lo stesso, per me ovviamente.

...nostalgia canaglia!!!...anch'io mi divertivo un sacco così...riuscivamo ad organizzare tornei incredibili!!!...eravamo minimo in 4 e certe volte 6 oppure 8...ma il tempo passa e la vita va avanti, ognuno ha i propri impegni ed in certi casi ci si perde o si prendono strade diverse e non si riesce più ad organizzare pomeriggi o serate così, quindi l'online è un aiuto per poter giocare coi vecchi amici rimasti ognuno da casa propria oppure trovarne altri con cui divertirsi quando si può...
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
ma tipo di tiro : base che significa? che è assistito?
si, e' l assistito, ma secondo me sara' meno profondo di come era nel 13, per i piu' smaliziati credo che bisogna considerare solo gli altri due. Cio' che non mi e' ben chiaro e' invece i avanzato visto che non e' il manuale di cosa si tratta di preciso? una via di mezzo? cioe'?
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,384
7,056
113
PSN ID
lele74
Ma scusate,pensate che con i pallini attivati sia piú facile far gol?
Chi ha provato la demo dice che la difficoltá delle punizioni coi pallini è alta..magari in online ci sarà solo la possibilità di usare i pallini ma con comandi invertiti aumentando le difficoltà.poi ci saranno i soliti che staranno a spulciare qualsiasi situazione da sfruttare per farti gol,i famosi cecher,i bimbiminkia come li chiama qualcuno qui xd
Pes c'è.
 

evocris333

Primi Calci
3 Giugno 2012
9
4
3
Salve ragazzi sono nuovo e vi seguo da moooooolto tempo io gioco a pes da bambino ho 22 anni da 5 anni circa faccio la master su un sito non so se posso mettere il link è tipo fantacalcio si fa mercato con vari utenti ecc ecc. Pes 2014 secondo me spacchera di brutto la EA :D . Comunque volevo domandarvi e spero che qualcuno sa se euronics fa offerte x pes perche avevo visto nei post precedenti che qualcuno diceva di si e aveva messo pure il link ma adesso non lo trovo piu. (ero andato pure sul quel link tempo fa e avevo visto che c'era pes 2014 a 49€ GTA 5 ecc)Se potete aiutarmi ve ne sarei grato grz comunque e forza peeeeeeeeees

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:di che sito parli????
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Elder ti ho risposto linkando pure il video al secondo esatto quando c'e' la spiegazione..
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
No è stranissima questa cosa. Sul nostro server si può giocare a prescindere dai settaggi!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ma scusate,pensate che con i pallini attivati sia piú facile far gol?
Chi ha provato la demo dice che la difficoltá delle punizioni coi pallini è alta..magari in online ci sarà solo la possibilità di usare i pallini ma con comandi invertiti aumentando le difficoltà.poi ci saranno i soliti che staranno a spulciare qualsiasi situazione da sfruttare per farti gol,i famosi cecher,i bimbiminkia come li chiama qualcuno qui xd
Pes c'è.

Con i pallini sicuramente sei più aiutato rispetto a chi non li utilizza. Di poco o di tanto lo sapremo meglio più avanti!!

P.s.
Comunque sono i cheater non i cecher! Speriamo ve ne siano pochissimi significherebbe che il Gameplay avrebbe pochissimi punti deboli.
I BM invece ci saranno sempre a prescindere :lol:
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
Io non differisco molto da questo tuo pensiero. Anche le d
Mie di priorità sono principalmente quelle. Sopratutto per quanto concerne i filtri online ed ovviamente prima di tutto il gameplay.

E grandissima la segnalazione finale. Speriamo che ci sia ancora la Blocklist, è davvero stra utile, una grande trovata dell'anno passato. Magari però a sto giro che sia un po' più comoda utilizzare. Basterebbe metterla nelle opzioni di fine partia.

Speriamooooooo!

...si si: la blacklist super-utile, comunque giocando full manual ho eliminato buona parte dei furboni, se quest'anno i filtri funzionano perfettamente e si può creare una room in cui decidi anche i comandi-assistenza sono a posto!!!
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Sono un po preoccupato.. nel video dei ragazzi italiani ho notato le freccette di forma, mi auguro che sia stato rivisto il modo perchè non ne posso più in modalità con la CPU di veder campioni in tribuna o panchina per far giocare scarsoni in rosso.. spero che abbiano reso il turn-over un po più credibile...
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,384
7,056
113
PSN ID
lele74
Con i pallini sicuramente sei più aiutato rispetto a chi non li utilizza. Di poco o di tanto lo sapremo meglio più avanti!!

P.s.
Comunque sono i cheater non i cecher! Speriamo ve ne siano pochissimi significherebbe che il Gameplay avrebbe pochissimi punti deboli.
I BM invece ci saranno sempre a prescindere :lol:
Xd xd scusate sempre bimbiminkia si tratta,no?!xd
Ancora con sti ps!!!!! Xd
Speriamo non sia cosí facile far gol con i pallini,già non mi piacciono in piú fanno anche danni...Adam falli scomparire.
Pes c'è.
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
Con i pallini sicuramente sei più aiutato rispetto a chi non li utilizza. Di poco o di tanto lo sapremo meglio più avanti!!

P.s.
Comunque sono i cheater non i cecher! Speriamo ve ne siano pochissimi significherebbe che il Gameplay avrebbe pochissimi punti deboli.
I BM invece ci saranno sempre a prescindere :lol:

...eh già i bm ci saranno sempre, ma se ci danno le opzioni (filtri perfettamente funzionanti e room full manual) riusciamo ad evitare gran parte...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ok , quindi se ho capito bene sono le società / federazioni stesse che lo vietano ? O addirittura Konami dovrebbe comprare una licenza per interscambiare le divise ecc. ??
La prima ipotesi.
buongiorno ragazzi. domanda: se acquisto l'abbonamento gold di un mese, posso scaricare le demo appena rilasciate?grazie
Credo di si
si, e' l assistito, ma secondo me sara' meno profondo di come era nel 13, per i piu' smaliziati credo che bisogna considerare solo gli altri due. Cio' che non mi e' ben chiaro e' invece i avanzato visto che non e' il manuale di cosa si tratta di preciso? una via di mezzo? cioe'?
C'era stato un tutorial a riguardo la settimana scorsa ;)
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,384
7,056
113
PSN ID
lele74
Si una bella scrematura cosi ci sarebbe,anche se è impossibile eliminarli tutti.l importante è che ci sia un online degno di pes.
Pes c'è.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,387
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online

Nessun utente è online al momento.