PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Dalla schermata che ha postato weILL guida direzionale e guida bersaglio dovrebbero fare riferimento alle punizioni, quindi è da qui' che si disattivano, poi noto " tipo di tiro....base" secondo me settandolo così avremmo tiri più fiacchi e meno vari ecco perché nelle varie prove in tanti se ne lamentano, forse honno provato il gioco settato in tiri "base". Sono curioso di provare gli avanzati...
 

tommyvasco

Esordienti
28 Gennaio 2013
182
9
18
l'overal dipende dalle stats collegate al ruolo

cioè il gioco calcola quelle che per lui sono le stats più importanti a seconda del ruolo principale del giocatore o dove lo posizioni

ma questa io la identifico come una loro opinione..........ma io metto tranquillamente giocatori fuori ruolo se hanno caratteristiche che io cerco per un determinato ruolo

ad esempio asamoah nella juve lo piazzo Terzino sinistro perchè penso che habbia le stats adatte, anche se il gioco mi dice che da terzino è 64.......ma me ne fotto :D

speriamo che in pes2014 non bisognerà scendere a questi compromessi
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Dalla schermata che ha postato weILL guida direzionale e guida bersaglio dovrebbero fare riferimento alle punizioni, quindi è da qui' che si disattivano, poi noto " tipo di tiro....base" secondo me settandolo così avremmo tiri più fiacchi e meno vari ecco perché nelle varie prove in tanti se ne lamentano, forse honno provato il gioco settato in tiri "base". Sono curioso di provare gli avanzati...

Penso proprio che per tiro e filtrante avremo questa situazione qua:

- base (che sarebbe l'assistito)
- avanzato/advanced (quello del video ufficiale: http://youtu.be/csAPtNdYX4s?t=1m1s)
- manuale
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Specialmente perché anni fa' su Play 2 in qualche versione di pes si poteva fare.....:evil:
Admin : non potrebbe chiedere a Konami questa cosa ??
E' stato già fatto, problemi di licenza la motivazione.
secondo me i valori sono sballati,Reus 84,Gotze 85 e poi Giovinco 90? :?
1. lasciate stare le top line stat e concentratevi piuttosto sull'esagono quest'anno. Gli overall tengono conto di pochi valori, soprattutto in base al ruolo
2. non badate ai valori in questi video perchè sono sicuramente soggetti a modifiche, soprattutto per via delle tante nuove statistiche di PES 2014. Per esempio, neuer nel codice preview valeva poco piu di 70, ora già si è alzato...
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER

...thank you Peeta...
...non vedo l'ora di testare sto pes2014 in full manual con la demo, ma soprattutto online col dischetto inserito nella mia ps3...a me di licenze, campionati, stadi, squadre cilene o asiatiche, coreografie dei tifosi e cose simili non interessa granchè...
...a me interessano: gameplay, setting team, online, mlo complicata, filtri funzionanti (magari poter creare una room full manual a cui possono accedere solo utenti full manual)...
...e per i bimbiminkia e pensionatiminkia che ci sia ancora la black-list...
hihihihi ;)
 
Ultima modifica:

nikdom

Giovanissimi A
13 Luglio 2010
470
0
16
Ho chiesto ad Adam riguardo le opzioni dell'online. Vediamo se può rispondere...

EDIT: Naturalmente non può rispondere, dice che queste cose riguardo l'online le annunceranno vicino alla data di uscita del gioco

a parte parole impronunciabili...sinceramente non riesco a capire...
o siamo di fronte a qualcosa di rivoluzionario. . o (come penso) non hanno cambiato una fava...
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Dal filmato italiano ho estratto il menu con le impostazioni assistenza per passaggi, tiri, ecc

0wvp.jpg

ma tipo di tiro : base che significa? che è assistito?
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,410
7,092
113
PSN ID
lele74
a parte parole impronunciabili...sinceramente non riesco a capire...
o siamo di fronte a qualcosa di rivoluzionario. . o (come penso) non hanno cambiato una fava...
Buongiorno a tutti!
Speriamo che ti sbagli Nik...per far parlare di se questo pes,dovrà avere un online decente.Se konami vorrà sigillare e "uccidere il gigante" definitivamente,ha l'obbligo di migliorare i server e le varie modalità.Io ci spero tantissimo nel online di quest'anno,sarebbe la ciliegina sulla torta.
Pes c'è.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
...thank you Peeta...
...non vedo l'ora di testare sto pes2014 in full manual con la demo, ma soprattutto online col dischetto inserito nella mia ps3...a me di licenze, campionati, stadi, squadre cilene o asiatiche, coreografie dei tifosi e cose simili non interessa granchè...
...a me interessano: gameplay, setting team, online, mlo complicata, filtri funzionanti (magari poter creare una room full manual a cui possono accedere solo utenti full manual)...
...e per i bimbiminkia e pensionatiminkia che ci sia ancora la black-list...
hihihihi ;)

Io non differisco molto da questo tuo pensiero. Anche le d
Mie di priorità sono principalmente quelle. Sopratutto per quanto concerne i filtri online ed ovviamente prima di tutto il gameplay.

E grandissima la segnalazione finale. Speriamo che ci sia ancora la Blocklist, è davvero stra utile, una grande trovata dell'anno passato. Magari però a sto giro che sia un po' più comoda utilizzare. Basterebbe metterla nelle opzioni di fine partia.

Speriamooooooo!
 

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
e poi dici che uno storce il naso...


andate al minuto 3:39 del video in italiano postato poco più sopra (questo http://www.youtube.com/watch?v=iIMFzTDz-eU&feature=youtu.be )

quello non la sa manco tirare la punizione...gli basta far girare i pallini verso il sette...caricare AL MASSIMO la potenza e pirlo segna (con mezzo errore del portiere diciamolo perché la butta dentro dopo aver preso la traversa)

anche io sono preoccupatissimo,non tanto per l'offline che disattivero' i pallini al 200 per cento perennemente,ma per l'online.gia sono anni che non ho gusto a giocare online con gente che gioca solo con il real ed il barca,ora anche le punizioni.konami ascolta le ns preghiere online niente palliniiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

GeRoU

Giovanissimi B
14 Luglio 2013
263
0
16
...thank you Peeta...
...non vedo l'ora di testare sto pes2014 in full manual con la demo, ma soprattutto online col dischetto inserito nella mia ps3...a me di licenze, campionati, stadi, squadre cilene o asiatiche, coreografie dei tifosi e cose simili non interessa granchè...
...a me interessano: gameplay, setting team, online, mlo complicata, filtri funzionanti (magari poter creare una room full manual a cui possono accedere solo utenti full manual)...
...e per i bimbiminkia e pensionatiminkia che ci sia ancora la black-list...
hihihihi ;)

Sarò nostalgico, o vecchio, ma a me dell'online di PES non importa nulla, per me PES (oltre che per la Master League OFFLINE) è da giocare con gli amici accanto, a sgomitare e tirarsi insulti inventati al momento, o a creare tornei con tanto di fantacalcio e somma di iscrizione da dividere poi per i primi due posti, insomma PES senza online potrebbe vivere benissimo lo stesso, per me ovviamente.
 

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
d'accordissimo pero' non sempre (soprattutto con moglie e figlio) puoi organizzare mega tornei a casa tua fino alle 2 del mattino.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Sarò nostalgico, o vecchio, ma a me dell'online di PES non importa nulla, per me PES (oltre che per la Master League OFFLINE) è da giocare con gli amici accanto, a sgomitare e tirarsi insulti inventati al momento, o a creare tornei con tanto di fantacalcio e somma di iscrizione da dividere poi per i primi due posti, insomma PES senza online potrebbe vivere benissimo lo stesso, per me ovviamente.

Non hai tutti i torti Gerou! Ma molti ormai sono adulti, sposati e con prole al seguito. Queste cose, per loro, era fattibili non uno o due anni fa ma magari anche 10 o 12!

In ogni caso lo spirito dietro a questo pensiero c'è ancora, intatto, proprio grazie all'online. Noi della sezione Manual abbiamo fatto centinaia di amichevoli tra di noi, abbiamo fatto svariati tornei solo tra amici, abbiamo fatto una sorta di master League tra di noi con rose personalizzate e kits personalizzati. Tutto rigorosamente online. Si sono create anche splendide amicizie.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,410
7,092
113
PSN ID
lele74
Dal menú delle impostazioni della schermata ci sono i comandi "invertiti" sulle punizioni.puó darsi che ci sia anche la voce di spegnimento dei pallini.anche a me non piacciono moltissimo essendo un simulatore,ma fino a che non si prova con mano non possiamo giudicare,o meglio possiamo giudicare solo visivamente e cioè non piacciono sti pallini xd
Pes c'è.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,282
33,658
113
a parte parole impronunciabili...sinceramente non riesco a capire...
o siamo di fronte a qualcosa di rivoluzionario. . o (come penso) non hanno cambiato una fava...

Per me lui stesso sa poco a riguardo...

In effetti io ho l'impressione che lo stesso Adam spesso non ne sappia più di tanto. Basta vedere la figura che ha fatto con la data della demo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,658
Messaggi
2,002,237
Utenti registrati
65,028
Ultimo utente registrato
mapeises