PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
porca p...l'illuminazione diurna è spettacolare..sembra di vedere una partita vera..il goal di nani (il terzo mostrato) sembra la ripresa di una partita di Premier...certo che i portieri sono peggio della demo di PES 2013, i difensori imbambolati mentre gli attaccanti sono fin troppo dinamici e propositivi..e i filtranti sembrano ritornati micidiali...spero sia frutto di incapacità di chi stava alla console...
Sui portieri ti posso garantire che le loro prestazioni non al top erano dovute alla difficoltà,i filtranti non sono micidiali si vede che sono gli utenti ad essere un po scarsini,se non coprono mai gli spazzi è logico che i filtranti possono risultare micidiali
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
E quindi? Cosa vorresti far intendere?
Devi anche sapere che quei giocatori (tra cui io) hanno e stanno tuttora giocando a fifa e mica x colpa "nostra" ma magari la colpa è di konami?!
Nn essere allusivoe nn sparare nel mucchio prenditela con chi palesemente e in modo nn adeguato difenda fifa e denigri pes..io nn sono uno d quelli e anzi nn vedo l ora che esca pes.
Pes c'è.

Guarda Lele, Peeta non è online e quindi al momento non può risponderti, ma non mi sembra proprio che abbia sparato nel mucchio ma si sia riferito ad una persona ben precisa.
 

GeRoU

Giovanissimi B
14 Luglio 2013
263
0
16
PES ha mai avuto dlc a pagamento?
Non é forse vero che 20 euro per una modalità sola in piú e un aggiornamento alle nazionali sono una truffa?
Se noi non perdiamo mai un'occasione per parlare male della concorrenza (per quanto mi riguarda non é cosí) tu non perdi un'occasione per difenderla. É lo stesso discorso,ma a parti invertite.

Meno ipocrisia per favore...
Mi opporrò sempre a chi maltratta qualcosa senza motivo, e poi parlavo dei DLC in generale, Pes, appunto non ha mai avuto DLC a pagamento, quindi non ha neanche senso il tuo discorso. Parlando dei mondiali, mi sembra più logico un DLC a 20€, che io non ho mai preso, che aggiunge tutte le licenze, sistemi le rose, e tutto il contorno della competizione, piuttosto che fare uscire un titolo a se, a prezzo pieno, per coloro, e ci sono, che vogliono giocare il mondiale, io non sono uno di quelli perché ho sempre preferito i club alle nazionali.
Il succo è, ragiona prima di scrivere stupidaggini, dato che probabilmente non conosci neanche il significato della parola ipocrisia ;)
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,374
7,035
113
PSN ID
lele74
lo spero Diegol...:lol:

Può darsi. O più semplicemente, come avevano detto alcuni, dovevano ancora lavorarci.
Secondo me si sono "accorti" sempre con un fottuto ritardo,la qualità di Pes e se fate caso all articolo nn paragona mai il gameplay simulativo di pes a quello rintronante di velocità quello di fifa.mentre gli anni scorsi metteva sempre le differenze,specialmente nei punti dolenti di pes facendo passare ogni santa volta fifa come un gioco di un altro pianeta.l unico pianeta che conoscono qste editori di game sono le asticelle delle vendite...ora nn possono piu nascondersi devono decidere se andare con la logica del fifa supervendite o il calcio vero come pes.staremo a vedere.xd
Pes c'è.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,374
7,035
113
PSN ID
lele74
lo spero Diegol...:lol:

Guarda Lele, Peeta non è online e quindi al momento non può risponderti, ma non mi sembra proprio che abbia sparato nel mucchio ma si sia riferito ad una persona ben precisa.
Io lo spero anche se leggendoti bene il suo discorso allude chi come me ha giocato e gioca al gioco EA.
Nn è la prima volte che gli leggo i suoi messaggi con queste allusioni ma visto che nn è connesso ora nn commento piú.quando sarà qui con noi mi piacerebbe un confronto in completa tranquillita.
Pes c'è.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
E quindi? Cosa vorresti far intendere?
Devi anche sapere che quei giocatori (tra cui io) hanno e stanno tuttora giocando a fifa e mica x colpa "nostra" ma magari la colpa è di konami?!
Nn essere allusivoe nn sparare nel mucchio prenditela con chi palesemente e in modo nn adeguato difenda fifa e denigri pes..io nn sono uno d quelli e anzi nn vedo l ora che esca pes.
Pes c'è.

Non so cosa tu possa aver capito, e quel tuo modo di scrivere quasi sempre pieno di errori e abbreviazioni (a proposito ricordo a te come a tutti che è vietato dal regolamento scrivere in stile sms) non me lo fa comprendere appieno.
Io più di quotare l'utente a cui mi sto rivolgendo non posso fare.
Però te lo rispiego.
Dicevo che mettersi a fare il protettore di fifa, in un forum di fan di Pes, dove per giunta in tanti hanno giocato o giocano a fifa da anni e proprio per questo ne conoscono le problematiche (negli ultimi 2 anni quella serie ha subito una involuzione mostruosa), è un "ruolo" difficile.
Tutto questo l'ho scritto quotando un post di un altro utente, cosa diavolo ci azzecca quel tuo post solo tu lo sai.
Cerca magari di essere un attimino più rilassato e leggi con calma i post prima di partire in quarta.
E una cortesia personale, magari rileggiti ogni tanto anche i tuoi post, ogni volta mi sembra di fare la settimana enigmistica per comprendere quello che scrivi :lol:
 
Ultima modifica:

hellas89vr

Giovanissimi A
29 Giugno 2013
394
0
16
Domanda: ma perchè nella master off non è possibile acquistare tutti i giocatori presenti nel gioco..per esempio quelli della libertadores??è questione di licenze??sarebbe bello se si intrecciassero di più i due continenti nella Master
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Mi opporrò sempre a chi maltratta qualcosa senza motivo, e poi parlavo dei DLC in generale, Pes, appunto non ha mai avuto DLC a pagamento, quindi non ha neanche senso il tuo discorso. Parlando dei mondiali, mi sembra più logico un DLC a 20€, che io non ho mai preso, che aggiunge tutte le licenze, sistemi le rose, e tutto il contorno della competizione, piuttosto che fare uscire un titolo a se, a prezzo pieno, per coloro, e ci sono, che vogliono giocare il mondiale, io non sono uno di quelli perché ho sempre preferito i club alle nazionali.
Il succo è, ragiona prima di scrivere stupidaggini, dato che probabilmente non conosci neanche il significato della parola ipocrisia ;)

Credi di parlare con un ragazzino?
Ipocrisia significa dire una cosa e farne un'altra. Esprimere parole e ragionamenti giusti, ma dimostrare con i fatti di andare contro quegli stessi ragionamenti.

Te lo spiego a parole semplici:fai capire che sbagliamo a giudicare sempre e comunque male quello che fa EA. É troppo di parte... Ragionamento giusto.
Bene,ma anche tu sbagli a difenderla sempre e comunque quando viene attaccata. Dove sta l'imparzialità di cui parlavi? Vale solo per gli altri? Ipocrisia in piena regola.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,374
7,035
113
PSN ID
lele74
lo spero Diegol...:lol:

E quindi? Cosa vorresti far intendere?
Devi anche sapere che quei giocatori (tra cui io) hanno e stanno tuttora giocando a fifa e mica x colpa "nostra" ma magari la colpa è di konami?!
Nn essere allusivoe nn sparare nel mucchio prenditela con chi palesemente e in modo nn adeguato difenda fifa e denigri pes..io nn sono uno d quelli e anzi nn vedo l ora che esca pes.
Pes c'è.
Forse è meglio che rileggi tu i tuoi messaggi tra cui pure in parentesi xd.
Sai quando usare una parentesi e a cosa essa servi?xd.
Comunque scusate le mie imprecisioni uso uno smartphone e non è facilissimo scriver.xd
E comunque sei sempre ambiguo e allusivo.prima con la parte meno impegnativa e cioè su fifa,pes,ora invece cerchi di alludere che io sia una sorta di analfabeta xd.
È la seconda volta che mi debba difendere dalle tue "considerazioni" quindi deduco,e qui finisco,che tu sia un pochino "corto" e peró nulla di personale e amici come prima.xd
Pes c'è.
 

hellas89vr

Giovanissimi A
29 Giugno 2013
394
0
16
Sui portieri ti posso garantire che le loro prestazioni non al top erano dovute alla difficoltà,i filtranti non sono micidiali si vede che sono gli utenti ad essere un po scarsini,se non coprono mai gli spazzi è logico che i filtranti possono risultare micidiali
si..ma a volte si vede proprio l'attaccante che scatta in profondità mentre il difensore rimane fermo..
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Credi di parlare con un ragazzino?
Ipocrisia significa dire una cosa e farne un'altra. Esprimere parole e ragionamenti giusti, ma dimostrare con i fatti di andare contro quegli stessi ragionamenti.

Te lo spiego a parole semplici:fai capire che sbagliamo a giudicare sempre e comunque male quello che fa EA. É troppo di parte... Ragionamento giusto.
Bene,ma anche tu sbagli a difenderla sempre e comunque quando viene attaccata. Dove sta l'imparzialità di cui parlavi? Vale solo per gli altri? Ipocrisia in piena regola.



Ma a parte questo ha preso proprio una cantonata colossale. Parla totalmente in astratto manco sapendo che l'operazione DLC ad alto costo EA l'ha già fatta con Euro 2012, buttando fuori una roba che davvero era vergognosa. Bug, problemi tecnici, mancanza assurde di licenze (avevano la licenza della manifestazione ma non di tutte le squadre, ne mancavano molte ed anche di famose), una modalità specifica che fatta male è dire poco. Hanno dovuto buttare fuori 3 patch che non hanno corretto quasi nulla. Cè stata un sacco di gente che, nonostante non si sia fatta fregare i soldi, ha dovuto andare incontro a freeze moduli e tattiche cancellati ecc ecc perchè per introdurre la modalità hanno creato problemi al gioco "base".
Stesso discorso lo si può fare riguardo ad altre critiche lette che lo hanno fatto sbottare.

Per questo dicevo. C'è chi al gioco EA ha giocato ed anche molto e probabilmente conosce molto più di lui il gioco stesso ed i suoi problemi.
Quindi ok questo principio molto nobile di lottare contro i soprusi o i maltrattamenti che su pesFan si leggono verso il gioco "rivale", ma se a questa già difficile e poco comprensibile impresa vi si aggiunge, come in questo caso, la difesa con toni pure duri e sarcastici di qualcosa di totalmente indifendibile allora è ovvio che poi il tutto rischia di degenerare.
 
Ultima modifica:

Fiskio7

Allievi B
23 Maggio 2013
553
0
16
cmq ragazzi dal video compilation dei gol, si vede quasi sempre la stessa animazione di tiro sia di destro che di sinistro poi un dubbio mi pongo adesso che finalmente tirano con entrambee i piedi sarà scomparsa la tanto acclamata rabona? bho vabbè -26
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Forse è meglio che rileggi tu i tuoi messaggi tra cui pure in parentesi xd.
Sai quando usare una parentesi e a cosa essa servi?xd.
Comunque scusate le mie imprecisioni uso uno smartphone e non è facilissimo scriver.xd
E comunque sei sempre ambiguo e allusivo.prima con la parte meno impegnativa e cioè su fifa,pes,ora invece cerchi di alludere che io sia una sorta di analfabeta xd.
È la seconda volta che mi debba difendere dalle tue "considerazioni" quindi deduco,e qui finisco,che tu sia un pochino "corto" e peró nulla di personale e amici come prima.xd
Pes c'è.

Ti ripeto che hai degli evidenti problemi di scrittura. Ti è già stato fatto notare più di una volta oltre anche al fatto di scrivere spesso in stile sms (cosa ripeto vietata). Inoltre quasi sempre sbagli a quotare, e altrettanto spesso pensi (come in questo caso) che qualcuno parli con te mentre in realtà parlava chiaramente con altri.
Non ho detto che sei analfabeta, ma semplicemente, che scrivi post spesso incomprensibili. Ed è un dato di fatto, che in tanti altri hanno già notato e ti hanno fatto presente.

Addirittura ora fai il sarcastico e provochi deridendo un tuo stesso post che pensi abbia scritto io. Cioè renditi conto :eek:
Inoltre stai quotando sempre anche un mess di "fotello" che non c'entra minimamente nulla :lol:

Ora, non so se tu lo faccia apposta e voglia divertirti (spero di no), ma, ti ripeto ancora, rileggi i post degli altri prima di scrivere ed una volta scritto il post rileggilo a sua volta e cerca magari di correggerlo un pochino e per lo meno verificare che non vi sia strafalcioni clamorosi (poi se fai qualche errorino ovviamente ci sta).
Ed in ultima, ma più importante, evita accuse senza il minimo senso logico soprattutto se fondate da tuoi errori di comprensione. E' parecchio fastidioso.
 
Ultima modifica:

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ragazzi, basta tirare FIFA in mezzo a questa discussione. E' successo troppe volte negli ultimi giorni e ora avete visto a che punto siamo arrivati, nel caso ci fosse bisogno di una prova l'avete avuta. Questa è la discussione di PES 2014, in un forum chiamato PESFan.it, quindi parliamo solo ed esclusivamente di PES per favore. Se volete chiarirvi vi ricordo che esistono i messaggi privati. Gli utenti che entrano qui lo fanno per leggere info su PES, non discussioni o info su FIFA. Quindi siete pregati di chiudere ora l'OT, e se volete chiarimenti scrivetemi o scriveteVI in privato. Torniamo su PES 2014. Grazie.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Aggiungo che sono d'accordo con Garou sul fatto che sarebbe meglio un DLC che un titolo a prezzo intero.
Ma come ha scritto Peeta bisogna ricordare che l'ultimo DLC a pagamento rilasciato dalla EA non valeva assolutamente i 20 euro spesi tra bug e contenuto striminzito rispetto alla spesa.

I dlc a pagamento non sono tutti truffaldini (Dragon's Dogma Dark Arisen aggiunge 30 ore di gioco per 25 euro,ad esempio), ma il prezzo e il modo in cui li rilascia EA sono truffaldini eccome.
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Non capisco come mai viene richiamato il mio commento...... il mio lo spero non è allusivo, io spero davvero che esca un gioco di calcio degno della Ps3, Per il potenziale della piattaforma non ne ho ancora visti e l'unica che ce lo può dare è Konami, della controparte non mi interessa, non rispecchia le mie esigenze..
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Non capisco come mai viene richiamato il mio commento...... il mio lo spero non è allusivo, io spero davvero che esca un gioco di calcio degno della Ps3, Per il potenziale della piattaforma non ne ho ancora visti e l'unica che ce lo può dare è Konami, della controparte non mi interessa, non rispecchia le mie esigenze..


Non preoccuparti minimamente fotello!!! :lol:
Non so perchè ma Lele continua ininterrottamente a quotarti/quotarsi da 2 pagine a questa parte. Non riesco nemmeno a capire da cosa possa derivare il suo errore e soprattutto non capisco perchè non se ne accorga....
 

hellas89vr

Giovanissimi A
29 Giugno 2013
394
0
16
cmq ragazzi dal video compilation dei gol, si vede quasi sempre la stessa animazione di tiro sia di destro che di sinistro poi un dubbio mi pongo adesso che finalmente tirano con entrambee i piedi sarà scomparsa la tanto acclamata rabona? bho vabbè -26

sinceramente hanno sempre tirato con entrambi i piedi, a volte il tiro con il piede preferito avviene forzatamente..ma lo fanno molti calciatori incapaci di calciare con il piede debole..la rabona può essere eseguita da giocatori tecnici e con freq piede opposto molto bassa...Tipo Di Maria..ma anche Quinteiro la fa in PES 2013
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,211
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest