PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Quest'anno ci saranno dei DLC in arrivo in base ai pre-order, e saranno annunciati mercoledì. Fonte Adam su twitter.
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Ragazzi comunque è stato ufficializzato (non proprio detto dalla Konami) che l'apoel fc sarà presente in pes 2014, annunciò detto dal presidente della stessa squadra... Un po' come è successo con campionato cileno, ah e aggiungo che Adam ha detto che durante la Gamescom saranno annunciati i DLC esclusivo per il pre-ordine... Ora io non ho capito l'ultima cosa, cioè che tipo di DLC saranno??

Ps. Scusate l'ignoranza ma il DLC non è un aggiornamento che aggiunge maglie, scarpe e altro ancora giusto?
 

Fiskio7

Allievi B
23 Maggio 2013
553
0
16
big.jpgsecondo voi si potrà mai arrivare alla qualità di questa texture? sono un povero possessore di console e mi rattrista vedere mod del genere :( una domanda ma nel primo video di ign il biondo a inizio gara chi è?
 

Fiskio7

Allievi B
23 Maggio 2013
553
0
16
Quest'anno ci saranno dei DLC in arrivo in base ai pre-order, e saranno annunciati mercoledì. Fonte Adam su twitter.
va bene i DLC per altro gratuiti ma non voglio assolutamente l'online pass:evil: come ogni anno lo prendo usato pes e dentro ci trovo al massimo il gioco :)
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Visualizza allegato 14786secondo voi si potrà mai arrivare alla qualità di questa texture? sono un povero possessore di console e mi rattrista vedere mod del genere :( una domanda ma nel primo video di ign il biondo a inizio gara chi è?

Ma hai già visto C.Ronaldo versione fox? magari è a quel livello li xd, hai visto Ribery, Barzagli Lahm o Buffon come li hanno fattti, sono uguali, i top player o come li sanno sentire,sono stati fatti in maniera maniacale xd

Il biondo dovrebbe essere kroos col sole in faccia..dopo una visita a base di collirio allarga pupilla
 
Ultima modifica:

RuiCrash

Esordienti
14 Settembre 2009
163
0
16
PSN ID
Rui_Crash
Ps. Scusate l'ignoranza ma il DLC non è un aggiornamento che aggiunge maglie, scarpe e altro ancora giusto?

No, no.:) DLC sta per "Downlodable Content", cioè contenuto aggiuntivo da scaricare. Potrebbe essere qualsiasi cosa... Anche intere nuove modalità... :D Io sotto sotto ci spero in un clone della Ultimate Team di Fifa... :D


Crash!
[Tapatalk - iPad2]
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
No, no.:) DLC sta per "Downlodable Content", cioè contenuto aggiuntivo da scaricare. Potrebbe essere qualsiasi cosa... Anche intere nuove modalità... :D Io sotto sotto ci spero in un clone della Ultimate Team di Fifa... :D


Crash!
[Tapatalk - iPad2]


Che schifo
 

tony78

Pulcini
4 Novembre 2012
63
0
6
E' pazzesco
Ti obbligano qd acquistate in prodotto primache tu possa valutarlo ad un prezzo piu alto con la minaccia che tu non potrai usufruire di alcuni aggiornamenti.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,133
33,399
113
E' pazzesco
Ti obbligano qd acquistate in prodotto primache tu possa valutarlo ad un prezzo piu alto con la minaccia che tu non potrai usufruire di alcuni aggiornamenti.

Ma state tranquilli. Aspettiamo almeno di sapere di cosa eventualmente si tratti. Dubito che in ogni caso si tratti di qualcosa di importante riservata esclusivamente a chi fa il pre-order. Che poi, solitamente uno fa il pre-order solo per usufruire di qualche offerta, quindi per risparmiare.
 

GeRoU

Giovanissimi B
14 Luglio 2013
263
0
16
AVE RETRO!!! :? Forse intendevi VADE RETRO. ;)

No, è proprio ave retro, è un nostalgico!

E del resto non ha tutti i torti, questa cosa del DLC esclusivo mi puzza, che significa? Che chi lo prende subito avrà qualcosa che gli altri non avranno o dovranno pagare? Molto triste

Per quanto riguarda modalità simile all'ultimate team di FIFA, ma davvero volete una cosa del genere? Alors, io non gioco online con questi giochi, ma la Master League online se fosse strutturata meglio, sarebbe molto meglio, della modalità EA, che si riduce ad essere una mangia soldi terrificante, e con soldi intendiamo i nostri preziosi €.

@ Fiskio7, guarda, se posso ti regalerò il mio pass online, cosa di cui a me non frega nulla, e motivo per cui ho sempre boicottato i giochi EA (nel senso che li ho presi sempre e comunque usati)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,479
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze