PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alabardato

Giovanissimi B
16 Ottobre 2011
299
188
43
Soluzione trovata.
Aspetto che esce la demo, se pes mantiene tutte le promesse mando tutto a monte!!! :cool:

Grazie per gli auguri!
Fortunatamente è una donna che "tollera" sul fronte videogiochi.. Altrimenti non me se sarebbe preso mi sa :cool:
Il problema è che la demo ti piacerà:lol:
 

bartoloplay

Pulcini
16 Agosto 2013
96
1
6
PSN ID
Bartoloplay
In realta ho gia programmato il tutto: dopo le ferie matrimoniali mi sono attaccato un altra settimana di ferie, nella quale lei invece dovra lavorare.. e allora saremo solo io e pes :cool:

grazie per gli auguri!!
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
@ Ameppe

Visti così da vicino la differenza tra realismo e giochetto arcade è ancora più palese, sembra la bella e la bestia..quello che succede nel quadrettino sotto pes 14 sembra per Nintendo wii
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
Tutte le uscite ufficiali di gameplay della konami sono uscite solo su ps3 ma ed è normale che la konami debba avere vendite su 360...ok?c siamo cosí..aspetta.
La Microsoft daltro canto sta facendo uscire mezze notizie con la vendita di xboxone con il gioco fifa 14 complet gratis! Prova a mettere le 2 cose sovrapposte e giudica tu qllo che x te possa significare.
Siccome io sono maliziosa affermo che le 2 case di videogiochi di calcio comprese le consol gia sapessero tutto e con questo giudica tu cosa possa significare..io ho lanciato un pensiero che esprimero quando sara confermata la notizia della Microsoft.
Pes c 'è.

lele ti giuro che non ti ho capito, una mezza idea me la sono fatta ma non ho capito bene il tuo discorso...puoi spiegarlo meglio?? mi interessa :D
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Non vorrei dire una boiata, ma solitamente la demo nello store giapponese esce una settimana prima (ricordo che la demo pes 2012 la scaricai prima dallo store nipponico ovviamente si chiamava Winning eleven 2014.
Quasi quasi faccio un controllo
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Appena controllato. Nada
Ma sicuri che sia un giorno prima? Cosî non mi spiego la scimmia che ni prese 2 anni fa perché 24 ore penso di poter resistere
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Appena controllato. Nada
Ma sicuri che sia un giorno prima? Cosî non mi spiego la scimmia che ni prese 2 anni fa perché 24 ore penso di poter resistere
Martedi pomeriggio su quello USA, mercoledi mattina su quello Japan, Mercoledì pomeriggio su quello EU, in genere funziona cosi. Però ragazzi, la demo non è ancora stata annunciata, e difficilmente uscirà senza annuncio, quindi risparmiatevi pure la fatica di controllare ;)
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Dai ormai abbiamo capito che la demo uscirà mercoledì 28, e verrà annunciata domani o dopodomani.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
8GU5bPr.gif


MASS


80iIiJ9.gif

Pirlo
 
Ultima modifica:

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Spero tanto che la modalità training nella demo sarà sbloccata (meglio ancora quella libera, ma non penso) l anno scorso mi ricordo che alcune sfide erano sbloccate. Cmq mai come ora sarebbe importante averla, troppo profondo il nuovo gameplay, troppa la curva d apprendimento x padroneggiarlo, basti vedere le poche situazioni di gioco che adam e l altro riescono a proporre in due partite intere, pochi dribbling pochi tiri pochi traversoni e quasi nessun goal. Ho sentito qualcuno temere il fatto che non è possibile dribblare o muoversi sullo stretto, secondo me invece bisogna padroneggiare il gioco per riuscirci, ogni tanto, in quest ultima partita in particolare, forse per fortuna (premevono un po' per tentativi) ho visto movimenti che fanno sentire l odore del dribbling, dello stop a seguire o del colpo ad effetto solo che non conoscendo i giusti tasti si sono spenti sul nascere.. Non vedo l ora di potermi cimentare nell campo d allenamento e assimilare il potenziale di pes 14
 

Fiskio7

Allievi B
23 Maggio 2013
553
0
16
sicuramente in pes 2015 con una testata del genere uno dei due cadrà a terra dolorante xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,419
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze