PES 2014 - Feedback: Varie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Napoli92

Allievi B
12 Novembre 2010
699
10
18
-scegliere testa o croce prima della partita per decidere di avere palla o campo
- nella ML offline, possibilità di fare scambi più conguaglio economico
 

Toki82

Pulcini
2 Febbraio 2011
38
0
6
1. nei calci di rigore l'avversario non dovrebbe vedere la potenza del tiro. Nella realtà non sai quando uno tira un rigore come lo tirerà
2. Possibilità di creare schemi da calcio da fermo. impostandoli prima ovviamente
3. arbitri da rivedere totalmente, gli interventi da ultimo uomo raramente vengono sanzionati col rosso
4. rimettere le vecchie "freccette" per indirizzare i giocatori verso particolari particolari movimenti in campo
5. I.A dei difensori da migliorare, a volte non si sa perché, non intervengono sulla palla e lasciano passare l'avversario.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Io eliminerei anche la barra di potenza dei passaggi, non ha senso.
Non ha senso per te che magari giochi ancora con lo stile dei vecchi Pes prova ad azzerare le assistenze sui passaggi e ti rendi conto di come si stravolge il gameplay diventa una simulazione eccezionale
 

Dreamfolder

Giovanissimi B
26 Febbraio 2013
299
0
0
Aggiungo che:

● Sarebbe ora di avere un menù pre-partita simile a questo, con grafica e foto dei giocatori reali..


img20080216012346.jpg
 

Dreamfolder

Giovanissimi B
26 Febbraio 2013
299
0
0
-Creare allenatori reali con proprie caratteristiche come i giocatori.
- allenatori reali e creabili
1- Allenatori reali

Sarebbe gradito anche vederli esultare dopo un gol, oppure protestare per una decisione arbitrale contro... dare suggerimenti sul campo, ecc ecc.. Sono idee così "pour parler", che però lasciano intuire l'infinità di soluzioni apportabili; in fondo si tratta di due animazioni (come quella del poveraccio che macina i km a bordo campo o dei giardinieri).

Soccer-assistant-coach-mimics.gif
 

-V-

Allievi A
16 Ottobre 2012
1,024
0
36
Sono d'accordo anche io sul togliere la barra di caricamento...ma più che altro renderla non visibile all'avversario..ormai siamo abituati a giocare così ma sarebbe molto realistico non averla e oltretutto aumenterebbe l'imprevedibilità delle azioni e l'efficacia delle finte...bisognerebbe stare attenti ai movimenti del corpo degli avversari per capire le direzioni etc...comunque Jacoma credo che Ravell giochi manuale dal momento che ha partecipato al 2v2:rolleyes:
Per quanto riguarda le frecce di movimento nella parte tattica mi sembra che sia già stato confertmato che saranno reintrodotte con anche zone del campo da assegnare ai giocatori e movimenti vari (raddoppi inserimenti in attacco, cperture etc.)
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Ci sarà l'aggiornamento delle abilità giocatori e condizione fisica basata sulla realtà?
 

ElFlaco58

Primi Calci
12 Giugno 2013
1
0
1
Vorrei semplicemente poter tornarmi a divertire come facevo con il mitico PES 6 su playstation 2.... la fisica del pallone, il true touch, i contrasti realistici.... ragazzi, tutte cose che PES 6 aveva raggiunto e che non è stato più ricreato sui giochi next gen attuali.... ma nessuno si rende conto di quanto era realistico quel gioco? Piazzavi il pallone dove volevi tu.... lo colpivi di piattone, d'esterno, d'interno a tuo piacimento senza dover per forza premere una combinazione di tasti.... facendolo come se il pallone ce l'avessi sul piede invece di avere il dito sul tasto del JoyPad.... ecco, vorrei PES 6 con un graficone da urlo e tutto il resto appresso....
 

piggy

Primi Calci
23 Luglio 2013
12
0
1
Xbox Gamertag
zannaboy2000
SAREBBE BELLO POTER PALLEGGIARE E DI CONSEGUENZA ESEGUIRE DEI NUMERI COL PALLEGGIO Perché SAREBBE UTILE PER SUPERARE LA DIFESA E SAREBBE BELLO DA VEDERE ;)
 

piggy

Primi Calci
23 Luglio 2013
12
0
1
Xbox Gamertag
zannaboy2000
SAREBBE BELLO CHE I GIOCATORI DOPO UN GOL ZITTISCONO IL PUBBLICO E I GIOCATORI AVENDO LA Possibilità DI CONTROLLARE LA DIREZIONE, QUINDI CORRERE COL GIOCATORE CHE ZITTISCE
 

piggy

Primi Calci
23 Luglio 2013
12
0
1
Xbox Gamertag
zannaboy2000
SAREBBE BELLO CHE NEI RIGORI E NELLE PUNIZIONI IL PORTIERE PRENDA IN GIRO IL TIRATORE
 

bizza95

Primi Calci
6 Agosto 2013
5
0
1
PSN ID
BIZZA_01
-quando il campo è bagnato e la palla tocca il suolo si alza un po d'acqua dal terreno e quando piove la palla si fermi in modo realistico sui passaggi
-vorrei che pes puntasse soprattutto sui giovani promettenti che provengono da serie di prima o seconda divisione fornendoli di faccia realistica e valori opportuni
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,355
4,166
113
Anche io sono d'accordo sul volere gli allenatori reali con il Player id,anche quelli classici come Mazzone che corre sotto la curva dell'Atalanta :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,204
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker