PES 2014 - Feedback: Varie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
aggiugere la possibilità di abbinare la prima maglia con i calzettoni e i pantaloncini da trasferta e viceversa!come gia accadeva in pes5!!!!!!
 

Dreamfolder

Giovanissimi B
26 Febbraio 2013
299
0
0
Al fine dell'acquisto di PES 2014, vorrei vedere le seguenti implementazioni/migliorie:

● ridisegnare completamente i font pre-partita: basta con le solite bandiere dai tempi di ISS pro... non si possono più vedere (capisco che possa essere considerata come una caratteristica distintiva di PES, ma più che caratteristica intrinseca al prodotto è da museo del Paleolitico!); per favore chiedetelo in tanti, a me sembra di giocare ancora a ISS Pro, mentre poi quando guardo il calendario mi rendo conto che siamo nel 2013!

● stesso discorso per le inquadrature pre-partita: inserire cut-scenes differenti e in numero vario, in modo che non si abbiano sempre quelle da vedere per un anno intero (e per più anni di seguito)! La conosco a memoria l'entrata in campo delle squadre nel tunnel degli spogliatoi e mi va il latte alle ginocchia ogni volta; anche la scena dei giardinieri andrebbe inserita random..;

● allenatori reali in campo! Non se ne può più di vedere due gemelli sulle due panchine... aggiungere la possibilità di personalizzazione nell'editor;

● a proposito di editor... aggiungere i tatuaggi, dare la possibilità di scegliere i calzettoni corti o lunghi (perchè è stata tolta e mai più reinserita questa possibilità?!). Si spera che Pirlo abbia la barba nel prossimo capitolo! Più attenzione ai dettagli;

● introdurre la terza maglia! Inoltre si dovrebbe impedire a due giocatori che si sfidano on-line di scegliere la stessa squadra con la stessa identica divisa! :shock:

● più tattiche, anche durante i calci piazzati;

● più inquadrature sia nel pre-partita che nell'intervallo; migliorare anche la grafica degli stadi, che è davvero penosa.

Grazie per la cortese attenzione :)
 

Dreamfolder

Giovanissimi B
26 Febbraio 2013
299
0
0
Aggiungo anche:

● aggiornamento rose agli ultimi movimenti di mercato! (come lo fanno gli altri, non vedo perchè non lo possa fare KONAMI!);

● DLC più frequenti durante l'anno

Grazie dell'attenzione rivolta... e sperem in ben. :)
 

gonzalone17

Pulcini
4 Luglio 2012
50
0
6
chiedo solo questo:
la possibilità di scegliere l'esultanza al momento, stanno 120 esultanze ed è una tortura poterne usarre solo 2 alla volta
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Una cosa che mi preme dire, anche se non importante in termine di gameplay, è che mi farebbe molto piacere si rivedano le meravigliose intro che caratterizzavano i vecchi episodi x psone o ps2, ma vi ricordate che belli che erano? Facevano già venir voglia di giocare ore di seguito...mio personale desiderio
 

PeppeM

Esordienti
25 Luglio 2012
180
20
18
1- Allenatori reali
2- Terza divisa
3- Quando nella master league offline siamo nel menù e stiamo per affrontare una artita, sarebbe carino vedere i giocatori che si allenano sul campo o che testano il terreno di gioco invece di vedere i soliti giardinieri
4- Inserire qualche scenografia fatte dai tifosi e quando le squadre entrano in campo queste ultime siano visualizzabili. Inoltre quando le squadre entrano in campo vengano inquadrate anche le panchine.
5- Migliorare un pò la telecronaca
6- Migliorare le condizioni meteo potendo scegliere la pioggia se deve essere forte o debole, la neve sole o nuvoloso. Se c'è pioggia forte si dovrebbero creare pozzanghere per terra.
7- Completini che si sporcano quando si cade per terra
8- Calzettoni bassi stile Hamsik con i parastinchi che escono fuori o calzini bucati sui polpacci come Campagnaro.
9- Giocatori che si riscaldano a bordo campo (random) durante la partita
10- Inserire l'ambulanza a bordo campo e i medici.
11- Ogni tanto sarebbe carino sentire qualche petardo e vedere qualche fumogeno.
12- Fare in modo che tutti i tifosi non abbiano la stessa maglietta
13- Fare in modo che qualche tifoso abbia la sciarpa
14- Dopo la vittoria i giocatori vadano sotto la curva e i tifosi facciano un boato.
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
assolutamente variare i manti erbosi, inutile mettere 50 stadi quando poi sembra di giocare sempre in uno, rifare l'illuminazione, portarla come in pes2010, la migliore mai realizzata in un gioco, editor telecamere, possibilità di togliere i replay, ancora troppo presenti.
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
-far uscire almeno 2 dvd l anno con tutti gli aggiornamenti,dlc e patch da istallare senza bisogno di avere internet.
 

oldcancer

Giovanissimi B
13 Novembre 2011
345
28
28
PSN ID
oldcancer-
Ma caspita,
abbiamo aspettato fino ad oggi per un dlc che poteva uscire il giorno dopo la chiusura del mercato,
perchè dovevamo aspettare che il Calciomercato Brasileiro terminasse,
e poi non ci sono gli aggiornamenti sulle squadre Barsiliane..............
Allucinante. :evil:
 

Thayrell

Giovanissimi B
24 Settembre 2012
227
0
16
Spero sia la sezione giusta per la mia proposta :

- Quando c'è un infortunio in cui necessita o l'intervento dei medici in campo oppure della barella, vedere proprio l'intervento di quest'ultimi quando entrano in campo per fare le varie visite, medicazioni ed uscite in barella.
Ovviamente sarebbe bello anche sentire un commento a riguardo.
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
STATISTICHE FINE GARA:
-la percentuale passaggi e' ottima ma si dovrebbe inserire anche il numero totali di passaggi riusciti....esempio: player 1 80% (215) player 2 83% (135)...
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
importantissimo:

nei replay dei goal e non, avere degli indicatori pr capire con che assistenza uno gioca. giallo manual azzurro auto. semplice semplice!
 

db89

Giovanissimi B
2 Agosto 2010
265
40
28
Sarebbe forte vedere i sorteggi "in diretta" :eek: :cool: (ovviamente skippabili per chi non se li vuole sorbire tutti).
Come questo, per capirci:
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=gzvp5TuJZnE[/youtube]
 

rossisergio71

Giovanissimi B
27 Ottobre 2009
225
0
16
Nella Master League Offline, pur non usando nessuno degli oggetti bonus e pur partecipando a coppe nazionali ed internazionali, ho notato che i livelli di fatica accumulata dei giocatori rimangono molto bassi. Questo anche per coloro che non sono dei mostri in fatto di preparazione fisica.
L'esatto contrario di PES 2012, dove nella modalità campionato si arrivava dopo metà stagione con livelli di fatica accumulata esageratamente alti, persino per i portieri e a dispetto di un turnover eseguito con accortezza.
 

p0go13

Pulcini
22 Dicembre 2012
97
0
6
Xbox Gamertag
p0go13
Parecchie delle cose che mi piacerebbe vedere nel nuovo capitolo di PES sono già state dette, quindi aggiungerei che mi piacerebbe riavere la possibilità di vedere marcatori e assistman della partita in corso tramite il menù di pausa.
 

denis73

Primi Calci
16 Marzo 2013
19
0
1
io vorrei vedere come fa fifa piu scene diverse durante una partita e non sempre le solite scene .
 

Daicandemo909

Allievi B
9 Ottobre 2011
614
204
43
PSN ID
PS3: daicandemo63
Alcune piccole migliorie, oltre a quelle già citate, renderebbero secondo me il gioco molto più avvinciente di quanto lo sia già ora:
- introduzione dei premi stagione variabili nella MLoffline (ad esempio se rimani imbattuto per tutta la stagione ricevere 2 milioni di euro e non 20 mila euro come mi è capitato quest'anno.)
- reintroduzione come nei vecchi PES della classifica totale di goal ed assist in modo.
- introduzione della bacheca dei trofei vinti durante gli anni della master;
- visualizzazione delle statistiche dei club e giocatori negli anni precedenti;
- introduzione del premio giocatore dell'anno secondo i tifosi.

In sintesi, molte caratteristiche ci sono su football manager. Il mio sogno sarebbe vedere la parte manageriale della settimana in stile football manager e la partita in stile PES. Penso sarebbe l'apoteosi di un gioco di calcio.
 

ravell

Allievi B
23 Ottobre 2009
587
11
18
Effettivamente ora che ho visto la partita del Napoli proprio ieri su Sky hd il pallone in filo più grosso ci starebbe.
Quel ragazzo che citava la palla aveva ragione. basta quel poco in più non è poi molto. Ahahahahah CHE FEED ahahah
 

oldcancer

Giovanissimi B
13 Novembre 2011
345
28
28
PSN ID
oldcancer-
Io alla KONAMI chiederei di creare un sistema che mi permetta di giocare contro player che come mebodianoble big ed amano sfidarsi con tutte le squadre del gioco tipo Sparta Praga Groningen Espanyol RKC ecc ecc, ed evitare sempre i soliti trucchetti di qurlli che si sentono furbi, facendo finta di prendersi il Vallecano e poi all ultimo andare sul Real...TRISTEZZA INFINITA....Poter giocare con La Libertadores tra amici....Ed infine piter creare nella comunita campionati e tornei tra amici con classofiche che si aggiornano in automatico...ihihihih...sarebbe grande ma non impossibile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66

Utenti online