PES 2014 - Feedback: Online Generale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo anche su PC la presenza di un online scadentissimo, che tende la mano ai cheater peggiori, che fanno rallentare gli avversari e staccano quando perdono senza nessuna conseguenza.

Forse è questo l'aspetto su cui si dovrebbe lavorare, prima ancora del gioco.

Salve ragazzi,
Sono un nuovo utente che vorrebbe comprare questo nuovo PES però vorrei sapere esattamente una cosa:
Esiste al momento la possibilità del 2vs2? (non dallo stesso pc o console)
Perché da quello che ho letto in giro non ho capito bene se non c'è proprio la modalità 2vs 2 oppure ci sono solo amichevoli 2vs2 e mancano le ranked o altre competizioni.

Grazie in anticipo
Saluti

Migliorare i server,basta lag e rallentamenti di mezzo secondo rispetto all'avversario ad ogni partita.
Diventa un mito online. Era davvero divertente.Oltre che l'unico giocabile per me.

...mi rivolgo allo staff...
...se avete la possibilità di mandare un feedback alla konami riguardo il comparto online di pes 2014 sarebbe una bella cosa comunicargli che lag e cheater sono onnipresenti, un pò di manutenzione straordinaria ai server potrebbe essere utile, che i filtri relativi l'assistenza non funzionano a dovere, che la barra di caricamento risulta gialla solo premendo il tasto L2 (cosa vorrebbe dire: che si ha totale manualità premendo L2 e non premendolo si ha comunque un pò di assistenza?) e che suddetta barra proprio non compare sotto i giocatore dell'avversario con cui si gioca online...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,702
Ultimo utente registrato
Hitclub3pro