PES 2014 - Feedback: Online Generale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Basterebbero dei server finalmente degni di tale nome e un sistema di filtraggio accuratissimo. ovvero tipologia di squadre, comandi, valutazioni utenti ecc ecc. in modo che sei tu player a decidere dove entrare per giocare.

speriamo...ma le squadre si scelgono dopo che trova l'avversario e allora uno sceglie la squadra che vuole...basta che mettono l'opzione per annullare l'incontro e si risolve tutto...senza perdere punti e senza affrontrare sempre real o barca...penso sia abbastanza semplice da introdurre!!

- Eliminare Cristiano Ronaldo (ed eventualmente Aguero), si risolverebbero gran parte dei problemi di PES
- Opzione sonora "Applauso" quando l'avversario fa il lancio lungo per Cristiano Ronaldo e segna con una bordata sopra la testa del portiere
- Possibilità di sapere quando Ronaldo è Super (freccia rossa) e si può andare a fare altro senza perdere tempo
- Opzione Autoscatto per vedere la faccia del tuo avversario al terzo gol di Caprari e all'ennesimo intercettamento di Zanon sul lancio di Xabi Alonso per Ronaldo
- Tornei Fake in cui far sfogare i bimbiminkia, con il computer che prende Brest e finge di prendere gol a grappoli dall'avversario.
- Competizioni separate tra squadre umane e squadre disumane.
- 1 punto in classifica in meno per ogni fallo da ultimo uomo su Emeghara lanciato a rete da Sestu

E parlando seriamente, sarebbe bello avere competizioni online per 2 giocatori : )

la possibilità di aumentare la velocità del sistema di gioco o almeno in modalità on-line portarla a +2..e riportare il menu on line come era il 12 con chat comune ..

-myPES, se c'è di nuovo, lo abolirei subito... Fa perdere del tempo quando sincronizza a fine partita. Meglio un sistema interno al gioco che tenga conto delle statistiche tra i player. Magari, quelli inseriti in un eventuale lista amici, così da creare più competizione, potendosi confrontare.. ed avere un contatore delle partite vinte, perse, pareggiate.

-Sarebbe simpatica anche una modalità sfida tra amici, come se fosse un quarto di finale, o una semifinale di champions league (partita andata-ritorno), e chi dopo le due partite ne esce vincitore, magari può prendere punti per sbloccare scarpini, maglie, palloni... (La facciamo per gioco con un amico mio, e ci si diverte).

Possono esserci tante idee valide, per arricchire la modalità on-line.

Ultima modifica:
Portiere Manuale.
Possibilità di giocare con le altre tipologie di frecce, oltre alle casuali, magari come scelta iniziale prima della ricerca partita casuale.

Poter giocare contro chi come me odia i BIG TEAM.....senza doverne scovare uno su un milione...Allo gogna CR7 Messi Rooney Silva ecc ecc........Volete tante squadre a PES per poi prendere le solit 7-8..........

- Eliminare Cristiano Ronaldo (ed eventualmente Aguero), si risolverebbero gran parte dei problemi di PES
- Opzione sonora "Applauso" quando l'avversario fa il lancio lungo per Cristiano Ronaldo e segna con una bordata sopra la testa del portiere
- Possibilità di sapere quando Ronaldo è Super (freccia rossa) e si può andare a fare altro senza perdere tempo
- Opzione Autoscatto per vedere la faccia del tuo avversario al terzo gol di Caprari e all'ennesimo intercettamento di Zanon sul lancio di Xabi Alonso per Ronaldo
- Tornei Fake in cui far sfogare i bimbiminkia, con il computer che prende Brest e finge di prendere gol a grappoli dall'avversario.
- Competizioni separate tra squadre umane e squadre disumane.
- 1 punto in classifica in meno per ogni fallo da ultimo uomo su Emeghara lanciato a rete da Sestu

E parlando seriamente, sarebbe bello avere competizioni online per 2 giocatori : )

Nick PSN? Cerco giocatori veri :D

Inoltre eliminare tutti sti bug assurdi, gente che davanti al portiere fa un pallonettino mongolo e il portiere sviene..
Gente che prende palla dalla difesa e cammina facendo 80 volte Quadrato/X e il difensore sviene e puntualmente viene saltato..
Diventano campioni di pes senza fare 2 passaggi in fila!
Bisogna segnare costruendosi il gol, basta bug.

Aggiungere magari competizioni come una volta per fasce, dove chi ha rating 1000 non puo iscriversi contro chi ha rating 250..

Eliminare dalle competizioni chi interrompe le partite quando è in svantaggio.

competizioni 2 vs 2.....migliorare server.....eliminare cheaters e quitters perche non se ne puo piu

SOLUZIONE CONTRO I CHATERS

Qualcuno di voi può segnalare quest idea alla Konami prima che esca il gioco, così risolviamo il problema ;-)

Giusto l altro giorno becco uno in MLO, 933 punti, mmm......sospetto..... guardo il suo
profilo :
600 vinte
40 perse

Ha ha ha ha, non ho più dubbi, questo se perde fà annullare la partita e tanto è stato, sul 2a1 per me al 60esimo manco ha provato a pareggiare, partita annullata

Il bello sapete qual è, è che io ho cortesia B, perché ogni tanto mi si disconnette dal server e perdo a tavolino, lui invece aveva A, perché il sistema non registra quel tipo di disconnessioni dove non vede il colpevole, che però c è eccome

PUNTO 1
Il sistema dovrà tenere traccia solo delle disconnessioni dove la partita viene annullata (che è l'arma di questi bastardi) , per ogni utente,
ma avere una percentuale di disconnessioni alta o comunque non bassa non dovrà sanzionare l utente, semplicemente deve essere un biglietto da visita per gli avversari

PUNTO 2
Appena troviamo l avversario, dovranno essere subito visibili nella schermata i seguenti parametri
Valutazione cortesia
Punteggio generale
Partite vinte
Pareggi
Perse

PUNTO 3
Sempre nella stessa schermata dovremmo avere un opzione che ci permetta di accettare o meno di giocare, ma ATTENZIONE, per evitare che si abusi di questa scelta perché magari l avversario ci sembra troppo forte o altri futili motivi, questa opzione verrà attivata in automatico solo quando uno dei due utenti ha parametri "sospetti" , come un alta percentuale di disconnessioni abbinata ad una forte differenza tra partite vinte e perse , parametri che sarebbero poi da calcolare accuratamente ,tenendo conto sopratutto alla percentuale di disconnessioni

A questo punto succederebbe questo :

Se incontro un avversario con un alta percentuale di disconnessioni,si attiva l opzione per rifiutare,ma poi vediamo che ha 500 punti, 100 vinte e 80 perse, quindi magari è un poveretto sfortunato con una commessione che gli fà qualche scherzetto, quindi
Chiunque accetterà tranquillamente

Se becchiamo invece uno con molte disconnessioni e con 38 sconfitte su 800 partite lo salutiamo calorosamente

Quando invece incontriamo un utente forte davvero, avrà sicuramente un alto punteggio, molte vinte e poche perse, ma se è onesto avrà una bassa percentuale di disconnessioni, visto che il sistema, ripeto, registra tutti i tipi di disconnessione,comprese le partite annullate, quindi l opzione di scelta non si attiverà e non ci resterà che fare un bel catenaccio e contropiede ;-)

Che ne dite?

Ultima modifica:
Alessio83... c'è solo un punto che non mi torna al momento.

Se io sono uno di classifica alta, ma ho disconnessione elevata, non perchè sconnetto io, ma perchè all'88' sto vincendo e mi sconnettono gli altri (parlo del sistema attuale, se poi questo non sarà più possibile cambia il discorso). In questo modo, non solo mi hanno fregato nelle partite che vincevo, ma oltretutto chiunque incontro può dire, ma valà con questo non ci gioco mica...

Semplicemente se tu non hai questo vizio, è impossibile che sei talmente sfigato da avere una valutazione cortesia C o D solo con le disconnessioni provocate da altri, se rileggi ho modificato il punto 1 ,in modo da ridurre le disconnessioni calcolate.
Se non 6 tu a farlo, le tue disconnessioni saranno sempre poche rispetto le partite che giochi ;-)

Si, non saprei. Ti ho citato il caso perchè so di gente onesta, ma di alta classifica, che ha avuto problemi di cortesia B quest'anno. Praticamente da quello che ho capito diventando B c'era anche più probabilità di incontrarsi con altri B, insomma un circolo vizioso infinito... o quasi. E comunque era dovuta alle disconnessioni altrui.

Mah... vediamo cosa si sono studiati in Konami. Un'idea sul discorso ce l'avevo anchio, ma il problema è che qualsiasi idea solitamente ha sempre qualche controindicazione... :D

Non voglio giocare contro chi usa sempre e solo BIG TEAM o meglio ancora solo Ronaldo e Messi voglio poter scegliere contro chi giocare online anche le classificate, senza dover incorrere in bimbominchia galattici............BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

-possibilità di giocare un torneo online in modo non continuo senza dover stare due ore per finire un torneo
-gestione dei cheaters molto migliorata, spero
-Master League Online con trattative per l'acquisto ed il contratto di un calciatore, e possibilità di trattare con un altro giocatore per l'acquisto di un calciatore
-Tornei online per Master League Online continui senza dover aspettare un orario dato per poter entrare nel torneo
-Poter decidere di accettare di partecipare ad una partita online dopo aver visto la forza della squadra avversaria evitando dislivelli enormi tra le squadre che si scontrano

Ultima modifica:
Oltre l'online a mio avviso anche l'offline non è messo per niente bene....Si deve migliorare l'intelligenza artificiale dei difensori soprattutto a livello superstar!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,702
Ultimo utente registrato
Hitclub3pro