PES 2014 - Feedback: Master League Offline

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
trattative calcio mercato come nella realta'-----non far giocare le partite delle nazionali a ridosso di gare di campionato-----revisione totale del calendario del campionato--------inserire la Supercoppa di Lega per ogni campionato-------inserire il Mondiale per club ( anke fake ) -------eliminare shop-----budget societa' piu' reale---------no a un eccessiva crescita dei calciatori-------almeno nelle gare di coppe europee mostrare una foto,un filmato della citta' in cui ci accingiamo a disputare il match---------reinserire premio in denaro per le classifiche marcatori,assist,e miglior giocatore------------se vado a giocare in Europa dell'est ,al nord europa o al nord italia nei periodi invernali ,spero di trovare un clima freddo con relativa neve---------------allenamento squadra piu' dettagliato-----------no agli scarpini--------rosso diretto sanzionato con minimo 2 giornate di squalifica---------non e' possibile che nel campionato italiano mi vedo arbitrare la partita da un arbitro di colore(non sono razzista)-------------inserire la serie cadetta per tutti i campionati-----------inserire la bacheca dei trofei del tuo club-----------ricordo nei vecchi pes quando si vinceva il campionato,l'anno successivo ti compariva la stellina sulla maglia...e al decimo scudetto compariva la stella grande e cosi via----------
 
valore di mercato dei calciatori molto piu' reale-------possibilita' di inserire clausole rescissorie.
 
possibilità di essere esonerati e cambiare squadra
trattative più veloci e con maggiori dettagli nelle clausole
niente richieste irrealistiche nei rinnovi contrattuali
migliore gestione delle partite delle nazionali
possibilità di gestione del lato finanziario (sponsorizzazioni, prezzo biglietti e merchandising, ecc...)
 
IO VORREI PIU' REALISMO NEL MERCATO ( CON LE VARIE FORMULE COME PRESTITI , COMPARTECIPAZIONI, ECC..) E POI VORREI CHE CI SIA UNA SPECIE DI CONSAPEVOLEZZA DEI GIOCATORI QUANDO MAGARI GIOCANO DA EX ( MAGARI IMPEGNANDOSI DI PIU' E AVENDO UNA FORMA FISICA MIGLIORE IN TALI OCCASIONI) O MAGARI ANCHE NEI DERBY O IN PARTITE IMPORTANTI.E ANCHE CHE L'ATTEGGIAMENTO DELLA SQUADRA CAMBI A SECONDA DEL RISULTATO DELLA SINGOLA PARTITA , DELL'ANDAMENTO DEL CAMPIONATO IN CORSO E DEGLI OBBIETTIVI DA RAGGIUNGERE. INOLTRE VORREI LE TIFOSERIE PIU' PRESENTI E DIFFERENZIATE TRA LORO CON I CORI E LE COREOGRAFIE APPROPRIATIE E VARIE.
 
1. Mettere le pause nazionali
2. Parlare con la stampa prima delle partite
3. sistema di allenamento individuale per ogni giocatore
4. aggiungere coppe nazionale,europee e mondiale per club
5. calciomercato con scambi,e poter offrire soldi e giocatori anche più di uno
6. reinserire premio in denaro per le classifiche marcatori,assist,e miglior giocatore
7. inserire la bacheca dei trofei del tuo club,dove puoi vedere i trofei conquistati da te e quelli in totale!
8. Ad ogni 10 scudetti la possibilità che esca sulla maglia una stellina


PS:fare uscire pes anche per Psvita!
 
1-PIU' REALISMO NEL MERCATO ( CON LE VARIE FORMULE COME PRESTITI , COMPARTECIPAZIONI, ECC..) E POSSIBILITA'DI PRENDERE GLI
SVINCOLATI IN OGNI MOMENTO
2-VORREI CHE CI SIA UNA SPECIE DI CONSAPEVOLEZZA DEI GIOCATORI QUANDO MAGARI GIOCANO DA EX ( MAGARI IMPEGNANDOSI DI PIU' E

AVENDO UNA FORMA FISICA MIGLIORE IN TALI OCCASIONI) O MAGARI ANCHE NEI DERBY O IN PARTITE IMPORTANTI.
3_L'ATTEGGIAMENTO DELLA SQUADRA CAMBIA A SECONDA DEL RISULTATO DELLA SINGOLA PARTITA , DELL'ANDAMENTO DEL CAMPIONATO IN

CORSO E DEGLI OBBIETTIVI DA RAGGIUNGERE.
4-VORREI LE TIFOSERIE PIU' PRESENTI E DIFFERENZIATE TRA LORO CON CORI E COREOGRAFIE APPROPRIATI E VARIE.
5_VORREI PIU' REALISMO NEI CONTRASTI , CON CONSEGUENTI INFORTUNI (DI VARIO GENERE E DURATA) SE SONO CONTRASTI VIOLENTI
6_INTRODURRE UN SISTEMA CHE TENGA CONTO DELLA FATICA ISTANTANEA( MAGARI DURANTE UNO SCATTO),DELLA FATICA DURANTE L'INTERA

PARTITA E ACCUMULO DI FATICA NELL'INTERA STAGIONE
7_POSSIBILITA' DI CREARE SCHEMI PER CORNER E CALCI DI PUNIZIONE (CON TANTO DI ANIMAZIONE DEL GIOCATORE CHE LI CALCIA X

RICHIAMARLI)
8_PUBBLICO PIU' PRESENTE CON APPLAUSI , FISCHI OVAZIONI ,ESULTANZE,CONTESTAZIONI , ECC...
9_MAGGIORE INCISIVITA' DELLE DIVERSE CARATTERISTICHE TECNICHE E FISICHE TRA GIOCATORI
10_POSSIBILITA' DI IMPOSTARE DEI MOVIMENTI PREDEFINITI DEI GIOCATORI NELLA SCHERMATA TATTICA ( COME TAGLI,SOVRAPPOSIZIONI

,FINTA DI ANDARE IN CONTRO E POI SCATTO IN AVANTI O VICEVERSA,O PALLA INDIETRO E LANCIO ECC...)

11_MAGGIORE CARATTERIZZAZIONE DEL GIOCO DI OGNI SQUADRA CHE TENGA CONTO DEL MODULO,DELLO STILE DI GIOCO, DEI MOVIMENTI DEI

GIOCATORI , E DELLE CARATTERISTICHE DEI GIOCATORI DELLA SQUADRA STESSA
 
Togliere la "sudditanza" verso i grandi club:

A parità di player, di giocatori e di modulo, in questo Pes, con l'Udinese sono riuscito a vincere a malapena 1 coppa Italia a livello Campione, con la Juve ho vinto il Triplete a livello Super star... (ho fatto due carriere parallele, quindi anche le altre squadre erano praticamente identiche).

:?
 
wepes50 ha detto:
- Trattative gestite direttamente da me, con acquisti, prestiti, riscatto, scambi e comproprietà.
- Eliminare lo shop con i gp, troppo irrealistico.
- Ricevere offerte da altre squadre a fine campionato o a metà.
- Sarebbe bello se si potesse essere esonerati e non finire il gioco, ma scorrere il calendario e aspettare che ti arrivino offerte dalle squadre.
- Interagire con i giocatori o con la stampa
ribadisco ciò
 
-Togliere dal campionato D2 quelle squadre schiappe e cercare di inserire la serie B di tutti i campionati come li ha la concorrenza

-Possibilità di Chiedere un giocatore in prestito con diritto di riscatto, compropieà ecc..

-Siccome PES esce dopo l'estrazione dei calendari, vorrei che almeno il primo anno il calendario sia simile alla realtà

-Sarebbe carino che ad inizio carriera, si firmi un contratto per tot anni con una clausola che dopo tot sconfitte si viene esonerati. Se si viene esonerati, fare in modo che si possano ricevere nuove offerte da altri club (Tipo diventa un mito)

-Nel post partita possibilità di fare l'intervista con i giornalisti e rispondere a domande con una varietà di risposte già formulate esempio:
Domanda: La prossima partita sarà fondamentale per lo scudetto?
Risposte: 1- No, pensiamo di partita in partita 2- Assolutamente no, siamo inferiori. 3- Si, possiamo lottare per lo scudetto.

- A fine primo tempo poter parlare con i calciatori negli spogliatori per motivarli o fare i complimenti.

- Cercare di inserire i giocatori reali delle primavere e avere la possibilità di convocare in prima squadra un singolo giocatore.
 
Tante cose potrebbero migliorare ma la cosa più importante secondo me, è togliere lo script(delle volte mi fa impazzire, ci sta la reazione della squadra che sta perdendo, ma delle volte è impossibile non prendere il pareggio) e dovrebbero migliorare l' arbitro.
 
Vorrei avere modo di interagire con la stampa
effettuare personalmente le trattative
possibilita' di cambiare squadra e di essere esonerato se arrivato tra gli ultimi in classifica
 
- diminuire i replay per ogni azione che uno fa.
- ampliare le possibilità di trasferimenti con scambi e altre cose piu realistiche.
- aumentare la intelligenza artificiale dei giocatori in modalità allenatore.
- migliorare la gestione dei punti GP ed eliminare gli Scarpini magici.
- aggiungere sessioni di allenamento infrasettimanali con la possibilità di avere aumenti di valore dei giocatori in base all'efficienza dell'allenamento.
 
_Modalità allenatore, con esonero e cambio squadra con criteri seri;
_Miglioramento sistemi trasferimenti, con aggiunta di comproprietà, prestiti con diritto di riscatto, scambi;
_Trasferimenti reali, dettati anche da motivazioni legate alla maglia di appartenenza (Messi non è un mercenario, l'ho ritrovato prima al Milan, poi al Real Madrid e non lo credo possibile nella realtà, soprattutto nel secondo caso visto l'odio tra Castilla e Catalunya);
_Aggiunta supercoppe nazionali;
_Aggiunta nuovi campionati (già scritto nella sezione delle licenze) per migliorare sia champions che europa league, con più preliminari nel primo caso e la creazione sempre dei preliminari nel caso dell'europa league;
_Cambio di sede della finale di Champions League e con scritta aggiornata (quest'anno nel 2015 si leggerà sempre "Road To Wembley"), immagino anche il prossimo anno con lo Juventus Stadium nella finale di Europa League, cambio di sede per gli anni successivi;
_Aggiunta di una bacheca trofei, con coppe reali e inventate (nel caso della serie A ad esempio);
_Crescita dei giocatori ridotta, diventano quasi tutti troppo forti;
_L'umore dei giocatori che influiscono sulle partite, il giocatore se non sta bene chiede al mister di non giocare, o chiede il cambio durante il match. Aggiunta di allenamenti con visualizzazione statistiche che diano indicazione all'allenatore per chi far giocare (statistiche su errori su passaggi ad esempio o tiri, creare una cosa del genere)
 
Vorrei avere la possibilita difare le trattative con piu formule(prestito con riscatto,comproprieta,contropartite tecniche,scambi tra giocatori)
esseri esonerati in caso di tanti risultati negativi...essere chiamati da altre squadre...speriamo che leggono i nostri feed!!
 
da aggiornare assolutamente il RAKING UEFA per campionati . Spagna,Inghilterra e Germania devono partecipare 3 squadre al girone di Champions League ,piu' 1 ai preliminari . Italia 2 squadre al girone piu' 1 ai preliminari e cosi' via...........non e' possibile che nel CM se arrivi quarto in campionato(Serie A tim) vai a partecipare alla massima competizione europea.
 
brakko ha detto:
da aggiornare assolutamente il RAKING UEFA per campionati . Spagna,Inghilterra e Germania devono partecipare 3 squadre al girone di Champions League ,piu' 1 ai preliminari . Italia 2 squadre al girone piu' 1 ai preliminari e cosi' via...........non e' possibile che nel CM se arrivi quarto in campionato(Serie A tim) vai a partecipare alla massima competizione europea.
Quoto! Ma possibile che ancora si debbano vedere queste "sviste"?!?! :shock: Non ci vuole niente... ma che si aggiornino cavolo, siamo nel 2013 ormai.
 
- Ampliare e poter gestire qualsiasi tipo di trattava : acquisti, prestiti, riscatto, scambi e comproprietà.
- Eliminare lo shop con i gp e i bonus delle scarpette.
- Avere la possibilità di essere licenziato ( in caso tu non abbia raggiunto almeno 1 obiettivo stagionale, che ti abbia chiesto la società ad inizio anno o in caso di serie di risultati negativi durante la stagione ).
- Potersi dimettersi in qualsiasi momento.
- Poter trattare direttamente o tramite il proprio agente con altre squadre per potersi candidare come nuovo tecnico. ( Diciamo come avviene nell DUM quando cerchi una nuova squadra )
- Poter ricevere offerte o interessamenti da parte di altri club che ti vorrebbero come allenatore.
- La possibilità di essere anche chiamato come CT di una nazionale e poter gestire in caso sia il club che la nazionale contemporaneamente. Poter fare le convocazioni nazionali ogni volta ci sia un'amichevole o un torneo.
- Liste C.L. ed Europa league con relative modifiche come da regolamento.
- Interagire con i giocatori e con la stampa. Essere intervistati e poter rispondere, poter fare una conferenza stampa prima di una partita importante e a seconda di quello che dici poter caricare la squadra alzando il morale o la forma dei giocatori. Poter fare un commento sulla prestazione della squadra o di un singolo giocatore ( anche non tuo ).
- Aggiornare rating uefa per campionati.
- Aggiunta di tutte le coppe nazionali ed internazionali ( Supercoppa Italiana, mondiale per club ecc. )
- Aggiungere sessioni di allenamento infrasettimanali con la possibilità di avere aumenti di valore dei giocatori in base all'efficienza dell'allenamento e poter fare degli allenamenti specifici per giocatore per poter migliorare determinate caratteristiche.
- A fine primo tempo poter parlare con i calciatori negli spogliatori per motivarli o fare i complimenti.
- Cercare di inserire i giocatori reali delle primavere e avere la possibilità di convocarli in prima squadra.
- Mettere tutte le serie B dei vari campionati.
- Mettere l'attaccamento alla maglia per certi giocatori ( Messi, Zanetti ecc. ) e una barra in cui si possa vedere se quel giocatore ( % di attaccamento alla maglia che salga a seconda gli anni passati in quel club, trofei vinti ecc. e diminuisca in caso di rottura con il club o altri fattori reali ).
- Reinserire premio in denaro per le classifiche marcatori,assist,e miglior giocatore.
- Inserire la bacheca dei trofei del tuo club,dove puoi vedere i trofei conquistati da te e quelli in totale.
- Poter criticare, fare complimenti oppure ignorare tramite conferenze stampe, gli allenatori ed i giocatori di altri club. Stile Mou per interderci. Stessa cosa per l'operato degli arbitri.
- Possibilità di gestione del lato finanziario (sponsorizzazioni, prezzo biglietti e merchandising, ecc...).
- Poter ricevere critiche o complimenti da parte di avversari o della tua società, attraverso comunicati ufficiali.
- Poter avere un gioco senza bug o da dover modificare dopo aver speso 60 euro. Posso capire che ci possa essere un piccolo bug ogni tanto, ma ogni anno c'è da modificare mezzo mondo, tra magliette ufficiali, visi, scarpini, nomi reali ecc.
- Avere la possibilità di poter sbloccare in base alle partite vinte, alla conquista di varie coppe, campionati ecc., i club leggendari della storia del calcio con i nomi reali e le divise ufficiali dell'epoca. Il Milan di Sacchi, il
grande Real ecc. Con la possibilità di poter utilizzare questi club, solo in amichevole o attraverso un torneo.
( in poche parole basta che non li ritroviamo nalla Master league ).
- Ampliare le nazionali classiche, mettendone altre. Aggiungere anche altri calciatori forti nelle attuali nazionali classiche.
- Pubblico più presente con applausi, fischi, ovazioni, esultanze, contestazioni ecc. Mettere anche i cori originali per ogni squadra ed avere la possibilità di vedere le varie coreografie delle tifoserie per le partite più importanti ( derby, grandi eventi europei, club avversari ecc ).


Ps : Ho messo tutto ciò che secondo me, renderebbe Pes un gioco completo e senza rivali. Ho aggiunto alcune modifiche già proposte dagli altri utenti perchè li ritengo giuste ed essenziali.
 
Ho una proposta riguardo ai miglioramenti dei calciatori. Sappiamo che in pes tutte le abilità possono migliorare, ma per renderlo reale bisognerebbe porre dei limiti:
Inizio con una premessa. Per i portieri sarebbe meglio inserire altre abilità (presa, reazione, ecc)
Per far migliorare un giocatore bisogna tenere conto delle sue caratteristiche. E' ovvio che un giocatore alto, tipo ranocchia, in velocità dovrà avere dei limiti, non potrà mai arrivare a valori come 90 e più, ma ora faccio una distinzione.
Le abilità migliorabili, anche a valori alti per tutti i giocatori sono attacco, difesa, resistenza (che sarebbe bello vedere migliorare o peggiorare in base alla preparazione estiva), forma fisica, mentalità, i valori gioco offensivo e difensivo (quelli che arrivano fino a 3).
Le altre abilità devono tenere conto delle capacità dei calciatori
Precisione colpo di testa (dovrà migliorare fino a determinati livelli, può arrivare a livelli altissimi per i giocatori portati al gioco aereo)
Precisione passaggi corti e lunghi (stesso discorso)
Precisione tiri (stesso discorso)
Precisione calci piazzati e effetto (stesso discorso)
Controllo palla (stesso discorso)
I valori che tengono conto della velocità dei giocatori, quindi reattività, accelerazione, velocità massima e velocità dribbling ( stesso discorso), qui c'è da aggiungere anche precisione dribbling
Equilibrio (stesso discorso)
Potenza tiro (stesso discorso)
Salto (stesso discorso)
Ovviamente per capire se un giocatore è portato ad avere determinati valori, bisogna inserire delle descrizioni o qualcosa che ce lo faccia capire.
Poi ci sono quelle abilità come velocità passaggi corti e lunghi che dovrebbero dipendere dallo stile di gioco del giocatore, e perchè no dell'allenatore. Stessa cosa per la precisione e la frequenza di utilizzo del piede debole (ma qui già stiamo sistemati ;) ) e per l'abilità gioco di squadra.
Credo che sia tutto e speriamo che qualcosa cambi.
 
Andrò in controtendenza ma a me basterebbe una gestione manageriale simile a quella di fifa.
cioè:

1) possibilità di fare offerte a qualunque giocatore (non capisco perché devo attendere la risposta delle osservatore e non poter offrire ad esempio 200 mln per il cartellino di messi)
2) possibilità di scambio con contropartite tecniche (ma fatto bene altrimenti meglio evitare sconcezze del genere vecchi pes dove scambiavo carmine coppola con messi............. :D )
3) FONDAMENTALE la possibilità di essere contattato da altri club per cambiare squadra di tanto in tanto. Dopo cinque anni di master con la stessa società ti fai un'armata di fenomeni e si vince facile contro chiunque anche a livello superstar. Cambiare squadra ti permette di ricominciare sempre una nuova avventura e ti da nuovi stimoli.
4) Infine ho apprezzato tantissimo la novità di Fifa che ti permette di allenare una nazionale contemporaneamente al club durante la modalità carriera. Davvero molto carino hai carta bianca sulle convocazioni e disputi tutte le competizioni internazionali dalle qualificazioni, ai mondiali, ai tornei continentali
PER IL RESTO QUEST'ANNO A LIVELLO DEL GAMEPLAY SIAMO FINALMENTE SULLA STRADA GIUSTA PES E' TORNATO. SPERO NON CI SIANO STRAVOLGIMENTI L'ANNO PROSSIMO MA SOLO MIGLIORIE
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Messaggi
2,081,622
Utenti registrati
80,590
Ultimo utente registrato
jhonny1988