PES 2014 Feedback Generale

untouchablefc

Juniores
30 Gennaio 2011
1,506
1
38
PSN ID
Untouchablefc
bug meraviglioso... per dire:

palla al centro, dopo un gol o a inizio partita. Squadra avversaria con il 4-4-2, batto parto a dritto e nessuno mi ferma, mi infilo in mezzo agli avversari immobili e arrivo in porta e segno tutto solo. L'ho fatto almeno 4-5 volte...a conferma che e' un bug della cpu.​
 

odaz

Giovanissimi A
4 Settembre 2011
455
0
16
PSN ID
Iv_91
Posto anche qui il mio feedback per la master offline:
Per come la vedo io, senza avere troppe cose manageriali, ma neanche troppo semplicistica come ora, la vedrei bene cosi la master:

  • Implementare scambi tra giocatori, con anche ovviamente un conguaglio in soldini, ma che sia realistico e non troppo semplicistico..es: Io ti vendo Peluso+10mila€ e mi prendo Sergio Ramos, cosi no non va bene.
  • Avere il pieno controllo delle trattative, ossia, io scelgo quanto offrire e non la cpu.
  • Reintrodurre lo staff medico, lo scout, e l'allenatore primavera.
  • Gestione della parte finanziaria semplice ma che aggiunge profondità alla master, es: Oltre a scegliere gli sponsor, possibilità di migliorare lo stadio, vendite dei gadget a prezzi seri, possibilità di scegliere il prezzo del biglietto della partita, investire sulla primavera.
  • Calendario fatto seriamente
  • Interazione con la stampa es: Prima di una partita importante rispondere ad alcune domande della stampa, il tutto al fine di influenzare la mia squadra e la squadra avversaria.
  • Interazione con i giocatori più approfondita, e reintrodurre le scene di presentazione degli acquisti più importanti.
  • Rimettere sia l'allenamento libero nel proprio stadio o nel campo nel allenamento, e sia quello specifico per far crescere un giocatore, quest'ultima cosa la si puo selezionare se si o no.

Come vedete, la maggior parte delle cose c'erano gia, io la master la vedo cosi, ovviamente NON bisogna togliere la possibilità di cambiare squadra.
 

albese

Allievi B
17 Febbraio 2012
587
14
18
allora vorrei che aggiungano l'opzione per mettere tutte le squadre fake che ci saranno tra altre america e asia e spostarle in quelle europee!!!sarà possibile questa cosa???
 

angelofharlem

Pulcini
30 Agosto 2013
31
1
8
Konami !! Implementa tutto ciò che vi è nel calcio vero!!! Renditi credibile prima che arrivi la next generation console!! Pes 2014 e' un gran gioco incompleto... Puoi ancora riparare gli errori commessi con questo gioco!!! Fallo in fretta perché credetemi molta gente lo dara' dentro a novembre
 

Theshield09

Primi Calci
26 Settembre 2013
13
0
1
La cosa piu grave è il gioco in slow motion online.... nel secondo tempo i giocatori sono praticamente fermi...
 

fungia79

Esordienti
19 Settembre 2013
173
8
18
bug meraviglioso... per dire:

palla al centro, dopo un gol o a inizio partita. Squadra avversaria con il 4-4-2, batto parto a dritto e nessuno mi ferma, mi infilo in mezzo agli avversari immobili e arrivo in porta e segno tutto solo. L'ho fatto almeno 4-5 volte...a conferma che e' un bug della cpu.​
mi hanno infilato 3 volte nella stessa partita cosi con aguero...non e che eri tu???:O:O??:)
 

Loris

Pulcini
2 Luglio 2013
56
0
6
personalmente a me piacerebbe che il gioco avesse gia tutte le rose aggiornate e che quando si modificano i giocatori ogni volta che si installa un dlc nn si cancella tutto x poi ricominciare!!!!!!
 

Gooolasso

Primi Calci
5 Ottobre 2013
4
0
1
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ... profondamente deluso per aver speso i soldi dando fiducia alla konami dopo il rilascio della demo.
Gioco a pes dalla ps2 e speravo che dopo anni di delusione fosse arrivata la riscossa pero'... ok il gameplay ma:
1. I portieri sono imbarazzanti, è da pes 12 che non mi incazzavo cosi' a volte parano l'impossibile e poi si fanno infilare respingendo tiri del cazzo dentro la porta oppure non muovendosi!
2. Cali esagerati di framerate (installato su ps3) e nelle introduzioni pre partita
3. Giocatori che rimangono imbambolati dopo aver perso palla in contrasto
4. Nei contrasti raramente vinci, i tuoi sbattono contro veri e propri "muri di mattoni"
Speravo che il buono della versione 2013 fosse rimasto tale, m ho come l'impressione che konami sviluppi parallelamente 2 versioni, infatti (imho) pes 2008/2010/2012 erano scandalosi come portieri ecc. mentre il 2009/2011/2013 erano "meno peggio" e piu' godibili, sempre imho.
 

McNizzy

Primi Calci
5 Ottobre 2013
7
0
1
Io mi son divertito nella modalità allenatore (imposta e poi guarda la partita) con PES13 e nel demo PES14 questa opzione c'è ma poi nel gioco comprato, è menzionata la modalità ma è inesistente!! o giochi con tutta la squadra o salti la partita! ci sarà una soluzione?
 

Gooolasso

Primi Calci
5 Ottobre 2013
4
0
1
... e poi ti ricordi di avere pro evolution soccer 2 per ps2...lo lanci, imposti tutto, e vedi che ha la pioggia in modo "dinamico" e la palla rotola con l'effetto scia di acqua...che misto di gioia e tristezza infinita...
 

Matteo Paniccia Ean

Primi Calci
27 Settembre 2013
12
0
1
sottolineando il fatto che la konami mi ha deluso ecco cosa consiglio agli sviluppatori per rendere il gioco migliore:

-aggiungere i tornei online ufficiali come vi erano su pes 10(non ho pes 11-12-13)
-migliorare l'IA
-almeno provare ad aggiungere qualche volto no? montolivo e cavanda sembrano degli incroci tra un mulo e un porco
-aggiungere la modalita' stagioni un po' come su fifa .
-aggiungere i palloni che mancano (e mancano eh)
-aggiornare le roseeee! non si puo' vedere un gioco di calcio a novembre con rose sfalsate al 90%
 

bicione

Esordienti
30 Settembre 2011
126
0
16
PSN ID
bicione76
Mai visto un Pes peggiore di questo ONLINE...incompleto,e vabbe'...ma completamente INGIOCABILE,penso che difficilmente potessero fare peggio. Continue disconnessioni,lento e macchinoso,pieno zeppo di bug.(sparite pure le competizioni)..veramente penoso! Mai saltato un Pes...sempre difeso e sempre fedele...ma con questo konami ha toccato il fondo!
troppo deluso...stavolta prendo in considerazione di regalarlo(chi se lo compra???)e passare a FIFA.
COMPLIMENTI KONAMI
UN VECCHIO INNAMORATO TRADITO
 

Walter Goya

Pulcini
10 Ottobre 2013
42
0
6
La vera richiesta per KONAMI!? Ascoltate i feedback della gente.. xke qui tt scrivono le loro impressioni e desideri per un pes più avvincente.. ma secondo me sono parole fatte al vento! di tutto ciò che è stato scritto non è stato fatto nulla nel nuovo pes (tranne per la possibilità di cambiare squadra ed allenare le nazionali nella ML offline!! allora a che serve????
ad esclusione delle licenze dove hanno le mani legate( a causa dei diritti esclusivi che ha fifa fino al 2020), tutto il resto si può fare e si deve fare se PES vuole tornare il numero 1!
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,233
811
113
Dopo un Mese di gioco sono assolutamente insoddisfatto di Pes 14!

Io gioco solo on-line e a parte rare eccezioni nel più dei casi è frustante giocarci!

Pes 14 lo paragonerei ad una bella donna che continua a fartela immaginare ma che si ferma sempre sul più bello...

Un accanito appasionato che aspetta con ansia i miglioramenti di Novembre...
 

Pseudoharpax

Esordienti
13 Ottobre 2013
176
2
18
- Master offline da migliorare assolutamente
- Festeggiamenti dopo le vittorie più belle e importanti: se con il Sassuolo batto la Juve i miei giocatori se ne entrano nello spogliatoio senza neanche battersi il cinque
- Ritorno della figura dell'allenatore e della segretaria
- Elenco bersagli serio: se ho l'Arsenal non posso trovare skdfem'gvthnf
- Offerte, scambi, bonus...
- Licenze
- Se la licenza della Bundes è impossibile che la mettano fake!
- Tutte le seconde divisioni anche fake
- Campionati russo, turco, svedese, uruguagio, arabo e sudafricano anche fake
- Qualche bel campionato asiatico (J-League)
- La Champions Africana
- La Confederations Cup
- Tutte le nazionali della UEFA, Malta, Cipro, Georgia, Islanda anche fake
- Nazionali minori, ma pur sempre importanti: Sudan, Angola, Togo, Trinidad, El Salvador, Guatemala, Siria, Tagikistan, Canada... anche fake
 

robby66

Primi Calci
5 Settembre 2013
13
0
1
Xbox Gamertag
robbyroby
Dopo una settimana di gioco le mie impressioni sono molto negative...Secondo me questo è un vero passo indietro poiché l'online è veramente penoso e ingiocabile.. Lo rimetto nella custodia e torno a giocare il 2013 in attesa di buone nuove per l'aggiornamento di novembre.. X adesso è stata una vera delusione......

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,344
4,144
113
Già di licenze ne abbiamo poche,quindi mi piacerebbe che almeno quelle che ci sono siano fatte per bene.La Champions league è priva di squadre e alcune di quelle che ci sono non hanno la maglia da Champions(Manchester,Atletico Madrid etc.),è priva di stadi reali,gli adboards sono fatti male,non sono disposti come nella realtà e manca il più bello e rappresentativo(Heineken),tante squadre non hanno addirittura il font originale figuriamoci se possono avere quello da Champions tipo il Napoli che dovrebbe averlo color argento.Insomma per ricreare la giusta atmosfera oltre che la musichetta bisognerebbe sistemare anche queste cose.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,218
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof