PES 2014 - Feedback: Arbitri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Al fine dell'acquisto di Pes 2014, vorrei vedere le seguenti implementazioni/migliorie:

● gli arbitri dovrebbero essere "reali" come i giocatori, con divise su licenza: basta figura arbitrale anonima con completino giallo! :roll: Inoltre dovrebbero avere diversa severità tra loro, ognuno con le proprie caratteristiche (si potrebbe applicare il "player ID" anche alla classe arbitrale);

● dare alla CPU la possibilità di scegliere "random" arbitri internazionali durante i match internazionali e arbitri italiani nel campionato italiano (stesso discorso nei campionati e coppe estere);

● aggiungere animazioni alla classe arbitrale (es: il lancio della monetina per decidere palla o campo; cut-scenes diverse durante un'ammonizione/espulsione; presa del pallone a fine primo e secondo tempo);

● arbitri dietro alle porte;

● rivedere tutte le regole come fuorigioco passivo e attivo... cerchiamo di farle applicare, così come introdurre i falli di mano!

Grazie per la cortese attenzione :)
 
- La regola del vantaggio và assolutamente migliorata, in maniera che l'arbitro ammonisca anche al termine dell'azione.
- Il fallo da ultimo uomo và applicato, espellendo il giocatore anche se si tratta di un portiere.
- Sarebbe bello, inoltre, vedere anche qualche fallo di mano, anche se in maniera non troppo invasiva.
 
Il fallo di mano
Non bisogna punire con ammonizione i falletti con X , bisogna stare più attenti su molti falli che non fischia nettissimi, il fuorigioco anche qualche errorino non enorme ma comunque qualche errorino potrebbe starci. Non ho altro ora gioco e vedo che mi ricordo :mrgreen:
 
- Creare gli arbitri con le loro caratteristiche ( in base a questo se è scarso può sbagliare di più ed in caso contrario arbitrerà in maniera perfetta ).
- Sistemare la regola del vantaggio (ovvero ammonire appena finisce l'azione).
- Fallo di mano.
- Quarto uomo e giudice di porta.
- Dare alla CPU la possibilità di scegliere "random" arbitri internazionali durante i match internazionali e arbitri italiani nel campionato italiano (stesso discorso nei campionati e coppe estere).
- Aggiungere animazioni alla classe arbitrale (es: il lancio della monetina per decidere palla o campo; cut-scenes diverse durante un'ammonizione/espulsione; presa del pallone a fine primo e secondo tempo).
- Rivedere tutte le regole come fuorigioco passivo e attivo.
 
.possibilità di scegliere arbitri con caratteristiche diverse ad esempio: uno più fiscale, uno meno fiscale, ecc...
.rivedere la regola del vantaggio: un fallo da giallo deve essere sanzionato finito la regola del vantaggio
.rivedere l'intelligenza:ad esempio i guardalinee devo avvisare un fuorigioco prima dell'arbitro come avveniva in PES 2009
.aggiunta degli arbitri di porta: soprattutto nella UEFA Champions League e nella UEFA Europa League
 
-rivedere totalmente i falli da ultimo uomo, non da quasi mai rosso;
-rivedere regola fuorigioco e mettere quello passivo;
-mettere arbitri reali, con relativo comportamento;
-mettere aribitri di porta e 4° uomo;
-fuorigioco che venga fischiato subito, non 3 anni dopo;
 
- Arbitro senza clemenza sui falli da ultimo uomo (Portiere compreso). Il cartellino è Rosso.
- Possibilità che dopo il vantaggio,a conclusione dell'azione, il giocatore venga ammonito.
- Animazione delle ammonizioni in tempo reale, senza la "cut-scene"

-rivedere totalmente i falli da ultimo uomo, non da quasi mai rosso;
-mettere arbitri reali, con relativo comportamento;
Soccer_happy_redcard.gif
 
Fallo da ultimo uomo è espulsione, l'online è rovinato dai vermi che fanno sempre fallo da dietro mentre sei praticamente in porta e non vengono nemmeno puniti come si deve
 
Eliminare assolutamente il cartellino random con entrata da dietro, magari pure da ultimo uomo. Su pes2013 questa cosa era aberrante, rosso o giallo tirando la monetina.
 
-poter scegliere l'arbitro, licenziato o fake è uguale in base, alla severità
-vantaggio migliorato con l'ammonizione del giocatore appena l'azione finisce anche se passa molto tempo dal fallo
-valutazione migliore sui falli e sull'estrazione dei cartellini, falli tattici su ripartenza sono da giallo e falli da ultimo uomo sono da rosso indiscutibili
 
- Sistemare la regola del vantaggio e ammonire a fine azione.
- Un po' più di tolleranza nei contrasti con la X
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Messaggi
2,096,842
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom