PES 2014: DLC 7 di Giugno, news e commenti [42]

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Proseguiamo qua.

E finalmente manca pochissimo alle prime notizie su Pes 2015 e relativo topic nuovo finalmente.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Sono curioso di vedere questo DLC cosa porterà.
Sicuramente, perchè lo sappiamo, avremo le divise aggiornate di Olanda.
Ed in più un sacco di nuovi volti, addirittura più di un centinaio se non centinaia.

La curiosità però mi viene pensando a questo cose:

1)La divisa dell'Olanda significherà il ritorno della licenza completa quindi con i nomi del team? E' davvero una vita che non li abbiamo
2)Aggiorneranno anche le rose delle nazionali?
3)Si vi sarà un aggiornamento sarà totale o solo per determinate squadra?
4)I tantissimi volti saranno quelli di qualità "alta" come quelli dell'ultimo dlc, oppure di qualità "media" come quelli del primo dlc (che fu l'unico ad avere "centinaia" di nuovi volti).
 
Ultima modifica:

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
No no errore mio, non so perché ma credevo di aver letto Germania da qualche parte!!!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Avevo letto "dutch" e pensavo fosse Germania :( Sto a pezzi :(
 
Ultima modifica:

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
La maglia della germania,cosi come quella della spagna é gia stata aggiornata nel dlc 5.0!
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
@pessimista
Illustrissimo, essendo abituato (brutta abitudine la mia, lo so) nel dover vedere un qualcosa per poter ragionare in maniera decente e siccome mi annoia moltissimo discutere sul niente posso peró tranquillizzarti che grazie agli antistaminici il prurito è sparito, l'unico inconveniente da contro indicazione farmaceutica è che mi è venuta una sorta intolleranza neurotica stimolante.
Sono sicuro che mi perdonerai se la finisco qui..xd

Per papà xd
L'umiltà è quella virtù che, quando la si ha, si crede di non averla. Mario Soldati
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Si parla di settimana prossima, e si ipotizza il 12 o il 13.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Stai sicuro che notizie se ne avranno in un modo o nell'altro

Poi dipende da che notizie ci si aspetta, credo che prima ci saranno notizie copertina, quelle che ci si aspetta che dicano, poi qualche informazione piú dettagliata magari con qualche video.
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Sono curioso di vedere questo DLC cosa porterà.
Sicuramente, perchè lo sappiamo, avremo le divise aggiornate di Olanda.
Ed in più un sacco di nuovi volti, addirittura più di un centinaio se non centinaia.

La curiosità però mi viene pensando a questo cose:

1)La divisa dell'Olanda significherà il ritorno della licenza completa quindi con i nomi del team? E' davvero una vita che non li abbiamo
2)Aggiorneranno anche le rose delle nazionali?
3)Si vi sarà un aggiornamento sarà totale o solo per determinate squadra?
4)I tantissimi volti saranno quelli di qualità "alta" come quelli dell'ultimo dlc, oppure di qualità "media" come quelli del primo dlc (che fu l'unico ad avere "centinaia" di nuovi volti).
Visto che in tempi remoti avevo predetto questo Dlc (e tu peeta mi hai rinnegato 3 volte!!!) continuo le predizioni alla Do Nascimiento: ipotizzo l'aggiornamento di tutte le rose delle nazionali partecipanti ai mondiali ( con qualche errore dovuto agli ultimi infortuni) e nuovi volti di altissima qualità per giocatori come Immobile, Shaw, William ecc.ecc. miglioramenti invece per vecchi volti come quello di Cassano, Klose e altri. Se sbaglio mi trasformo in un tapiro di sale, ma se indovino....
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Peeta penso che il tuo dubbio riguardo l'Olanda non ci dovrebbe essere.... dato che l'Olanda ha finalmente la licenza allora avrà tutti i giocatori ufficiali, sperando con tutti i volti ufficiali
 

db89

Giovanissimi B
2 Agosto 2010
265
40
28
Forse questa è una foto di PES 2015:
datapack 7.jpg
(dimensione originale qui)
Presa dalla pagina Facebook di PES: sullo sfondo c'è l'Olympiastadion di Berlino, sede della prossima finale di Champions.
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
raga secondo voi lunedi 9 ( giorno d'apertura dell'E3) si avranno le prime VERE notizie di pes 2015 ? Sto vedendo che su ivari siti cominciano ad uscire le prime immaginette di fifa e mi sembra che proprio il 9 hanno promesso il primo trailer.... secondo voi pes perchè si adagia in questo silenzio ? voi VERAMENTE cosa vi aspettate su NG ? a e l'ultimissima .. cosa si intende quando si dice konami .. embargo dalla E3 ? ( io l'ho capita cosi " Konami non presenta il gioco neanche all'E3" SPERO di aver capito male :) )
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
cosa si intende quando si dice konami .. embargo dalla E3 ? ( io l'ho capita cosi " Konami non presenta il gioco neanche all'E3" SPERO di aver capito male :) )
Embargo = chi vede/gioca/sa qualcosa non può riferirlo finché non scade il termine concordato con Konami. PES 2015 sarà sicuramente all'e3, confermato da spaziogames, da asim di wenb tempo fa, e da Konami Brasile su twitter qualche giorno fa. ;)
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
NIENTE embargo quindi xD ? bene spero che lunedi 9 si entra nel mondo pes 2015 !! cmq l'anno scorso all'E3 ci furono video da parte di konami per pes14 ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,510
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online