PES 2014 - 11 vs 11 Beta Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dodozzo84

Allievi B
7 Ottobre 2013
725
86
28
PSN ID
Fernandello1984
Non conta nel senso che non viene conteggiata? -.- ma perché non settano la partita a 5 minuti?cmq io tra un po' rientro,ora sto andando a pranzare ;)
 

bartoloplay

Pulcini
16 Agosto 2013
96
1
6
PSN ID
Bartoloplay
Non conta nel senso che non viene conteggiata? -.- ma perché non settano la partita a 5 minuti?cmq io tra un po' rientro,ora sto andando a pranzare ;)

Guarda ho appena scritto su twitter @officialpes, cosi sento che mi dicono e ti faccio sapere.. Io sto facendo la seconda partita :) Ci vediamo piu tardi allora!
 

Dodozzo84

Allievi B
7 Ottobre 2013
725
86
28
PSN ID
Fernandello1984
In questi ultimi giorni ho fatto diverse partite,giocano in 10 vs 10 si ci diverte da pazzi xD per farvi rendere l'idea,ecco com'è giocare 11 vs 11 xD
altro che rispettare i ruoli xD
 
Ultima modifica da un moderatore:

Dodozzo84

Allievi B
7 Ottobre 2013
725
86
28
PSN ID
Fernandello1984
@felin_fantasy penso che ormai sia troppo tardi,se non sbaglio la beta scade oggi/domani (comunque il 28 xD)

@adremoizal lagga molto meno rispetto la mlo,ma c'è da considerare che giocando 10vs10 o 11vs11 è normale che possa capitare un pò di lag (soprattutto nei minuti di recupero dove a volte si blocca tutto o annulla la partita -.- in ogni caso è divertente xD i ruoli saltano quasi sempre,attese snervanti,pause infinite (a tutti quelli che mettete ogni 2 minuti in pausa,devono cadervi le mani xD) comunque una bella esperienza ^^
 

felin_fantasy

Esordienti
20 Settembre 2013
103
0
16
ma si puo' scegliere d giocare con qualsiasi giocatore cioe mentre giochi in multi puoi muovere altri giocatori quando hai palla o devi per forza utilizzare un solo giocatore?
 

Dodozzo84

Allievi B
7 Ottobre 2013
725
86
28
PSN ID
Fernandello1984
ma si puo' scegliere d giocare con qualsiasi giocatore cioe mentre giochi in multi puoi muovere altri giocatori quando hai palla o devi per forza utilizzare un solo giocatore?
Dipende dalla scelta di crea la stanza,può scegliere sia di controllare diversi giocatori (ovviamente penso massimo nel 4vs4) oppure di avere un giocatore fisso per tutta la partita (meglio nel 10vs10 o 11vs11)
 

felin_fantasy

Esordienti
20 Settembre 2013
103
0
16
nel 4 vs 4 devono per forza esserci 8 utenti oppure se siete in 4 si puo' avviare la partita e giocare 2vs2 (appunto pilotare qualsiasi giocatore con il compagno e scambiarvi palla come i vecchi pes tipo pes 2012 nel 2vs2)?

quindi nel 11vs11 puoi acegliere di pilotare 1 solo giocatore e se x caso il match si avvia a 7 vs10 perche' mancano utenti il resto dei utenti mancanti vengono pilotati dal cpu? ma noooo :O
 
Ultima modifica:

Dodozzo84

Allievi B
7 Ottobre 2013
725
86
28
PSN ID
Fernandello1984
nel 4 vs 4 devono per forza esserci 8 utenti oppure se siete in 4 si puo' avviare la partita e giocare 2vs2 (appunto pilotare qualsiasi giocatore con il compagno e scambiarvi palla come i vecchi pes tipo pes 2012 nel 2vs2)?

quindi nel 11vs11 puoi acegliere di pilotare 1 solo giocatore e se x caso il match si avvia a 7 vs10 perche' mancano utenti il resto dei utenti mancanti vengono pilotati dal cpu? ma noooo :O

Beh si,ma penso sia meglio così,è frustante dopo tanta attesa,giocare,uno stacca per un qualsiasi motivo e il suo giocatore rimane imbambolato in mezzo al campo e appena gli arriva palla sta fermo con conseguente perdita del pallone :/
 

felin_fantasy

Esordienti
20 Settembre 2013
103
0
16
cioè quando si gioca 11 vs11 e un utente si disconette o cade la linea il giocatore in campo rimane fermo? non ci credo....!
se konami facesse sta cosa è proprio incompetente allo stato allucinoggeno...! già la ea si trova su ps4 e i server su ps3 vanno da Dio ( ho comprato anche fifa 14 e ho perso la pasienza con pes...!)

a fifa per esempio in multigiocatore se uno si disconette il giocatore che esce viene preso da uno dei utenti o più utenti quando riceve palla, poi per giocare basta andare in sale attese cliccare tasto triangolo e cliccare su un utente che ha creato il match e il match si avvia subito alle formazioni, troppo veloce per giocare online sopratutto in multi sono molto avanzati di livello la ea sport, calcola che hanno le rose agiornate, hanno inserito 1 nuovo dlc per le telecamere online dinamica (personalizzata altezza e zoom ovviamente :D ) fatta in meno di 10 giorni perchè ha ricevuto feedback negativi da utenti perchè era lontanto, e konami si presenza con 1 telecamera online default grandangolo lontana ???


mamma mia che disastro...!
 

Dodozzo84

Allievi B
7 Ottobre 2013
725
86
28
PSN ID
Fernandello1984
Di preciso non saprei dirti,alcune volte ho visto che dopo che un giocatore abbandonava o cadeva la connessione veniva guidato dalla cpu,altre volte rimaneva fermo imbambolato (il bello è che la maggior parte delle volte era proprio quello che si incaricava di battere falli laterali,punizioni dalla difesa,centrocampo ecc xD in ogni caso,anche essendo una beta,è gestita veramente male questa cosa...mi auguro che venga anch'essa sistemata...siamo alla frutta direi xD
 

felin_fantasy

Esordienti
20 Settembre 2013
103
0
16
Piu che frutta siamo alla verdura XD
io comunque ho acquistato di 2 ° mano fifa 14 perche' ho perso la pasienza con pes, (l'ho dal 18 settembre e ancora a novembre non posso giocareonline sale attesa 1vs1 che va a scatti e le telecamera online e' default e troppo lontana per il mio tv 22") speriamo inseriscano quella media distanza anche se mi piacerebbe mettessero quella personalizzata) mentre fifa online gira bene da 1vs1 a 2vs2 a 11 vs11scelta giocatore qualsiasi e poi dopo aggiornamento easport 1.02 a telecamera dinamica e' stata avvicinata come fifa 13 (oltre che si personalizza altezza e zoom online)

Insomma vedo poca serieta' da parte di konami sapendo che come concorrente ha fifa che fa miracoli se vede commenti negativi didei suoi clienti
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Questa mi sembra una trollata bella e buona. A parte che se si da un occhio ai loro forum ufficiali si scopre che forse cè gente incavolata nera con EA praticamente quanto noi, cè un topic delle segnalazioni bug che ha decine e decine di pagine, la patch uscita non ha corretto quasi nulla e anzi in molti segnalano addirittura più problemi di prima, insomma prima di sparare certi post sarebbe meglio documentarsi un attimo. Vabbè, chiudo il topic tanto il periodo della beta si è concluso e qua poi tocca leggere ste robe.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,392
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online