PES 2014 - 11 vs 11 Beta Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
scusate ma il 2vs2 vecchio stile non c'è più?solo modalità diventa un mito.....
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Che tristezza konami. Siccome non ci gioca nessuno a pes online con sta beta, hanno mandato una seconda mail invitando i beta tester a connettersi dalle 6 alle 9 di sera nel tentativo di fare qualche partita 11vs11. Perché altrimenti si arriva a 5 vs 5 circa(non ci sono i giocatori immagino).
quando l'ho letta no sapevo se ridere o piangere per come stanno trattando sto gioco.
 

Andrea De Mauro

Pulcini
14 Settembre 2013
77
0
6
Che tristezza konami. Siccome non ci gioca nessuno a pes online con sta beta, hanno mandato una seconda mail invitando i beta tester a connettersi dalle 6 alle 9 di sera nel tentativo di fare qualche partita 11vs11. Perché altrimenti si arriva a 5 vs 5 circa(non ci sono i giocatori immagino).
quando l'ho letta no sapevo se ridere o piangere per come stanno trattando sto gioco.

Beh..che tristezza chi si è iscritto per ricevere il codice della beta test e non ci gioca per testare!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Beh..che tristezza chi si è iscritto per ricevere il codice della beta test e non ci gioca per testare!

Ma infatti o_O
Per altro poi spesso nelle beta online è così, cioè che ti arrivano più mail con consigli per massimizzare il test o cose di questo tipo.
 

Andrea De Mauro

Pulcini
14 Settembre 2013
77
0
6
Comunque ho avuto modo di provare questa beta! si possono fare tutte le combinazioni possibili! si può scegliere sia 11 vs 11 oppure 11 vs 11 COM...si può scegliere un singolo giocatore o qualsiasi giocatore! E tutto questo avviene in una lobby come i vecchi tempi...dal profilo giocatore ho visto che c'era scritto competizione online..quindi presumo che implementeranno anche quelle! Detto ciò, ho fatto dei 2 vs 2 e 1 vs 1 mancano ancora i guardalineee, ma 'impressione iniziale è che siano stati risolti diversi bug.. i giocatori sono più reattivi, tiri da fuori più potenti! non ho notato lag nella 3/4 campo..soprattutto nell' 1 vs 1...portieri meglio piazzati sui cross e no bug del calcio di rigore angolato col cucchiaio che entrava sempre! in questa beta mi è stato parato e poi ho fatto goal sulla respinta! :D 11 vs 11 non sono riuscito a giocarlo e non credo ce la farò mai... dubito inoltre sulla stabilità della connessione..trovarne 22 con una buona connessione credo sia molto difficile! Comunque personalmente il multiplayer online lo amo per il 2 vs 2 ,quindi felicissimo che si possa fare! In generale sono abbastanza soddisfatto di quanto testato e fiducioso di ciò che uscirà a novembre e che renderà ancora più bello ed entusiasmante il nostro gioco più bello del mondo! PES = CALCIO! ;)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Gandy, ma che risposta è? Se uno si iscrive ad una beta online lo dovrebbe fare essendo un pò consapevole di quello a cui giocherà e mostrando magari un briciolo di interesse. Una beta è fatta apposta per questo. Per non parlare della mail che ti è arrivata, spesso con le beta mandano successive mail dando questo o quel consiglio al fruitore, quindi quel tuo post era oggettivamente fuori luogo e oltremodo provocatorio. La risposta che di ha dato Andrea mi pare piuttosto sensata invece. Magari questo non sarai tu, ma molta gente si iscrive a queste beta totalmente a caso e tanto per.

Poi per carità, è ovvio che per i più disparati motivi uno alla beta può giocarci poco o nulla, ci mancherebbe altro eh, ma per lo meno evitiamo post tipo quello tuo precedente che davvero era totalmente gratuito.
Io stesso non ci sto giocando molto e devo ancora scrivere qua i miei commenti (anche se ho già dato più di un feedback a Konami stessa).

Per altro questo era il tuo post:
Fatta una partita 5vs5. Lagga un po', ma se si trovasse della gente che vuol giocare bene forse si capirebbe meglio il potenziale. Soliti idioti che non giocano a calcio.
A sprazzi comunque esaltante, ma è ancora un grosso punto interrogativo.

Non mi pare che tu fossi così tanto drastico come sei ora. Ci hai fatto una solo partita e poi nulla più, per lo meno prima di partire con critiche gratuite avresti potuto giocarci un pò di più non trovi?
Per altro ti conosco un pò e non sei così giovane e sei molto navigato sapevi benissimo a quello che saresti andato incontro quando hai dato la tua disponibilità alla beta.

Ripeto, uno si può pure iscrivere a caso, oppure può non giocarci mai, ma per lo meno allora evitiamo sarcasmi gratuiti.
 
Ultima modifica:

southdevil

Giovanissimi B
24 Dicembre 2012
296
228
43
Beh..che tristezza chi si è iscritto per ricevere il codice della beta test e non ci gioca per testare!

Che tristezza aver Pes 2014 su 3 piattaforme diverse e:

1) X360 iscritto ma mai avuto il codice

2) Ps3 iscritto ma il sistema mi dice che il codice da me in possesso è stato già usato.

3) PC codice avuto da un altro utente,valido ma il sistema non mi fa accedere.

Che tristezza......povera konami,a sto punto io ci rido sopra :lol:,ennesimo FAIL.
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Pensate che se la chiedo ora, visto che ci giocano in pochi, me la mandano? Avrei proprio voglia di giocarci...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Che tristezza aver Pes 2014 su 3 piattaforme diverse e:

1) X360 iscritto ma mai avuto il codice

2) Ps3 iscritto ma il sistema mi dice che il codice da me in possesso è stato già usato.

3) PC codice avuto da un altro utente,valido ma il sistema non mi fa accedere.

Che tristezza......povera konami,a sto punto io ci rido sopra :lol:,ennesimo FAIL.

Cos'è una sorta di sadomasochismo? Addirittura tutte e tre le versioni ti sei comprato? :lol:
Il problema comunque credo sia su PS3, qualcuno aveva avuto problemi simili e mi pare abbia risolto, forse bastava rispondere alla mail richiedendo un nuovo codice.
Su 360 e pc nel primo caso non è detto che iscrivendosi si avrebbe ricevuto il codice e per quanto concerne su pc magari è come su console e c'è qualche vincolo legato al proprio account, non saprei altro. A me è arrivato il codice su ps3 e non ho avuto nessun problema. A parte quelli avuti poi ingame dovuti alla poca gente.
Comunque de Mauro mica c'è l'aveva con te che non ci hai giocato per quel problema, ma con quelli (e sono tanti) che si iscrivono a queste beta e magari manco hanno la decenza di avviarla una mezza volta :(
 
Ultima modifica:

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Se qualcuno l'avesse e non l'ha mai usata, io la proverei volentieri...
 

nikdom

Giovanissimi A
13 Luglio 2010
470
0
16
provate diverse partite... ho fatto un 2vs2 e un 6vs6... ho anche segnato un goal!! :D
al 6vs6 era ancora reattivo!.. i igocatori sembrava abbastanza agili.
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Ringrazio Admin, che su fb, alla mia richiesta se fosse possibile avere ancora il codice, mi aveva dato il link, e detto di provare comunque, dopo 7/8 tentativi, mi hanno dato il codice e sto scaricando la beta!!!;););)
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Ho fatto solo un match, ci sono pochissime persone che ci giocano, in questo match 2vs2, 0 rallentamenti, giocatori più reattivi, molto soddisfatto, vi aggiorno se domani ne riesco a fare altre
 

Montgomery

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
441
12
18
Ho fatto solo un match, ci sono pochissime persone che ci giocano, in questo match 2vs2, 0 rallentamenti, giocatori più reattivi, molto soddisfatto, vi aggiorno se domani ne riesco a fare altre

Avranno alleggerito il motore di gioco.

Quindi in prossimita' dell'area non ci sono rallentamenti?

Hai notato se il pubblico e' sempre in 3d?
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
No non ci ho fatto caso....con una sola partita, si vede poco....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,658
Messaggi
2,002,252
Utenti registrati
65,030
Ultimo utente registrato
gignomoddatore