PES 2013 Wish-lists: Licenze

Marco.B.

Esordienti
30 Settembre 2010
157
0
16
Io aggiungerei la bundesliga come il campionato portoghese di qst'anno "squadre fake ma giocatori reali"...
E poi vorrei più spazio per gli slot, e maggior varietà nell'editor degli stadi!

Ci sarebbero tante cose per rendere il gioco ancora più bello, però credo che molte nostre idee rimaranno solo nelle nostre teste. Cmq la wish-list ci permette di sognare e di proporre i nostri sogni :)
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
Cernix ha detto:
renzii.5451 ha detto:
ma ci arrivate a capire che la premier league e la bundes,konami di più non può fare?(ok è wish list,ma cerchiamo di essere obiettivi il più possibile)
vedere finalmente le seconde divisioni fake,ed mettere alcuni campionati che l'innominabile non hà(anche sud americani e sta c**** di j-league,che konami hà i diritti da 10 anni) sarebbe già una rivoluzione non indifferente.

Ps:scusate se sono stato offensivo,ma abbiamo già la premier(certo fake ma i giocatori non mi pare) e la bundes(hanno rimesso il bayern monaco ed il leverkusen,senza dimenticare quelli del werder da copiare nella pes league).




Azzo 3 squadre della Bundesliga tra cui 1 fake. Gran campionato :roll:

Il problema delle licenze ricade anche sugli stadi, infatti quest'anno sono la maggior parte fake con gravi mancanze soprattutto nella premier....


Se la Konami è riuscita ad avere la Liga, quanto ci vuole ad avere la Premier??

bè cernix nei pes 2009,2010 manco c'era il bayern monaco(li mi ero :twisted: di brutto)
per gli stadi forse meno del innominabile pes riesce a fare meno schifo,per la premier ci vai tu con una bomba a minacciare quelli della Fa inglese,oltre le squadre? :?
a parte gli scherzi se a fifa chideno tot pensi che a konami facciano un prezzo uguale o minore di fifa,mi sà che la colpa sia della konami ma anche loro:(squadre,federazione e la loro smania di ingordigia).
per la bundes sappiamo già che se non vai con un offerta interessante quando scade l'accordo del altro,la vedo dura che la federazione tedesca(e per come ragionino).....

Ps:ci dimentichiamo sempre che abbiamo la ligue 1 ed la eredivise licienziate(e mi auguro pure che la liga rimanga),per la serie A stendo un velo pietoso(meglio che konami i soldi li spenda da qualche altra parte,che darli a dei babbei ingordi).
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
renzii.5451 ha detto:
bè cernix nei pes 2009,2010 manco c'era il bayern monaco(li mi ero :twisted: di brutto)
per gli stadi forse meno del innominabile pes riesce a fare meno schifo,per la premier ci vai tu con una bomba a minacciare quelli della Fa inglese,oltre le squadre? :?
a parte gli scherzi se a fifa chideno tot pensi che a konami facciano un prezzo uguale o minore di fifa,mi sà che la colpa sia della konami ma anche loro:(squadre,federazione e la loro smania di ingordigia).
per la bundes sappiamo già che se non vai con un offerta interessante quando scade l'accordo del altro,la vedo dura che la federazione tedesca(e per come ragionino).....

Ps:ci dimentichiamo sempre che abbiamo la ligue 1 ed la eredivise licienziate(e mi auguro pure che la liga rimanga),per la serie A stendo un velo pietoso(meglio che konami i soldi li spenda da qualche altra parte,che darli a dei babbei ingordi).



Beh ma non vale lo stesso discorso per la Liga???

Penso che potrebbero trovare benissimo un accordo anche per la Premier.....

Comunque per gli stadi Fifa distrugge Pes dai non si può dire il contrario.....
 

Steve22Marino

Primi Calci
21 Dicembre 2010
16
0
1
- Mantenere tutte le attuali licenze.
- Serie A con licenza.
- Premier League con licenza.
- Liga ZON Sagres con licenza.
- Bundesliga con licenza.
- Russian Premier League con licenza
- Tutte le squadre che partecipano alla fase a gironi della Champions League ed Europa League.
- Eliminare la Copa Libertadores dato che è fine a se stessa ed aggiungere le squadre più importanti dei campionati sudamericani, Major League e JLeague nelle squadre "del resto del mondo".
 

giomarino

Juniores
8 Dicembre 2010
1,600
3
38
Steve22Marino ha detto:
- Mantenere tutte le attuali licenze.
- Serie A con licenza.
- Premier League con licenza.
- Liga ZON Sagres con licenza.
- Bundesliga con licenza.
- Russian Premier League con licenza
- Tutte le squadre che partecipano alla fase a gironi della Champions League ed Europa League.
- Eliminare la Copa Libertadores dato che è fine a se stessa ed aggiungere le squadre più importanti dei campionati sudamericani, Major League e JLeague nelle squadre "del resto del mondo".

cosa c'è di difficile nel capire che non possono mettere le escluive della EA( anche in FM la Bundes e La Premier mi sembrano siano tarocche
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
Un'altra cosa che non capisco è perchè sperate che possano togliere qualche licenza. Ma scusate, prima dite che PES non ha licenze ed ora addirittura volete che ne levi ancora altre? Se proprio non vi piacciono lasciatele a marcire lì dove sono e basta, vi danno fastidio? Vi fanno del male? Mah.
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
renzii.5451 ha detto:
a parte gli scherzi se a fifa chideno tot pensi che a konami facciano un prezzo uguale o minore di fifa,mi sà che la colpa sia della konami ma anche loro:(squadre,federazione e la loro smania di ingordigia).
per la bundes sappiamo già che se non vai con un offerta interessante quando scade l'accordo del altro,la vedo dura che la federazione tedesca(e per come ragionino).....
Guarda che non è obbligatorio fare accordi in esclusiva. Se il contratto di esclusiva scade, la Premier League può accettare le offerte sia della EA che della Konami, come avviene per la lega francese o olandese o spagnola.
Non è che per forza un'offerta deve escludere quella del concorrente.
 
G

Guest

Guest
VOGLIO ESSERE CANCELLATO DAL FORUM DOVE DEVO FARE RICHIESTA???


SONO STATO MANCATO DI RISPETTO E NON LO ACCETTO ASSOLUTAMENTE


ciao a tutti aspetto che venga cancellato il mio account
 

Giorgigno

Esordienti
29 Ottobre 2010
198
0
16
almeno le licenze di tt le squadre della champions e delle squadre più blasonate......poi sarebbe bello vedere anche le cosidette 2 div , ovvero serie b anche se invece di chiamarla sampdoria la chiamate genoana :) va bene .............poi sarebbe grandioso inserire licenze di stadi, di allenatori , di arbitri...........
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
Sallent ha detto:
renzii.5451 ha detto:
a parte gli scherzi se a fifa chideno tot pensi che a konami facciano un prezzo uguale o minore di fifa,mi sà che la colpa sia della konami ma anche loro:(squadre,federazione e la loro smania di ingordigia).
per la bundes sappiamo già che se non vai con un offerta interessante quando scade l'accordo del altro,la vedo dura che la federazione tedesca(e per come ragionino).....
Guarda che non è obbligatorio fare accordi in esclusiva. Se il contratto di esclusiva scade, la Premier League può accettare le offerte sia della EA che della Konami, come avviene per la lega francese o olandese o spagnola.
Non è che per forza un'offerta deve escludere quella del concorrente.

ho paura che ragionino solo con accordi in esclusiva(Premier League,Ea)invece per la liga hanno trovato un accordo(non sò come abbiano fatto).
 

el kun99

Giovanissimi B
31 Dicembre 2011
214
0
16
Bundesliga, prendere licenze di tutte le squadre premier league, prendere quelle della serie a, premier e liga portoghese(con licenza) e poi aggiungere il campionato russo che è spettacolare
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
MbareDigre ha detto:
...Comunque vorrei l' aggiunta di squadre femminili (nazionali e team)
vero!!vorrei comandare la giocatrice giapponese che è stata premiata durante il pallone d'oro :mrgreen: :mrgreen:
 

GaGo19

Esordienti
18 Novembre 2011
135
0
16
io aggiungere almeno un altro paio di squadre licenziate nella premier (pox united arsenal chelsea ed una tra liverpool e city) visto che di + nn penso si possa grazie a tu sai chi, la bundes, stile premier, al posto del campionato portoghese e la licenza al campionato serie A; ed almeno Brasile ed Argentina ed un altra africana con licenza... nn credo sia impossibile da realizzare :)
 

enfant84

Giovanissimi A
30 Marzo 2011
467
0
16
Perchè spendere soldi in licenze quando on line la maggior parte dei giocatori gioca con Barcelona e Real Madrid ?? E dai !!!
 

MastersGenius

Giovanissimi B
6 Ottobre 2011
272
0
16
Almeno la Bundes Liga completa mi sembra doveroso.
Per le seconde divisioni è chiaro che non faranno mai niente per non scontentare nessuno, perchè il gioco è venduto in tutto il mondo e un francese,olandese,inglese,tedesco ecc puo' benissimo dire: "a me che ne frega della serieB italiana?" noi idem.. ;)