PES 2013 Wish-lists: Licenze

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
In questa sezione è importante lasciare messaggi brevi, diretti e facilmente comprensibili. Ben vengano le liste!
Capitolo licenze.. Quali sono le più importanti tra quelle che mancano secondo voi? Scrivete qui!
 

maccia71

Esordienti
5 Novembre 2011
119
0
16
completare le squadre nazionali europee anche senza nomi giocatori originali.
inserire altri campionati :austria, belgio, polonia, russia, rep.ceca, romania ad esempio ed ovviamente bundesliga.
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
Io ho letto che il campionato della Repubblica Ceca non è più presente nel gioco concorrente, per cui ci farei un pensierino (anche se non mi piace questo campionato, ma è pur sempre uno in più). Per me l'importante è che mantengano a lungo le licenze UEFA e che acquistino quelle della Serie A, Coppa Italia e Supercoppa Italiana (aggiungo anche la Serie B). Sarebbe un sogno.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
a me basterebbe la bundes e le nazioni tutte vere e già sarei contento..poi certo più cose si mettono e meglio è..io proporrei il campionato svizzero che è bellissimo :)
 

nuzzy

Esordienti
23 Dicembre 2010
144
0
16
ottenere licenza di altre squadre inglesi, bundesliga completa e licenza della zon sagres
 

psycholone

Pulcini
6 Gennaio 2012
21
0
1
delle licenze ke dire.........ormai quasi tutti sappiamo delle "difficoltà" dell'ottenere licenze per via della concorrenza.......beh....io su quest'argomento avrei davvero tante difficoltà a rimproverargli qualkosa......ma tanto tentar non nuoce....quindi...: "ottenete più licenze possibili"
 

napoli 1926 by MC

Giovanissimi A
20 Dicembre 2010
356
0
16
campionato greco (non presente in f**a) turco , russo , belga 5-6 campionati sudamericani con o senza licenza.
aggiungere 5 d2 una per ogni campionato piu importante:
d2 italiana a 22 squadre tutte fake
d2 inglese a 24 squadre tutte fake
d2 francese a 20 squadre tutte fake
d2 spagnola a 20 squadre tutte fake
d2 pes league(che poi sarebbe la bundesliga con l' FO) 18 squadre
 

Luigi Olivieri

Giovanissimi B
5 Gennaio 2011
305
6
18
Migliorare graficamente gli arbitri,mi spiego meglio,inserendo anche i nomi dei veri arbitri internazionali,mettendo così un'arbitro più flessibile al lasciar giocare e a proseguire le azioni con la regola del vantaggio o magari quello che fischia subito ed è più propenso ad ammonire mentre l'altro a lasciar correre,nn sarebbe male secondo me . . .
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
- Premier League completa
- Bundesliga almeno come la Liga Portoghese (1-2 squadre originali e le altre fake)
- Nomi dei principali arbitri internazionali originali
 
G

Guest

Guest
Non serve aggiungere campionati stranieri e sconosciuti, ma inserire i giusti campionati popolari, quali
- Serie A con licenza
- Premier League con licenza
- Bundesliga con licenza
- Ligue 1 con licenza
- Liga con licenza ( già c è lo so ma con Konami nn si Sa mai )
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
Secondo me non serve poi molto: io vorrei semplicemente la Bundesliga e TUTTE le squadre di Champions ed Europa League, punto.
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Mi basta l'aggiunta della Bundesliga , piu l'aggiunta di almeno qualche nazionale originale.
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
napoli 1926 by MC ha detto:
campionato greco (non presente in f**a) turco , russo , belga 5-6 campionati sudamericani con o senza licenza.
aggiungere 5 d2 una per ogni campionato piu importante:
d2 italiana a 22 squadre tutte fake
d2 inglese a 24 squadre tutte fake
d2 francese a 20 squadre tutte fake
d2 spagnola a 20 squadre tutte fake
d2 pes league(che poi sarebbe la bundesliga con l' FO) 18 squadre

ma ci arrivate a capire che la premier league e la bundes,konami di più non può fare?(ok è wish list,ma cerchiamo di essere obiettivi il più possibile)
vedere finalmente le seconde divisioni fake,ed mettere alcuni campionati che l'innominabile non hà(anche sud americani e sta c**** di j-league,che konami hà i diritti da 10 anni) sarebbe già una rivoluzione non indifferente.

Ps:scusate se sono stato offensivo,ma abbiamo già la premier(certo fake ma i giocatori non mi pare) e la bundes(hanno rimesso il bayern monaco ed il leverkusen,senza dimenticare quelli del werder da copiare nella pes league).
 

lak

Esordienti
2 Ottobre 2011
176
0
16
napoli 1926 by MC ha detto:
campionato greco (non presente in f**a) turco , russo , belga 5-6 campionati sudamericani con o senza licenza.
aggiungere 5 d2 una per ogni campionato piu importante:
d2 italiana a 22 squadre tutte fake
d2 inglese a 24 squadre tutte fake
d2 francese a 20 squadre tutte fake
d2 spagnola a 20 squadre tutte fake
d2 pes league(che poi sarebbe la bundesliga con l' FO) 18 squadre
mi associo ogni campionato almeno i piu importanti che abbiano la 2 divisione e almeno i campionati di brasile e argentina
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
renzii.5451 ha detto:
ma ci arrivate a capire che la premier league e la bundes,konami di più non può fare?(ok è wish list,ma cerchiamo di essere obiettivi il più possibile)
vedere finalmente le seconde divisioni fake,ed mettere alcuni campionati che l'innominabile non hà(anche sud americani e sta c**** di j-league,che konami hà i diritti da 10 anni) sarebbe già una rivoluzione non indifferente.

Ps:scusate se sono stato offensivo,ma abbiamo già la premier(certo fake ma i giocatori non mi pare) e la bundes(hanno rimesso il bayern monaco ed il leverkusen,senza dimenticare quelli del werder da copiare nella pes league).




Azzo 3 squadre della Bundesliga tra cui 1 fake. Gran campionato :roll:

Il problema delle licenze ricade anche sugli stadi, infatti quest'anno sono la maggior parte fake con gravi mancanze soprattutto nella premier....


Se la Konami è riuscita ad avere la Liga, quanto ci vuole ad avere la Premier??
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
Cernix ha detto:
renzii.5451 ha detto:
ma ci arrivate a capire che la premier league e la bundes,konami di più non può fare?(ok è wish list,ma cerchiamo di essere obiettivi il più possibile)
vedere finalmente le seconde divisioni fake,ed mettere alcuni campionati che l'innominabile non hà(anche sud americani e sta c**** di j-league,che konami hà i diritti da 10 anni) sarebbe già una rivoluzione non indifferente.

Ps:scusate se sono stato offensivo,ma abbiamo già la premier(certo fake ma i giocatori non mi pare) e la bundes(hanno rimesso il bayern monaco ed il leverkusen,senza dimenticare quelli del werder da copiare nella pes league).
Azzo 3 squadre della Bundesliga tra cui 1 fake. Gran campionato :roll:

Il problema delle licenze ricade anche sugli stadi, infatti quest'anno sono la maggior parte fake con gravi mancanze soprattutto nella premier....


Se la Konami è riuscita ad avere la Liga, quanto ci vuole ad avere la Premier??

Ma siete tosti? E' lo stesso discorso di FIFA: perchè non può prendere le licenze UEFA? Perchè sono una ESCLUSIVA di PES! Così come lo sono la Premier League e la Bundesliga alla EA. Conoscete il significato di esclusiva? Mah... e poi non credo che la Konami avrà mai tutta la licenza Premier anche se fosse, perchè in Inghilterra FIFA vende molto ma molto di più rispetto a PES.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,573
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988