PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Farakabic ha detto:
Io invece mi lamento sopratutto della grafica...cavolo almeno che dessero una maggiore pulizia globale invece è presente molto aliasing...i pali delle porte tutti seghettati per non parlare dei contorni dei giocatori...spero migliorino ma dubito anche l'hanno scorso ci sperai fino all'ultimo ma niente

E' una demo, molto compressa. Non sto dicendo che non sarà così nella versione finale, ma dalla demo questo dettaglio non si può giudicare.
 

Farakabic

Pulcini
4 Settembre 2010
68
0
6
admin ha detto:
Farakabic ha detto:
Io invece mi lamento sopratutto della grafica...cavolo almeno che dessero una maggiore pulizia globale invece è presente molto aliasing...i pali delle porte tutti seghettati per non parlare dei contorni dei giocatori...spero migliorino ma dubito anche l'hanno scorso ci sperai fino all'ultimo ma niente

E' una demo, molto compressa. Non sto dicendo che non sarà così nella versione finale, ma dalla demo questo dettaglio non si può giudicare.
Si lo so speriamo non facciano come lo scorso anno che non migliorarono nulla dalla prima demo fino all'uscita del gioco..
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
SCUSATE L'ot...MA è UN'EMERGENZA...LA MIA PS3 NN SI COLLEGA AD internet..e andando a vedere le impostazioni di rete mi sn accorto che mi sn scomparsi tutti i dati relativi allindirizzio IP, è rimasto solo il codice della maschera sottraente...cm faccio???
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
luigi ha detto:
SCUSATE L'ot...MA è UN'EMERGENZA...LA MIA PS3 NN SI COLLEGA AD internet..e andando a vedere le impostazioni di rete mi sn accorto che mi sn scomparsi tutti i dati relativi allindirizzio IP, è rimasto solo il codice della maschera sottraente...cm faccio???

Resetta le impostazioni ;)
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
raga un consiglio: mettete No su tiro manuale troppo difficile da prendere la mira con lo stick

utilizzatelo sono in quelle occasioni in cui non siete sotto pressione, anche se in questi casi consiglio sempre di piazzarla con R2
 

Simeone14

Esordienti
11 Gennaio 2012
140
0
16
Dopo un'ora sono ancora al 18% :evil: che lentezza esasperante! è da pes 6 che non sono così curioso di provare un nuovo pes, tanto più che leggo opinioni totalmente divergenti tra loro, quindi la prova pad in mano è d'obbligo.
Riguardo ai feedback, devono essere selezionati dalle varie comunità, quindi fuori dalle palle i bimbominkia che prendono messi e si fanno tutto il campo e quelli che sfruttano i bug per vincere i tornei. Io almeno la vedo così.
 
13 Dicembre 2011
1,236
0
36
9 - Il Presidente ha detto:
Scusatemi, ho appena installato la demo per la PS3.
Per favore, qualcuno mi potrebbe spiegare come impostare i tiri manuali? Perchè ho spulciato il menu, ma non sono riuscito a trovare l' opzione :?
Ah, probabilmente non hanno ancora inserito l' opzione da menu e per il momento si possono sperimentare solamente premendo L2 al momento del tiro?
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
admin ha detto:
luigi ha detto:
SCUSATE L'ot...MA è UN'EMERGENZA...LA MIA PS3 NN SI COLLEGA AD internet..e andando a vedere le impostazioni di rete mi sn accorto che mi sn scomparsi tutti i dati relativi allindirizzio IP, è rimasto solo il codice della maschera sottraente...cm faccio???

Resetta le impostazioni ;)


e come??
 

sca1966

Esordienti
3 Novembre 2011
134
3
18
napulegno_82_ ha detto:
[quote="Ronaldo_fenomeno":2eds417g]
Endrew ha detto:
[video]http://www.youtube.com/watch?v=Ou5g2sXuLkE [/video]

ehm.......min 6.45.....commenti??


che dire...realistico... :roll:
nn mi dire che si segna così facile da centrocampo... :([/quote:2eds417g]
boh che dire o sono tutti dei fenomeni oppure io ed altri della mia lista amici, dopo un anno di pes 12 manuale, a livello superstar 0 tacche tiro in manuale siamo dei brocchi perchè già arrivare a tirare richiede pazienza e capacità di far girare la palla per crearsi le occasioni di tiro e do gol facili e a go go non ne facciamo. Anche su un altro sito si lamentano della troppa facilità e dicono che solo usando il filtrante si arriva in porta e i portieri e come se non ci fossero
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Provato!
OTTIMO!!

All'inizio mi sembrava piuttosto simile al 2011, poi provando tiri e dribbling ho capito che qualcosa è cambiato.
Mi piaciono molto gli effetti della palla quando il giocatore calcia..il dribbling mi sembra più snello e fluido.
Sulla grafica ancora non mi posso esprimere al 100 % essendo una demo.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
luigi ha detto:

Nella scheda di impostazioni della connessione, metti tipiche e vai avanti.

9 - Il Presidente ha detto:
[quote="9 - Il Presidente":1eptf24a]Scusatemi, ho appena installato la demo per la PS3.
Per favore, qualcuno mi potrebbe spiegare come impostare i tiri manuali? Perchè ho spulciato il menu, ma non sono riuscito a trovare l' opzione :?
Ah, probabilmente non hanno ancora inserito l' opzione da menu e per il momento si possono sperimentare solamente premendo L2 al momento del tiro?[/quote:1eptf24a]

C'è: start->assegnazione giocatori->quadrato->impostazioni assistenza
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
ho capito ma mi dice " TEMPO ESAURITO PER ...REPERIRE L'INDIRIZZO IP ( O ROBA DEL GENERE)
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,376
1,343
113
PSN ID
xRaMsEsx
Mi inserisco nella discussione, non scrivo molto ma vi seguo sempre. Ho appena finito di provare la demo e ne sono entusiasta, finalmente i tiri sono perfetti e difendere contro i top player non è più frustrante come prima. La grafica è pressochè immutata ma a me va bene così mi è sempre piaciuto molto lo stile konami in questo senso, quello che conta è il gameplay, e credo proprio che stavolta ci siamo. speriamo che i jappi da qui al rilascio non tocchino più niente, altrimenti fanno i danni. :D :D :D.
P.S.
Adoro il tiro in manuale.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
luigi ha detto:
ho capito ma mi dice " TEMPO ESAURITO PER ...REPERIRE L'INDIRIZZO IP ( O ROBA DEL GENERE)

Prova a riavviare sia modem che console, e spegnere il pc.
 

PeppeM

Esordienti
25 Luglio 2012
180
20
18
Ragazzi aiutatemi ho l'xbox 360 e quando provo a cliccare sulla news guarda il demo PES 2013 mi esce l'errore del marketplace 800700E8.

Devo essere utente GOLD? Cavolo voglio provarlo gioco a PES da sempre.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Fluido come mai.

Altra cosa, mi è sembrato fondamentale l'aspetto tattico, e per fondamentale intento FONDAMENTALE.

Per esempio, italia a rombo contro la germania, addio, surclassato.

Inghilterra vs germania, giocando sulle fasce, per diverse volte ho avuto la partita sotto controllo, creando buone occasioni, anche se poi è finita uno a uno.

PeppeM ha detto:
Devo essere utente GOLD?

Si
 
13 Dicembre 2011
1,236
0
36
Grazie admin, trovata l' opzione del tiro!

Comunque, approposito del gioco, dopo aver fatto un po' di partite ho alcuni quesiti per chi ne sa di più di me:
-cos' è quel lancio che si fa con R1 e cerchio che guardando nell' elenco comandi dal menu di pausa lo mette sotto "lancio lungo a scavalcare"?
-il vecchio temporeggiare R2 + x di PES12 in questa versione non c' è più giusto? Per temporeggiare adesso basta R2 da solo, mentre tenendo la x si pressa e con x due volte si interviene, giusto?
-le finte che si fanno con R3 sono finte "random"?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,435
Utenti registrati
64,998
Ultimo utente registrato
IsabelJohnson