PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Marco1982 ha detto:
Ho spento e riacceso la PS3 ora va decisamente meglio, se vi va lento fatelo anche voi ;)

L'avessi mai fatto :cry: :cry: Pagherai :twisted: :twisted: :lol:
 

likkio

Giovanissimi B
10 Ottobre 2010
259
1
18
io ho appena fatto una decina di partite a livello medio nella versione pc
che dire impressioni ottime mi ricorda davvero i vecchi pes della generazione precedente il che per me è più che positivo il gioco risulta più immediato.
ho fatto una marea di tiri dai trenta metri ma i portieri sono fortissimi anche in uscita sopratutto il nostro gigi
non so come abbia fatto quel tizio a segnare da centrocampo o forse si cul.......... :D
se a metà dello sviluppo la situazione è questa quest'anno si torna a giocare il vero pes :D :D :D
spero non se ne pentano come lo scorso anno però :cry:
 

milanosiamonoi

Esordienti
7 Agosto 2011
187
0
16
Ho appena finito di fare 1 partita: Inghilterra-Portogallo

CHE BEL GIOCO!!
Gameplay molto piu ragionato con la possibilità di fare tanto possesso palla , cosa impossibile a pes 12. La grafica è un poco più bella dell'anno scorso , e ha delle schermate nuove ad esempio nelle pagelle dei giocatori. Bellissimi il dynamic one-two e il first touch control, con cui il gioco diventa ancora più fluido. Il player ID è impressionante , Ronaldo sembrava quello reale :eek: ; I tiri sono fantastici in manuale e molto più liberi in assistito, il sistema difensivo funziona perfettamente grazie all'integrazione del tackle con la doppia x, e le animazioni non sono cattive, perchè quelle più legnose sono state tolte quasi tutte.

Finalmente il vero pes!! :lol: :lol

Ps: Ronaldo ha 99 :mrgreen:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
nicocico1994 ha detto:
come si fa il dynamic 1-2?? e anche come si scarta un difensore portando la palla in avanti?

1. L1+x e colpetto stick destro.
2. In che senso? :?
 

Scorpio94

Primi Calci
11 Aprile 2012
5
0
1
ho provato la demo per Windows 7... nonostante abbia una scheda video da 1GB mi dice che il pc non ha questo requisito minimo (credo sia un piccolo bug) poi se vado su partita mi si blocca... se posso dare un giudizio estetico non mi piace molto il menù principale con il tema ad esagoni (però è una questione di gusti) ;)
 

Nick

Pulcini
1 Dicembre 2011
33
0
6
Ci sto giocando su PC (4gb ram, procio 2ghz, scheda video 512mb) con il joystick della ps3 :mrgreen: con la mod che abilita il menu dove si può allungare la durata della partita (messa a 10 minuti).

Va che è un piacere :mrgreen:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Giocate contro la Germania a livello superstar. Not bad :p
 
13 Dicembre 2011
1,236
0
36
Scusatemi, ho appena installato la demo per la PS3.
Per favore, qualcuno mi potrebbe spiegare come impostare i tiri manuali? Perchè ho spulciato il menu, ma non sono riuscito a trovare l' opzione :?
 

Farakabic

Pulcini
4 Settembre 2010
68
0
6
Io invece mi lamento sopratutto della grafica...cavolo almeno che dessero una maggiore pulizia globale invece è presente molto aliasing...i pali delle porte tutti seghettati per non parlare dei contorni dei giocatori...spero migliorino ma dubito anche l'hanno scorso ci sperai fino all'ultimo ma niente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,414
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze