PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

askfra

Giovanissimi A
30 Novembre 2010
451
0
16
nstaso ha detto:
di pes 2012 ha solo la grafica secondo me e i portieri nelle animazioni ...quest'anno è un gameplay molto diverso
si la grafica è uguale a quella di PES 2012 (ma lo sapevamo già da tempo), ciò che mi continua a deludere molto è la carenza di animazioni (si ne hanno implementate ma continuano a non bastare), la legnosità nei cambi di direzione e le animazioni dei portieri che fin'ora mi son sembrate uguali identiche a quelle dei vecchi PES.

Il gameplay sembra essere ottimo, ma aspetto la demo europea per poter settare il gioco come dico io
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
25,957
30,905
113
Hurricane81 ha detto:
the elder ha detto:
Tutti sappiamo che Pes lo si giudica appieno dopo tante partite con la versione definitiva.

Però, anche da altre parti, aldilà di quelli che vorrebbero la velocità di Pes2009 o un gioco uguale alla concorrenza, i giudizi sono tutti positivi. Speriamo che in questi mesi migliorino qualche cosetta e soprattutto non peggiorino quello che c'è di buono.

Salve a tutti mi sono da poco presentato nell'apposita sezione,in riferimento a quanto sopra vorrei solo capire se Konami in questo momento è ancora in lavorazione o è gia' in fase di imballaggio e distribuzione de prodotto finito.
Sarebbe bello poter contribuire tramite magari sondaggi di tanti utenti piuttosto che singole richieste,una sorta di plebiscito utile a mandare info eventualmente correttive prima che sia troppo tardi.
Ovviamente spero non ce ne sia bisogno.. :roll:

Probabilmente ci sarà uno nuovo sondaggio per raccogliere feedback degli utenti, mi sembra che se ne sia parlato giusto ieri.
Il codice subirà ancora delle modifiche, anzi, è probabile che da quando hanno preparato quello a cui stiamo giocando abbiano già cambiato qualcosa. Il problema è sempre che i cambiamenti siano in meglio.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
25,957
30,905
113
Brainiac ha detto:
askfra ha detto:
Provata la demo jap.. la prima cosa che ho notato è che le animazioni sono ancora troppo legnose (soprattutto nei cambi di direzione) :(

quelle purtroppo sono e saranno così spigolose fino a che non ci sarà il nuovo motore, quella sorta di sensazione "binariesca" purtroppo è la tassa da pagare ai jappi che si sono dimenticati in questi anni di lavorare su di un motore grafico all'altezza dei tempi.....

A me sembra che questo post di Brainiac risponda a tutte le domande sulle animazioni. Miglioramenti ce ne sono stati, come ce ne erano stati già con le varie patch di Pes2012. Ma mi sembra evidente che più di tanto non possano fare.
Quindi bisogna accontentarsi.
Se invece proprio qualcuno non potesse fare a meno delle animazioni della concorrenza, ammesso che siano realistiche, beh....

P.S. Askfra, ti anticipo. Non mi riferisco a te, so cosa intendi. Faccio un discorso generico.
 

castiel

Giovanissimi B
26 Agosto 2010
341
0
16
scusate la domanda scema :D ma quando (parlo della demo su pc) si preme il tasto L2 (joypad playstation) quindi sarebbe il LT del joypad xbox....cosa sarebbe quella freccia che appare? A cosa serve? Di sicuro questa cosa è uscita nelle news di mesi fa....e io non l'ho letta :D
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
castiel ha detto:
scusate la domanda scema :D ma quando (parlo della demo su pc) si preme il tasto L2 (joypad playstation) quindi sarebbe il LT del joypad xbox....cosa sarebbe quella freccia che appare? A cosa serve? Di sicuro questa cosa è uscita nelle news di mesi fa....e io non l'ho letta :D
praticamente quella freccia che vedi disegnata sul campo ti avvisa che direzione avrà il passaggio che stai per fare. è una novità di quest'anno. cmq può essere disattiva.
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Ragazzi io ho la ps3 ma l ho scaricato per pc...e per me è una cosa fuori di testa! Poi anche la grafica a me sembra migliorata per non parlare dei visi che sono meno zombie x capirci! Io veramente non capisco di cosa siete delusi! Ho tirato 3 bolidi dal limite con cr7 e hart in volo plastico gli ha presi tt! A livello di gameplay è abissale la differenza a livello di movimenti e come si comportano i giocatori in campo!
Poi a livello di animazioni si può fare qualcosa in piu...tranne cr7 che è una gioia per gli okki! È ugualeeee...
Giocando a livello professionista 3 punizioni degli avversari 3 alte...
Io sono contentissimo...l unica cosa che x me devono perfezionare è l 1-2 dinamico ...che ancora nn m convince ma ripeto io compro sia FIFA che pes ogni anno e penso che una rappresentazione di una partita di calcio su console così non l avevo mai vista(animazioni a parte)...uno spettacolo
 

mercato91

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
389
0
16
allora ragazzi scaricata e provata la demo,e quest'anno compro come ogni anno Pes tutta la vita ;) unica nota dolente ancora l'audio,migliorato nel corso della partita eh ma ancora al momento del gol il boato come in fifa non lo sento.. :cry:
vi chiedo due piccoli consigli perchè è da un paio di mesi che non gioco a pes:
-nello scatto per allungarmi ulteriormente la palla come in fifa con l'analogico come si fa?
-capitolo finte,una disgrazia :lol: ovvero non son capace di dribblare,ho visto il nuovo comando per fare dei giochetti con RT o LT,ma il resto delle finte??perchè in fifa era anche troppo facle,da bimbiminkia,LT e analogico e via di numeri
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
Ho avuto un paio di problemi stamattina, scusatemi per l'assenza. Posso non dormire la notte, ma se devo uscire non posso aggiornarvi :p
Comunque ora sono tornato, weILL ha fatto un ottimo lavoro aggiornandovi riguardo il rilascio della demo per PC.. Mi aggiorno e vi aggiorno, se c'è qualcosa da dire ;)
 

Hurricane81

Pulcini
25 Luglio 2012
76
0
6
Chiedo lumi a chi sta giocando con la demo,siccome molti dicono che Pes di buono ha solo la grafica e che fifa lo ha surclassato ormai da hanni sul gamplay, se ora hanno finalmente migliorato il gameplay su pes,cosa ve ne frega della grafica? :?:
 

castiel

Giovanissimi B
26 Agosto 2010
341
0
16
giaccherinho ha detto:
castiel ha detto:
scusate la domanda scema :D ma quando (parlo della demo su pc) si preme il tasto L2 (joypad playstation) quindi sarebbe il LT del joypad xbox....cosa sarebbe quella freccia che appare? A cosa serve? Di sicuro questa cosa è uscita nelle news di mesi fa....e io non l'ho letta :D
praticamente quella freccia che vedi disegnata sul campo ti avvisa che direzione avrà il passaggio che stai per fare. è una novità di quest'anno. cmq può essere disattiva.


grazie mille giacchero ;)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,748
113
PSN ID
Holland_
Salve ragazzi,
per prima cosa mi scuso con tutti voi per la mia prolungata assenza dal forum a causa di una conflittuosa separazione, detto questo, ho provato la demo jap disputando una decina di partite, sia vs mio figlio che vs la cpu, impressioni:
Ci siamo
Finalmenete il mio vecchio Pes e' tornato ad emozionarmi con una fisica della palla assolutamente impressionante e lasciatemelo dire..............................un ritmo di gioco sublime, per giocare io a -1 la dice tutta :mrgreen:
Premetto che le ho fatte tutte a leggenda e finalmente non e' piu' angosciante giorcari contro, al contrario..................e' ancor piu' appagante. Si nota ancora una certa legnosita' e riguardo l'estremo difensore non noto vistosi miglioramenti, ma sicuramente e' ancora presto.
Una cosa che mi ha particolarmente colpito e' stato il fatto che non si e' piu' sicuri di tenere il pallone tra i piedi, mi e' capitato spesso di perderlo da solo per mia disattenzione......................bellissimo.
anche riguardo la grandangolo mi sembra di aver notato un leggero ravvicinamento rispetto a Pes 2012, non so'.
Discorso tiri non aggiungo altro, GODOOOOOOOOOOOO :lol:
Se penso che e' in jap, che va settata in manuale e che il codice e' prematuro.....................non posso far altro che esser ottimista, finalmente torno seriamente a divertirmi con il mio caro e vecchio Pes
(45 anni) :mrgreen:
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
25,957
30,905
113
giaccherinho ha detto:
castiel ha detto:
scusate la domanda scema :D ma quando (parlo della demo su pc) si preme il tasto L2 (joypad playstation) quindi sarebbe il LT del joypad xbox....cosa sarebbe quella freccia che appare? A cosa serve? Di sicuro questa cosa è uscita nelle news di mesi fa....e io non l'ho letta :D
praticamente quella freccia che vedi disegnata sul campo ti avvisa che direzione avrà il passaggio che stai per fare. è una novità di quest'anno. cmq può essere disattiva.

Io vorrei sapere se quando schiacci L2 fai tutto in manuale completo mentre se non lo schiacci fai con le impostazioni automatiche che hai scelto? Perchè se così fosse per me sarebbe molto utile, ti permetterebbe di giocare con le impostazioni automatiche preferite dandoti però la possibilità di passare, in determinate situazioni, ad un manuale completo. Anche se non è per niente semplice perchè in manuale devi regolare anche la forza del passaggio. Avendo la demo jap non ho idea di come sia impostata di default.
 

Hurricane81

Pulcini
25 Luglio 2012
76
0
6
Holland_ ha detto:
un ritmo di gioco sublime, per giocare io a -1 la dice tutta :mrgreen:
Intendi il settaggio della velocita' vero? scusa ma se tu sei stato lontano dal forum,io sono stato lontano dal gioco.. quindi certe cose le ho un po' arrugginite,ma mi sto' oliando a dovere :lol:
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
[video]http://www.youtube.com/watch?v=Ou5g2sXuLkE [/video]

ehm.......min 6.45.....commenti??
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
25,957
30,905
113
Uff, adesso devo veramente mollarvi, non posso più stare in ufficio e mi tocca lavorare sul serio..... :cry:
 

nikiatos

Giovanissimi B
9 Luglio 2012
277
0
16
the elder ha detto:
giaccherinho ha detto:
castiel ha detto:
scusate la domanda scema :D ma quando (parlo della demo su pc) si preme il tasto L2 (joypad playstation) quindi sarebbe il LT del joypad xbox....cosa sarebbe quella freccia che appare? A cosa serve? Di sicuro questa cosa è uscita nelle news di mesi fa....e io non l'ho letta :D
praticamente quella freccia che vedi disegnata sul campo ti avvisa che direzione avrà il passaggio che stai per fare. è una novità di quest'anno. cmq può essere disattiva.

Io vorrei sapere se quando schiacci L2 fai tutto in manuale completo mentre se non lo schiacci fai con le impostazioni automatiche che hai scelto? Perchè se così fosse per me sarebbe molto utile, ti permetterebbe di giocare con le impostazioni automatiche preferite dandoti però la possibilità di passare, in determinate situazioni, ad un manuale completo. Anche se non è per niente semplice perchè in manuale devi regolare anche la forza del passaggio. Avendo la demo jap non ho idea di come sia impostata di default.

Esatto e' cosi'
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,266
Utenti registrati
65,122
Ultimo utente registrato
mikilar