PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
G

Guest

Guest
Peró pensavo che i negozianti forse non dicono bugie e che quindi la notizia confermata da Adam sull uscita anticipata di Pes 2013 potrebbe essere veritiera, essendo Konami avanti nello sviluppo del titolo di almeno 2 mesi rispetto ai capitoli precedenti, se non sbaglio Pes 2013 ha iniziato a prendere forma ad Agosto 2011! E questo fu confermato da Seabass subito dopo il lancio di Pes 2012.
L unica cosa che mi fà pensare il contrario e che non mi fa trovare un filo logico è la fase gold del gioco stesso. Nel senso che gli anni precedenti dopo Colonia ad inizio Settembre "pulivano" il gioco ed entro 2 settimane si preparavano al lancio per continente! Non lo so, qualcosa mi dice di si e altro di no :roll:
 

Ivaskyn

Giovanissimi A
17 Agosto 2010
488
0
18
PSN ID
Ivaskyn
se non sbaglio dovrebbe uscire un paio di giorni prima quindi con la demo in jap :? .
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Lacolinho ha detto:
pes_4ever ha detto:
weILL ha detto:
Beh almeno sappiamo che varrà per tutte e tre le piattaforme (PS3, PC e X360) :) ..

Si però che rabbia LOL
Se c'è scritto July è sicuro al 100% che uscirà il 25... Visto che il Playstation Store lo aggiornano sempre il mercoledì...
quoto al 100% è da 2 settimane che si sa che uscirà il 25 luglio ed ancora stiamo qui a farci tante seghe mentali: SIAMO PROPRIO MALATI DI PES PER NON DIRE ALTRO :lol: :lol: :lol:
 

tottitotti

Giovanissimi B
31 Gennaio 2012
259
0
16
Em1x96 ha detto:
Maledetta penna :twisted: :twisted:
media

almeno hi la conferma che uscirà a luglio ma soprattutto la conferma che uscirà anche per la mia botola!!!!!!!!!!!!!
 
G

Guest

Guest
Sapete cos è che mi fa impazzire? Che nessun gioco e dico nessuno crea tanta attesa e clamore per l uscita di una demo, cioè guarda quell immagine, qualche promoter Konami si diverte a farci dannare l anima per la data di una demo! :twisted: e tutto perchè sanno che Pes fa e fará parlare di se ovunque e comunque. Sempre più innamorato di questo gioco :D

PS: non oso immaginare per l annuncio della data d uscita. Mi pare che si stia tornando ai bei tempi...
 
G

Guest

Guest
Admin ma domani sapremo anche la stato d avanzamento della demo? Se non erro dovrebbe essere il preview code. O sbaglio?
 

Ronaldo_fenomeno

Giovanissimi A
23 Aprile 2012
412
3
18
Non vedo l'ora di provare la demo per provare il nuovo ritmo di gioco, speriamo sia veramente più basso...

Soprattutto devono rallentare i movimenti dei giocatori quando li si muove senza R1 premuto, troppo rapidi nei movimenti e inoltre devono rallentare e rendere più pesante la palla nei passaggi...
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
Stanotte ho sognato che la demo usciva oggi... xD :lol:
Quanto sto impicciato per PES :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,267
Utenti registrati
64,956
Ultimo utente registrato
yogisgift